-
loading
Solo con l'immagine

Vitamina vitamin


Elenco delle migliori vendite vitamina vitamin

VITAMINA B COMPLEX AD ALTO DOSAGGIO + VITAMINA C - 365 COMPRESSE B COMPLEX VEGAN (PER 1 ANNO) - VITAMINE GRUPPO B CON ACIDO FOLICO, BIOTINA, VITAMINA B1, B2, B3, B5, B6, B12 - VITAMINA B SENZA GLUTINE
  • Vitamine B ad Alto Dosaggio - Abbiamo creato un integratore vitamina B che ti permette con 1 sola compressa di assumere 8 vitamine B + vitamina C. Fornitura per 1 anno, questo ti permetterà di non fare l'ordine tutti i mesi. Le compresse contengono vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B7, vitamina B9, vitamina B12.
  • Benefici della Vitamina B & Vitamina C - Tra le diverse funzioni delle vitamine gruppo B, la vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, mentre la vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza dell'affaticamento. L'aggiunta di vitamina C, contribuisce al normale metabolismo energetico. Indicazioni confermate dall'EFSA.
  • Rapporto Qualità/Prezzo - Il nostro complesso vitamina B presenta una confezione con 365 compresse, facili da deglutire, che possono essere assunte da persone con intolleranza al glutine e da vegani. Inoltre, il nostro integratore vitamin b complex non contiene ingredienti OGM. Ti sarà sufficiente assumere una compressa al giorno durante i pasti.
  • Buone Pratiche di Produzione - Il nostro vitamin b complex è stato realizzato con ingredienti naturali, senza OGM o prodotti di origine animale. I nostri ingredienti e processi di produzione sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e detengono l'acronimo GMP. Siamo lieti di offrirti una garanzia soddisfatti o rimborsati dopo 3 mesi, se non sei soddisfatto.
  • Perchè Scegliere WeightWorld? - Un'azienda britannica a conduzione familiare con oltre 15 anni di esperienza nel campo degli integratori e dispositivi per il benessere. Forniamo ingredienti naturali di qualità e componenti elettrici sicuri. Creiamo prodotti a prezzi competitivi e GMP, che supportano una mente e un corpo più sani per te e la tua famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITAMINA D3 K2 200 COMPRESSE (7 MESI), VITAMIN D3 2000 UI + 100 ΜG VITAMINA K, SUPPORTA OSSA, DENTI, MUSCOLI, ARTICOLAZIONI & SISTEMA IMMUNITARIO, VIT D3 E VITAMINA K2 MENACHINONE MK7 99%, VIT D3
  • VITAMINA D3 2000 UI + VITAMINA K2 MK-7 100 µg - Compresse di vitamina D3 + K2 con 2000 UI (50 µg) di vitamin D3 colecalciferolo e 100 µg di vitamina K2 MK-7 per compressa. La nostra vitamina K2 compresse con struttura 99% all-trans deriva da oli di fiori da sintesi organica.
  • 200 COMPRESSE DI VITAMINA D E K2 K2VITAL - 1 confezione contiene 200 compresse: con la dose consigliata di 1 compressa al giorno è una scorta di 6 mesi!
  • COMBINAZIONE VITAMINA D3 K2 - La vitamina D regola il metabolismo del calcio e la vitamina K attiva l'osteocalcina, la quale si assicura che il calcio si depositi correttamente nelle ossa e nei denti. La vitamina D3 contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali e alla normale funzione del sistema immunitario.
  • INTEGRATORE VITAMINA D3 - Senza additivi artificiali, OGM, senza stearato di magnesio, agenti separatori, aromi, coloranti, stabilizzanti, senza lattosio, glutine e senza conservanti.
  • MARCHIO DI QUALITÀ - Tutti i prodotti GloryFeel sono prodotti in Germania secondo i più alti standard qualitativi e sottoposti a regolari test effettuati da laboratori di analisi accreditati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITAMINA D3 - VITAMINA D BAMBINI 1000UI - 180 COMPRESSE MASTICABILI DI VITAMINA D (PER 6 MESI) - VITAMINA D3 BAMBINI GUSTO LAMPONE - VITAMIN D3 SENZA ZUCCHERO - VITAMINA D PER BAMBINI DAI 4 AI 12 ANNI
  • Vitamina D per Bambini - La vitamina D è preziosa per tutti gli esseri umani, ma in particolare per i nostri figli. Tra le numerose funzioni che svolge, infatti, ce ne sono 2 legate ai più piccoli. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed è necessaria per la crescita e lo sviluppo delle ossa dei bambini. Indicazioni confermate dall'EFSA.
  • Vitamina D Bambini al Gusto di Lampone - La differenza tra la nostra vitamina d3 e le altre vitamine per bambini sta nel loro squisito sapore al lampone. Ciò rende la nostra vitamina d masticabile un piacere per i tuoi piccini. Con un dosaggio giornaliero da 1000ui, inoltre, fornirai ai tuoi bimbi l'apporto ideale di vitamin d3.
  • Perché Scegliere la Vitamina D3 Bambini di Maxmedix? - Il nostro integratore di vit d per bambini contiene solo ingredienti di origine naturale, è vegetariano, senza glutine, lattosio e soprattutto senza allergeni. Le compresse vitamine bambini, inoltre, sono facili da deglutire e adatte ai bambini dai 4 ai 12 anni. Basterà dargli 1 compressa masticabile al giorno.
  • Buone Pratiche di Produzione - Il nostro integratore bambini è stato realizzato con ingredienti naturali, senza OGM o prodotti di origine animale. I nostri ingredienti e processi di produzione sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e detengono l'acronimo GMP. Siamo lieti di offrirti una garanzia soddisfatti o rimborsati dopo 3 mesi.
