VITAKRAFT BONAS BASTONCINI CON CARNE DI POLLO GR 80 IN ITALIA

Vitakraft Bonas Bastoncini Con Carne Di Pollo Gr 80 Gli Snack Masticativi sono ideali per spezzare la fame fra un pasto e l'altro e per appagare il palato dell'animale. La ricetta è formulata con pura carne e pesce e contiene un'elevata percentuale di proteine e pochi grassi. Senza zucchero e in sacchetti tipo pouch, muniti di una pratica chiusura a strappo Ingredienti: Stick di pelle bovina, avvolti con carne di pollo (65%)
Marca: Vitakraft Bonas Bastoncini Con Carne Di Pollo Gr 80 Gli Snack Masticativi sono ideali per spezzare la fame fra un pasto e l'altro e per appagare il palato dell'animale. La ricetta è formulata con pura carne e pesce e contiene un'elevata percentuale di proteine e pochi grassi. Senza zucchero e in sacchetti tipo pouch, muniti di una pratica chiusura a strappo Ingredienti: Stick di pelle bovina, avvolti con carne di pollo (65%)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vitakraft bonas bastoncini con carne di pollo gr 80
Vitakraft bonas bastoncini con carne di pollo gr 80 0
loading
Prezzo: 3,30
3,30
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32785662
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.