-
loading
Solo con l'immagine

Vista mare spazi esterni


Elenco delle migliori vendite vista mare spazi esterni

VISTA MARE REEF SCENERY ECONOMICI ARAZZO ARTE PSICHEDELICA APPESO A PARETE TELO MARE MANDALA COPERTA SOTTILE SFONDO PANNO A2 180X200CM
  • Materiale resistente e leggero: l'arazzo a parete è realizzato in poliestere di alta qualità, ad alta resistenza, elasticità e resistenza all'abrasione, morbido, comodo alla mano, leggero e facile da appendere.
  • Facile da pulire: questo arazzo artistico può essere lavato a mano o in lavatrice ed è facile da pulire.
  • Istruzioni per l'uso: l'uso di puntine da disegno non danneggerà il muro, né l'arazzo cadrà facilmente.
  • Ampia gamma di utilizzi: puoi utilizzare arazzi, come wall art, copriletti, arazzi, decorazioni per soffitti, tovaglie, copridivani, ecc .; può anche essere coperte da spiaggia, coperte da picnic, teli mare, ecc.
  • Design moderno: questo tipo di arazzo artistico utilizza la stampa digitale ad alta definizione, il design più chiaro, luminoso e bello aggiungerà lucentezza alla tua stanza e ti darà uno stato d'animo piacevole!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE 1000 PEZZI BALI CAMERA VISTA MARE BUNGALOW NUVOLA OCEANO MARE PUZZLE IN LEGNO 75X50 CM REGALO PER LE VACANZE A CASA DELLE SIGNORE
  • Puzzle in legno Bali camera vista mare bungalow nuvola oceano mare puzzle 1000 pezzi 75x50cm
  • 1000 pezzi del puzzle sono adatti per adulti e bambini di età superiore ai 10 anni. Questi 1000 puzzle per adulti sono divertenti, stimolanti, creativi e stimolano il cervello. Inoltre, sono anche un'ottima scelta per i regali di compleanno e di Natale. E in occasioni speciali.
  • Il puzzle è realizzato in materiale riciclabile, non tossico e rispettoso dell'ambiente. Ogni pezzo ha uno spessore di circa 2,0 mm, che è più spesso e più resistente della maggior parte degli altri
  • Ogni pezzo del puzzle è unico e mai ripetuto; un puzzle non riguarda solo il risultato finale. Gran parte dell'esperienza è la soddisfazione di trovare il lavoro giusto. Utilizziamo parti robuste e aderenti per ridurre al minimo la confusione.
  • Supporto mancante: il nostro puzzle è unico. Se trovi un pezzo mancante dal puzzle 1000, contattaci e ti invierò di nuovo un puzzle sostitutivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CATENA LUMINOSA 120LED A BATTERIA CON CONTROLLER GIOCO LUCI/TIMER/PORTA BATTERIE IDEALE PER ALBERI,PRESEPI,COMPOSIZIONI FLOREALI, SPAZI ESTERNI DOVE NON È DISPONIBILE UNA PRESA (120 LED BIANCO CALDO)
  • CATENA LUMINOSA 120LED A BATTERIA DISPONIBILE LUCE CALDA O FREDDA
  • CON CONTROLLER GIOCO LUCI/TIMER/PORTA BATTERIE IP44 - PER USO ESTERNO
  • BATTERIE DA UTILIZZARE 03 AA "STILO" - NON INCLUSE NELLA CONFENZIONE
  • LUNGHEZZA 11,9MT. + 50CM. DI CAVI FINO AL CONTROLLER
  • IDEALE PER ALBERI DI NATALE/PRESEPI/COMPOSIZIONI FLOREALI E SPAZI ESTERNI DOVE NON E' DISPONIBILE UNA PRESA ELETTRICA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bellissima Villa unifamiliare di recente costruzione (2015) a solo 100 metri dal mare e dalle spiagge con grande giardino circostante. La casa è bellissima in perfetto ordine e può essere venduta anche arredata Il giardino è molto curato con diversi alberi da frutto; BBQ E spazi esterni godibilissimi per vita all’aperto. La vista mare è totale e la si gode da tutti gli ambienti. Al piano terra ingresso con sala, zona pranzo, cucina, due camere da letto e bagno. Al piano superiore una camera da letto; 1 bagno completo; è una zona salotto/studio. Splendida terrazza solarium. La casa ha la possibilità di essere facilmente frazionata in due appartamenti totalmente autonomi e indipendenti. Possibilità, grazie agli ampi spazi esterni, di costruire una piscina. Ampia area di parcheggio privato per più posti auto in area cintata. La zona circostante La Villa si trova in un contesto privato che dista dalla Via Aurelia soltanto 100 metri ed è facilmente raggiungibile e si può accedere alla Villa direttamente con l'auto. A 150 metri dalla Villa, raggiungibili a piedi in 5 minuti, si trovano vari negozi tra i quali un piccolo market, panificio, bar, tabacchi ed edicola. La spiaggia è di fronte alla casa. Vi è una spiaggia libera e una attrezzata. Il centro di Bordighera e la stazione distano 1.500 metri. Sulla via Aurelia vi è la fermata dell'autobus per il centro e/o per Sanremo a 50 metri dalla Villa. L'aeroporto piu vicino è Nizza (FR) a 40 km. Sanremo a 10 km; Montecarlo a 18 km; Genova a 1300 Km; Milano a 250 km. La Villa si trova in posizione eccellente per comodità e logistica. Attività e attrazioni Mare molto bello e pulito con ampie spiagge; l'entroterra ligure ricco di borghi antichi e caratteristici per escursioni gastronomiche; pista ciclabile direttamente parallela al mare tra le più lunghe d'Europa; Possibilità di affittare barche per gite giornaliere nella vicina costa azzurra.
