VITAKRAFT PREMIUM CLASSIC MIX 1 KG IN ITALIA

Vitakraft Premium Classic Mix 1 Kg Sta diventando sempre più difficile per gli uccelli selvatici trovare abbastanza cibo in natura. L'alimentazione per tutto l'anno può aiutare a preservare la popolazione di molte specie e contribuisce così attivamente alla protezione degli uccelli. Dar loro da mangiare e ammirare la colorata vita degli uccelli nel tuo giardino! La lettiera Vita Garden® è un'aggiunta preziosa alla gamma naturale di mangimi. Il mix classico include gustosi semi di rosa canina, avena ricca e croccanti semi di girasole e forniscono a tutti gli uccelli da giardino nutrienti vitali e importanti vitamine. Per semplicemente più varietà quando cerchi cibo! Lettiera per l'alimentazione degli uccelli selvatici Idealmente adattato alle esigenze di numerose specie di uccelli selvatici Con nutrienti e vitamine vitali Ricetta senza zucchero Senza coloranti e conservanti Ambrosia controllato: per proteggere l'ambiente, utilizziamo solo materie prime controllate da Ambrosia. Mangime composto per uccelli selvatici composizione: Cereali (avena 32%) Semi (semi di girasole 1 Semi di cinorrodo 1%) minerali Oli e grassi Additivi / kg: Additivi nutrizionali: 3a672a, vitamina A 6000 UI 3a671, vitamina D3 600 UI 3b201, iodio 4,97 mg 3b605, zinco 20,04 mg 3b503, manganese 39,98 mg Consigliato: Basta riempire la mangiatoia per uccelli o spruzzarla sul terreno. Le aree di alimentazione devono essere pulite e protette da pioggia, neve e sole diretto.
Marca: Vitakraft Premium Classic Mix 1 Kg Sta diventando sempre più difficile per gli uccelli selvatici trovare abbastanza cibo in natura. L'alimentazione per tutto l'anno può aiutare a preservare la popolazione di molte specie e contribuisce così attivamente alla protezione degli uccelli. Dar loro da mangiare e ammirare la colorata vita degli uccelli nel tuo giardino! La lettiera Vita Garden® è un'aggiunta preziosa alla gamma naturale di mangimi. Il mix classico include gustosi semi di rosa canina, avena ricca e croccanti semi di girasole e forniscono a tutti gli uccelli da giardino nutrienti vitali e importanti vitamine. Per semplicemente più varietà quando cerchi cibo! Lettiera per l'alimentazione degli uccelli selvatici Idealmente adattato alle esigenze di numerose specie di uccelli selvatici Con nutrienti e vitamine vitali Ricetta senza zucchero Senza coloranti e conservanti Ambrosia controllato: per proteggere l'ambiente, utilizziamo solo materie prime controllate da Ambrosia. Mangime composto per uccelli selvatici composizione: Cereali (avena 32%) Semi (semi di girasole 1 Semi di cinorrodo 1%) minerali Oli e grassi Additivi / kg: Additivi nutrizionali: 3a672a, vitamina A 6000 UI 3a671, vitamina D3 600 UI 3b201, iodio 4,97 mg 3b605, zinco 20,04 mg 3b503, manganese 39,98 mg Consigliato: Basta riempire la mangiatoia per uccelli o spruzzarla sul terreno. Le aree di alimentazione devono essere pulite e protette da pioggia, neve e sole diretto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vitakraft premium classic mix 1 kg
Vitakraft premium classic mix 1 kg 0
loading
Prezzo: 3,63
3,63
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33241784
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.