-
loading
Solo con l'immagine

Visione notturna tramite infrarossi controllo remoto tramite app risoluzione


Elenco delle migliori vendite visione notturna tramite infrarossi controllo remoto tramite app risoluzione

VISIONE NOTTURNA A INFRAROSSI WIRELESS INTELLIGENTE TELECAMERA IP INTELLIGENTE CANE CLEVERDOG WIFI MONITOR DI SICUREZZA
  • 【CAMERA WIRELESS WIFI】 - Tempo di standby ultra lungo. La telecamera di sicurezza Wi-Fi wireless è dotata di un'enorme batteria di capacità e può fornire una lunga durata per il lavoro. Fornirà da 2 a 6 mesi di alimentazione prima della ricarica. (Ricorda: si prega di caricare completamente prima del primo utilizzo). Con l'app intelligentdog, puoi condividere la tua fotocamera e i tuoi video con i tuoi amici e familiari, ovunque si trovino.
  • 【CAM FULL HD E VISIONE NOTTURNA】 - La telecamera Wifi di sicurezza domestica fornisce video HD, puoi ottenere una gamma molto più chiara di effetti di monitoraggio. Luci IR integrate fino a 32 piedi (10 m) di visione notturna. La luce IR attiva automaticamente la modalità di visione notturna quando la luce ambientale è bassa per assicurarti di essere visibile al buio.
  • 【AUDIO REALE BIDIREZIONALE】 - Fai clic sul pulsante Microfono e puoi chattare direttamente con quello davanti alla videocamera, mentre per le altre fotocamere, devi sempre fare clic sul pulsante Microfono e puoi sentire la voce solo dopo smetti di cliccare
  • 【AMPIA APPLICAZIONE E CONDIVISIONE DEL DISPOSITIVO】 - Le telecamere IP sono ampiamente utilizzate nella sorveglianza di casa/ufficio/negozio. Inoltre è una buona scelta per la cura del tuo bambino / cura degli anziani / cura degli animali domestici quando sei fuori o impegnato.
  • 【TELECAMERA SENZA FILI E INSTALLAZIONE FACILE】 - La telecamera di sicurezza senza fili può essere installata senza strumenti complicati. È necessario installare l'APP per configurare la telecamera di sicurezza e puoi installarla ovunque (all'aperto o all'interno della porta) disponi di una connessione di rete WIFI a 2,4 GHz (compatibile SOLO con WiFi a 2,4 GHz). I video possono essere salvati su scheda micro SD (NON inclusa, fino a 128 GB)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
【PTZ+3MP】HISEEU 3MP KIT VIDEOSORVEGLIANZA WIFI,8CH NVR CON 1TB HDD SISTEMA DI SORVEGLIANZA WIFI ESETERNO,2 PTZ ZOOM DIGITALE E 2 TELECAMERA ESTERNO WIFI,VISIONE NOTTURNA A COLORI,ACCESSO REMOTO,IP66
  • 【PTZ + Copertura completa】 Il nuovo kit di videosorveglianza WiFi Hiseeu con 2 esterno telecamere PTZ (Pan Tilt Zoom) e 2 telecamere wireless wiFi . Il PTZ significa Pan 90 °, Titl Rotation 320° e Zoom digitale 5X, la telecamera PTZ può essere ruotata su, giù, sinistra e destra in remoto tramite telefono cellulare. Il kit di videosorveglianza WiFi copre più aree per proteggere la tua proprietà. L'NVR 8CH supporta fino a 8 telecamere. (Cerca "B08NJQ46MX","B089XZ4NT6",per telecamera aggiuntiva)
  • 【Risoluzione 3MP + Visione Votturna Nolorata】 Il Kit Videosorveglianza WiFi Esterno con una risoluzione HD 3MP (2304 * 1296P),meglio di 1080P,otterrai una visualizzazione, registrazione e riproduzione video fluide e chiare.Dotato di 4 led bianchi, il sistema CCTV wireless per esterni ti mostrerà un immagine chiara anche di notte, 2 tipi di opzioni della modalità di visione notturna:visione notturna a colori e visione notturna a infrarossi,la distanza di visione notturna fino a 65 piedi.
  • 【Rilevamento del Movimento + Avviso di Allarme APP】 Quando Videosorveglianza wifi rileva un movimento, il sistema di telecamere CCTV wireless invierà una notifica di avviso istantanea con un'istantanea al telefono. Il kit videosorveglianza wifi consente anche di regolare la sensibilità di rilevamento del movimento e programmare il tempo di rilevamento del movimento. Se c'è troppo movimento notifica di rilevamento delle foglie o dell'erba, è possibile regolare la sensibilità.
