-
loading
Solo con l'immagine

Volantinaggio


Elenco delle migliori vendite volantinaggio

Lecce (Puglia)
Volantinaggio! si ricerca per lecce e provincia ragazzi volenterosi per distribuzione volantini pubblicitari se interessati chiamare lo 0832633416
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VOLANTINAGGIO AZIENDA cerca addetti automuniti per Roma e provincia da lunedì a venerdì 9.00 13.30 solo residenti zona roma richiesta maggiore età inviare breve presentazione con nome cognome numero di telefono età e zona di residenza al 3388246269
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Volantinaggio per trattoria in Napoli centro alla pignasecca, si richiede bella presenza conoscenza della lingua inglese, interagire con Con le persone Orario di lavoro dalle 11.00 alle 15.30, tuuti i giorni tranne il martedì, fisso più provvigioni, si richiede una prova di lavoro. Telefonare rigorosamente dopo le 15.30 no emeil no wz grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Volantinaggio nei pressi di palermo per privato pubblicitario. Turni part time su due fasce orarie. 08:00-12:00 15:00-19:00 Inviare un cv se interessati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VOLANTINAGGIO Si ricercano 5 giovani candidati da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo di ADDETTI ALLA CONSEGNA DI MATERIALE PUBBLICITARIO E MARKETING PROMOZIONALE.Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro full time, dal lunedì al venerdì, e gli saranno messi a disposizione tutti i mezzi necessari al corretto svolgimento dell'attività lavorativa.Si preferiscono persone con residenza nei paesi limitrofi.Il rapporto di lavoro sara' regolato da un regolare contratto cosi' come previsto dal CCNLDISPONIBILITA' IMMEDIATA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo a Roma per servizi di VOLANTINAGGIO un/a giovane con disponibilità di mezzo proprio. Servizi di volantinaggio nelle cassette postali o a mano. Massima serietà e professionalità. La retribuzione sarà da concordare in base alle ore disponibili
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti al volantinaggio La risorsa individuata svolge il ruolo di operatore di volantinaggio con mansione di distribuzione in cassette postali. I requisiti essenziali sono: 1. MASSIMA DISPONIBILITA' dal lunedi al venerdi. 2. Saper lavorare in gruppo; 3. Disponibilità a lavorare fulltime; 4. Organizzazione lavorativa Tipologia di Contratto: assunzione in somministrazione a tempo determinato a seconda delle esigenze connesse con il dipendente e con l’azienda. Luogo di lavoro: Roma. Retribuzione: 800E. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda di comunicazione e marketing, specializzata nella distribuzione di volantini ricerca per la propria azienda su Firenze 10 ambosessi con età compresa tra i 18 e i 35 anni, addetti al volantinaggio da inserire nel proprio organico. Le figure selezionate hanno il compito di consegnare materiale pubblicitario oppure offerte commerciali in vari punti della città. Si richiede, una buona conoscenza della lingua italiana, capacità di lavoro in gruppo ed è richiesta disponibilità full-time. I candidati ideali devono essere persone serie e dinamiche abituate a lavorare in gruppo e in esterno non necessariamente diplomate o con esperienza. Si offre ottima retribuzione mensile, mezzi aziendali per gli spostamenti. Per candidarsi inviare il curriculum vitae con un recapito telefonico per effettuare breve colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi 5 ragazzi di età compresa tra i 18/27 anni che svolgano la mansione come volantinaggio se sei interessato inviami il tuo curriculum tramite indirizzo email
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosesso per attività di volantinaggio in full time dal lunedi al venerdi. L'attività consiste nel consegnare ai nostri clienti attuali e a quelli che saranno interessati a ricevere maggiori informazioni, NEWS COMMERCIALI ed informative sotto forma di Brochure pubblicitarie, volantini ed aggiornamenti informatici. Si richiede massima serietà, un età compresa tra 18 e 25 anni, residenza nel territorio di ricerca e buona dialettica. Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali, in gruppo Ufficio distrettuale di pertinenza Segretariato Supporto amministrativo Crescita aziendale su base meritocratica. Per candidarsi è necessario allegare curriculum vitae o quantomeno breve descrizione del proprio profio professionale con rispettivo contatto telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano ragazzi per volantinaggio. Paga 5 euro l' ora. zona tuscolana.