-
loading
Solo con l'immagine

Vostra piscina sia


Elenco delle migliori vendite vostra piscina sia

REGALO PILOTA ASSISTENTE DI VOLO REGALO PER VOLARE SICURO REGALO REGALO REGALO REGALO DI VIAGGIO CHE LA VOSTRA ARIA SIA CHIARA IL VOLO SIA LISCIO L'AEREO ESSERE SICURO GIOIELLI AEREO
  • Confezione: ogni portachiavi Fly Safe viene fornito in un sacchetto di velluto di alta qualità e pronto per essere regalato. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci.
  • Regali per il personale di volo: questo portachiavi sicuro con design caldo e inciso a mano: la tua aria sia chiara, il volo sia liscio, l'aereo sia sicuro e il cielo sia blu. ❤Goditi il ciondolo a forma di aeroplano. Regalo speciale per l'aviazione per esprimere la tua cura e il tuo amore.
  • ❥ Regalo per l'assistente di volo❥ Regalo pilota, regalo per chi lavora con compagnie aeree, gioielli pilota, idea regalo per l'assistente di volo, regalo di compleanno.
  • ❥ Portachiavi da viaggio con aereo, regalo ideale per viaggiatori d'affari, viaggi, amanti dei gioielli, viaggi, viaggiatori, regali sicuri per viaggiatori d'affari, colleghi, amici o regalo per i viaggiatori che amano viaggiare il mondo.
  • Materiale e dimensioni: questo bellissimo gioiello pilota è realizzato in acciaio inossidabile lucido. Poiché è ipoallergenico, nessun danno alla salute e molto resistente adatto al tesoro. Portachiavi Barra ciondolo lunghezza 5 x 1,2 cm larghezza; diametro portachiavi: 2 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE RETTANGOLARE GRANDE | PISCINA GONFIABILE | PISCINA DA TERRA | PISCINA PER BAMBINI | PISCINA GRANDE PER BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU, ADULTI PER GIARDINO | 229 X 229 X 56 CM
  • Piscina da giardino per tutta la famiglia, progettata per muoversi, rilassarsi e divertirsi in giardino, la piscina Family Fun è al centro dell'attenzione per bambini e adulti che amano l'acqua e il bagno!
  • Piscina stabile e robusta. Con la sua parete laterale extra larga, questa piscina è ideale per le giovani famiglie per nuotare e giocare al sole.
  • Il galleggiante Family in blu e bianco può essere facilmente rimosso con la valvola di scarico facile da maneggiare. Scorrere al sole non è mai stato così divertente
  • Dettagli del prodotto: dimensioni da gonfiato: 229 x 229 x 56 cm. Età consigliata: per bambini a partire dai 6 anni. Capacità di acqua: 1215 litri. In vinile resistente. Include toppe di riparazione autoadesive
  • Ordina online e acquista, conveniente e veloce. Comprate la vostra piscina comodamente a casa e lasciate che il prodotto riceva rapidamente con Prime Versand entro 48 ore.
  • La nostra vasta gamma di articoli BAVARIA Home Style è prodotta in Europa e offre anche articoli stagionali per Natale, Pasqua & Co – nonché idee regalo per ogni occasione – sia in avvento che per compleanno. Qui tutti trovano qualcosa: la nostra collezione è vasta, sia che tu stia cercando una piscina gonfiabile, una piscina per bambini con fondo gonfiabile o con tettuccio parasole o uno scivolo ad acqua o materasso ad aria in diversi design e dimensioni.
  • Materassi d'aria e accessori gonfiabili per la piscina estiva XL per la famiglia | piscina gonfiabile | piscina per bambini | piscina per acqua | piscina per la famiglia per esterni, giardino, terrazza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA PER CANI, LUCKITS PIEGHEVOLE PISCINA PER CANI PORTATILE PVC MATERIALE BAGNO PER CANI RESISTENTE AI GRAFFI PISCINA PIEGEVOLE PER GATTI CANI ANIMALI DOMESTICI BAMBINI INTERNO ESTERNO, 120X 30 CM
  • 【Piscina da gioco all'aperto per animali domestici di dimensioni perfette】 La dimensione della nostra vasca da bagno per piscina per animali domestici è 120 x 30 cm / 47,24 x 11,81 pollici, la dimensione perfetta è adatta per la maggior parte degli animali domestici e può accoglierli completamente senza traboccare l'acqua della piscina. Con un motivo carino, attira l'attenzione degli animali domestici più del colore solido.
