VITAKRAFT SNACK PER CANE TREATIS GR 120 CON FEGATO IN ITALIA

Vitakraft Snack per Cane Treatis gr 120 con Fegato Treaties Bits si caratterizza per le delicate salsicce di fegato che vengono prodotte in un processo unico, con gli ingredienti migliori e una formula senza zucchero. Particolarità: ognuno di questi snack è riempito in modo gustoso e viene cotto delicatamente in forno. In questo modo, questi Treaties non sono solo irresistibilmente deliziosi, ma anche piacevoli da mordere. Il vostro cane adorerà questi snack di carne! Cibo complementare per cani. Composizione: carne e sottoprodotti di origine animale al 72,9% (pollo, maiale, pollame, salsiccia all’1,4%), verdure; estratti di proteine vegetali; lieviti; minerali. Derivati di origine vegetale. Ingredienti: 12,0% di grassi. Umidità al 38,0%. 24,0% di proteine. Cenere grezza al 6,5%. 1,5% di fibra grezza. Additivi: con antiossidante, conservanti e coloranti. Razione consigliata: Somministrare a vostra discrezione ed a seconda della taglia del cane. Adattando alla razione alimentare giornaliera. Supervisionare il cane durante il consumo e tenere sempre a disposizione una ciotola d'acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Marca: Vitakraft Snack per Cane Treatis gr 120 con Fegato Treaties Bits si caratterizza per le delicate salsicce di fegato che vengono prodotte in un processo unico, con gli ingredienti migliori e una formula senza zucchero. Particolarità: ognuno di questi snack è riempito in modo gustoso e viene cotto delicatamente in forno. In questo modo, questi Treaties non sono solo irresistibilmente deliziosi, ma anche piacevoli da mordere. Il vostro cane adorerà questi snack di carne! Cibo complementare per cani. Composizione: carne e sottoprodotti di origine animale al 72,9% (pollo, maiale, pollame, salsiccia all’1,4%), verdure; estratti di proteine vegetali; lieviti; minerali. Derivati di origine vegetale. Ingredienti: 12,0% di grassi. Umidità al 38,0%. 24,0% di proteine. Cenere grezza al 6,5%. 1,5% di fibra grezza. Additivi: con antiossidante, conservanti e coloranti. Razione consigliata: Somministrare a vostra discrezione ed a seconda della taglia del cane. Adattando alla razione alimentare giornaliera. Supervisionare il cane durante il consumo e tenere sempre a disposizione una ciotola d'acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vitakraft snack per cane treatis gr 120 con fegato
Vitakraft snack per cane treatis gr 120 con fegato 0
loading
Prezzo: 2,95
2,95
Vedere altri annunci di Pet Market Online
36100241
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.