850.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto appartamenti fino 6 posti letto a soli 70 metri dal mare, in località San Gregorio - Patù. Vista mare, spazi esterni e parcheggio privato.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
SOLO QUESTA SETTIMANA SCONTO 20% LASTIMINUTE ESTATE 2022 Alloggiando nella nostra villa sarete avvolti dallo stile moresco della struttura circondato da ampi spazi esterni a poco meno di 250 metri dalle splendide spiagge di Porto Cesareo e Torre Squillace, incantevole spiaggia ionica denominata 5 vele 2021. La villa dispone di esterni attrezzati con tavolo e sedie, un soggiorno vivibile con sala da pranzo e area tv; zona cucina con angolo cottura dotato di forno, 2 camere da letto triple con matrimoniale e letto singolo, 1 camera matrimoniale e due lettini aggiuntivi, sono presenti climatizzatori ed 'impianto di ventilazione. Il giardino è attrezzato con tavolo, sedie, e panchina per pranzare e cenare all'esterno, sono presenti due bagni entrambi con doccia di cui uno interno ed uno esterno per il dopo spiaggia, inoltre la casa gode di terrazzo privato vista mare! La villa si trova a circa 250 metri dall'incantevole spiaggia a cavallo tra Porto Cesareo e Torre Squillace dove gli ospiti saranno accolti da sabbia bianca e finissima e mare caraibico. La villa può ospitare fino a 10 posti letto, SCEGLILA PER: Villino con vista, terrazzo vista mare, ampi spazi esterni ed interni, il mare a pochi metri a piedi, servizi raggiungibili a piedi: tutto quello che serve per una vacanza comoda e rilassante ! NEI DINTORNI.... Porto Cesareo e Torre Lapillo con le spiagge più belle del Salento, Punta Prosciutto con la sua famosissima piscina naturale, Porto Selvaggio con la sua Costa incontaminata, Gallipoli Con il castello Aragonese a picco sul mare, LE PIU' BELLE LOCATION DEL SALENTO A DUE PASSI DA TE! PER INFORMAZIONI E DISPONIBILITA' CONTATTARE: 3209329961 FRANCESCO ANCHE SU WHATSAPP! PER POTER COMPRENDERE AL MEGLIO LE VOSTRE ESIGENZE LE INFO SULLA CASA VACANZE VENGONO FORNITE SOLO TELEFONICAMENTE E NON TRAMITE MAIL. VISITA IL NOSTRO SITO E TROVA LA SOLUZIONE PIU ADATTA A TE: WWW.SALENTOLUXURYHOLIDAYS.IT
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Solo questa settimana sconto 20% lastiminute estate 2022 complesso abitativo con patrcheggio rpivato composto da due ville perfettamente identiche da 10 posti letto cadauna: alloggiando nella nostra villa sarete avvolti dallo stile moresco della struttura circondato da ampi spazi esterni a poco meno di 700 metri dalle splendide spiagge di porto cesareo, incantevole spiaggia ionica denominata 5 vele; la villa dispone di esterni attrezzati con barbecue, tavolo e sedie, un soggiorno vivibile con sala da pranzo, divano letto e area tv; zona cucina con angolo cottura dotato di forno, 3 camere da letto matrimoniali, un divano letto due piazze, due lettini aggiuntivi giardino attrezzato con tavolo, sedie, e barbecue per pranzare e cenare all'esterno, due bagni di cui uno con doccia privata ed uno con doccia esterna per il dopo spiaggia e terrazzo privato vista mare! la villa si trova a circa 700 metri dall'incantevole spiaggia di porto cesareo dove gli ospiti saranno accolti da sabbia bianca e finissima e mare caraibico. ogni villa può ospitare fino a 10 posti letto ed è dotata di impianto di allarme e vigilanza. sceglila per: villino con vista, terrazzo vista mare, ampi spazi esterni ed interni, il mare a pochi metri a piedi, servizi raggiungibili a piedi: tutto quello che serve per una vacanza comoda e rilassante! nei dintorni... porto cesareo e torre lapillo con le spiagge più belle del salento, punta prosciutto con la sua famosissima piscina naturale, porto selvaggio con la sua costa incontaminata, gallipoli con il castello aragonese a picco sul mare, le piu' belle location del salento a due passi da te! per informazioni e disponibilita' contattare: 3209329961 francesco anche su whatsapp! per poter comprendere al meglio le vostre esigenze le info sulla casa vacanze vengono fornite solo telefonicamente e non tramite mail. visita il nostro sito e trova la soluzione piu adatta a te: www.salentoluxuryholidays.it
Vista prodotto
Arzachena (Sardegna)
PORTO CERVO - Cumitoni, Poltu Quatu,Villaggio Faras. Immersa nel verde, in una zona tranquilla, vicina alle spiagge della Costa Smeralda, al rinomato porto turistico di Poltu Quatu, al centro di Porto Cervo, a poca distanza da Baia Sardinia e da Cannigione. Villetta capo schiera disposta su due livelli, con ampi spazi sia interni che esterni. Al piano inferiore una sala e tre comode camere da letto con tre bagni, assicurano un'adeguata accoglienza. La zona soggiorno e la veranda che si affaccia sul giardino sono sicuramente luoghi ideali per un riservato relax. Al piano superiore cucina un' ampia sala da pranzo con camino, una camera da letto con bagno, la veranda di riferimento offre una vista panoramica mozzafiato sul mare e sulle Isole. Questa vista è sicuramente un valore aggiunto che permette di apprezzare appieno la bellezza del panorama. Un'altra grande veranda sul retro fornisce ulteriori spazi esterni dove poter trascorrere del tempo all'aria aperta ed una adeguata privacy. Una perfetta combinazione di tranquillità, posizione, vista, bellezze naturali e comodità, nella Costa Smeralda. https://maps.app.goo.gl/RwWG3xYWYZ3pukKz6 CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 212 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: villaggio Faras, , Arzachena, , Italia Latitudine: 41.13015 Longitudine: 9.496829