  • Maxmedix, un Marchio di cui ci si può Fidare - Sin dal 2010, abbiamo realizzato nel Regno Unito una gamma di prodotti di bellezza, cosmetici e per la cura personale. I prodotti sono realizzati con un processo di produzione GMP in modo che i nostri clienti ricevano ciò di cui hanno bisogno. Proponiamo prodotti di qualità fatti con ingredienti naturali, sicuri e selezionati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Vitamina C in Compresse per Porcellini d'India Vitamin C Tablets for Guinea Pigs Beaphar Vitamin C è l'integratore più adatto per i porcellini d'India. La vitamina C è importante per le ossa, i denti, il tessuto muscolare e il recupero dopo una malattia. La vitamina C nella compressa è stabile e quindi non evapora. Una compressa contiene 40 mg di vitamina C che è sufficiente per l'alimentazione quotidiana di una cavia di circa 1 kg. Come somministrare: Somministrato preferibilmente al mattino, 1 compressa al giorno per cavie di peso superiore a 1 kg. ½ compressa al giorno per cavie di peso inferiore a 1 kg. Per cavie gravide e animali malati o convalescenti, raddoppiare la dose giornaliera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Vitamina C in Compresse per Porcellini d'India Vitamin C Tablets for Guinea Pigs Beaphar Vitamin C b'/xc3/xa8' l'integratore pib'/xc3/xb9' adatto per i porcellini d'India. La vitamina C b'/xc3/xa8' importante per le ossa, i denti, il tessuto muscolare e il recupero dopo una malattia. La vitamina C nella compressa b'/xc3/xa8' stabile e quindi non evapora. Una compressa contiene 40 mg di vitamina C che b'/xc3/xa8' sufficiente per l'alimentazione quotidiana di una cavia di circa 1 kg. Come somministrare: Somministrato preferibilmente al mattino, 1 compressa al giorno per cavie di peso superiore a 1 kg. b'/xc2/xbd' compressa al giorno per cavie di peso inferiore a 1 kg. Per cavie gravide e animali malati o convalescenti, raddoppiare la dose giornaliera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Raff Vitamin E Liq. VITAMINA UTILE DURANTE L’ACCOPPIAMENTO E LA RIPRODUZIONE - Mangime complementare liquido per uccelli da gabbia e da voliera. Contiene la vitamina della fecondità associata con il Selenio secondo i più avanzati dettami della scienza zootecnica. La vitamina E è indispensabile durante la preparazione alle cove: favorisce il canto e la spermatogenesi nei maschi, aiuta la schiusa delle uova, induce la precocità degli accoppiamenti. Questi fenomeni sono da ricondurre all’azione antiossidante ed epitelio protettiva della Vitamina E. Avvertenze: agitare prima dell’uso. Teme la luce. Richiudere il flacone dopo l’uso.Per la composizione e le istruzioni per l’uso si rimanda alla consultazione della scheda tecnica del prodotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Vitamina C in compresse per porcellini d'India Vitamina C in compresse per porcellini d'India Beaphar Vitamin C è l'integratore più adatto per porcellini d'India. La vitamina C è importante per le ossa, i denti, il tessuto muscolare e il recupero dalle malattie. La vitamina C presente nella compressa è stabile e quindi non evapora. Una compressa contiene 40 mg di vitamina C, sufficienti per la nutrizione quotidiana di una cavia di circa 1 kg di peso. Modalità di somministrazione: somministrare preferibilmente al mattino 1 compressa al giorno per porcellini d'India di più di 1 kg. ½ compressa al giorno per porcellini d'India di peso inferiore a 1 kg. Per le cavie gravide e gli animali malati o convalescenti, raddoppiare la dose giornaliera. Composizione: vari zuccheri (glucosio saccarosio e monoidrato) ADDITIVI NUTRIZIONALI: vitamina C (acido ascorbico) - 120.000 mg / kg (40 mg per compressa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera Vitamina Plus V per uccelli Spesso gli uccelli ornamentali non ricevono abbastanza vitamine con il loro cibo. SERA vitamin plus V contiene vitamine vitali, prevenendo così sintomi di carenza come problemi alle ossa e al miocardio, infezioni o infiammazioni. Alimentazione supplementare
Vista prodotto
Italia
Vitamin C è un integratore ad alto contenuto di fibre per sostenere la salute generale del vostro animale domestico. La vitamina C è essenziale nella dieta quotidiana delle cavie, aiuta a prevenire la caduta del pelo e dei denti, gonfiori alle articolazioni e disturbi emorragici. La vitamina C favorisce il benessere generale, aiuta nelle guarigioni delle ferite, aumenta le difese immunitarie e ha proprietà antiossidanti. La fonte di vitamina C stabilizzata assicura l'efficacia ottimale di questa vitamina.