  • 【Audio Bidirezionale + IP66 Impermeabile】 Il sistema di telecamera di sicurezza wireless ha un microfono e un altoparlante integrati, puoi parlare con la tua famiglia o i tuoi amici in qualsiasi momento e aiutarti a spaventare gli estranei. Puoi anche ricevere la voce intorno alla telecamera per registrare l'audio. Le Hiseeu telecamera CCTV wireless sono impermeabili IP66 e possono resistere a tutti i tipi di climi rigidi, indipendentemente da pioggia o sole, caldo o freddo.
  • 【Disco Rigido da 1 TB + Servizio di Alta Qualità】 Il disco rigido da 1 T preinstallato supporta 24 ore in più di 30 giorni di registrazione video affidabile per quattro telecamere. E c'è una tecnologia H.265+ di nuova generazione che comprime lo spazio di archiviazione dei dati. Se non lo sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto e non sai come installarlo, non esitare a contattarci. Forniremo supporto tecnico professionale e 1 anno di servizio di restituzione e cambio gratuito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YI DOME GUARD TELECAMERA WI-FI INTERNO 1080P, VIDEOCAMERA SORVEGLIANZA 360 GRADI, RILEVAMENTO DI MOVIMENTO, AUDIO BIDIREZIONALE, VISIONE NOTTURNA A INFRAROSSI,YI HOME APP PER IOS/ANDROID/WINDOWS
  • COPERTURA A 360° IN FULL HD CON VISIONE NOTTURNA - Risoluzione video 1920 x 1080p (Full HD) - Lente grandangolo con zoom digitale 4x - Rotazione Pan-tilt per copertura panoramica a 360° con controllo remoto via app - 8 LED infrarossi integrati per eccellente visione notturna - Luce LED di stato disattivabile via app (ideale per l’utilizzo durante il sonno).
  • RILEVAMENTO DI ATTIVITÀ CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE: RILEVAMENTO UMANO: rileva persone in movimento fino a 20 fps - RILEVAMENTO SONORO: rileva suoni tra 50 e 90+ dB (regolabile) - TRACCIAMENTO MOVIMENTO: La telecamera può tracciare automaticamente il percorso dell’oggetto rilevato - NOTIFICHE-PUSH DELL’ATTIVITÀ RILEVATA: Notifiche push su smartphone (frequenza e livello di sensibilità regolabili) a seguito di rilevamento attività
  • DOPPIA CONNETTIVITÀ: YI Dome Guard telecamera IP può essere connessa sia mediante Wi-Fi da 2.4 Ghz che via cavo Ethernet (non incluso) utilizzando l’apposita porta LAN RJ45 integrata - MULTIPLE OPZIONI DI INSTALLAZIONE grazie a base di montaggio inclusa e foro di fissaggio universale integrato.
  • ARCHIVIAZIONE OPZIONALE SU CLOUD & SCHEDA MICRO-SD: Possibilità di archiviare su Cloud tutti i filmati registrati dalla telecamera fino a 30 giorni iscrivendosi ad uno dei piani di abbonamento mensili o annuali disponibili. Supportata anche l’archiviazione locale mediante scheda microSD fino a 128 GB (acquistabile separatamente).
  • SICUREZZA AVANZATA: TRASMISSIONE FILMATI CON CRITTOGRAFIA END-TO-END: il sistema di comunicazione cifrata via server europeo garantisce che solo l’utente possa visualizzare la trasmissione della telecamera - CODICE PIN OPZIONALE per proteggere l’accesso alle registrazioni e alle impostazioni della telecamera dalla App YI Home.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Prezzo 28 Euro (Con 7 euro Spedizione in tutta Italia, in 24 ore a casa tua!). Per info e ordini telefonici 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Ritira a mano Vico Equense. Telecamera Wifi spia con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott’ occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all’ interno o all’ esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un’ immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l’ App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Al suo interno ha una calamita che permette di installarlo su qualsiasi base ferrosa. Dimensioni: 44 x 24 mm. Il pacchetto include: 1 x Telecamera Wifi. 1 x Cavo di ricarica USB. 1 x Cavo rigido ricarica USB. 1 x Supporto magnetico. 1 x Manuale Utente.
28 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Prezzo Totale 35 Euro (Spedizione gratis in tutta Italia, in 24 ore a casa tua!). Per info e ordini telefonici 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Telecamera Wifi spia con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott' occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all' interno o all' esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un' immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l' App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Per ulteriori info contattami!
