-
loading
Solo con l'immagine

Divano contenitori vista


Elenco delle migliori vendite divano contenitori vista

DIVANO LETTO 3 POSTI CON PENISOLA REVERSIBILE IN TESSUTO GRIGIO E CASSETTONE CONTENITORE, 225X81/151X84 CM…
  • Divano letto in tessuto grigio con penisola reversibile, un divano dal design giovane, moderno e fresco, perfetto per essere essere al centro dell'attenzione.
  • La penisola è reversibile, per cui può essere posizionata sia a destra che a sinistra, in base alle necessità e allo spazio. In un attimo penisola e divano si possono trasformare in letto, grazie al meccanismo click clack, e sotto entrambi sono presenti grandi cassettoni contenitori, dove conservare coperte e cuscini.
  • I piedini in plastica effetto legno impreziosiscono il design del divano e lo sollevano da terra.
  • Il divano non è sfoderabile ma il tessuto può essere pulito con l'ausilio di detergenti schiumogeni appositi.
  • Misura divano: 225x81/151x84 cm - Misura letto: 103/175x194 cm - Altezza seduta: 47 cm - Misura cuscini: 2 pezzi 45x45cm 1 pezzo 30x60 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO 3 POSTI CON PENISOLA REVERSIBILE IN TESSUTO BLU E CASSETTONE CONTENITORE, 225X81/151X84 CM
  • Divano letto in tessuto blu con penisola reversibile, un divano dal design giovane, moderno e fresco, perfetto per essere essere al centro dell'attenzione.
  • La penisola è reversibile, per cui può essere posizionata sia a destra che a sinistra, in base alle necessità e allo spazio. In un attimo penisola e divano si possono trasformare in letto, grazie al meccanismo click clack, e sotto entrambi sono presenti grandi cassettoni contenitori, dove conservare coperte e cuscini.
  • I piedini in plastica effetto legno impreziosiscono il design del divano e lo sollevano da terra.
  • Il divano non è sfoderabile ma il tessuto può essere pulito con l'ausilio di detergenti schiumogeni appositi.
  • Misura divano: 225x81/151x84 cm - Misura letto: 103/175x194 cm - Altezza seduta: 47 cm - Misura cuscini: 2 pezzi 45x45cm 1 pezzo 30x60 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TAMARA CONTENITORE CON CHAISE LONGUE REVERSIBILE (POSIZIONABILE A DESTRA O A SINISTRA) IN ECOPELLE ROBUSTO CON CUSCINI ELEGANTE FATTO PER DURARE (BIANCO)
  • Dimensioni Divano (cm): L 216, P 145, H 85, Hseduta 46, Dimensioni Letto (cm): L 185, P 110, H 46
  • Divano 3 posti angolare con braccioli e 2 cuscini abbinati inclusi in tessuto di lino che ne conferiscono un tocco di eleganza sobrio ed un inconfondibile stile dal design moderno ed accattivante. Ordinato e progettato per i clienti più esigenti. Una collezione d'arredo "Top gamma" che si differenzia per il design e l'innovazione delle forme.
  • Dotato inoltre di funzione letto. Grazie al semplice meccanismo di ribalta, lo schienale si trasforma in una comoda postazione notte.
  • Un elemento d'arredo dove abbiamo voluto che venisse unita la bellezza del design e del comfort, all'utilità, inserendo un ampio e comodo vano contenitore foderato, posto sotto la seduta in mdf nobilitato e completamente usufruibile per tutta la sua grandezza. Perfetto in ambienti sia classici sia moderni.
  • Materiali sintetici e superfici tecnologiche rendono questo elemento d'arredo pulitissimo nelle linee senza perdere di vista l'importanza del design, rendendo questo divano un componente indispensabile per la propria casa.
  • Caratteristiche: - articolo nuovo / imballo originale; - resistente all'usura; - seduta confortevole; - semplice da lavare; - rifinito a mano; - elasticità naturale; - cuscini abbinati; - telaio rinforzato in metallo e legno; - piedini rinforzati; - vano contenitore in mdf nobilitato; - cuscini compresi come da foto.
  • Potete anche contattarci telefonicamente per consulenza tecnica. In Italia solo noi abbiamo questo prodotto dal design unico. Il tutto fedelmente come da foto. Garanzia ufficiale!