13,55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oxbow Natural Science comprende una vasta gamma di integratori per conigli e roditori ideale per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico. Ogni integratore, grazie alle sue proprietà ed ingredienti, ha una specifica funzione. Oxbow Natural Science Senior Support Oxbow Natural Science Senior Support è un integratore ricco di fibre, a base di diversi principi vegetali, per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da ginko bilboa, che agisce come potenziatore cognitivo delle funzioni cerebrali, radice di ashwaganda, che stimola il sistema immunitario, radice di zenzero, che supporta il sistema circolatorio, e cardo mariano, un antiossidante che aiuta a proteggere il fegato. Oxbow Natural Science Senior Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Digestive Support Oxbow Natural Science Digestive Support è un integratore ad alto tasso di fibre a base di diversi tipi principi vegetali per mantenere la salute dell'apparato digerente del nostro piccolo amico roditore. Questi integratori sono composti da radice di cicoria, che supporta la crescita di batteri benefici nel tratto gastrointestinale, radice di zenzero, che supporta la motilità gastrica, e corteccia dell'olmo, che supporta la funzione digestiva generale. Oxbow Natural Science Digestive Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Immune Support Oxbow Natural Science Immune Support è un integratore ricco di fibra e ingredienti genuini per il benessere generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da foglie di ulivo, efficace contro le infezioni virali e batteriche, e radice di astragalo, che promuove il sistema immunitario. Oxbow Natural Science Immune Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Multi Vitamin Oxbow Natural Science Multi Vitamin è un integratore a base di fieno, ricco di fibre, contenente vitamine essenziali per mantenere il benessere generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è anche una fonte benefica di acidi grassi essenziali Omega 3 e 6. Oxbow Natural Science Multi Vitamin non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Vitamin C Oxbow Natural Science Vitamin C è un integratore ricco di fibre per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da vitamina C, essenziale nella dieta quotidiana dei piccoli roditori, che aiuta a prevenire la caduta del pelo e dei denti, gonfiori alle articolazioni e disturbi emorragici. Inoltre la vitamina C ha proprietà antiossidanti favorisce il benessere generale, aiuta le guarigioni delle ferite, aumenta le difese immunitarie e la fonte di vitamina C stabilizzata ne assicura l'efficacia ottimale. Oxbow Natural Science Vitamin C non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Joint Support Oxbow Natural Science Joint Support è un integratore caratterizzato da una lunga fibra e vari ingredienti per mantenere la salute generale delle articolazioni del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da Glucosamina, che aiuta nella prevenzione della degenarazione della cartilagione, curcuma e yucca, che presentano proprietà anti-infiammatorie. Oxbow Natural Science Joint Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Skin & Coat Oxbow Natural Science Skin & Coat è un integratore ricco di fibre con diversi ingredienti vegetali per mantenere la salute dermatologica e cutanea del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da radice di bardana, che migliora il processo di rinnovamento del manto e supporta la funzione cutanea, camomilla, che aiuta a ridurre prurito e graffi, e olio di palma rosso, una ricca fonte di acidi grassi essenziali. Oxbow Natural Science Skin & Coat non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Urinary Support Oxbow Natural Science Urinary Support è un integratore ad alto contenuto di fibre e ricco di ingredienti benefici per mantenere la salute dell'apparato urinario del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da foglia di mirtillo e dente di leone, che promuovono il benessere delle vie urinarie, e la radice di astragalo insieme ad altre erbe, che supportano la funzionalità renale. Oxbow Natural Science Urinary Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Secco Royal Canin Cocker Puppy per cuccioli di razza Cocker Spaniel fino ai 12 mesi, con complesso antiossidante con vitamina E, nutrienti speciali, proteine e prebiotici, crocchette speciali. Il Cocker Spaniel si contraddistingue per la sua affettuosità e mitezza di carattere, ma anche per il suo comportamento occasionalmente ostinato. Un'alimentazione corretta durante la fase della crescita è il presupposto perchè il cane viva a lungo e in salute. I cuccioli di Cocker Spaniel hanno speciali esigenze di cui occorre tener conto per l'alimentazione, dato che il giusto alimento mette le basi della vita futura del cane. Le crocchette Royal Canin Cocker Puppy sono indicate per Cocker Welpen fino all'età di 12 mesi. La ricetta contiene un complesso antiossidante brevettato con vitamina E per sostenere le difese del cucciolo. Alla salute della pelle e alla bellezza del pelo possono contribuire diversi nutrienti quali gli acidi grassi Omega 3, l'olio di borragine e la vitamina A. Le digeribilissime proteine e i prebiotici (FOS) possono favorire la salute dell'intestino. La forma e la consistenza delle crocchette adatte al morso del Cocker Spaniel in crescita può contribuire all'igiene orale e ridurre al minimo il rischio di formazione di tartaro grazie all'aggiunta di un chelatore del calcio. Tutte le caratteristiche di Royal Canin Cocker Puppy: alimento completo per Cocker Spaniel in crescita fino all'età di 12 mesi studiato per soddisfare le esigenze dei cuccioli di questa razza Apporto completo per l'organismo del cucciolo: La formula dell'alimento può fornire un apporto olistico all'organismo del cucciolo nella fase di crescita. Crocchette su misura: La forma e la consistenza delle crocchette sono state appositamente studiate e possono favorire l'igiene dentale fin dall'inizio.   