475.000 €
Vista prodotto

4 foto

Anzio (Lazio)
Anzio, nell'esclusiva e tranquilla localit di Casal di Brocco proponiamo in vendita prestigiosa villa di nuova costruzione su terreno collinare, con vista mare, a pochi minuti dal mare e dalla fermata del treno. La villa in bifamiliare stata realizzata ad alto risparmio energetico, nasce da uno stile mediterraneo unito ad un concetto moderno, apprezzabile dalle linee uniche ed innovative delle cornici del tetto di copertura, dai rivestimenti esterni in pietra di trani antichizzata, dal giardino terrazzato e dall'ampia veranda con tetto in legno sbiancato comunicante con l'interno mediante grande e luminosa porta/finestra scorrevole. E composta da salone, cucina a vista, bagno, ripostiglio, garage e ampia veranda al piano terra, 3 camere di cui una mansardata, bagno, ampio armadio a muro e balcone al piano primo per complessivi mq 130 oltre a verande e spazi esterni. La struttura portante realizzata in cemento armato antisismico, il tetto di copertura realizzato con struttura portante in legno internamente e cornice perimetrale in cemento armato esterna, garantendo cos, il confort e le prestazione energetiche del legno e allo stesso tempo la maggiore durabilit agli agenti atmosferici della copertura. Le murature portanti sono realizzate in doppia fodera di laterizio forato pieno con interposto pannello di coibentazione. Le coibentazioni sono realizzate tutte con materiale naturale in pannelli di lana di roccia ad alta densit. I pavimenti sono in gress porcellanato di prima scelta con disegni unici in prima produzione al piano terra e parquet al piano primo. Il riscaldamento garantito dal pavimento radiante che ne aumenta il confort abitativo e le prestazioni energetiche con un risparmio di circa il 50% sui consumi nel periodo invernale. I serramenti interni sono in legno lamellare con verniciatura speciale laccata in colore bianco. Le finestre prevedono il sistema CONTACT IN che garantisce attraverso particolari guarnizioni una massima tenuta anche in condizioni estreme. A completamento dei serramenti esterni sono posati in opera persiane di sicurezza antieffrazione. La villa provvista di adeguato impianto fotovoltaico per l'energia elettrica e termico solare per il fabbisogno di acqua sanitaria. Dotata altres Impianto TV digitale e TV SAT di Videocitofono e predisposizione impianti allarme e climatizzazione. Classe energetica A2. Per ricevere ulteriori informazioni concernenti il seguente immobile, contattateci ai numeri 06.9831161 / cell. 339.5386378, o venite a trovarci presso la nostra sede in Anzio, Via Porto Innocenziano n. 28 di fronte imbarco aliscafi. Siamo aperti anche la domenica mattina. Giorno di chiusura luned. Per visionare altri nostri immobili consultate il sito WWW.AGENZIAIMMOBILIAREMINERVA.COM - SC7414829
310 €
Vista prodotto
Bordighera (Liguria)
Bellissima Villa unifamiliare di recente costruzione (2015) a solo 100 metri dal mare e dalle spiagge con grande giardino circostante. La casa è bellissima in perfetto ordine e può essere venduta anche arredata Il giardino è molto curato con diversi alberi da frutto; BBQ E spazi esterni godibilissimi per vita all’aperto. La vista mare è totale e la si gode da tutti gli ambienti. Al piano terra ingresso con sala, zona pranzo, cucina, due camere da letto e bagno. Al piano superiore una camera da letto; 1 bagno completo; è una zona salotto/studio. Splendida terrazza solarium. La casa ha la possibilità di essere facilmente frazionata in due appartamenti totalmente autonomi e indipendenti. Possibilità, grazie agli ampi spazi esterni, di costruire una piscina. Ampia area di parcheggio privato per più posti auto in area cintata. Terziaria 3355477807
950.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel CENTRO di MONTECORICE in VILLA trifamiliare, VENDESI appartamento, con 100 mq di spazi interni, 25 mq di terrazzo a livello e 180mq di giardini e posti auto. Completamente indipendente Vista mare e intero paese Spazioso e luminoso Completamente arredato A 1 km dalla spiaggia e dal porto di San Nicola a Mare e 2 km da quella di Agnone. A pochi minuti da Acciaroli, Pioppi, San Marco, Ogliastro Marina tutte spiagge Bandiera Blu L'appartamento è conforme alla normativa urbanistica e alla planimetria catastale e, pertanto, si può facilmente ottenere mutuo. - 100 mq interni - 25 mq di terrazzo a livello - 180 mq di spazi esterni, giardini, posti auto - 2 ampie camere da letto - 1 cameretta - Ampio salotto con altri posti letto - Ampia Cucina abitabile - Servizi - Soleggiatissima.
