VISORE VR NUOVO A MILANO

Funzionalità e dettagli
?Cinema Privato?- È possibile regolare la posizione dell'obiettivo sferica spostando il pulsante sulla superiore del 3D VR per ottenere un'esperienza migliore. L'auricolare VR ti fa godere del teatro di lusso gigante IMAX, un'esperienza panoramica FOV fino a 120 gradi, può guardare i video 3D immersi, le viste complete, l'esperienza di gioco in qualsiasi momento.
?Compatibilità?- Compatibile con tutti i telefoni cellulari intelligenti le dimensioni dello schermo tra 4.7 '' ~ 6.0'' pollici, come per iPhone 8 / 7s / 7 / 6s / 6 / plus, Samsung s8 / s8 Plus / s7 / s7 Edge / s6 / s6 Edge Note8 / 5/4/3, LG g6 G5 g4 g3 v20 e telefoni Daydream come Google Pixel / Pixel XL, Samsung s8 / s8 plus, forza Moto Z / Z, Huawei Mate 9 Pro ecc; un'esperienza VR shinecon per tutte le età. Scarica video 3D e sorgenti di giochi, godendo dei massicci contenuti filmati 3D
?SCARICARE APP COMPATIBILE VR?- Funziona con più di 500 applicazioni iOS / Android virtuali (ad esempio Jaunt VR APP); Devi scaricare VR APPs con video in formato 3D o guardare i video panoramici su YouTube, QR code, Apple Store o Google Play. Tutta la fonte video può essere trovata su Google. (Suggerimenti: prova se supporta la visualizzazione a schermo separato da sinistra e destra)
?Disegno unico?- La fascia rimovibili flessibile e regolabile è adatta a persone diverse, Innovativa copertura a forma di T magneticamente removibile e la regolazione della cinghia a forma di T rende l'usura più stabile e confortevole. La pelle morbida della pelle PU previene calore e soffocamento nell'uso a lungo, facile da pulire perché è staccabile, adatta il tuo volto in modo appropriato e non fornirà alcuna pressione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
VISORE VR NUOVO Foto 1 / 5
VISORE VR NUOVO 0
VISORE VR NUOVO 1
VISORE VR NUOVO 2
VISORE VR NUOVO 3
VISORE VR NUOVO 4
loading
Prezzo: 20,00
20,00
Vedere altri annunci di antoniocpd
33206144
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.