  • Il TAMARA PLUS è un elegante Divano Letto Contenitore con Chaise Longue reversibile in robusta ecopelle 650g/mq
  • Attenzione consegna non prevista nei piani
  • SPEDIZIONE SU PEDANA 80X120X180 CM + GRATIS PREAVVISO TELEFONICO, TEMPI DI CONSEGNA CIRCA 5/ 9 GG LAVORATIVI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'divano letto ULLAb' ' b'/xc3/xa8' un sapiente mix di sobrietb'/xc3/xa0' ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza!b' 'b' 'Se l'b' 'arredamentob' ' nordico risponde a criteri di semplicitb'/xc3/xa0' e funzionalitb'/xc3/xa0', allora questo accogliente b' 'divano letto b' ' b' 'giallo senapeb' ' - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi!b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessutob' ' (100% poliestere), il bellissimo b' 'coloreb' 'b' ' giallo senapeb' ', lab' ' base in legno chiarob' ' e la sua forma raffinata, questo b' 'divano letto 3 posti b' ' costituisce una bella seduta dal design senza tempo. b' 'b' 'In un attimo, questo b' 'divano 3 posti in tessuto giallo senape b' 'si trasforma in b' 'un letto occasionale singolob' ' (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi b' 'un comodo letto aggiuntivo per 1 personab' ' (densitb'/xc3/xa0' di seduta e schienale 50 kg/mb'/xc2/xb3'). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni!b' 'b' 'Grazie alle sue b' 'dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cmb' ', questo b' 'divano clic-clacb' 'b' ' giallo senapeb' ' pub'/xc3/xb2' essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'mobili contenitori b' 'b' ' in legno chiaro.b' 'b' 'b' 'Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto giallo senape e legno chiarob' ' consegnato pronto per il montaggio."> Il divano letto ULLA un sapiente mix di sobriet ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza! Se l' arredamento nordico risponde a criteri di semplicit e funzionalit, allora questo accogliente divano letto giallo senape - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi! Con il suo rivestimento in tessuto (100% poliestere), il bellissimo colore giallo senape, la base in legno chiaro e la sua forma raffinata, questo divano letto 3 posti costituisce una bella seduta dal design senza tempo. In un attimo, questo divano 3 posti in tessuto giallo senape si trasforma in un letto occasionale singolo (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi un comodo letto aggiuntivo per 1 persona (densit di seduta e schienale 50 kg/m). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni! Grazie alle sue dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cm, questo divano clic-clac giallo senape pu essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pu essere abbinato a mobili contenitori in legno chiaro. Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto giallo senape e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto ULLAb' ' b'/xc3/xa8' un sapiente mix di sobrietb'/xc3/xa0' ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza!b' 'b' 'Se l'b' 'arredamentob' ' nordico risponde a criteri di semplicitb'/xc3/xa0' e funzionalitb'/xc3/xa0', allora questo accogliente b' 'divano letto b' ' b' 'grigio verdeb' ' - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi!b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessutob' ' (100% poliestere), il bellissimo b' 'colore grigio verdeb' ', la b' 'base in legno chiarob' ' e la sua forma raffinata, questo b' 'divano letto 3 postib' ' costituisce una bella seduta dal design senza tempo. b' 'b' 'In un attimo, questo b' 'divano 3 posti in tessuto grigio verde b' 'si trasforma in unb' ' letto occasionale singolob' ' (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi b' 'un comodo letto aggiuntivo per 1 personab' ' (densitb'/xc3/xa0' di seduta e schienale 50 kg/mb'/xc2/xb3'). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni!b' 'b' 'Grazie alle sue b' 'dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cmb' ', questo b' 'divano clic-clac grigio verdeb' ' pub'/xc3/xb2' essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'mobili contenitori b' ' b' ' in legno chiaro.b' 'b' 'b' 'Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto grigio verde e legno chiarob' ' consegnato pronto per il montaggio."