110.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'appartamento è ubicato a Spadafora a trenta metri circa dal mare, nota meta turistica della costa tirrenica siciliana e località balneare d'eccezionale bellezza, nota per le sue spiagge, il mare cristallino e la vicinanza alle isole Eolie. La proprietà è un grazioso e comodo bivani posto al piano secondo con ascensore. Si accede direttamente nell'ampia zona living composta da soggiorno ed angolo cottura con uscita su veranda con vista mare. Un disimpegno separa la zona notte, composta da camera da letto con uscita su veranda e bagno con vasca e finestra. Dispone di un posto auto condominiale scoperto ed è possibile fruire dei servizi a pochi passi come le attività di prima necessità in genere. Una posizione di privilegio in zona panoramica, tranquilla e riservata a chi ama vedere il mare godendo di grandi spazi esterni. A discrezione dell'acquirente l'immobile verrà trasferito con inclusi i mobili come la cucina e la camera da letto, a completare sono gli accessori: due climatizzatori, termosifoni, caldaia e tende da sole. L'immobile internamente si presenta in ottimo stato, i prospetti esterni sono ottimi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portisco, a metà       strada da le località       più rinomate, Porto Rotondo e Porto Cervo, in prossimità       del golfo di Cugnana, conosciuto a livello nazionale grazie alla costruzione del moderno e attrezzato porto turistico (la marina di Portisco) dalla capienza di 589 posti barca e utilizzato anche dai mega-yacht che navigano per la Costa Smeralda. All' interno del comprensorio residenziale denominato "I Corbezzoli", abbiamo il privilegio di proporre la vendita di questo Attico con vista mozzafiato, tra panorama sulle colline della "gallura" tra verde e rocce granitiche, e una spettacolare completa veduta sul mare e a pochi passi dalla spiaggia di "Rena Bianca" e a pochi minuti dal Porto Turistico. Costruito nella metà       degli anni 70, questo complesso esclusivo, si solleva su 3 piani fuori terra, questo piano attico si trova nell' edificio più vicino alla spiaggia con il grande vantaggio di avere le terrazze (oltre 100 metri quadrati di terrazzato) esposte alla Vista Panoramica che avete sempre sognato, riservata e imponente. Al suo interno siamo accolti immediatamente dagli ambienti luminosi, l'ampio salone, con vetrata vista mare sulla terrazza verandata pronta ad ospitare momenti di relax e di piacevole convivialità      , una cucina molto essenziale e funzionale, sul retro l'accesso alla terrazza memorabile di questo meraviglioso oggetto, siamo 3 gradini più su del piano-sala e guadagniamo la vista sul porto Turistico, in questo ampio ambiente ideato per far giocare i più piccini o ideale per chi ama gli animali a 4 zampe lo spazio sembra non finire mai; è stata creata una copertura per potersi riparare e creare un angolo cottura e bar per chi ama le feste tra amici o semplicemente tanto spazio. La zona notte è suddivisa tra i due lati dell' appartamento, a destra la camera matrimoniale padronale con cabina armadio e ampio bagno, qua avrete accesso alla terrazza dedicata con vista verso "Porto Rotondo"; sul lato opposto una camera singola e un altra camera matrimoniale, 2 bagni e un utile ripostiglio, niente paura, anche questa zona della casa ha dedicata una sua ampia terrazza verso le colline galluresi, oltretutto le 2 terrazze delle zone notte sono collegate alla grande terrazza, ricordi... quella delle grandi feste che organizzerai appena l'avrai acquistata! Abbiamo realizzato un video per poter dare meglio l'idea di questa "gemma esclusiva" di Attico, ti consiglio di dargli uno sguardo. Il complesso presenta camminamenti con pavimenti in cotto e bordure in pietra di granito con tanto verde intorno gestito dal condominio e consorzio "Costa Smeralda" così troverai sempre pulizia e ordine. Ci sono moltissimi posti auto liberi e troverai sempre un posto per la tua fuori serie anche in alta stagione. Non aspettare, contattaci subito!!!! APE: CLASSE G IPE 200 kWh/m2 6 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA CASA: 1) POSIZIONE ESCLUSIVA IN UNA LOCALITA' ESCLUSIVA 2) APPARTAMENTO SPAZIOSO E ARMONIOSO OTTIMAMENTE MANUTENZIONATO 3) VSITA MARE DA OGNI TERRAZZA 4) 3 LETTO E 3 BAGNI 5) GLI SPAZI ESTERNI CHE HAI SEMPRE DESIDERATO IN UNA CASA AL MARE 6) RISERVATO A POCHI LASSI DALLA SPIAGGIA E MARE CRISTALLINO 7) HAI UNA BARCA? QUA SEI A POCHISSIMI MINUTI DALLA MARINA DI PORTISCO 8) QUESTO PUNTO LO LASCIO SCEGLIERE A VOI.... #portisco #marinadiportisco #costasmeralda #portorotondo #portocervo #panorama #famiglia #villa #casa #immobiliare #cercacasa #vendita #professionale #palazzo #internazionale #cantieri #edilizia #banca #massimomanca #sassari #alghero #stintino #platamona #consulenza #formazione #attico #centro #appartamento #ristrutturazione #casale #terreno #cucina #terrazzo #campagna #città      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portisco, a metà        strada da le località        più rinomate, Porto Rotondo e Porto Cervo, in prossimità        del golfo di Cugnana, conosciuto a livello nazionale grazie alla costruzione del