complesso antiossidante brevettato: con la vitamina E essenziale può supportare le difese naturali durante la crescita nutrienti speciali: EPA & DHA, vitamina A e oilio di borragine possono contribuire alla salute della pelle e alla bellezza e morbidezza del pelo pregiate proteine e prebiotici (FOS): favoriscono la digestione e l'equilibrio della flora intestinale Garanzia di qualità Royal Canin Tutti i prodotti Royal Canin sono sottoposti a un controllo completo di qualità, per garantire la qualità ottimale degli alimenti, soddisfare le esigenze individuali del cane in funzione del suo stile di vita. Questo significa che con Royal Canin Cocker Puppy offrirete al vostro cucciolo un'alimentazione bilanciata e pregiata.   Componenti Componenti analitici Componenti: proteine di pollame (disidratate), mais, grassi animali, proteine vegetali isolate*, polpa di barbabietola, frumento, farina di frumento, riso, glutine del mais, idrolizzato di proteine animali, farina di mais, olio di pesce, minerali, olio di soia, lieviti e parti del lievito, frutto-oligosaccaridi (0,34 %), psillio (tegumento e semi), idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratti di lievito (fonte di betaglucani), olio di borragine (0,1%), estratto di fiori di Tagete (fonte di luteina), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina). Additivi: Additivi nutrizionali: vitamin A (29.500 IE/kg), vitamin D3 (800 IE/kg),vitamin E (590 mg/kg), E1 [Eisen] (35 mg/kg), E2 [Jod] (3,5 mg/kg), E4 [Kupfer] (11 mg/kg), E5 [Mangan] (46 mg/kg), E6 [Zink] (96 mg/kg), E8 [Selen] (0,06 mg/kg). Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: (10 g / mg) Additivi sensoriali: estratto di Yucca: (125 mg / kg). Contiene conservanti e antiossidanti. Componenti analitici Proteine gregge 32.0 % Grassi greggi 18.0 % Fibre grezze 1.8 % Ceneri gregge 7.7 % Acidi grassi EPA / DHA 0.4 mg Razioni consigliate Razioni consigliate: Royal Canin Breed Cavalier Cocker Junior è un alimento completo per cani in crescita. Età in mesi Peso del cane da adulto 10 kg Peso del cane da adulto 12 kg Peso del cane da adulto 16 kg 2 150 g 171 g 209 g 3 177 g 201 g 247 g 4 188 g 214 g 266 g 6 190 g 217 g 271 g 8 154 g 176 g 234 g 10 136 g 156 g 195 g 12     192 g Mettere sempre acqua fresca a disposizione del cane. Le quantità indicate sono soltanto valori di riferimento und e vanno adattate alle esigenze specifiche del cane.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoGuppy JBL NovoGuppy Manigme di base per vivipari come ad es. i guppy - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per pesci d'acquario vivipari: carotenoidi favoriscono la colorazione - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per tutte le specie di pesci vivpari da 3 a 10 cm negli strati d'acqua medi e superiori - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (36.0%) Grasso grezzo (5.5%) Fibre grezze (2.5%) Ceneri grezze (8.5%) Composizione - Cereali - Sottoprodotti vegetali - verdure - Pesci e sottoprodotti ittici - Alghe - Proteine vegetali - Lieviti - Uova e prodotti a base di uova - crostacei e molluschi Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172 Lebensmittelfarbstoff Indigotin blau E132   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2500 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg Vitamin E 330 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoGuppy JBL NovoGuppy Manigme di base per vivipari come ad es. i guppy - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per pesci d'acquario vivipari: carotenoidi favoriscono la colorazione - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per tutte le specie di pesci vivpari da 3 a 10 cm negli strati d'acqua medi e superiori - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Informazioni sul prodotto   La protezione degli animali ci sta a cuore  Non lavoriamo economica farina di pesce, ma usiamo carne fresca proveniente dalla produzione di filetti di pesce secondo il principio: il filetto grande per noi, il filetto piccolo per i nostri pesci d’acquario.  Da molti anni la JBL supporta “Shark Project”, la più grande organizzazione internazionale per la protezione degli squali.  Alcune altre ragioni per preferire il mangime per i pesci JBL:  Uso di pure proteine ittiche senza povera farina di pesce.  Ideale rapporto proteine-grassi.  Le proteine provengono soprattutto da animali acquatici.  Il corretto contenuto di fosfati riduce la crescita delle alghe e favorisce l'ideale crescita dei pesci.  Alto gradimento da parte dei pesci.  Spedizioni di ricerca con esperimenti di alimentazione dei pesci in natura.  Minima perdita di vitamine grazie alle confezioni ermeticamente sigillate.  All’avanguardia con la ricerca  I risultati delle spedizioni esplorative JBL hanno portato, assieme alle nozioni dello staff di ricerca e sviluppo JBL, alla creazione di miscele di mangimi composti da ingredienti di alta qualità.  Dosaggio  Somministrare 1-2 volte al giorno tanto mangime quanto ne viene consumato nel lasso di pochi minuti. Ai pesci giovani, ancora in fase di crescita, somministrare 3-4 volte al giorno nello stesso modo.  I barattoli di mangime chiusi si conservano per 3 anni, una volta aperti consumarli al massimo entro 4 mesi per evitare una perdita di vitamine. Scegliere la misura del barattolo (100 ml, 250 ml) secondo il consumo mensile sopra indicato e il numero di pesci nell’acquario.  Oltre ai mangimi base JBL offre anche mangimi complementari e leccornie. Componenti analitici Proteina (36.0%) Grasso grezzo (5.5%) Fibre grezze (2.5%) Ceneri grezze (8.5%) Composizione Cereali Sottoprodotti vegetali verdure Pesci e sottoprodotti ittici Alghe Proteine vegetali Lieviti Uova e prodotti a base di uova crostacei e molluschi Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172 Lebensmittelfarbstoff Indigotin blau E132   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2500 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg Vitamin E 330 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoGuppy JBL NovoGuppy Manigme di base per vivipari come ad es. i guppy - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per pesci d'acquario vivipari: carotenoidi favoriscono la colorazione - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per tutte le specie di pesci vivpari da 3 a 10 cm negli strati d'acqua medi e superiori - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualitb'/xc3/xa0' dell'acqua dato che la buona digeribilitb'/xc3/xa0' del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per lb'/xe2/x80/x99'uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualitb'/xc3/xa0' in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (36.0%) Grasso