  • 【Pieghevole e portatile】 La nostra piscina per bambini può essere piegata e ha 2 metodi per piegare, molto portatile da riporre, risparmiando spazio e tempo, che puoi portare quando esci (assicurati che sia completamente asciutta prima di riporla). Il foro di drenaggio incorporato adotta il design dello scarico a spirale, ruota e si apre, comodo per lo scarico rapido e il coperchio è ben sigillato, non devi preoccuparti che l'acqua coli.
  • 【Facile da usare】 La nostra piscina per cani è molto facile da usare, bastano pochi secondi per installarla e riporla, non è necessaria la pompa dell'aria, quindi chiudere il tappo di scarico e riempire con acqua (Suggerimento: non riempire il piscina oltre il livello massimo dell'acqua e tagliare le unghie dei vostri animali domestici prima dell'uso per evitare di causare danni alla piscina).
  • 【Materiale in PVC di alta qualità】 La nostra piscina per cani pieghevole è realizzata in materiale PVC di alta qualità, resistente, non tossico, antiscivolo, ecologico, portatile e riutilizzabile. I pannelli di fibra ad alta densità spessi incorporati rendono la piscina resistente e non collassano, assicurati che il tuo cane e tuo figlio non scivolino!
  • 【Ampiamente usato】 La piscina per bambini non solo può essere utilizzata per la piscina, la vasca da bagno del tuo animale domestico, per mantenere gli animali al fresco quando fa caldo, ma può anche essere usata come vasca da bagno per bambini, piscina di palline per bambini. Adatto sia per interni, esterni, cortile, ponte e patio. Una scelta regalo ideale per il tuo bambino e il tuo animale domestico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Progettiamo, installiamo la vostra piscina e ci occupiamo di tutto dalla a alla z. Non utilizziamo cemento e creiamo con materiali inerti la vostra piscina completa di giochi luci e filtraggi. Possiamo creare qualsiasi forma e profondità, colore e dimensione. Ci occupiamo di scavi e pratiche per la realizzazione del manufatto. Unica piscina in sabbia e ciottoli. Facilissima la pulizia e non ha bisogno di calcoli e prove geologiche. Le nostre piscine sono auto portanti e con un bassissimo impatto ambientale. Ricreiamo atmosfere reali e con l' ausilio di sabbia e resine inerti. Chiedete la visione di opere gia' realizzate. Ci occupiamo dalle mini piscine spa a piscine per centri benessere e pubbliche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Tati bambini doppia rotonda 279X36 cm 730 lt Sei alla ricerca di un gioco estivo che sappia far divertire al massimo i tuoi bambini ? la piscina da esterno fuori terra gonfiabile Tati è la soluzione perfetta per te! Si tratta di una  piscina da esterno dotata di tutto il necessario per trascorrere piacevoli ore di svago durante le calde giornate estive. Pratica ed attrezzata la piscina da esterno fuori terra gonfiabile Tati, è composta da:  due piscine, una all'interno dell'altra. La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Tati è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Con la piscina da giardino per bambini Tati divertimento e sicurezza sono garantiti! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni totali: L.279 x P.279 x H.36 cm Altezza piscina interna: 36 cm Altezza piscina esterna: 28 cm Finitura: multicolore Composta da: 2 piscine (una all'interno dell'altra) Piscina piccola: capacità d'acqua 208 litri e livello suggerito di riempimento 29 cm Piscina grande: capacità d'acqua 730 litri e livello suggerito di riempimento 21 cm Con spruzzini d'acqua: collegare un tubo da giardino per far funzionare gli spruzzini d'acqua Tappo di scarico acqua Toppa di riparazione inclusa Pratica valvola di drenaggio acqua CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Marina rotonda bambini con ciambella e pallone da spiaggia 147X25 cm 251 lt Stai cercando una  piscina da esterno fuori terra gonfiabile per il divertimento dei tuoi bambini durante le calde giornate estive? La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Marina è la soluzione che fa per te! Si tratta di una piscina gonfiabile fuori terra, appositamente realizzata per il divertimento dei più piccoli. Marina è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Pratico e completo, il set è composto da: una piscina, una ciambella  ed un pallone da spiaggia tutto gonfiabile.  Grazie alla piscinetta da esterno fuori terra gonfiabile Marina, i tuoi bambini potranno trascorrere piacevoli ore di divertimento in totale sicurezza. Scegli la  piscina da giardino per bambini Marina per regalare piacevoli ore di gioco estivo ai tuoi figli! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni piscina: L.147 x P.147 x H.25 cm Dimensioni ciambella: 51 cm Dimensioni pallone da spiaggia: 41 cm Finitura: multicolore Capienza: 251 lt Valvole di sicurezza Vinile resistente pretestato Due anelli della stessa dimensione Toppa di riparazione inclusa CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Drago gioco con spruzzi bambini castello 201X193X140 cm 252 lt Sei alla ricerca di un gioco estivo che sappia far divertire al massimo i tuoi bambini ? la piscina da esterno fuori terra gonfiabile Drago è la soluzione perfetta per te! Si tratta di un gioco piscina da esterno dotato di tutto il necessario per trascorrere piacevoli ore di svago durante le calde giornate estive. Pratica ed confortevole  la piscina da esterno fuori terra gonfiabile Drago, è dotata di: uno spruzzatore d'acqua azionabile a pulsante, premendolo il drago spruzza acqua. La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Drago è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Con la piscina da giardino per bambini Drago divertimento e sicurezza sono garantiti! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.201 x P.193 x H.140 cm Finitura: multicolore Capienza: 252 lt Valvole di sicurezza Vinile resistente pretestato Getto d'acqua con attacco alla canna da giardino Include uno spruzzatore d'acqua azionabile a pulsante: premendolo, il drago spruzza acqua Toppa di riparazione inclusa CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Filippo gioco bambini 186x150x68 cm 121 lt Sei alla ricerca di un gioco estivo che sappia far divertire al massimo i tuoi bambini ? la piscina da esterno fuori terra gonfiabile Filippo è la soluzione perfetta per te! Si tratta di un gioco piscina da esterno dotato di tutto il necessario per trascorrere piacevoli ore di svago durante le calde giornate estive. Pratica ed attrezzata la piscina da esterno fuori terra gonfiabile Filippo, è dotata di: un fortino, due spade, due scudi, una catapulta, un cannone che spruzza acqua e delle palline; accessori necessari per una vero gioco battaglia. La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Filippo è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Con la piscina da giardino per bambini Filippo divertimento e sicurezza sono garantiti! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.186 x P.150 x H.68 cm Finitura: multicolore Capienza: 121 lt Valvole di sicurezza Vinile resistente pretestato Include: un fortino, due spade, due scudi, una catapulta, un cannone e delle palline Il cannone spruzza acqua Getto d'acqua con attacco alla canna da giardino Toppa di riparazione inclusa CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Toy Story bambini 3 anelli 168x40 cm 481 lt Sei alla ricerca di una piscina da esterno fuori terra gonfiabile per il divertimento dei tuoi bambini durante le calde giornate estive ? La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Toy Story  è la soluzione che fa per te! Si tratta di una piscina gonfiabile fuori terra, appositamente realizzata per il divertimento dei più piccoli. Toy Story è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Grazie alla piscinetta da esterno fuori terra gonfiabile Toy Story, i tuoi bambini potranno trascorrere piacevoli ore di divertimento in totale sicurezza. Scegli la  piscina da giardino per bambini Toy Story per regalare piacevoli ore di gioco estivo ai tuoi figli! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.168 x P.168 x H.40 cm Finitura: multicolore Capienza: 481 lt 3 anelli gonfiabili Toy story CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Winx bambini 3 anelli rotonda 152x30 cm 317 lt Sei alla ricerca di una piscina da esterno fuori terra gonfiabile per il divertimento delle tue bambine durante le calde giornate   estive ? La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Winx è la soluzione che fa per te! Si tratta di una piscina gonfiabile fuori terra, appositamente realizzata per il divertimento dei più piccoli. Winx è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Grazie alla piscinetta da esterno fuori terra gonfiabile Winx, i tuoi bambini potranno trascorrere piacevoli ore di divertimento in totale sicurezza. Scegli la  piscina da giardino per bambini Winx per regalare piacevoli ore di gioco estivo ai tuoi figli! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.152 x P.152 x H.30 cm Finitura: multicolore Capienza: 317 lt 3 anelli gonfiabili Disegno ufficiale: Winx Per bambini: 3+ anni CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Arcobaleno bambini con palline colorate 86x25 cm Arcobaleno è una  piscinetta da giardino realizzata per garantire il massimo comfort ai più piccoli nelle calde giornate estive. La piscina da giardino fuori terra Arcobaleno può essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Grazie alla piscina da esterno fuori terra gonfiabile Arcobaleno, i tuoi bambini potranno trascorrere piacevoli momenti rinfrescanti in totale sicurezza. Con la piscina da giardino per bambini Ranetta le ore di divertimento estivo saranno assicurate! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.86 x P.86 x H.25 cm Finitura: multicolore Materiale: vinile Piscina gonfiabile Dotata di palline colorate CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Princi bambini 196x53 cm 700 lt Sei alla ricerca di una piscina da esterno fuori terra gonfiabile per il divertimento dei più piccoli durante le calde giornate estive ? La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Princi è la soluzione che fa per te! Si tratta di una piscina gonfiabile fuori terra, appositamente realizzata per il divertimento dei più piccoli; è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Grazie alla piscinetta da esterno fuori terra gonfiabile Princi, i tuoi bambini potranno trascorrere piacevoli ore di divertimento in totale sicurezza. La piscina da giardino per bambini Princi diventerà sicuramente il gioco preferito dei vostri figli ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.196 x P.196 x H.53 cm Finitura: multicolore Capienza: 700 lt Valvole di sicurezza Vinile resistente pretestato Tre anelli della stessa dimensione Bordi extra larghi Toppa di riparazione inclusa CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Angry Birds bambini 3 anelli rotonda 152x30 cm 317 lt Sei alla ricerca di una piscina da esterno fuori terra gonfiabile per il divertimento dei tuoi bambini durante le calde giornate estive ? La piscina da esterno fuori terra gonfiabile Angry Birds è la soluzione che fa per te! Si tratta di una piscina gonfiabile fuori terra, appositamente realizzata per il divertimento dei più piccoli. Angry Birds  è perfetta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Grazie alla piscinetta da esterno fuori terra gonfiabile Angry Birds, i tuoi bambini potranno trascorrere piacevoli ore di divertimento in totale sicurezza. Scegli la  piscina da giardino per bambini Angry Birds per regalare piacevoli ore di gioco estivo ai tuoi figli! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.152 x P.152 x H.30 cm Finitura: multicolore Capienza: 317 lt 3 anelli: gonfiabili Disegno ufficiale: Angry Birds Per bambini: 3+ anni CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Elefantino con spruzzi bambini 168x152x65 cm 135 lt Elefantino è una bellissima piscina da esterno fuori terra gonfiabile con spruzz i, adatta per essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa.  La piscinetta da giardino Elefantino è impreziosita da uno spruzzatore d'acqua azionabile tramite pulsante: premendolo l'elefante spruzza acqua. Con la piscina da giardino Elefantino, i tuoi bambini potranno trascorrere piacevoli ore di divertimento in totale sicurezza. Scegli la piscina da esterno fuori terra gonfiabile Elefantino, per regalare ai tuoi bambini il massimo divertimento durante le calde giornate estive. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.168 x P.152 x H.65 cm Finitura: multicolore Capienza: 135 lt Valvole di sicurezza Vinile resistente pretestato Getto d'acqua con attacco alla canna da giardino Spruzzatore d'acqua azionabile a pulsante: premendolo l'elefante spruzza acqua CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
【Rispettoso dell'ambiente e robusto】--Il materiale è ecologico, adottato materiale PVC premium sicuro e non tossico, resistente al tempo, antigraffio! Le tavole di legno di compressione ad alta resistenza da 0,45 cm incorporate, rendono l'intera piscina più robusta, non collassano! 【Design senza perdite】-- Caratterizzato da guarnizione a vite sul fianco, questo box doccia per animali domestici è a tenuta stagna, facile drenaggio. Dal momento che il tappo di drenaggio è saldamente sigillato, la cucitura non è facile da perdere. 【Fondo antiscivolo e resistente all'usura】--Il fondo del piatto doccia per animali ha la struttura antiscivolo e resistente all'usura sulla superficie.Può impedire a cani e bambini di scivolare e rende la piscina più resistente. 【Archiviazione portatile e comoda】--Bastano pochi secondi per essere installati e riposti, facili da riporre. così comodo per gli animali domestici per godersi la doccia in qualsiasi momento e ovunque, facile da memorizzare e trasportare per il campeggio o in viaggio. 【Piscina per doccia pieghevole per animali multiuso】--Questa piscina per animali domestici può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno; non solo una vasca da bagno per i vostri animali domestici, ma può essere riempita con acqua, sabbia o palle di mare per costruire un ottimo intrattenimento per bambini e animali domestici per divertirsi all'aria aperta.