moderno e attrezzato porto turistico (la marina di Portisco) dalla capienza di 589 posti barca e utilizzato anche dai mega-yacht che navigano per la Costa Smeralda. All' interno del comprensorio residenziale denominato "I Corbezzoli", abbiamo il privilegio di proporre la vendita di questo Attico con vista mozzafiato, tra panorama sulle colline della "gallura" tra verde e rocce granitiche, e una spettacolare completa veduta sul mare e a pochi passi dalla spiaggia di "Rena Bianca" e a pochi minuti dal Porto Turistico. Costruito nella metà        degli anni 70, questo complesso esclusivo, si solleva su 3 piani fuori terra, questo piano attico si trova nell' edificio più vicino alla spiaggia con il grande vantaggio di avere le terrazze (oltre 100 metri quadrati di terrazzato) esposte alla Vista Panoramica che avete sempre sognato, riservata e imponente. Al suo interno siamo accolti immediatamente dagli ambienti luminosi, l'ampio salone, con vetrata vista mare sulla terrazza verandata pronta ad ospitare momenti di relax e di piacevole convivialità       , una cucina molto essenziale e funzionale, sul retro l'accesso alla terrazza memorabile di questo meraviglioso oggetto, siamo 3 gradini più su del piano-sala e guadagniamo la vista sul porto Turistico, in questo ampio ambiente ideato per far giocare i più piccini o ideale per chi ama gli animali a 4 zampe lo spazio sembra non finire mai; è stata creata una copertura per potersi riparare e creare un angolo cottura e bar per chi ama le feste tra amici o semplicemente tanto spazio. La zona notte è suddivisa tra i due lati dell' appartamento, a destra la camera matrimoniale padronale con cabina armadio e ampio bagno, qua avrete accesso alla terrazza dedicata con vista verso "Porto Rotondo"; sul lato opposto una camera singola e un altra camera matrimoniale, 2 bagni e un utile ripostiglio, niente paura, anche questa zona della casa ha dedicata una sua ampia terrazza verso le colline galluresi, oltretutto le 2 terrazze delle zone notte sono collegate alla grande terrazza, ricordi... quella delle grandi feste che organizzerai appena l'avrai acquistata! Abbiamo realizzato un video per poter dare meglio l'idea di questa "gemma esclusiva" di Attico, ti consiglio di dargli uno sguardo. Il complesso presenta camminamenti con pavimenti in cotto e bordure in pietra di granito con tanto verde intorno gestito dal condominio e consorzio "Costa Smeralda" così troverai sempre pulizia e ordine. Ci sono moltissimi posti auto liberi e troverai sempre un posto per la tua fuori serie anche in alta stagione. Non aspettare, contattaci subito!!!! APE: CLASSE G IPE 200 kWh/m2 6 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA CASA: 1) POSIZIONE ESCLUSIVA IN UNA LOCALITA' ESCLUSIVA 2) APPARTAMENTO SPAZIOSO E ARMONIOSO OTTIMAMENTE MANUTENZIONATO 3) VSITA MARE DA OGNI TERRAZZA 4) 3 LETTO E 3 BAGNI 5) GLI SPAZI ESTERNI CHE HAI SEMPRE DESIDERATO IN UNA CASA AL MARE 6) RISERVATO A POCHI LASSI DALLA SPIAGGIA E MARE CRISTALLINO 7) HAI UNA BARCA? QUA SEI A POCHISSIMI MINUTI DALLA MARINA DI PORTISCO 8) QUESTO PUNTO LO LASCIO SCEGLIERE A VOI.... #portisco #marinadiportisco #costasmeralda #portorotondo #portocervo #panorama #famiglia #villa #casa #immobiliare #cercacasa #vendita #professionale #palazzo #internazionale #cantieri #edilizia #banca #massimomanca #sassari #alghero #stintino #platamona #consulenza #formazione #attico #centro #appartamento #ristrutturazione #casale #terreno #cucina #terrazzo #campagna #città       
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN UNA DELLE ZONE PIU' PANORAMICHE E COLLINARI DELLA NOSTRA CITTA', FRIMM CIVITAVECCHIA PROPONE UN MERAVIGLIOSO ATTICO DI OLTRE MQ 130 SU UN UNICO LIVELLO. L'APPARTAMENTO SI TROVA IN UN UN CONTESTO SUGGESTIVO CON STUPENDA VISTA MARE IN UNA MINI PALAZZINA CON SOLI 4 CONDOMINI. LO STABILE È IN PIETRA FACCIA VIVA ED ESTETICAMENTE SUPER RIFINITO CON ARCHI. INOLTRE SONO IN CORSO MIGLIORIE REALATIVE LA FACCIATA E IL GIARDINO CONDOMINIALE, DOVE POTER TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO, COMPLETAMENTE IMMERSI NEL VERDE. LA COMPOSIZIONE DELL'IMMOBILE È LA SEGUENTE: DOPPIO SALONE ALL' ENTRATA CON MERAVIGLIOSA VISTA MARE DAL TERRAZZO A LIVELLO DI C.A. 35 MQ, DISIMPEGNO, CUCINA IN MURATURA CON CAMINO E ACCESSO SUL TERRAZZO, TRE CAMERE MATRIMONIALI, DUE CON BALCONE E UNA CON ACCESSO SUL TERRAZZO SEMPRE VISTA MARE E DOPPI SERVIZI. LO STATO INTERNO E' SUPER RIFINITO CON INFISSI IN LEGNO, ZANZARIERE, INFERRIATE, SISTEMA DI ALLARME PERIMETRALE, PARQUET IN DUE CAMERE MATRIMONIALI, DUE PORTE IN LEGNO E VETRO LAVORATO. PANELLI SOLARI. SUL TERRAZZO E' PRESENTE UN RIPOSTIGLIO ESTERNO. ANNESSO ALL' APPARTAMENTO, NEL PIAN TERRENO ALL'INTERNO DEL GIARDINO CONDOMINIALE È PRESENTE UN BOX AUTO DI MQ 15 CIRCA CON ADIACENTE UNA CAPIENTE LEGNAIA. VUOI SENTIRTI COME IN UNA VILLA MA ALLO STESSO TEMPO NON ESSERE SOLA E AVERE DEI VICINI ?? ECCO LA SOLUZIONE GIUSTA!! VISTA MARE, AMPI SPAZI ESTERNI ANNESSI AD UN IMMOBILE MOLTO GRANDE SU UN UNICO LIVELLO E SUPER RIFINITO. NON PENSARCI TROPPO E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO. MANDACI IL TUO CONTATTO E T'INVIEREMO IL RESTO DELLE FOTO PER SMS.