> Il divano letto ULLA un sapiente mix di sobriet ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza! Se l' arredamento nordico risponde a criteri di semplicit e funzionalit, allora questo accogliente divano letto grigio verde - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi! Con il suo rivestimento in tessuto (100% poliestere), il bellissimo colore grigio verde, la base in legno chiaro e la sua forma raffinata, questo divano letto 3 posti costituisce una bella seduta dal design senza tempo. In un attimo, questo divano 3 posti in tessuto grigio verde si trasforma in un letto occasionale singolo (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi un comodo letto aggiuntivo per 1 persona (densit di seduta e schienale 50 kg/m). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni! Grazie alle sue dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cm, questo divano clic-clac grigio verde pu essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pu essere abbinato a mobili contenitori in legno chiaro. Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto grigio verde e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Divano Lovely Day Désirée angolare con chaise longue Design Marc Sadler Divano Lovely Day Désirée angolare con chaise longue si presenta con schienali dal profilo lineare o curvilineo, autoportanti e movibili consentendo di posizionarli liberamente garantendo il giusto comfort ad ogni conformazione. La base realizzata in metallo solleva il divano da terra donandogli un design leggero. La vasta gamma di elementi disponibili garantiscono una vasta personalizzazione e flessibilità compositiva. RIVESTIMENTO DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio con cinghie elastiche Sedile imbottito in poliuretano espanso E35 Sedile imbottito in microfibre di poliestere siliconato racchiuso in una tela di cotone Schienale in metallo Schienale in poliuretano espanso P40 Schienale in poliuretano espanso M30 Schienale in microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Base un metallo verniciato opaco bronzo Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Lovely Day Composizione A1 - L. 355 cm x P. 250 cm x H. 88 cm Divano composto da 2 elementi 250x105, 1 schienale angolo 100x80 destro, 1 schienale angolo 120x80 destro, 1 schienale angolo 120x80 sinistro* Divano Lovely Day Composizione A2 - L. 375 cm x P. 250 cm x H. 88 cm Divano composto da 1 elemento 250x105, 1 elemento 250x125 chic, 1 schienale angolo 100X80 destro, 1 schienale angolo 100X80 sinistro, n° 1 schienale angolo 120X80 sinistro* Divano Lovely Day Composizione A3 - L. 375 cm x P. 375 cm x H. 88 cm Divano composto da 1 elemento 125x125, 1 elemento 250x125, 1 elemento 250x125 chic, 3 schienali / 90 chic, 3 cuscini schienale / 70* *Vista frontale Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
7.039,54 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto DAKOTA con penisola,  divano dalla linea inconfondibile rimarcata dalle cuciture a vista, un contemporaneo classico adatto per ogni esigenza. Divano estremamente confortevole che coniuga una buona portanza alla giusta morbidezza, infatti le sedute e gli schieali abbinano lastre in espanso con una imbottitura superiore in misto piuma. DAKOTA non è solo un divano, ma anche un confortevole letto da usare in qualsiasi occasione, al quale puoi abbinare il materasso più adatto alle tue esigenze.  Ampia possibilità di personalizzazione per realizzare il divano su misura per te: 4 larghezze di divano  4 diversi tipi di materassi Vasta gamma di tessuti Penisola con contenitore (opzionale) Cuciture a vista disponibili in tinta o in contrasto Divano completamente sfoderabile,  con sistema di apertura facilitata   CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona in pelle DAPHNE Colori:  marrone, bordeaux o beige. Disponibile come divano a tre posti e come poltrona. Cuoio di bufalo,  fiore corretto, pigmentato, con spessore 0,9 - 1,1 mm. Legno di  pioppo a vista. Retro e bordo del divano in crosta di cuoio.  