grezzo (5.5%) Fibre grezze (2.5%) Ceneri grezze (8.5%) Composizione - Cereali - Sottoprodotti vegetali - verdure - Pesci e sottoprodotti ittici - Alghe - Proteine vegetali - Lieviti - Uova e prodotti a base di uova - crostacei e molluschi Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172 Lebensmittelfarbstoff Indigotin blau E132 b'/xc2/xa0' Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E) b'/xc2/xa0' Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietb'/xc3/xa0' chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2500 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg Vitamin E 330 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL ArtemioFluid JBL ArtemioFluid Mangime completo per gamberi - Mangime liquido per l'allevamento di cibo vivo: fitoplancton omogeneizzato e altri nutrienti vitali per alimentare le artemie. - Aggiungere il cibo liquido all'acqua a gocce - Un lieve color verde dell'acqua indica la corretta quantità del cibo. Ripetere quando l'acqua è ritornata chiara - I pesci scelgono il mangime JBL: nelle nostre spedizioni esplorative, il 98,5% di tutti i pesci d'acqua dolce hanno accettato immediatamente il mangime JBL. Fitoplancton ultrafine (alghe) che anche in natura costituisce il nutrimento delle artemie - Contenuto: ArtemioFluid, mangime completo per crostacei. Componenti analitici Proteina (37.0%) Grasso grezzo (6.0%) Fibre grezze (1.1%) Ceneri grezze (7.0%) Composizione - Alghe Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 10000 I. E. Vitamina B? 40 mg Vitamina B? 100 mg Vitamina B? 40 mg Vitamina C (stabile) 600 mg Vitamina D? 900 I. E. Vitamin E 35 mg Biotina 500 mcg K? 10 mg Acido folico 2 mg Nicotinamide 400 mg Vitamina B?? 500 mcg Ca-pantotenato 400 mg Cloruro di colina 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Atvitol JBL Atvitol Gocce multivitaminiche per pesci d'acquario - Le multivitamine prevengono i sintomi di carenza e rinforzano il sistema immunitario dei pesci d'acqua dolce e marina - Lo speciale processo emulsionante con lecitina provvede ad una piena disponibilità delle vitamine liposolubili - Uso: versare le gocce del multivitaminico sul mangime congelato, vivo, liofilizzato o secco JBL ospedale online: accesso per l’identificazione delle malattie dei pesci - Contenuto: 1 flacone di Atvitol, 50 ml. Pesci sani – acquario sano  Non sono solo gli uomini a non sentirsi a proprio agio, anche i pesci! Il trasporto è un fattore di stress comune per i pesci. Valori dell’acqua non idonei possono essere causa di batteri, funghi e parassiti.  Una carenza di vitamine può comportare grossi problemi per l’alimentazione dei pesci. Mangimi in fiocchi o granulati perdono la maggior parte delle vitamine dopo 3 mesi dall’apertura della confezione. Il cibo congelato contiene pochissime vitamine. Ecco perché bisogna dare ai pesci le vitamine in modo regolare, per aumentare la loro resistenza alle malattie.  Consiglio: se aggiungi le vitamine all’acqua invece che nel cibo, è meglio farlo dopo aver spento l’illuminazione, visto che molte vitamine vengono distrutte dalla luce. Additivi   Amminoacidi Glutammato monosodico 2500 mg DL-metionina 10 mg Leucina 35 mg Minerali ed elementi traccia Lattato di calcio 10000 mg Lisina 35 mg Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 1000000 I. E. Vitamina B? 500 mg Vitamina B? 625 mg Vitamina B? 750 mg Vitamina B?? 5000 mcg Vitamina C (stabile) 10000 mg Vitamina D? 10000 I. E. Vitamin E 500 mg Biotina 7500 mcg K? 125 mg Acido folico 15 mg Nicotinamide 2500 mg Cloruro di colina 2500 mg Mio-inositolo 500 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL TerraVit Fluid JBL TerraVit fluid Vitamine ed elementi traccia per animali da terrario. - Specifico per le esigenze di rettili e altri animali da terrario: mangime complementare con vitamine e oligoelementi d’importanza vitale per l’acqua potabile, l’acqua nel terrario o per il mangime. - Facile da usare: versare le gocce sul cibo e/o sulla vaschetta da bagno o nel beverino. - Animali da terrario sani: previene carenze, favorisce la crescita, l'appetito e la muta naturale - Pregiato integratore vitaminico: vitamine pienamente assimilabili, insolubili - Contenuto: JBL TerraVit fluid, vitamine ed oligoelementi, liquido Informazioni sul prodotto   Studiato specialmente per le esigenze dei rettili e degli animali da terrario  I gusti degli animali da terrario e quelli dei rettili differiscono molto tra di loro. La giusta scelta del mangime contribuisce al benessere degli abitanti del terrario. Prodotti freschi e di alta qualità come ad es. animali e insetti da pasto sono parte di una dieta equilibrata e specie specifica. Animali giovani in accrescimento hanno bisogno di una quantità maggiore di vitamine che gli animali adulti. TerraVit assicura loro un apporto ottimale di vitamine e di elementi traccia.  Facile da usare  Versare TerraVit fluid sul mangime o nella ciotola dell'acqua da bere o nel bagnetto.  Dosaggio  Il dosaggio corretto varia a seconda della specie e delle abitudini alimentari degli animali. Indicazione: circa 10-20 gocce per ogni 100 g di mangime, 10-20 gocce per ogni 10 ml d'acqua da bere, 2-5 gocce per ogni 10 l d'acqua da bagnetto Additivi   Amminoacidi Glutammato monosodico 2500 mg Leucina 35 mg DL-metionina 10 mg Minerali ed elementi traccia Lisina 35 mg Lattato di calcio 10000 mg Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 1000000 I. E. Vitamina B? 500 mg Vitamina B? 625 mg Vitamina B? 750 mg Vitamina B?? 5000 mcg Vitamina C (stabile) 10000 mg Vitamina D? 10000 I. E. Vitamin E 500 mg Biotina 7500 mcg K? 125 mg Acido folico 15 mg Nicotinamide 2500 mg Cloruro di colina 2500 mg Mio-inositolo 500 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Atvitol JBL Atvitol Gocce multivitaminiche per pesci d'acquario - Le multivitamine prevengono i sintomi di carenza e rinforzano il sistema immunitario dei pesci d'acqua dolce e marina - Lo speciale processo emulsionante con lecitina provvede ad una piena disponibilitb'/xc3/xa0' delle vitamine liposolubili - Uso: versare le gocce del multivitaminico sul mangime congelato, vivo, liofilizzato o secco JBL ospedale online: accesso per lb'/xe2/x80/x99'identificazione delle malattie dei pesci - Contenuto: 1 flacone di Atvitol, 50 ml. Pesci sani b'/xe2/x80/x93' acquario sanob'/xc2/xa0' Non sono solo gli uomini a non sentirsi a proprio