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
rezzo totale 35 Euro (Spedizione inclusa nel prezzo, consegna in 24 ore in tutta Italia). Per info e ordini: 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott' occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all' interno o all' esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. Caratteristiche Telecamera Wifi: - La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. - La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un' immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. - Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l' App in dotazione sul tuo cellulare. - Controllo remoto tramite APP Android o iOs. - Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. - Angolo di visione: 150 gradi. - Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. - Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). - Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. - Al suo interno ha una calamita. Per altre info contattami!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per info e acquisto telefonico 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Prezzo totale 35,00 Euro (Comprese spese di spedizione, in 24 ore a casa, in tutta Italia). Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott’ occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all’ interno o all’ esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. Caratteristiche Telecamera Wifi: La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un’ immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l’ App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Al suo interno ha una calamita che permette di installarlo su qualsiasi base ferrosa. Dimensioni: 44 x 24 mm. Il pacchetto include: 1 x Telecamera Wifi. 1 x Cavo di ricarica USB. 1 x Cavo rigido ricarica USB. 1 x Supporto magnetico. 1 x Manuale Utente.
35 €
Vista prodotto
Italia
ip Camera Telecamera Hd Wireless Wifi Ir Infrarossi Ipcam Tf 36 Led Esterno telecamera Ip Wifi Da Esterno Slot Sd Sensore Ir. Stai Cerncado Il Sistema Di Sorveglianza Affidabile Sia Di Notte Che Di Giorno? Vuoi Tenere Tutto Sotto Controllo Anche A Distanza? La Telecamera Ip Wifi Da Esterno è Esattamente Cio Di Cui Hai Bisogno. Impermeabile E Resistente Alle Intemperie. Costruzione In Lega Di Alluminio Per Una Temperature Di Esercizio Tra I -20° E 65°. Impermeabile E Resistente Alle Intemperie Alle Specifiche Ip66, Può Essere Utilizzata In Modo Affidabile Allinterno O Allesterno, è Impermeabile Alla Pioggia, Al Vento O Al Sole. Non Arrugginisce O Scolorisce. registrazione Risoluzione Hd prova La Differenza Che Fanno I Video Hd A 720p. utilizzando Un Sensore Di Immagine Da 1.3mp Avanzato, Le Telecamere Di Sorveglianza Cctv Forniranno Video Di Alta Qualità Con Dettagli E Chiarezza Eccezionale. le Telecamere Di Sicurezza Sono Dotate Di Obiettivi Grandangolari Ideali Per Il Monitoraggio Di Ampie Aree O Porte. motion Detection riceverai Notifiche Di Avviso Sul Tuo Smartphone Quando Il Sensore Di Movimento Verrà Attivato. è Possibile Visualizzare Gli Avvisi E Riprodurre Video Clip Di 10 Secondi Del Movimento Rilevato Tramite Lapp "live Yes" visione Notturna Ir le Videocamere Telecamera Ip Wifi Da Esterno Hanno Lo Scopo Di Scoraggiare Il Furto E Il Vandalismo E Proteggere Case, Attività Commerciali E Proprietà. la Telecamera Di Sorveglianza Offre Una Risoluzione Elevata E Unautentica Sorveglianza Diurna O Notturna A Qualsiasi Proprietà. risoluzione 720p Per Immagini Nitide E Chiare In Qualsiasi Condizione Di Illuminazione caratteristiche: Telecamera Ip Collegamento Wifi Alimentatore Incluso Supporto Tf Fino A 32gb Registra Immagini E Audio In Hd 720p Lente 3.6mm - Grandangolo 36 Led Per Visualizzazione Notturna Impermeabile Ip66 Bilanciamento Bianco. Auto Controllo Remoto App Smartphone Per Il Controllo Motion Detection Day/night contenuto Della Confezione: 1 Camera Ip Wifi 1 Alimentatore 1 Antenna 1 Libretto Istruzioni Inglese.