265.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Altavilla Milicia nella provincia di Palermo e precisamente in contrada Piano San Michele, a poche centinaia di metri dalla S.S. 113, in contesto residenziale, disponiamo in vendita una Villetta a Schiera di 135 mq. posto al piano primo, oltre portico con terrazzino con vista mare e su Capo Zafferano, balcone, oltre ampio lastrico solare posto al piano secondo con porticato coperto e chiuso con vetrate e ampia vista mare e 250 mq. di spazi esterni di pertinenza. Climatizzato, Impianto di Allarme e di Ottime Rifiniture Interne. Possibilità di Arredamento. Così composta: Scala di accesso al Piano Primo, terrazzino, ingresso su disimpegno, camera da letto matrimoniale, ripostiglio-lavanderia, ampio soggiorno-pranzo, cucina semi abitabile, terrazzino coperto con ampia vista mare e su Capo Zafferano, disimpegno, cameretta, w.c. con doccia, camera con bagno inn camera e scala per accedere al piano secondo; Piano Secondo: ampio veranda coperta e chiusa a vetrate con annesso ampio terrazzo con vista mare su Capo Zafferano e vista montagne. Rif. AM110 Richiesta di Vendita = Euro 160.000,00 CLASSE ENERGETICA = E INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA: 120,00 KWh/mq. anno.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Mancaversa – Villa di ampia metratura vista mare vicino a Gallipoli Puglia, Lecce, Salento, Gallipoli, Marina di Mancaversa, vicino al mare e a 5 minuti dalla rinomata città di Gallipoli, proponiamo elegante villa di ampia metratura con terrazzo vista mare e box auto. La dimora si compone di ingresso in sala con camino, cucina, tre ampie camere da letto, due bagni di cui uno posto in una delle camere da letto. L’immobile è circondato da ampi spazi esterni ed attraverso una comoda scala, raggiungiamo il terrazzo da cui si può ammirare una meravigliosa vista mare. La soluzione che vi proponiamo, risulta essere un ottimo investimento sia ad uso privato che reddituale. Per maggiori informazioni telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 795 o al numero 0039 320 9205028 Rif.: MYZ-145
145.000 €
Vista prodotto
Belvedere Marittimo (Calabria)
Nel centro storico di Belvedere Marittimo, all'interno della zona Porta di Mare, vendesi ampio appartamento di pregio, curato nei particolari, con ampi spazi interni ed esterni. L'immobile di 150 metri quadri suddiviso in due piani: Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno, cucina, bagno, più bellissimo giardino privato con vista panoramica; Il piano primo è composto da salone, cucina, due camere matrimoniali, cameretta, ripostiglio, bagno, più grande terrazzo dove godere di una vista mare sorprendente. Distanza dal mare circa 1.9 km. CODICE DI RIFERIMENTO 685 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Abitabile Mq: 150 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Porta Di Mare, , Belvedere Marittimo, , Italia Latitudine: 39.62141 Longitudine: 15.86519
90.000 €
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
ESTATE 2018 CASA VISTA MARE 2 PIANI 70mq Appartamento di nuovissima realizzazione è situato in una bellissima località Marina di Mandatoriccio in provincia di Cosenza, all'interno di un Villaggio turistico fornito diversi servizi commerciali oltre che animazione turistica per bambini e ragazzi. Dista appena 200 metri dalle incantevoli spiagge tanto apprezzate dai turisti. Molto confortevole, finemente arredato e con comodi spazi esterni per pranzare e/o cenare. L'appartamento disposto su due livelli, primo piano dispone di un ampio e luminoso soggiorno living con comodo divano, cucina-pranzo, angolo cottura, camera da letto doppia con letti a castello e ripostiglio, e un bagno con doccia. Piano superiore una camera da letto (matrimoniale + lettino), ampio terrazzo in veranda con splendida vista mare. Inoltre, lavatrice, tv, aria condizionata e posto auto. Ideale per 5 persone.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Puglia, Lecce, Gallipoli, Casa Service Plus ha il piacere di proporre in vendita un immobile di prestigio vista mare, termoautonomo e condizionato, ubicato in un contesto tranquillo e residenziale della città. La dimora, semi indipendente, si distribuisce su due livelli: al primo piano ci accoglie in unâ€â„¢ampia e luminosissima sala con affaccio diretto sul terrazzo a livello che circonda la proprietà, un cucinotto comodo e funzionale, due camere da letto entrambe matrimoniali, bagno e zona lavanderia. Al secondo piano, raggiungibile da una elegantissima e comoda scala in marmo, troviamo una terza camera/studio con un secondo bagno. Punto focale dellâ€â„¢abitazione è sicuramente il terrazzo vista mare attrezzato con gazebo in legno e zona barbecue dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax. Lâ€â„¢immobile, esposto a sud, gode di una straordinaria luminosità ed è dotato di impianto a metano con caldaia ad alta efficienza energetica, installata recentemente. La proprietà gode di una posizione strategica in quanto vicina a super mercati, pizzerie, ristoranti, farmacia, ospedale, scuole, e soprattutto alla super strada attraverso la quale, evitando il traffico soprattutto nei periodi di maggiore affollamento, si possono raggiungere le meravigliose spiagge ed il mare cristallino di Lido San Giovanni e Baia Verde, in soli tre minuti, nonché altre località ad alta vocazione turistica ed il capoluogo. Il centro abitato può anche essere raggiunto a piedi attraversando la città. Completa la proprietà un ampio box auto e vi è in oltre la possibilità di acquistare con un prezzo a parte, una tavernetta/dependance finemente arredata e con camino di 70 mq. Lâ€â„¢immobile, per le sue caratteristiche e la sua ubicazione, risulta essere un ottimo investimento sia ad uso privato che da mettere a reddito. Per maggiori info, contattare il numero verde gratuito anche da cellulare 800090795 o il 3209205028. Cl. En. B GY-295