agio, anche i pesci! Il trasporto b'/xc3/xa8' un fattore di stress comune per i pesci. Valori dellb'/xe2/x80/x99'acqua non idonei possono essere causa di batteri, funghi e parassiti.b'/xc2/xa0' Una carenza di vitamine pub'/xc3/xb2' comportare grossi problemi per lb'/xe2/x80/x99'alimentazione dei pesci. Mangimi in fiocchi o granulati perdono la maggior parte delle vitamine dopo 3 mesi dallb'/xe2/x80/x99'apertura della confezione. Il cibo congelato contiene pochissime vitamine. Ecco perchb'/xc3/xa9' bisogna dare ai pesci le vitamine in modo regolare, per aumentare la loro resistenza alle malattie.b'/xc2/xa0' Consiglio: se aggiungi le vitamine allb'/xe2/x80/x99'acqua invece che nel cibo, b'/xc3/xa8' meglio farlo dopo aver spento lb'/xe2/x80/x99'illuminazione, visto che molte vitamine vengono distrutte dalla luce. Additivi b'/xc2/xa0' Amminoacidi Glutammato monosodico 2500 mg DL-metionina 10 mg Leucina 35 mg Minerali ed elementi traccia Lattato di calcio 10000 mg Lisina 35 mg Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietb'/xc3/xa0' chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 1000000 I. E. Vitamina B? 500 mg Vitamina B? 625 mg Vitamina B? 750 mg Vitamina B?? 5000 mcg Vitamina C (stabile) 10000 mg Vitamina D? 10000 I. E. Vitamin E 500 mg Biotina 7500 mcg K? 125 mg Acido folico 15 mg Nicotinamide 2500 mg Cloruro di colina 2500 mg Mio-inositolo 500 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL TerraVit Fluid JBL TerraVit fluid Vitamine ed elementi traccia per animali da terrario. - Specifico per le esigenze di rettili e altri animali da terrario: mangime complementare con vitamine e oligoelementi db'/xe2/x80/x99'importanza vitale per lb'/xe2/x80/x99'acqua potabile, lb'/xe2/x80/x99'acqua nel terrario o per il mangime. - Facile da usare: versare le gocce sul cibo e/o sulla vaschetta da bagno o nel beverino. - Animali da terrario sani: previene carenze, favorisce la crescita, l'appetito e la muta naturale - Pregiato integratore vitaminico: vitamine pienamente assimilabili, insolubili - Contenuto: JBL TerraVit fluid, vitamine ed oligoelementi, liquido Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Studiato specialmente per le esigenze dei rettili e degli animali da terrariob'/xc2/xa0' I gusti degli animali da terrario e quelli dei rettili differiscono molto tra di loro. La giusta scelta del mangime contribuisce al benessere degli abitanti del terrario. Prodotti freschi e di alta qualitb'/xc3/xa0' come ad es. animali e insetti da pasto sono parte di una dieta equilibrata e specie specifica. Animali giovani in accrescimento hanno bisogno di una quantitb'/xc3/xa0' maggiore di vitamine che gli animali adulti. TerraVit assicura loro un apporto ottimale di vitamine e di elementi traccia.b'/xc2/xa0' Facile da usareb'/xc2/xa0' Versare TerraVit fluid sul mangime o nella ciotola dell'acqua da bere o nel bagnetto.b'/xc2/xa0' Dosaggiob'/xc2/xa0' Il dosaggio corretto varia a seconda della specie e delle abitudini alimentari degli animali. Indicazione: circa 10-20 gocce per ogni 100 g di mangime, 10-20 gocce per ogni 10 ml d'acqua da bere, 2-5 gocce per ogni 10 l d'acqua da bagnetto Additivi b'/xc2/xa0' Amminoacidi Glutammato monosodico 2500 mg Leucina 35 mg DL-metionina 10 mg Minerali ed elementi traccia Lisina 35 mg Lattato di calcio 10000 mg Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietb'/xc3/xa0' chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 1000000 I. E. Vitamina B? 500 mg Vitamina B? 625 mg Vitamina B? 750 mg Vitamina B?? 5000 mcg Vitamina C (stabile) 10000 mg Vitamina D? 10000 I. E. Vitamin E 500 mg Biotina 7500 mcg K? 125 mg Acido folico 15 mg Nicotinamide 2500 mg Cloruro di colina 2500 mg Mio-inositolo 500 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Calcil JBL Calcil Bastoncini minerali per tartarughe d'acqua e di palude. - Mangime di base per tartarughe: bastoncini di mangime, ricchi di minerali, per tartarughe da 10 a 50 cm - Di alto gradimento: alto contenuto di proteine derivanti da pesci e gamberi - Sana crescita del carapace grazie all'aggiunta di minerali. Stabilizza le difese immunitarie grazie al complesso multiivitamniico e alla vitamina C - Le tartarughe scelgono il mangime JBL: componenti pregiati, ricetta studiata nella pratica, nessun impiego di economiche farine di pesce - Contenuto: JBL Calcil, bastoncini alimentari con minerali. La confezione chiusa si mantiene per 3 anni, dopo l'apertura consumare entro 3 mesi. Informazioni sul prodotto   Specifico per le necessità nutrizionali delle tartarughe  La maggior parte delle tartarughe acquatiche e di quelle palustri è onnivora. A queste tartarughe piace mangiare in particolar modo il pesce ed altri animali acquatici e, in percentuale minore, piante acquatiche. JBL offre una gamma completa della dieta appropriata alle specie di tartarughe acquatiche e palustri, di modo da soddisfare le esigenze di tutte le taglie degli animali. Diamo la priorità a pesce secco e crostacei, oltre alle alghe.  Altre buone ragioni per scegliere il mangime di JBL  Incredibilmente gradito da tartarughe acquatiche e palustri: pratiche di ricerca tra cui l’alimentazione in natura / utilizzo di proteine ittiche di alta qualità (non vengono utilizzate farine di pesce economiche) / nessuna perdita di vitamine grazie alla confezione ermetica  Dosaggio  Tartarughe acquatiche: animali giovani, in crescita: spargere in acqua 1 o 2 volte al giorno la quantità che le tartarughe riescono ad ingerire in circa 10 minuti, animali adulti: 2 o 3 volte alla settimana. Tartarughe palustri: solo come ricompensa saltuaria. Componenti analitici Proteina (40.0%) Grasso grezzo (6.5%) Fibre grezze (2.5%) Ceneri grezze (11.0%) Composizione verdure Cereali Pesci e sottoprodotti ittici Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Minerali ed elementi traccia Calcio 2,7 % Fosforo 1,5 % Sodio 0,55 % Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Rugil JBL Rugil Bastoncini alimentari per piccole tartarughe d'acqua. - Bastoncini galleggianti per tartarughe d'acqua: miscela appropriata alla specie per tartarughe piccole da 8 a 15 cm - Di ottimo gradimento: 20% di germi di frumento, pesce e gamberi - Crescita sana e metabolismo energetico efficiente grazie a germi di frumento e acidi omega-3, aumento e rafforzamento della resistenza immunitaria grazie al complesso multivitaminico e alla vitamina C - Le tartarughe scelgono il mangime JBL: componenti pregiati, ricetta studiata nella pratica, nessun impiego di economiche farine di pesce - Contenuto: JBL Rugil. Bastoncini di mangime per giovani tartarughe d'acqua. Chiuso si mantiene per 3 anni, dopo l'apertura consumare entro 3 mesi Informazioni sul prodotto   Speciale per le esigenze nutritive delle tartarughe  La maggior parte delle tartarughe terrestri e di palude è onnivora. Tuttavia le tartarughe gradiscono soprattutto pesci e animali acquatici. Anche le piante acquatiche vengono in parte mangiate volentieri. La JBL offre un ricco assortimento per la specifica alimentazione delle tartarughe, concepita a seconda delle loro taglie. In primo luogo troviamo pesci e crostacei oltre alle alghe.  