37,11 €
Vista prodotto
Italia
proteggi La Tua Casa O Il Tuo Ufficio Con Il Nostro Kit Di Videosorveglianza Ip Wireless! Questo Kit Include Un Nvr A 8 Canali E 8 Telecamere Ip Full Hd, Tutte Dotate Di Connessione Wifi Per Uninstallazione Facile E Veloce. Le Telecamere Hanno Una Visione Notturna A Infrarossi E Unampia Angolazione Di Ripresa Per Coprire Lintera Area Da Sorvegliare. Il Nvr Consente Di Registrare E Visualizzare Le Immagini In Tempo Reale, Nonché Di Accedere Alle Registrazioni Archiviate Da Remoto Tramite Smartphone O Tablet. Con Il Nostro Kit Di Videosorveglianza Ip Wireless, Puoi Dormire Sonni Tranquilli Sapendo Che La Tua Casa O Il Tuo Ufficio Sono Sempre Sotto Controllo. i Vantaggi Delle Ip Wireless Sono Notevoli, Prima Di Tutto La Qualità Di Quanto Registrato Arrivando Fino A 5 Volte Maggiore Rispetto Ad Una D1 Analogica, Garantendo Quindi Una Visione Netta Di Visi O Targhe, Permettono Poi Registrazioni Anche Remote Di Impianti Aggregando Su Un Unico Sistema Telecamere Da Più Posizioni Fisiche, Infine Essendo I Nostri Nvr Sistemi Aperti Al Protocollo Onvif, Supportano Tutte Le Telecamere Di Ultima Generazione Che Nascono Con Questo Sistema, Non Vincolandovi Necessariamente A Specifici Produttori. il Segnale Video Digitalizzato, Trasmesso Generalmente In Rete Lan O Via Web Internet, Rendendo Disponibile Il Contenuto Per Larchiviazione, Sul Supporto Sata Hard Disk Di Grandi Capacità, Puo Supportare Hard Disk Fino A 2tb Non Presente Nella Confezione Facilitandone La Ricerca E Larchiviazione. nvr Vi Offre Immagini Di Alta Risoluzione. La Nvr Vi Garantisce Una Definizione Dimmagine Senza Alcun deterioramento Rispetto Allimmagine Originale Emessa Dalla Videocamera. Se Abbinato A Videocamere Di Rete Ad Alta Risoluzione E Polifunzionali. Questo Nvr Supporta 8 Telecamere Ip. Possibilità Di Visione Da Remoto, Via Web, Cellulari (iphone, Android, Ipad, Ecc.) Soluzione A Minimo Ingombro E Registrazione Su Dischi Sata. funziona Senza Bisogno Di Wifi O Internet Li Diamo Già Configurate Pronte Alluso ogni Telecamera Va Collegata Ad Una Presa Elettrica Poi Loro Si Collegano Al Nvr A Frequenza Wireless sensore Di Movimento Integrato Ad Ogni Telecamera visione Diurna A Colori E Notturna Infrarossi telecamere Adatte Per Interni Ed Esterni: Ip66 app Per Vedere Con Lo Smartphone Android E Ios collegabile A Qualsiasi Monitor O Televisore caratteristiche nuovo Nvr Plus Di Massima Qualità E Affidabilità 8 Canali Ip 1080p (1920×1080) sistema Onvif, Garantiamo La Compatibilità Solo Con Telecamere Con Questo Standard registrazione In Alta Definizione 1080p (1920×1080) bitrate Variabile registrazione Con Diverse Qualità Selezionabili trasmissione In Tempo Reale Standard compressione H264 Ottimizzato Per Il Mobile (altamente Migliorata La Qualità Video Per Il Live, La Registrazione E La Rete) visibile Da Cellulare, Supporta: Android, Iphone/ipad, symbian, Blackberry, Windows Mobile Os basso Bit Rate Richiesto Per Un Più Veloce Trasferimento Tramite Rete Facile Da Installare E Da Usare menu Italiano E Tante Altre Lingue. interfaccia Gui Con Menu A Schermo E Controllo Con Il Mouse (Mouse Incluso) possibilità Di Inviare E-mail Di Allarme ogni Canale Ha Un Doppio Flusso Specifico Per Essere Visto Anche Da Mobile Dove Solitamente La Banda Non è Ampia silenzioso 0 Db Di Rumore (Silenzio Assoluto Per Essere Nascosto Dovunque) funziona Anche Privo Di Hard Disk Video Output: Hdmi / Vga risoluzione Display Fino A Full-hd 1920x1080 Su Hdmi consente Contemporaneamente La Visualizzazione Live, Registrazione, Riproduzione, Backup, Il Controllo E Il Funzionamento Della Rete compatibile Con Tutti I Browser: Google Chrome, Internet Explorer, mozilla Firefox, Safari Supporta Dischi Sata (1 Disco) Fino A 3t Rj-45 Port (10/100m/1000m) 1 Porte Usb Posteriori Possibilità Di Far Sovrascrivere Sul Disco Quando è Pieno O Far Sì Che Il Disco Sovrascriva Secondo Impostazioni Precise Riconosce: Offuscamento Telecamera, Taglio Segnale, Motion E Sulla Base Di Questi Eventi Permette Specifici Interventi Come Invio E-mail, Recording. in Caso Di Evento Permette Di Inviare E-mail Riconosce Eventi Di Guasti Come Disco Rotto, Problemi Di Rete Ed Altri, Avvisando Via E-mail Operazioni Da Remoto: Monitor, Ptz Control, Playback, System Setting, file Download, Log Information manuale In Italiano Contenuto Della Confezione 1 Box Sicurezza Dvr In Grado Di Registrare 8 X Telecamere Di Sicurezza Ir A Colori Per Interni/esterni 8 Alimentatore Per Le Telecamere A 12v 2a 1 Alimentatore Per Dvr 1 Mouse
346,5 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Prezzo totale 35 euro (Spedizione inclusa nel prezzo, consegna in 24 ore in tutta Italia). Per info e acquisto telefonico 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott’ occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all’ interno o all’ esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. Caratteristiche Telecamera Wifi: La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un’ immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l’ App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Al suo interno ha una calamita che permette di installarlo su qualsiasi base ferrosa. Dimensioni: 44 x 24 mm. Il pacchetto include: 1 x Telecamera Wifi. 1 x Cavo di ricarica USB. 1 x Cavo rigido ricarica USB. 1 x Supporto magnetico. 1 x Manuale Utente.