289.000 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Tra Andora e Cervo, nella bellissima ed esclusiva località di Capo Mimosa, privato vende appartamento di 80 mq con una incantevole vista mare, finemente ristrutturato ed arredato, composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due ampie camere da letto matrimoniali, bagno con doccia, balcone e terrazzino. Sia dal soggiorno che da entrambe le camere si accede agli spazi esterni con vista mare. La ristrutturazione è molto recente, le finiture sono curate e di pregio, gli arredi nuovi e dalla linea moderna cono compresi nel prezzo. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con le termovalvole, ma è stato installato anche l’impianto di condizionamento a pompe di calore inverter caldo e freddo, mentre per l’acqua calda sanitaria vi è un boiler di ultima tecnologia autopulente. L'appartamento è disposto su tre arie e situato all'interno di un bel residence signorile, gestito con cura, con il servizio di portineria sempre attivo, dotato di piscina, solarium, bellissimo giardino condominiale. Il condominio è circondato dal verde e si sviluppa su più livelli, ogni appartamento ha il suo ingresso indipendente ed in generale gli accessi al comprensorio sono due, uno dalla Via Aurelia ed uno dalla strada a monte denominata Strada capo Mimosa. Sbarra automatica per l’accesso carrabile e cancello automatico con codice personalizzato e citofono collegato per l’accesso pedonale. Completano la proprietà un Box auto di proprietà (compreso nel prezzo) e un altro comodo posto auto condominiale. Richiesta € 295.000 tratt.
295.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
GALLIPOLI - In esclusiva zona residenziale, abbiamo il piacere di proporre in vendita rifinitissima abitazione vista mare di ampia metratura. La dimora, termo autonoma, gode di straordinaria luminosità e ci accoglie nella zona giorno con ingresso, cucina abitabile, salone, e bagno. La zona notte si compone invece di tre spaziose camere da letto e sala da bagno. Un comodo ripostiglio conferisce allâ€â„¢abitazione un ulteriore connotazione di comodità dellâ€â„¢abitare. Le rifiniture di pregio, tra le quali annoveriamo i vetri delle porte firmate Gaudiâ€â„¢, evidenziano la cura nei dettagli con cui lâ€â„¢immobile è stato realizzato. La grande metratura, la straordinaria luminosità di cui gode, gli ampi spazi esterni vista mare, le finiture di pregio, sottolineano il potenziale di questo immobile che rappresenta un ottimo investimento sia ad uso privato che reddituale. Possibilità di un ampio box auto, posto a livello della strada. GILY-210 Per maggiori info e visite contattare il numero verde 800090795 oppure (00393209205028).
195.000 €
Vista prodotto
Bergeggi (Liguria)
Bergeggi Vendita Appartamento 3 Locali Bergeggi, appartamento composto da ingresso a disimpegno, soggiorno con accesso su balcone dotato di vista mare, cucinino con sbocco su terrazza abitabile con vista monti, ampia camera da letto matrimoniale, ripostiglio, bagno e cantina. Area condominiale con posti auto non assegnati. Riscaldamento autonomo. Soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione con ampi spazi esterni in zona tranquilla ed allo stesso tempo non distante dal mare CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq Rif. A3052 - Mq: 72 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Balconi: 1 - Terrazzi: 1 - Piano: 1 - Piani Edificio: 3 - Spese Condominiali Annuali: 540 - Stato: Buono - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 175 Kwh/m2 - SC8097492. Inserzionista: AZZURRA IMMOBILIARE
290.000 €
Vista prodotto
Italia
Vendita appartamento con terrazzo vista mare a Sottomarina, di nuova costruzione, con l’ampio terrazzo prendisole di mq. 40, vista libera, situato al lato Sud-Ovest e posto al piano secondo. L’appartamento è composto da: ingresso ampia zona giorno di forma regolare con luminosa finestra che si apre su un largo terrazzo che è possibile arredarlo per godersi i momenti li libertà. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale che si affaccia sul terrazzo, una cameretta ed il bagno finestrato. Il tutto completo di garage dalle comode metrature. L’appartamento con ampio terrazzo è curato nei minimi dettagli, con finiture di design di ultima generazione ed utilizzo di materiali innovativi, studiato per soddisfare tutte le vostre esigenze, è dotato di isolamenti Termo-Acustici, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, impianto di raffrescamento, impianto di rete internet condominiale, tapparelle elettriche, pavimentazione in Gress di 1° scelta, serramenti esterni antisfondamento con vetrocamera a basso emissivo, sistema di ventilazione con recupero di energia che garantisce il ricambio d’aria agli ambienti, illuminazione condominiale a Led. Ideale per chi cerca casa dal design curato e dagli spazi studiati nei minimi dettagli. Vi proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione a Sottomarina di mq. 60!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: 21711268-25 NUOVO PREZZO!!!! Appartamento in Piazza Raffaele Rossetti mq. 160 circa con spazi esterni vivibili fronte mare. L'immobile situato al terzo piano con doppio ascensore, internamente da ristrutturare e così composto: doppio ingresso, salone doppio con accesso diretto al terrazzo e alla splendida vista mare, due camere da letto matrimoniali, camera da letto singola, cucina abitabile, tre servizi dotati di vasca e doccia, spogliatoio, ripostiglio e dispensa. Vi è la possibilità    di acquisto a parte di box doppio e un posto auto coperto, collegati direttamente all'immobile attraverso l'ascensore € 75.000. Possibilità   di frazionamento in due appartamenti e conseguente declassamento in A2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi villa a Licinella, frazione di Capaccio, Paestum,in parco privato,viale dell' Amicizia,ultimo immobile capofila. La villetta è di 160 mq,piano terra e superiore,in più 500 mq totali esterni fra giardino e spazi liberi. Il piano terra è composto da angolo cottura, salone con accesso al giardino,bagno con doccia, e ripostiglio,più riscaldamento. Il primo piano consta di,una stanza matrimoniale con balcone,una stanzetta con vista mare,e bagno senza doccia. Il suddetto immobile dista dal mare ca.50 metri. Il prezzo è di 200,00 euro trattabili. Per maggiori informazioni,e visione di tale, contattare il seguente numero 335 6132719.