Questa linea è rivestita in cuoio, garanzia di qualità, comfort e longevità del prodotto. Cuoio di bufalo tinto per un effetto pelle invecchiata. Seduta, schienale e braccioli  imbottiti in schiuma poliuretanica. Densità  della seduta 25 kg/m3. Densità dello schienale 18 kg/m3. Densità dei braccioli: 21 kg/m3. Sospensioin  della seduta su cinghie elastiche. Struttura  in legno. I suoi vantaggi: - Stile ricco di fascino - Braccioli con legno di pioppo scolpito a vista. - Seduta comfort estremo - 100% cuoio Dimensioni: Divano a 3 posti: L183 x P91 x H97 cm Poltrona: L83 x P91 x H97 cm Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 53 cm Dimensioni dei colli  - per il divano: L185 x P93 x H100 cm, 60 kg - per la poltrona: L85 x P93 x H100 cm, 35 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Le tempistiche di consegna ti saranno confermate nel carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona in pelle DAPHNE Colori:  marrone, bordeaux o beige. Disponibile come divano a tre posti e come poltrona. Cuoio di bufalo,  fiore corretto, pigmentato, con spessore 0,9 - 1,1 mm. Legno di  pioppo a vista. Retro e bordo del divano in crosta di cuoio.  Questa linea è rivestita in cuoio, garanzia di qualità, comfort e longevità del prodotto. Cuoio di bufalo tinto per un effetto pelle invecchiata. Seduta, schienale e braccioli  imbottiti in schiuma poliuretanica. Densità  della seduta 25 kg/m3. Densità dello schienale 18 kg/m3. Densità dei braccioli: 21 kg/m3. Sospensioin  della seduta su cinghie elastiche. Struttura  in legno. I suoi vantaggi: - Stile ricco di fascino - Braccioli con legno di pioppo scolpito a vista. - Seduta comfort estremo - 100% cuoio Dimensioni: Divano a 3 posti: L183 x P91 x H97 cm Poltrona: L83 x P91 x H97 cm Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 53 cm Dimensioni dei colli  - per il divano: L185 x P93 x H100 cm, 60 kg - per la poltrona: L85 x P93 x H100 cm, 35 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Le tempistiche di consegna ti saranno confermate nel carrello. Rif. 91831
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona in pelle DAPHNE Colori:  marrone, bordeaux o beige. Disponibile come divano a tre posti e come poltrona. Cuoio di bufalo,  fiore corretto, pigmentato, con spessore 0,9 - 1,1 mm. Legno di  pioppo a vista. Retro e bordo del divano in crosta di cuoio.  Questa linea è rivestita in cuoio, garanzia di qualità, comfort e longevità del prodotto. Cuoio di bufalo tinto per un effetto pelle invecchiata. Seduta, schienale e braccioli  imbottiti in schiuma poliuretanica. Densità  della seduta 25 kg/m3. Densità dello schienale 18 kg/m3. Densità dei braccioli: 21 kg/m3. Sospensioin  della seduta su cinghie elastiche. Struttura  in legno. I suoi vantaggi: - Stile ricco di fascino - Braccioli con legno di pioppo scolpito a vista. - Seduta comfort estremo - 100% cuoio Dimensioni: Divano a 3 posti: L183 x P91 x H97 cm Poltrona: L83 x P91 x H97 cm Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 53 cm Dimensioni dei colli  - per il divano: L185 x P93 x H100 cm, 60 kg - per la poltrona: L85 x P93 x H100 cm, 35 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Le tempistiche di consegna ti saranno confermate nel carrello. Rif. 91837
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona in pelle DAPHNE Colori:  marrone, bordeaux o beige. Disponibile come divano a tre posti e come poltrona. Cuoio di bufalo,  fiore corretto, pigmentato, con spessore 0,9 - 1,1 mm. Legno di  pioppo a vista. Retro e bordo del divano in crosta di cuoio.  Questa linea è rivestita in cuoio, garanzia di qualità, comfort e longevità del prodotto. Cuoio di bufalo tinto per un effetto pelle invecchiata. Seduta, schienale e braccioli  imbottiti in schiuma poliuretanica. Densità  della seduta 25 kg/m3. Densità dello schienale 18 kg/m3. Densità dei braccioli: 21 kg/m3. Sospensioin  della seduta su cinghie elastiche. Struttura  in legno. I suoi vantaggi: - Stile ricco di fascino - Braccioli con legno di pioppo scolpito a vista. - Seduta comfort estremo - 100% cuoio Dimensioni: Divano a 3 posti: L183 x P91 x H97 cm Poltrona: L83 x P91 x H97 cm Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 53 cm Dimensioni dei colli  - per il divano: L185 x P93 x H100 cm, 60 kg - per la poltrona: L85 x P93 x H100 cm, 35 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Le tempistiche di consegna ti saranno confermate nel carrello. Rif. 94331