Alcune altre ragioni per preferire il mangime JBL  Alto gradimento da parte delle tartarughe. Ricerca pratica con alimentazione in natura. Uso di pure proteine ittiche senza povera farina di pesce. Nessuna perdita di vitamine grazie alla confezione ermeticamente sigillata.  Dosaggio  A seconda della taglia dell'animale somministrare nella parte sommersa da 2 a 4 volte al giorno tanto mangime quanto ne viene consumato in circa 10 minuti. Agli animali adulti 4-5 pasti alla settimana. Componenti analitici Proteina (29.0%) Grasso grezzo (5.0%) Fibre grezze (1.9%) Ceneri grezze (10.5%) Composizione Cereali verdure Sottoprodotti vegetali Pesci e sottoprodotti ittici crostacei e molluschi Alghe Lieviti Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 300 mg Vitamina C (stabile) 200 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Calcil JBL Calcil Bastoncini minerali per tartarughe d'acqua e di palude. - Mangime di base per tartarughe: bastoncini di mangime, ricchi di minerali, per tartarughe da 10 a 50 cm - Di alto gradimento: alto contenuto di proteine derivanti da pesci e gamberi - Sana crescita del carapace grazie all'aggiunta di minerali. Stabilizza le difese immunitarie grazie al complesso multiivitamniico e alla vitamina C - Le tartarughe scelgono il mangime JBL: componenti pregiati, ricetta studiata nella pratica, nessun impiego di economiche farine di pesce - Contenuto: JBL Calcil, bastoncini alimentari con minerali. La confezione chiusa si mantiene per 3 anni, dopo l'apertura consumare entro 3 mesi. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Specifico per le necessitb'/xc3/xa0' nutrizionali delle tartarugheb'/xc2/xa0' La maggior parte delle tartarughe acquatiche e di quelle palustri b'/xc3/xa8' onnivora. A queste tartarughe piace mangiare in particolar modo il pesce ed altri animali acquatici e, in percentuale minore, piante acquatiche. JBL offre una gamma completa della dieta appropriata alle specie di tartarughe acquatiche e palustri, di modo da soddisfare le esigenze di tutte le taglie degli animali. Diamo la prioritb'/xc3/xa0' a pesce secco e crostacei, oltre alle alghe.b'/xc2/xa0' Altre buone ragioni per scegliere il mangime di JBLb'/xc2/xa0' Incredibilmente gradito da tartarughe acquatiche e palustri: pratiche di ricerca tra cui lb'/xe2/x80/x99'alimentazione in natura / utilizzo di proteine ittiche di alta qualitb'/xc3/xa0' (non vengono utilizzate farine di pesce economiche) / nessuna perdita di vitamine grazie alla confezione ermeticab'/xc2/xa0' Dosaggiob'/xc2/xa0' Tartarughe acquatiche: animali giovani, in crescita: spargere in acqua 1 o 2 volte al giorno la quantitb'/xc3/xa0' che le tartarughe riescono ad ingerire in circa 10 minuti, animali adulti: 2 o 3 volte alla settimana. Tartarughe palustri: solo come ricompensa saltuaria. Componenti analitici Proteina (40.0%) Grasso grezzo (6.5%) Fibre grezze (2.5%) Ceneri grezze (11.0%) Composizione verdure Cereali Pesci e sottoprodotti ittici Additivi b'/xc2/xa0' Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j b'/xc2/xa0' Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E) b'/xc2/xa0' Minerali ed elementi traccia Calcio 2,7 % Fosforo 1,5 % Sodio 0,55 % Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietb'/xc3/xa0' chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Novogranocolor Mini Click JBL NovoGranoColor mini CLICK Mangime di base in granuli per colori sfarzosi nei piccoli pesci d'acquario - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per pesci tropicali d'acqua dolce: scelte materie prime naturali favoriscono la colorazione - Nutriente, facile da digerire e adatto per l'alimentatore automatico. Il galleggiare e affondare del granulato offre ideali condizioni nutrizionali per piccole specie di pesci da 3 a 10 cm in tutti gli strati dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Grasso grezzo (7.0%) Proteina (40.0%) Grasso grezzo (7.0%) Fibre grezze (3.0%) Ceneri grezze (7.0%) Composizione - crostacei e molluschi - Cereali - Pesci e sottoprodotti ittici - Sottoprodotti vegetali - verdure - Proteine vegetali - Oli e grassi Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 3000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoBetta JBL NovoBetta Mangime completo per pesci labirinto come i pesci combattenti - Nutrimento completo, crescita ideale e splendidi colori per pesci combattenti: materie prime scelte favoriscono la colorazione - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per pesci combattenti da 3 a 10 cm. Favorisce la deposizione delle uova nelle femmine e rinforza il sistema immunitario. - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (47.0%) Grasso grezzo (9.0%) Fibre grezze (2.0%) Ceneri grezze (8.0%) Composizione - Pesci e sottoprodotti ittici - crostacei e molluschi - Cereali - verdure - Sottoprodotti vegetali - Proteine vegetali - Lieviti - Uova e prodotti a base di uova - Alghe Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 34000 I. E. Vitamina D? 3000 I. E. Vitamin E 400 mg Vitamina C (stabile) 500 mg Inositolo 1200 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoBel JBL NovoBel Mangime base a fiocchi per tutti i pesci d'acquario. - Nutrimento completo e crescita ideale per pesci tropicali d'acqua dolce: 50 materie prime naturali in 7 fiocchi - Nutriente e facilmente digeribile: le differenti misure dei fiocchi offrono ideali condizioni nutrizionali per tutti i pesci dai 3 a 20 cm degli strati medi e superiori dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (43.0%) Grasso grezzo (8.3%) Fibre grezze (1.9%) Ceneri grezze (8.1%) Composizione Pesci e sottoprodotti