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo una figura uomo o donna senza distinzione che pubblicizzi attraverso volantinaggio e/o altro il ristorante e che si dedichi all'ingresso del cliente in quest'ultimo. Offerta part time con compenso mensile + percentuale Per ulteriori info contattarci Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi ragazze  anche prima esperienza, bella presenza, disposta a fare volantinaggio pochi giorni, massima serieta' e disponibilita' immediata. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] verrete contattate al piu presto clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Point SRL,ricerca per agenzia pubblicitaria n.4 ragazzi/e (18- 30 anni) per lavoro di volantinaggio dalle ore 9.00 alle ore 17.00 da effettuarsi in centro storico di Roma. Non è richiesta nessuna capacità o esperienza. E' richiesta disponibilità immediata. Possibilità di pagamenti settimanali. Per candidarsi inviare curriculum completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
20 ragazzi o ragazze per volantinaggio con fisso mensile di 700.00si lavora tutti i giorni 7 ore al giornoper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi ragazzi/e per volantinaggio. Solo residenti Pianura - Soccavo telefonare dalle ore 16,00 alle 18,00 Cell. 3489709192
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco ragazzo/a per volantinaggio di una durata di un giorno,età minima 18 Buona retrinbuzione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano in maniera stabile 3 addetti al volantinaggio e alla distribuzione materiale pubblicitario, non necessariamente automuniti. Si valutano anche prime esperienze. Massima serietà.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Privato cerca ragazzi/ragazze per saltuari lavori di volantinaggio. Preferibilmente con comprovata esperienza in questo campo e che possono spostarsi almeno su Catania. Lavoro solo full time.Pagamenti immediati. Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Stiamo selezionando personale per lavoro di volantinaggio presso centro commerciale di prossima apertura, sede di lavoro napoli, e' previsto contratto a norma di legge, orario di lavoro full time. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo personale Firenze Pisa Lucca Pistoia addetti al volantinaggio e affissioni locandine e promoter con esperienza.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasii due ragazze per volantinaggio di un bar al centro direzionale Giorni: lunedi e martedi dalle ore 7.30 alle 15.30 Per info ecc cont su whatsapp al nunero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel volantinaggio cerca ragazzi/e di età compresa tra i 18 e i 27 anni intraprendenti, con buone doti organizzative e che abbiano voglia di lavorare. Si richiede disponibilità immediata, full time dalle ore 9 alle ore 18.30 dal lunedi al venerdi con week end liberi. Si offre fisso mensile di 800€ e contratto a norma di legge. Se interessati allegare curriculum e numero di telefono e verrete contattati per un colloquio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricercano distributori di materiale pubblicitario, volantinaggio, con esperienza automuniti a Firenze e provincia.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per mansione di volantinaggio e promoter si selezionano giovani ragazzi/e con tanta voglia di lavorare! Inviare curriculum.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per ampliamento organico ricerchiamo 3 ragazzi da inserire in azienda come addetti al volantinaggio e distribuzione materiale pubblicitario. Il lavoro è 6 giorni a settimana con un giorno libero a rotazione. Meglio alla prima esperienza nel settore.Paga mensile 25/30€ gg. Per candidarsi inviare un proprio curriculum con numeri di recapito. Solo maggiorenni.No perditempo
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda seleziona personale per volantinaggio, orario full-time ed età minima 18. Per info contattare 0917465012 contattare dalle 9 alle 12.30 / dalle 16.30 alle 18.30
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco ragazzi/e maggiorenni per volantinaggio abitanti in zona Pianura, Soccavo, Quarto, Via dell'Epomeo, Loggetta. Contattare sig. Enzo possibilmente dalle ore 16,00 alle 20,00 Cell. 3489709192
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco 10 ragazzi per la zona di Palermo per volantinaggio su turni. Possibilità di macchine aziendali. Paga di 40 euro giornaliera. Inviare numero telefono e se in possesso un cv.
Vista prodotto
Bagheria (Sicilia)
l'azienda sta ricercando ragazze/i per quanto riguarda la posizione di volantinaggio il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi inviare c.v. oppure lasciare nominativo per un colloquio riconoscitivo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.