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona in pelle DAPHNE Colori:  marrone, bordeaux o beige. Disponibile come divano a tre posti e come poltrona. Cuoio di bufalo,  fiore corretto, pigmentato, con spessore 0,9 - 1,1 mm. Legno di  pioppo a vista. Retro e bordo del divano in crosta di cuoio.  Questa linea è rivestita in cuoio, garanzia di qualità, comfort e longevità del prodotto. Cuoio di bufalo tinto per un effetto pelle invecchiata. Seduta, schienale e braccioli  imbottiti in schiuma poliuretanica. Densità  della seduta 25 kg/m3. Densità dello schienale 18 kg/m3. Densità dei braccioli: 21 kg/m3. Sospensioin  della seduta su cinghie elastiche. Struttura  in legno. I suoi vantaggi: - Stile ricco di fascino - Braccioli con legno di pioppo scolpito a vista. - Seduta comfort estremo - 100% cuoio Dimensioni: Divano a 3 posti: L183 x P91 x H97 cm Poltrona: L83 x P91 x H97 cm Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 53 cm Dimensioni dei colli  - per il divano: L185 x P93 x H100 cm, 60 kg - per la poltrona: L85 x P93 x H100 cm, 35 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Le tempistiche di consegna ti saranno confermate nel carrello. Rif. 94329
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona relax in pelle AROMA Colore: rosso, avorio o nero Disponibile divano a 3 posti e poltrona 3 sedute con meccanismo relax manuale per il divano a 3 posti. 1 seduta relax sulla poltrona 2 braccioli centrali con portabicchieri e contenitore portaoggetti ingrato nel divano Divano leggermente curvo per una maggiore comodità Rivestimento in pelle di vacchetta con spessore 0,9 mm - 1,1 mm. Fiore corretto pigmentato. Conciato al cromo. Profilo e poggiapiedi in Similpelle, per una manutenzione più semplice. Seduta imbottita di schiuma di poliuretano con densità 28 kg/m 3. Schienali e braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano con densità 18 kg/m 3. Seduta sostenuta da molle elicoidali e cinghie elastiche. Schienale sostenuto da cinghie elastiche. Struttura in pino massello. Vantaggi: - 3 sedute relax manuali per il divano - Portabicchieri e contenitori portaoggetti nei braccioli centrali - Forma leggermente curva - cuoio di vacchetta - È disponibile anche la poltrona per completare il salotto Dimensioni: Del divano a 3 posti: L308 x P99 x H97 cm Della poltrona: L102 x P99 x H97 cm Altezza della seduta: 49 cm Profondità della seduta: 54 cm Dimensioni degli imballi: - del divano a 3 posti:  Imballo 1 L83 x P95 x H100 cm - 57 kg Imballo 2: L57 x P95 x H93 cm - 27 kg 3 imballo L63 x P95 x H100 cm - 39 kg Imballo 4: L57 x P95 x H93 cm - 27 kg Imballo 5: L83 x P95 x H100 cm - 57 kg - Della poltrona Imballo: L104 x P101 x H99 cm - 46 kg    Verifica attentamente le dimensioni di porta e scala per la consegna. La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all'inserimento nel carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano e poltrona relax in pelle AROMA Colore: rosso, avorio o nero Disponibile divano a 3 posti e poltrona 3 sedute con meccanismo relax manuale per il divano a 3 posti. 1 seduta relax sulla poltrona 2 braccioli centrali con portabicchieri e contenitore portaoggetti ingrato nel divano Divano leggermente curvo per una maggiore comodità Rivestimento in pelle di vacchetta con spessore 0,9 mm - 1,1 mm. Fiore corretto pigmentato. Conciato al cromo. Profilo e poggiapiedi in Similpelle, per una manutenzione più semplice. Seduta imbottita di schiuma di poliuretano con densità 28 kg/m 3. Schienali e braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano con densità 18 kg/m 3. Seduta sostenuta da molle elicoidali e cinghie elastiche. Schienale sostenuto da cinghie elastiche. Struttura in pino massello. Vantaggi: - 3 sedute relax manuali per il divano - Portabicchieri e contenitori portaoggetti nei braccioli centrali - Forma leggermente curva - cuoio di vacchetta - È disponibile anche la poltrona per completare il salotto Dimensioni: Del divano a 3 posti: L308 x P99 x H97 cm Della poltrona: L102 x P99 x H97 cm Altezza della seduta: 49 cm Profondità della seduta: 54 cm Dimensioni degli imballi: - del divano a 3 posti:  Imballo 1 L83 x P95 x H100 cm - 57 kg Imballo 2: L57 x P95 x H93 cm - 27 kg 3 imballo L63 x P95 x H100 cm - 39 kg Imballo 4: L57 x P95 x H93 cm - 27 kg Imballo 5: L83 x P95 x H100 cm - 57 kg - Della poltrona Imballo: L104 x P101 x H99 cm - 46 kg    Verifica attentamente le dimensioni di porta e scala per la consegna. La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all'inserimento nel carrello. Rif. 77667
