VOTA LA BLOGGER DI UNCONVENTIONAL SECRETS NEL CONTEST DISEGNA LA TUA LOLLIBAG A BASSANO DEL GRAPPA

Il brand parigino Lollipops Paris nei giorni scorsi, alla Fiera di Milano, ha dato il via al contest dedicato alle blogger, il tema è "Reinterpreta l'universo Lollipops secondo una Fashion Victim from Italy". Il regolamento del contest “FIRMA LA TUA LOLLIBAG” prevede la realizzazione di un progetto di una borsa per la stagione estiva 2015.
Le blogger dopo aver realizzato il progetto dovevano registrare un video molto breve, della durata di circa un minuto, in cui si presentavano e illustravano il loro progetto.
Gli autori del contest hanno scelto tra le numerose blogger che hanno aderito 10 progetti e pubblicato i loro video nella pagina facebook Lollipops Italia tra cui è presenta anche la fashion blogger ManueLita di Unconventional Secrets.
ManueLita tra i tre modelli di borsa forniti ha scelto la Touareg, poiché a suo avviso è quella che piace di più, la più comoda e diffusa tra le fashion victim, ha poi selezionato i campioni di tessuto che secondo lei rappresentassero maggiormente la sta stagione estiva e il suo stile, da amante del pizzo, paillettes e glitter, non poteva che scegliere i glitter, i sequins, e il lace.
Nelle due facciate più ampie, le principali, il pizzo ( lace pink) è applicato come sfondo, mentre i glitter (blue, white e baby pink) e il sequins white alternando i colori vengono applicati a “toppe” creando una sorta di cornice attorno al pizzo, per i manici invece ha selezionato il seguins copper.
Andate a vedere il video di ManueLita https://www.facebook.com/video.php?v=10152873714509228 e votatela mettendo un commento sotto al video, i Like non saranno tenuti conto nella votazione, ma solamente i commenti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vota la blogger di Unconventional Secrets nel contest disegna la tua Lollibag
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16623157
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.