35 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prezzo 35 Euro (Spedizione inclusa in tutta Italia, in 24 ore a casa tua!). Per info e ordini telefonici 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Ritira a mano Vico Equense. Telecamera Wifi spia con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott' occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all' interno o all' esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un' immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l' App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Per ulteriori info contattami!
35 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per info e acquisto telefonico 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Ritiro a mano a Vico Equense. Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Prezzo 35 Euro (Spedizione inclusa, consegna in 24 ore in tutta Italia). Telecamera Wifi con visione notturna a infrarossi. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott’ occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all’ interno o all’ esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. Caratteristiche Telecamera Wifi: La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un’ immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l’ App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Al suo interno ha una calamita che permette di installarlo su qualsiasi base ferrosa. Dimensioni: 44 x 24 mm. Il pacchetto include: 1 x Telecamera Wifi. 1 x Cavo di ricarica USB. 1 x Cavo rigido ricarica USB. 1 x Supporto magnetico. 1 x Manuale Utente.
35 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Wireless Video Sorveglianza Ir Array Ip Lan Wifi Pc Motorizzata Onvif telecamera Di Videosorveglianza Per Esterni E Interni, Con Staffa Motorizzata E Regolabile Anche Da Un Pc, Dotata Di Un Ampio Angolo Di Visione, La Regolazione E La Rotazione Della Staffa Può Avvenire Anche Tramite App Mobile O Software Pc, Raccoglie Anche I Piccoli Movimenti E Ti Avverte In Tempo Reale! Con Il Collegamento Di Snapshot / Registrazione Video, Non Perderai Mai Un Singolo Dettaglio. Possibilità Di Regolazione Di Luminosità, Contrasto, Saturazione, Nitidezza Del Tuo Feed Video. configurazione Rapida Plug & Play, Infatti Sono Necessari Solo 1-2 Minuti Per Il Collegamento Via Cavo, Wi-fi O Scansione Del Codice Qr Per Impostare La Videocamera Esterna.. Posizione Preimpostata O Percorso Di Scansione Per Garantire La Visualizzazione Perfetta. Non è Necessario Aprire La Telecamera, Inserire Facilmente O Estrarre La Scheda Micro Sd Dalla Telecamera Nella Piccola Fessura Posta Nella Parte Laterale Posteriore, Nei Pressi Dellattacco Dellantenna Wireless. acquisizione Hd E Visione Notturna 1080p, Grado Di Impermeabilità Fino A Ip66, Distanza Ir: 30 Metri. La Visione Notturna A Infrarossi Automatica Durante Le Notti, Utilizza Il Costoso Chip Hisilicon E Il Sensore Sony, Che Offre La Migliore Stabilità E Chiarezza Dellimmagine E Del Video. Può Mantenere Un Funzionamento Duraturo E Stabile Anche In Caso Di Pioggia E Tempesta Terribili, Consente Una Sorveglianza Diurna E Notturna Di Alta Qualità, La Sicurezza Delle Proprietà Anche Nel Buio Più Totale. è In Grado Di Produrre Video H.264 Con Trasmissione Video Estremamente Fluida E Consumo Minimo Di Larghezza Di Banda. Consente Di Visualizzare In Remoto, Registrazione Temporizzata, Registrazione In Loop, Rilevamento Del Movimento Di Temporizzazione. Inoltre, Supporta Una Scheda Micro Sd Da 128 Gb (non Inclusa Nella Confezione), Ftp. Ampio Angolo Di Visione La Staffa Di Rotazione Intelligente Di Rotazione E Inclinazione Può Utilizzare Lapp Per Dispositivi Mobili E Il Software Del Pc Per Controllare La Videocamera In Modo Che Si Muova In Orizzontale Di 255 Gradi E Di 60 Gradi In Verticale. La Velocità Ptz Regolabile, Può Impostare La Posizione Preimpostata E Le Rotte Di Scansione. Avvisi Smart Motion Per Il