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare reversibile in Tessuto TROY Antracite, Blu o Bordeaux. Rivestimento  in Tessuto 100% poliestere. Seduta imbottita di uno strato di Dacron e di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di 23kg/m3, Schienale imbottito di fibre di poliuretano. Braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 10kg/m3, Struttura in Legno e controplaccato. Piedi  in Legno. Sospensione della seduta  su molle elicoidali, molle Nosag e cinghie elastiche intrecciate. Sospensione  dello schienale  su cinghie elastiche intrecciate. 2 contenitori  integrati sotto la seduta e sotto la penisola. Reversibilità: il divano angolare TROY può essere sia un divano con angolo a destra sia un divano con angolo a sinistra. La penisola, infatti, può essere sistemata su entrambe i lati. I suoi punti di forza: Stile essenziale contenitore Disponibile in tre colori di tendenza Dimensioni complessive:   L235xP140xH86cm del 2 posti: L152xP78xH86cm della penisola: L83xP140xH86cm Altezza della seduta: 52cm Profondità della seduta: 46cm Profondità della seduta della penisola: 114cm Divano da montare. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano TROY: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 235 cm 140 cm 86 cm 82 kg Collo nº1 147 cm 66 cm 49 cm 41 kg Collo nº2 130 cm 74 cm 41 cm 41 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare reversibile in Tessuto TRICIA. Antracite, Grigio o Marrone. Rivestimento  in Tessuto 100% poliestere. Seduta imbottita di uno strato di Dacron, di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di 23kg/m3, Schienale imbottito di fibre di poliuretano. Braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 10kg/m3, Struttura  in Legno e controplaccato. Sospensione della seduta  su molle elicoidali, molle Nosag e cinghie elastiche intrecciate. Sospensione  dello schienale  su cinghie elastiche intrecciate. Piedi  in Legno. 2 contenitori  integrati sotto la seduta e sotto la penisola. Reversibilità: il divano angolare TRICIA può essere sia un divano con angolo a destra sia un divano con angolo a sinistra. La penisola, infatti, può essere sistemata su entrambe i lati. I suoi punti di forza: Profilo abbinato sui braccioli contenitore Disponibile in tre colori Dimensioni complessive: L236xP139xH82cm del 2 posti: L153xP77xH82cm della penisola: L83xP139xH82cm  Altezza della seduta: 45cm Profondità della seduta: 52cm Profondità della seduta della penisola: 139cm Divano da montare. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano TRICIA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 236 cm 139 cm 82 cm 81 kg Collo nº1 147 cm 66 cm 49 cm 40 kg Collo nº2 130 cm 77 cm 41 cm 41 kg
Vista prodotto
Italia
Divano Plat Arketipo angolare con chaise longue Design: Manzoni e Tapinassi Plat dell'azienda Arketipo è un divano angolare con chaise longue che si caratterizza principalmente per la sua piattaforma di seduta.Un'estensione formale della base che si estende lateralmente e posteriormente, ampliando lo spazio del divano e creando una superficie pronta ad essere sfruttata e personalizzata con una serie di elementi contenitori, vassoi e librerie di diverse dimensioni realizzati in cristallo temperato o acciaio inox lucido.Le molteplici articolazioni dei vari componenti, come divani, terminali e moduli relax con piattaforma laterale o posteriore, ciascuno con caratteristiche e dimensioni differenti, consentono di creare diverse composizioni angolari e lineari, con risultati esteticamente scenografici. Questi elementi possono essere posizionati adiacenti alle pareti o al centro dell'ambiente, offrendo libertà di design e un impatto visivo accattivante. STRUTTURA DIVANO PLAT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B PIEDI: plastica h. 5,5 cm. Su richiesta il piede può essere fornito in altezza 8 cm senza supplemento. STRUTTURA: metallo verniciato. