VITAKRAFT PREMIUM SANDY SABBIA PER UCCELLI KG 2 IN ITALIA

Vitakraft Premium Sandy Sabbia per Uccelli Kg 2 Premium Sandy è la base ideale per un pulito e igienico e offre anche agli animali con le migliori conchiglie di mare e grana calcarea minerali preziosi per una sana avifauna. Con un dispositivo di versamento integrato per un facile utilizzo! Massima qualità del grano tondo: Premium Sandy è un prodotto naturale di alta qualità a base di granelli di sabbia di quarzo fine e arrotondati, appositamente puliti e privi di germi. Inoltre, la sabbia a grana tonda fine è particolarmente delicata sul piumaggio in un bagno di sabbia. Igienicamente fresca: la sabbia fine lega in modo affidabile l'umidità con agrumi e anice per un gradevole profumo fruttato nel rifugio degli uccelli. Per pulizia igienica e freschezza! Ricco di minerali: con la grana di lime che contiene e gusci di cozze tritate finemente, gli uccelli assorbono minerali vitali e oligoelementi. Questi diversi fornitori di calce fungono da fonti naturali di calcio, importanti per una struttura ossea sana. Sabbia minerale con profumo di agrumi all'anice Con le migliori conchiglie e limoni Per una casa igienica per uccelli Prodotto naturale fatto di sabbia di quarzo Grani appositamente arrotondati Pulito e asciugato Istruzioni: È meglio cospargere quotidianamente sabbia fresca di uccelli Premium Sandy nel fondo, almeno 2-3 volte a settimana.
Marca: Vitakraft Premium Sandy Sabbia per Uccelli Kg 2 Premium Sandy è la base ideale per un pulito e igienico e offre anche agli animali con le migliori conchiglie di mare e grana calcarea minerali preziosi per una sana avifauna. Con un dispositivo di versamento integrato per un facile utilizzo! Massima qualità del grano tondo: Premium Sandy è un prodotto naturale di alta qualità a base di granelli di sabbia di quarzo fine e arrotondati, appositamente puliti e privi di germi. Inoltre, la sabbia a grana tonda fine è particolarmente delicata sul piumaggio in un bagno di sabbia. Igienicamente fresca: la sabbia fine lega in modo affidabile l'umidità con agrumi e anice per un gradevole profumo fruttato nel rifugio degli uccelli. Per pulizia igienica e freschezza! Ricco di minerali: con la grana di lime che contiene e gusci di cozze tritate finemente, gli uccelli assorbono minerali vitali e oligoelementi. Questi diversi fornitori di calce fungono da fonti naturali di calcio, importanti per una struttura ossea sana. Sabbia minerale con profumo di agrumi all'anice Con le migliori conchiglie e limoni Per una casa igienica per uccelli Prodotto naturale fatto di sabbia di quarzo Grani appositamente arrotondati Pulito e asciugato Istruzioni: È meglio cospargere quotidianamente sabbia fresca di uccelli Premium Sandy nel fondo, almeno 2-3 volte a settimana.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vitakraft premium sandy sabbia per uccelli kg 2
Vitakraft premium sandy sabbia per uccelli kg 2 0
loading
Prezzo: 2,95
2,95
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33241794
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.