Rilevamento Del Movimento In Unarea Specifica E Puoi Scegliere Un Tempo Specifico Per Rilevare Il Movimento E Inviare Notifiche Via Email O Telefono. Distanza Notturna Ir A 30 Metri. Visualizzazione E Controllo Remoti Da Pc, Smartphone O Tablet Supporta Il Protocollo Onvif Versione 2.6 E La Vista Smartphone Su Ios E Dispositivo Android, Software Di Applicazione Mobile P2p Gratuito, Software Per La Gestione Del Pc. E Possibile Accedere A Riprese Dal Vivo Da Smartphone O Tablet, Pc Client. specifica: Sensore Di Immagine: Sony Imx 323 1920x1080 Risoluzione 2.0mp Resistente Alle Intemperie: Ip66 Reti Wireless: Wifi (802.11b / G / N) Reti Lan Protocollo Onvif Motion Detection Tf Card Massima Supportata 128gb Staffa Motorizzata Controlli Staffa Via App E Software Led Array Nr.2 Distanza Visualizzazione Notturna 30mt. Circa la Confezione Include: 1 Telecamera Ip 1 X Antenna Wifi 1 X Cd 1 X Manuale Dellutente 1 X Set Vite Di Fissaggio 1 X Staffa Motorizzata
74,25 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
DESCRIZIONE Video camera di sorveglianza wifi che trasmette le immagini direttamente su uno o più smartphone, tablet o pc. Grazie allo slot microSD è possibile realizzare un vero e proprio sistema d'allarme. Unisce una fotocamera digitale di alta qualità video con connettività di rete potente per unâ€(TM)ottima visibilità delle immagini, da qualsiasi punto della vostra rete locale o su Internet. Sarà possibile da smartphone o tablet Android o iOS collegato alla propria rete locale o da internet connettersi e gestire la propria telecamera direzionandola manualmente, in maniera da monitorare in tutta autonomia vaste aree. Ecco le caratteristiche innovative della camera: SMART MOTION DETECTION E CLEAR TWO-WAY AUDIO: La telecamera wireless di sicurezza domestica ha un audio bidirezionale chiaro, tieniti in contatto con la tua famiglia. il baby monitor supporta la registrazione video di motion detective. ti consente di registrare, monitorare e riprodurre la registrazione HD dal tuo telefono ovunque e in qualsiasi momento. E questa fotocamera invierà le informazioni di allarme via e-mail e notificata tramite app con istantanea al tuo telefono o computer. Potresti monitorare meglio la tua casa e il tuo bambino. CONTROLLO DELLE ATTIVITÃff€ IN TEMPO REALE MENTRE SEI FUORI: Registra automaticamente i record e centra l'oggetto in movimento. Supporta il Wi-Fi per connettersi per la visualizzazione in tempo reale tramite telefono cellulare, tablet o laptop utilizzando la potente APP gratuita. Monitora la tua casa, ufficio o area di sorveglianza in remoto e comodamente su dispositivi mobili. Supporto integrato per banda Wi-Fi 802.11b / g / n 2.4Ghz (5Ghz attualmente non supportato). SERVIZIO DI MEMORIZZAZIONE DEL CLOUD 30 GIORNI ESPERIENZA GRATUITA: videocamera wireless WiFi HD full 1080p, i filmati video sono archiviati nel cloud. Puoi visualizzare, condividere, scaricare dagli ultimi 3 giorni senza commissioni entro 30 giorni. Ha anche uno slot TF per micro SD card fino a 128 GB. CONFIGURAZIONE FACILE E VISUALIZZAZIONE DI DISPOSITIVI MULTIPLI: Cerca e scarica l'app "YCC365" nell'Apple store o Playstore. Puoi anche scansionare il codice QR nel manuale tramite iPhone / iPad / Smartphone Andriod. Puoi controllare a distanza la videocamera usando l'app per vedere la tua stanza da qualsiasi angolazione desideri. Ampio angolo di visione con inclinazione orizzontale di 355 gradi e inclinazione verticale di 120 gradi per una visione a 360 ° a copertura totale. VISIONE NOTTURNA: Telecamera di sicurezza domestica integrata Interruttore automatico di visione notturna IR-Cut. Le immagini di alta qualità e le lenti ottiche presentano dettagli di visione notturna più nitidi. USA IL SOFTWARE YCC365 RICHIESTA ACQUISTO SPAZIO CLOUD DOPO 30gg DI PROVA GRATUITA Caratteristiche e specifiche tecniche: Microfono integrato. Consente all'utente di monitorare l'audio direttamente tramite la rete. Otturatore: adattivo Angolo PTZ: verticale 120 °, orizzontale 355 ° Riduzione digitale del rumore: riduzione del rumore digitale 3D Modalità di conversione giorno e notte: tipo di filtro a infrarossi ICR La telecamera rileva e segue movimenti e suoni Distanza di visione notturna: 20M Immagine Risoluzione a 1080p Porta tf card: micro-SD max 64GB (non compresa) Registrazione su Micro-Sd Compatibilità: ANDROID - APPLE Se si necessita di spazio cloud, lo stesso è a pagameto acquistabile tramite l'app Supporta reti wifi 2.4ghz IR CUT per immagini più nitide e colori più accesi