ittici Cereali crostacei e molluschi Sottoprodotti vegetali verdure Proteine vegetali Lieviti Uova e prodotti a base di uova Alghe Additivi   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Inositolo 750 mg Vitamin A 25000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg Vitamina D? 2500 I. E. Colouring Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid schwarz E172 Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoColor JBL NovoColor Mangime di base in fiocchi per pesci d'acquario con splendidi colori. - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per pesci tropicali d'acqua dolce: 50 materie prime naturali in 7 fiocchi che favoriscono la colorazione - Nutriente e facilmente digeribile: le differenti misure dei fiocchi offrono ideali condizioni nutrizionali per tutti i pesci dai 3 a 20 cm degli strati medi e superiori dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (43.0%) Grasso grezzo (8.5%) Fibre grezze (1.9%) Ceneri grezze (9.0%) Composizione Pesci e sottoprodotti ittici Cereali crostacei e molluschi Sottoprodotti vegetali verdure Proteine vegetali Uova e prodotti a base di uova Lieviti Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172 Lebensmittelfarbstoff Indigotin blau E132   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 34000 I. E. Vitamina D? 3000 I. E. Vitamin E 400 mg Vitamina C (stabile) 500 mg Inositolo 1200 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoBel Refill JBL NovoBel Mangime base a fiocchi per tutti i pesci d'acquario - Nutrimento completo e crescita ideale per pesci tropicali d'acqua dolce: 50 materie prime naturali in 7 fiocchi - Nutriente e facilmente digeribile: le differenti misure dei fiocchi offrono ideali condizioni nutrizionali per tutti i pesci dai 3 a 20 cm degli strati medi e superiori dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (43.0%) Grasso grezzo (8.3%) Fibre grezze (1.9%) Ceneri grezze (8.1%)  Composizione - Pesci e sottoprodotti ittici - Cereali - crostacei e molluschi - Sottoprodotti vegetali - verdure - Proteine vegetali - Lieviti - Uova e prodotti a base di uova - Alghe Additivi Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Inositolo 750 mg Vitamin A 25000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg Vitamina D? 2500 I. E. Colouring Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid schwarz E172 Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Novogranomix Mini Click JBL NovoGranoMix mini CLICK Mangime di base in granuli per piccoli pesci d'acquario - Nutrimento completo e crescita ideale per pesci tropicali d'acqua dolce - Nutriente, facile da digerire e adatto per l'alimentatore automatico. Il galleggiare e affondare del granulato offre ideali condizioni nutrizionali per piccole specie di pesci da 3 a 10 cm in tutti gli strati dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (40.0%) Grasso grezzo (8.0%) Fibre grezze (3.0%) Ceneri grezze (8.0%) Composizione - Sottoprodotti vegetali - Cereali - Pesci e sottoprodotti ittici - crostacei e molluschi - verdure - Proteine vegetali - Alghe - Oli e grassi Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 3000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Novogranomix Click JBL NovoGranoMix CLICK Mangime di base per pesci d'acquario medi e grandi - Nutrimento completo e crescita ideale per pesci tropicali d'acqua dolce - Nutriente, facile da digerire e adatto per l'alimentatore automatico. Il galleggiare e affondare del granulato offre ideali condizioni nutrizionali per specie medie e grandi di pesci da 6 a 15 cm in tutti gli strati dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (40.0%) Grasso grezzo (8.0%) Fibre grezze (3.0%) Ceneri grezze (8.0%) Composizione - Cereali - crostacei e molluschi - Pesci e sottoprodotti ittici - Sottoprodotti vegetali - Proteine vegetali - Oli e grassi - verdure Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 3000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoGranoColor JBL NovoGranoColor Mangime di base per pesci d'acquario medi e grandi con splendidi colori - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per pesci tropicali d'acqua dolce: scelte materie prime naturali favoriscono la colorazione - Nutriente, facile da digerire e adatto per l'alimentatore automatico. Il galleggiare e affondare del granulato offre ideali condizioni nutrizionali per grandi specie di pesci da 6 a 15 cm in tutti gli strati dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (40.0%) Grasso grezzo (7.0%) Fibre grezze (3.0%) Ceneri grezze (7.0%) Composizione - Pesci e sottoprodotti ittici - crostacei e molluschi - Sottoprodotti vegetali - verdure - Proteine vegetali - Oli e grassi - Cereali Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 3000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Novogranovert Mini Click JBL NovoGranoVert mini CLICK Manigme di base in granuli per pesci d'acquario erbivori - Nutrimento completo e crescita ideale per i pesci tropicali d'acqua dolce e gamberetti: con alghe spirulina per una colorazione naturale - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per piccole specie di pesci da 3 a 10 cm in tutti gli strati dell'acqua grazie al granulato galleggiante e affondante - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (35.0%) Grasso grezzo (5.5%) Fibre grezze (6.0%) Ceneri grezze (8.0%) Composizione - Sottoprodotti vegetali - verdure - Cereali - Proteine vegetali - Alghe - crostacei e molluschi - Pesci e sottoprodotti ittici Additivi   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 3000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL NovoRift JBL NovoRift Bastoncini per ciclidi che si nutrono di aufwuchs - Nutrimento completo e crescita ottimale per ciclidi dei laghi Malawi e Tanganika che si nutrono di Aufwuchs - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per le specie di pesci da 10 a 25 cm in tutti gli strati d'acqua. Con una quota di alghe spirulina, ricche di proteine - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (30.0%) Grasso grezzo (9.0%) Fibre grezze (6.0%) Ceneri grezze (8.0%) Composizione - Sottoprodotti vegetali - verdure - Cereali - Alghe - crostacei e molluschi - Lieviti - Pesci e sottoprodotti ittici Additivi   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 300 mg Vitamina C (stabile) 200 mg Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.