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile D32PH+D30 ricoperto di tomana. IMBOTTITURA CUSCINI SCHIENALE: cotone riempitura piuma d'oca con dima resina espansa D18. IMBOTTITURA CUSCINI SEDUTA: cotone trapuntato riempitura piuma d'oca con dima resina espansa (D35) e bombatura in memory foam. PIANO DI MOLLEGGIO: rete elettrosaldata. ALTEZZA SEDUTA: 37 cm - 39,5 cm con piedi h. 8 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 50 cmACCESSORI: librerie e vassoi in vetro temperato o acciaio inox. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO PLAT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione ''C'' (Relax C 138 cm bracciolo e plat sx + laterale dx 222 cm) L. 360 cm x P. 150 cm x H. 72 cm Composizione ''H'' (laterale dx 182 cm. + divano angolare dx 300x138 cm) L. 300 cm x P. 320 cm x H. 72 cm Composizione ''I'' (laterale sx 202x138 cm + laterale angolare 230 cm con bracciolo e plat sx + plat 110x82 cm) L. 312 cm x P. 312 cm x H. 72 cm Composizione ''N'' (laterale sx 222x138 cm + laterale dx 222x138 cm + pouf con plat angolare 138x138 cm) L. 360 cm x P. 360 cm x H. 72 cm Composizione ''P'' (Relax B 110 cm plat sx + centrale 154 cm + pouf con plat laterale 138x110 cm + laterale dx 222x138 cm) L. 402 cm x P. 332 cm x H. 72 cm Composizione ''Q'' (laterale sx 202x138 cm + laterale dx 222 cm + pouf con plat laterale 138x110 cm) L. 360 cm x P. 312cm x H. 72 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano Plat Arketipo angolare con chaise longue Design: Manzoni e Tapinassi Plat dellazienda Arketipo è un divano angolare con chaise longue che si caratterizza principalmente per la sua piattaforma di seduta.Unestensione formale della base che si estende lateralmente e posteriormente, ampliando lo spazio del divano e creando una superficie pronta ad essere sfruttata e personalizzata con una serie di elementi contenitori, vassoi e librerie di diverse dimensioni realizzati in cristallo temperato o acciaio inox lucido.Le molteplici articolazioni dei vari componenti, come divani, terminali e moduli relax con piattaforma laterale o posteriore, ciascuno con caratteristiche e dimensioni differenti, consentono di creare diverse composizioni angolari e lineari, con risultati esteticamente scenografici. Questi elementi possono essere posizionati adiacenti alle pareti o al centro dellambiente, offrendo libertà di design e un impatto visivo accattivante. STRUTTURA DIVANO PLAT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B PIEDI: plastica h. 5,5 cm. Su richiesta il piede può essere fornito in altezza 8 cm senza supplemento. STRUTTURA: metallo verniciato. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile D32PH+D30 ricoperto di tomana. IMBOTTITURA CUSCINI SCHIENALE: cotone riempitura piuma doca con dima resina espansa D18. IMBOTTITURA CUSCINI SEDUTA: cotone trapuntato riempitura piuma doca con dima resina espansa (D35) e bombatura in memory foam. PIANO DI MOLLEGGIO: rete elettrosaldata. ALTEZZA SEDUTA: 37 cm - 39,5 cm con piedi h. 8 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 50 cmACCESSORI: librerie e vassoi in vetro temperato o acciaio inox. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO PLAT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione C (Relax C 138 cm bracciolo e plat sx + laterale dx 222 cm) L. 360 cm x P. 150 cm x H. 72 cm Composizione H (laterale dx 182 cm. + divano angolare dx 300x138 cm) L. 300 cm x P. 320 cm x H. 72 cm Composizione I (laterale sx 202x138 cm + laterale angolare 230 cm con bracciolo e plat sx + plat 110x82 cm) L. 312 cm x P. 312 cm x H. 72 cm Composizione N (laterale sx 222x138 cm + laterale dx 222x138 cm + pouf con plat angolare 138x138 cm) L. 360 cm x P. 360 cm x H. 72 cm Composizione P (Relax B 110 cm plat sx + centrale 154 cm + pouf con plat laterale 138x110 cm + laterale dx 222x138 cm) L. 402 cm x P. 332 cm x H. 72 cm Composizione Q (laterale sx 202x138 cm + laterale dx 222 cm + pouf con plat laterale 138x110 cm) L. 360 cm x P. 312cm x H. 72 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.