23 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per info e acquisto telefonico 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). Ritiro a mano a Vico Equense. Prodotto nuovo con 2 anni di garanzia. Prezzo totale 35 Euro (Spedizione in tutta Italia, consegna in 24 ore). Camera Wifi da occultamento di piccole dimensioni. Vuoi vedere cosa sta succedendo a casa tua, come sta il tuo bambino e gli anziani quando sei lontano? Questa telecamera di sorveglianza wifi è dotata di lenti in vetro ad alta definizione e grandangolari con visione notturna. I LED a infrarossi incorporati espandono la distanza di visione e ti permettono di videosorvegliare la zona dove viene installata anche se non è illuminata. Proteggete la vostra abitazione e le persone che amate in modo intelligente! Tenete tutto sotto controllo in ogni momento, grazie al live streaming sul vostro telefono. Tenete sott’ occhio ogni angolo della vostra abitazione o del vostro luogo di lavoro. La vista panoramica vi permette di vedere tutto quello che accade all’ interno o all’ esterno di casa vostra. La telecamera invia un messaggio di allarme sul tuo smartphone e memorizza le attività dei visitatori sulla scheda di memoria, così potrete controllare in un secondo momento. Caratteristiche Telecamera Wifi: La risoluzione 1080P consente di vedere video o immagini in HD. La funzione di visione notturna a raggi infrarossi fa sì che la fotocamera trasmetta un’ immagine chiara in stanze scarsamente illuminate e buie. Funzione con rilevazione del movimento, se il dispositivo rileva un movimento provvederà ad inviarti una notifica PUSH tramite l’ App in dotazione sul tuo cellulare. Controllo remoto tramite APP Android o iOs. Adatto per la sicurezza della famiglia, per controllare animali domestici, bambini e anziani. Angolo di visione: 150 gradi. Tempo di registrazione continua: più di 1 ora. Tipo di scheda di memoria: scheda TF (fino a 128 G). Batteria ricaricabile incorporata, funziona anche durante la ricarica. Al suo interno ha una calamita che permette di installarlo su qualsiasi base ferrosa. Dimensioni: 44 x 24 mm. Per ulteriori info contattami!
35 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Ip Cam Ptz Wifi Camera Dome Wireless Esterno Con Pannello Solare telecamera Di Sicurezza Wireless Al 100% E Telecomando: La Telecamera Di Sicurezza Esterna Ha Una Batteria Integrata Ad Alta Capacità Da 14400 Mah. E Il Pannello Solare Può Fornire Energia Solare Non-stop Per La Telecamera Di Sicurezza. La Telecamera Di Sicurezza Wireless Ti Libera Da Cavi E Fastidi E Ti Consente Di Installarla O Rimuoverla Facilmente. Con Lapp Sul Tuo Telefono Cellulare, Puoi Visualizzare O Scaricare Ciò Che Accade Intorno Alla Tua Casa Sempre E Ovunque. ip67 Impermeabile. Realizzato In Metallo + Plastica, Combinato Con Materiale Impermeabile Ip67, Utilizzando Lenergia Solare, è Possibile Installarlo Ovunque (richiede Rete Wi-fi), Come Giardini, Fattorie, Strade. Lavoro Ininterrotto Del Pannello Solare. La Telecamera Ip A Batteria Ricaricabile Può Funzionare Continuamente Senza La Necessità Di Rimuovere La Batteria Per Caricare Tramite Un Pannello Solare Esterno. pan Tilt - Amplia La Tua Visuale. ottieni Laccesso Remoto Ovunque E In Qualsiasi Momento utilizza Lapp Gratuita Per Visualizzare, Riprodurre E Scaricare I Video In Qualsiasi