200.000 €
Vista prodotto
Italia
SANREMO FOCE, VICINO ALLA CICLABILE E ALLE SPIAGGE, VILLA CON VISTA MARE, SVILUPPATA SU 3 PIANI, PISCINA, AMPIO PORTICO, SPAZI ESTERNI, GIARDINO PRIVATO PERIMETRALE, TAVERNA, DOPPIO INGRESSO CARRABILE, BOX AUTO, POSIZIONE UNICA E RARA. TRATTATIVE RISERVATE. ABICASE CAZZIN 0184 501370 - 335 5901154 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 400 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: corso marconi, , Sanremo, , Italia Latitudine: 43.79893 Longitudine: 7.74106
3.500.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
SANTA TERESA DI RIVA VENDESI: VILLA DI MQ 350 CIRCA SU TRE LIVELLI PIU SOTTOTETTO COSI ARTICOLATA; PIANO SEMINTERRATO (TAVERNA) COMPOSTO DA UNA CAMERA CON ANNESSA CASSAFORTE, BAGNO, CUCINA ABITABILE, SALONE CON CAMINETTO, CAMERA CON ZONA RELAX, GARAGE, IL TUTTO MOLO LUMINOSO; PIANO TERRA; CUCINA ABITABILE, AMPIO SALONE CON CAMINETTO, BAGNO, RIPOSTIGLIO; PIANO PRIMO; TRE CAMERE DA LETTO GRANDI, DUE AMPI BAGNI; SOTTOTETTO,BALCONI PERIMETRALI ALLA VILLA; SPAZI ESTERNI CON ILLUMNAZIONE E GIARDINETTI, FINITURE DI PREGIO,VISTA MARE.TRATTATIVE RISERVATE INFO 334/7846384
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FERTILIA nel caratteristico borgo del comuni di Alghero Agenzia immobiliare ZeroSetteNove propone in vendita appartamento con Vista Mare senza spazi esterni posto al primo piano in palazzo storico e composto da soggiorno con angolo cottura 2 camere da letto e bagno Lalloggio ubicato a pochi metri dalla piazza principale della frazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta indipendente accorpata a meno di 200m dal mare (spiaggia attrezzata antistante scogliera), ombreggiata, ventilata, panoramica, ingresso indipendente con parcheggio interno, cucina, 2 camere più ampio letto/soggiorno, doppi servizi, circa 500mq di esterni. Ubicazione Fontane Bianche, frazione balneare di Siracusa. La villetta si trova in posizione tranquilla, da cui si gode uno splendido panorama. Il mare è raggiungibile a piedi in meno di tre minuti. Dintorni Antistante a due grandi spiagge attrezzate inframezzate e affiancate da scogliere. Si possono raggiungere a piedi supermercati, ristoranti, bar, pizzerie e locali di vario tipo. Il centro abitato di Cassibile dista appena 2 km. Una quantità di luoghi di interesse sono raggiungibili con facilità (Siracusa, Catania, Noto, Modica, Ragusa…). I proprietari sono disponibili per tutte le informazioni necessarie. Caratteristiche struttura. Ingresso: alla struttura si accede da un cancello indipendente; si sviluppa su due piani. Esterni: ampio terrazzo ben ombreggiato, giardino, parcheggio privato, e doccia all'aperto per chi arriva dal mare. Piano terra. Ampio soggiorno letto con caminetto che si affaccia sul terrazzo esterno, cucina e servizio con doccia. Piano superiore. Bagno spazioso con vasca/doccia. Ampia camera da letto matrimoniale con un antico armadio a specchio e cassettone stile siciliano, e annessa una spaziosa terrazza panoramica privata vista mare. In più una cameretta con due letti a castello e un armadio, con annesso terrazzino vista mare. Prezzo: da Euro 600,00 a 750,00 a settimana secondo il periodo richiesto. Al giorno € 150. Sconti disponibili per affitti di più settimane. Note La struttura non è consigliata a persone con difficoltà nel salire le scale, per la presenza di 6 scalini per l'accesso al pianterreno (rialzato di circa 1,5 metri dal livello strada).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.