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Piscina da esterno fuori terra gonfiabile Ranetta bambini con parasole removibile 109x104x76 cm 30 lt Ranetta è una  piscinetta da giardino realizzata per garantire il massimo comfort ai più piccoli nelle calde giornate estive. Realizzata a forma di rana, è dotata di un comodissimo parasole perfetto per riparare i vostri bambini dai caldi raggi solari. Il parasole è removibile con pratici ganci. La piscine da giardino fuori terra Ranetta può essere collocata in qualsiasi giardino, cortile o spazio esterno della vostra casa. Con la piscina da giardino per bambini Ranetta le ore di divertimento estivo saranno assicurate! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.109 x P.104 x H.76 cm Finitura: multicolore Capacità acqua: 30 lt  Piscina a forma di rana Valvole di sicurezza Vinile resistente pretestato Parasole removibile con pratici ganci Morbido fondo gonfiabile per un maggiore comfort Toppa di riparazione inclusa CURA DEL PRODOTTO: Pulire con una spugna. Utilizzare acqua e aceto oppure pochissimo sapone per piatti e strofinare con una spugnetta tutta la superfice, infine sciacquare con abbondante acqua. Evitare spugne che possono pregiudicare il materiale della piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il liner della piscina KOTOMO  è in PVC: materiale plastica realizzata per oltre il 50% da una materia prima di origine minerale presente a profusione in natura. Il PVC presenta numerosi vantaggi Resistente (alle intemperie, all'usura e al cloro) Isolante (da freddo, rumori, calore, vento e umidità) Leggero (facilmente trasportabile) Impermeabile Facile da pulire 100% riciclabile Caratteristiche tecniche piscina TARAWA Dimensioni: 732x366x132 cm Materiale: Struttura metallica, Tela di PVC rinforzato e poliestere Forma: Rettangolare Colore: Grigio Volume di acqua al 90%: 30 045 L Liner in Tritech con stampa mosaico Telo di protezione Scaletta di accesso Pompa di filtraggio: 220-240V e 9.463 L/h Cartuccia di filtraggio tipo IV Piscina dotata di sistema Seal & Lock™ che garantisce che il collegamento tra ogni giunzione della struttura sia sicuro. Sistema di trattamento dell'acqua ChemConnect: Un diffusore di cloro innovativo! Valvola di svuotamento Montaggio facile senza accessori Garanzia componenti: 2 anni Bestway Scopri l'ampia gamma di  piscine fuori terra  e di articoli gonfiabili dell'azienda leader Bestway punto di riferimento nel mercato e presente in oltre 100 paesi. La marca sviluppa dei prodotti innovativi, divertenti, che uniscono qualità e sicurezza. Goditi la qualità Bestway al prezzo migliore! La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Piscina KOTOMO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 732 cm 366 cm 132 cm 179 kg Collo 166 cm 89 cm 62 cm 179 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il liner della piscina MINDORO  è in PVC: materiale plastica realizzata per oltre il 50% da una materia prima di origine minerale presente a profusione in natura. Il PVC presenta numerosi vantaggi Resistente (alle intemperie, all'usura e al cloro) Isolante (da freddo, rumori, calore, vento e umidità) Leggero (facilmente trasportabile) Impermeabile Facile da pulire 100% riciclabile Caratteristiche tecniche piscina TARAWA Dimensioni: 640x274x132 cm Materiale: Struttura metallica, Tela di PVC rinforzato e poliestere Forma: Rettangolare Colore: Grigio Volume di acqua al 90%: 19 281 L Liner in Tritech con stampa mosaico Telo di protezione Scaletta di accesso Pompa di filtraggio: 220-240V e 5.678 l/h Cartuccia di filtraggio tipo III Piscina dotata di sistema Seal & Lock™ che garantisce che il collegamento tra ogni giunzione della struttura sia sicuro. Sistema di trattamento dell'acqua ChemConnect: Un diffusore di cloro innovativo! Valvola di svuotamento Montaggio facile senza accessori Garanzia componenti: 2 anni Bestway Scopri l'ampia gamma di  piscine fuori terra  e di articoli gonfiabili dell'azienda leader Bestway punto di riferimento nel mercato e presente in oltre 100 paesi. La marca sviluppa dei prodotti innovativi, divertenti, che uniscono qualità e sicurezza. Goditi la qualità Bestway al prezzo migliore! La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Piscina MINDORO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 640 cm 274 cm 132 cm 137 kg Collo 166 cm 67 cm 62 cm 137 kg
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.