VITAKRAFT SNACK CANE TREATIES MINI SALMONE GR 48 IN ITALIA

Vitakraft Snack Cane Treaties Mini Salmone gr 48 Vitakraft Treaties Minis sono gustosi snack disponibili in due varianti di gusto, Patè di fegato e Salmone & Omega 3, per una pelle sana e pelo lucido. Realizzati con i migliori ingredienti, preparati con un metodo unico e cotti al forno delicatamente sono ottimi come premio per l’addestramento. Ingredienti: carni e derivati 71.2%, ortaggi, estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci (2.5% salmone), lieviti, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale. Tenori analitici: proteine 24%, oli e grassi grezzi 12%, fibre grezze 1.5%, ceneri grezze 6.5%, umidità 38%. Avvertenze particolari: lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola con acqua fresca e pulita. Razione consigliata: Somministrare a vostra discrezione ed a seconda della taglia del cane. Adattando alla razione alimentare giornaliera. Supervisionare il cane durante il consumo e tenere sempre a disposizione una ciotola d'acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Marca: Vitakraft Snack Cane Treaties Mini Salmone gr 48 Vitakraft Treaties Minis sono gustosi snack disponibili in due varianti di gusto, Patè di fegato e Salmone & Omega 3, per una pelle sana e pelo lucido. Realizzati con i migliori ingredienti, preparati con un metodo unico e cotti al forno delicatamente sono ottimi come premio per l’addestramento. Ingredienti: carni e derivati 71.2%, ortaggi, estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci (2.5% salmone), lieviti, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale. Tenori analitici: proteine 24%, oli e grassi grezzi 12%, fibre grezze 1.5%, ceneri grezze 6.5%, umidità 38%. Avvertenze particolari: lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola con acqua fresca e pulita. Razione consigliata: Somministrare a vostra discrezione ed a seconda della taglia del cane. Adattando alla razione alimentare giornaliera. Supervisionare il cane durante il consumo e tenere sempre a disposizione una ciotola d'acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vitakraft snack cane treaties mini salmone gr 48
Vitakraft snack cane treaties mini salmone gr 48 0
loading
Prezzo: 2,10
2,10
Vedere altri annunci di Pet Market Online
36100242
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.