-
loading
Solo con l'immagine

Dog food with chicken


Elenco delle migliori vendite dog food with chicken

CIOTOLE PER CANI CON SUPPORTO (2 X 1,8 LT Ø19 CM) DOG FOOD BOWL
  • Dog Food Bowl 2 Ciotole, non solo per cani ma per tutti gli animali che si possono alimentare a proprio piacimento grazie all'alza ciotole in ferro zincato completo di piedini che si regola in altezza. La misura per ogni ciotola è di 1,8 lt con ø19 cm di diametro.
  • Kit adatto per animali di piccola e medio-grande taglia. Adatto sopratutto a cuccioli in accrescimento o cani anziani dai bisogni specifici. Si consiglia l'inserimento di una ciotola alta ed una bassa per sfruttare, una per l'uso di acqua e l'altra per il mangime! Nota bene: ottima la scelta della scatola di Dog Food Bowl per riporla quando si vuole per spostamenti e/o conservarla pulita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOOD FOR PITBULLS: BEST DOG FOOD FOR PITBULLS UNDERSTANDING YOUR DOG’S NUTRITIONAL NEEDS (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOGGYDOLLY W066 DOG JACKET WITH HOOD AND ARTIFICIAL FUR, BLACK, WINTER COAT/WINTER JACKET, SIZE: L
    • Washable at 30 C° soft wash
    • Dog jacket with soft fleece lining and hood
    • Velcro closure on the abdomen
    • water-repellent
    • dirt-repellent
    • Breeds Size L: Shi Tzu
    • Pekingese
    • Miniature Schnauzer
    • Poodle
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Royal Canin Sensitivity Control Feline Chicken & Rice Wet Dog Food
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Royal Canin Sensitivity Control Feline Chicken & Rice Wet Dog Food Barriera cutanea Formulato per favorire naturale barriera protettiva della pelle per ottimizzare la salute della pelle. EPA e DHA acidi grassi per aiutare a mantenere il sistema digestivo e una pelle sana. Proteine selezionato limitare il numero di fonti proteiche può contribuire a ridurre il rischio di allergie alimentari. digestivo Salute I nutrienti adattata per favorire l'equilibrio del sistema digestivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Royal Canin Sensitivity Control Feline Chicken & Rice Wet Dog Food Barriera cutanea Formulato per favorire naturale barriera protettiva della pelle per ottimizzare la salute della pelle. EPA e DHA acidi grassi per aiutare a mantenere il sistema digestivo e una pelle sana. Proteine selezionato limitare il numero di fonti proteiche pub'/xc3/xb2' contribuire a ridurre il rischio di allergie alimentari. digestivo Salute I nutrienti adattata per favorire l'equilibrio del sistema digestivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Hill's Science Plan Perfect Digestion No Grain con Salmone Hill's SCIENCE PLAN NO GRAIN Adult Dog Food with Chicken è appositamente formulato per soddisfare le esigenze energetiche dei cani durante il periodo migliore della loro vita. Fatto con ingredienti di alta qualità e facili da digerire. Benefici: - Formulato con ingredienti che sono senza grano e senza glutine. - Omega-6 e vitamina E per una pelle e un pelo bellissimi. - Supporta la digestione sana e la muscolatura magra nei cani adulti. Raccomandato per: Cani adulti da 1 a 6 anni. Non raccomandato per: Cuccioli, cani gravidi o in allattamento o cani adulti maturi. Durante la gravidanza o l'allattamento, i cani dovrebbero passare a HILL'S SCIENCE PLAN Puppy Food.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Hill's Science Plan Kitten No Grain con Pollo supporta l'immunità e la crescita sana nei gattini. Hill's SCIENCE PLAN NO GRAIN Kitten Food with Chicken è attentamente formulato per le esigenze di sviluppo dei gattini, in modo che possano iniziare al meglio la vita e svilupparsi al massimo delle loro potenzialità. Benefici: - Pollo come 1° ingrediente - Formulato con ingredienti senza cereali e glutine - DHA dall'olio di pesce per un sano sviluppo del cervello e della vista - Supporta l'immunità e la crescita sana nei gattini. Suggerimenti utili: - Regolare il dosaggio alla quantità necessaria per mantenere il giusto peso. - Se si usa questo alimento per la prima volta, aumentare la quantità del nuovo alimento e diminuire la quantità del vecchio alimento progressivamente per un periodo di 7 giorni. - Tenere sempre a disposizione acqua fresca e pulita. - I bisogni nutrizionali del vostro animale domestico possono cambiare con l'età. - Chiedete al vostro veterinario ad ogni controllo. - Per prevenire problemi di soffocamento, tenere il contenitore fuori dalla portata di animali domestici e bambini.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    With this food catapult, the pet can interact with its owner, bring more joy to your dog and fulfill the purpose of the training. Transparent cover, you can clearly see the volume of pet food to add over time. Food can be expelled very far from the shooting range to promote your dog's responsiveness and physical performance. Easy to use, just pull the trigger and the food is ejected from the gun. Made of food grade ABS material, safe and durable. FREE shipping for you
    29 €
    Vista prodotto
    Italia
    Purina Pro Plan Healthy Start Cat Kitten 1-12 months Chicken 1.5 kg is a complete food for kittens from 3 to 12 months, formulated to support the immune response in kittens. It is also suitable for pregnant and lactating cats. It is formulated with colostrum to improve the immune response in kittens by 50%. It contains DHA for healthy vision and brain development. It supports healthy development of bones and muscles with high levels of protein and balanced minerals.
    18,31 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.