Momento Manualmente. Puoi Gestire Più Videocamere Tramite La Stessa App O Condividerla Con 10 Persone. audio Bidirezionale Integrato. questa Telecamera Di Sicurezza Wireless Incorpora Microfono E Altoparlante Avanzati E Con Tecnologia Anti Rumore Per Una Comunicazione Vocale Chiara Tra Lapp E Il Lato Telecamera, La Telecamera Consente Di Comunicare Con Gli Ospiti Benvenuti In Qualsiasi Momento E Ovunque. La Telecamera Ptz Ad Alta Velocità, Rotazione Orizzontale Di 330°, Velocità Di Rotazione Di 60° / Secondo, Rotazione Verticale Di 3° - 90°, Velocità Di 40° / Secondo, Ampio Campo Visivo, Nessun Punto Cieco Lasciato. Rilevamento Avanzato Di Umanoidi E Rilevamento Del Volto: Questa Telecamera Wifi Può Identificare Persone E Veicoli In Termini Di Forma, Riducendo Al Minimo Gli Allarmi Non Necessari Come Animali O Ombre. Può Anche Specificare Il Tipo Di Rilevamento Durante Linvio Di Avvisi Di Movimento. Puoi Sapere Cosa è Successo Semplicemente Guardando Lo Schermo Del Telefono. Sostieni Lenergia Solare I Pannelli Solari Forniscono Energia Solare, Interni Con Batterie Ricaricabili. Doppia Generazione Di Energia, Più Stabile. Suggerimenti Caldi: Si Prega Di Caricarlo Completamente Quando Si Utilizza La Fotocamera Per La Prima Volta. opzionale Per La Visione Notturna A Colori Starlight, La Visione In Bianco E Nero Nellapp. Telecamera Di Sicurezza Per Esterni Alimentata A Batteria Solare, 100% Wireless E Facile Da Installare, Telecamere Solide Per La Sicurezza Domestica Nel Tuo Cortile. Amplia La Tua Visuale: Puoi Facilmente Controllare Le Telecamere Di Sicurezza Per Ruotare Di 320° In Orizzontale E Di 90° In Verticale Per Coprire Ogni Angolo Della Tua Casa. Controllo Dellapp E Messaggio Push Istantaneo: Visualizzazione Live, Riproduzione Dei Video Nella Scheda Cloud E Micro Sd Direttamente Dallapp, Download Di Video Registrati Manualmente O Video Cloud Sul Telefono Facilmente. Visione Notturna A Colori - Dotato Di 4 Led A Luce Bianca E 2 Led A Infrarossi, Consente Una Visione Notturna Nitida E Colorata Fino A 32 Piedi. E Le Immagini Ad Alta Risoluzione 1080p Ti Fanno Non Perdere Mai Nessun Dettaglio. il Faretto Integrato Illumina Larea Circostante E Consente Di Vedere E Registrare Video Con Chiarezza Di Colore Anche In Condizioni Di Scarsa Illuminazione Quando Si è In Modalità Led A Luce Bianca. Limpostazione Del Led A Infrarossi è Disponibile Anche Facendo Semplicemente Clic Sullicona Del Led Nella Pagina Di Visualizzazione Live Tramite Lapp, Che Ti Consente Di Vedere Le Immagini E I Video In Bianco E Nero Per Risparmiare Energia. dettagli Tecnici: campo Visivo: Pan & Til T: 355° Orizzontale, 90° Verticale E Fov 90° Angolo Dellobiettivo video: 1080p Hd, Live View, Visione Notturna Colorata Con Luce Spot rilevamento Del Movimento: Rilevamento Di Umanoidi E Rilevamento Del Viso E Portata Superiore A 18 Piedi audio: Forte Conversazione Bidirezionale Con Cancellazione Del Rumore connettività: Connessione Wi-fi 802.11 B/g/n 2,4 Ghz (non Supporta 5g 802.11 Ac Wifi) requisiti Internet: Richiede Una Velocità Di Upload Minima Di 2mbps Per Prestazioni Ottimali. condizioni Operative: Resistente Agli Agenti Atmosferici Tra -20 + A +55 ℃ / 30% A 80% Rh base Di Montaggio A Parete Con Pannelli Solari Regolabili E Angolazione Della Telecamera. Installare Laltezza Consigliata Di 9 Piedi Circa. installazione: Tempo Medio Di Installazione 10-15 Minuti
94,05 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Di Rete Intelligente Molto Efficiente Che Seguirà Automaticamente Il Corpo Quando Qualcuno Si Muove. Monitora La Tua Proprietà Da Remoto Tramite Lapp Carecam Pro Su Smartphone Android O Ios. Sensore Ad Alte Prestazioni, Formato Di Compressione H.264, Risoluzione 1920×1080 Pixel. Infrarossi Con 8 Led Array (4 Led Ir + 4 Led Full Color), Distanza Di Visione Notturna Ir 30m. Obiettivo Da 4 Mm, Supporta La Funzione Audio, Microfono Integrato Ad Alta Sensibilità E Clacson Ad Alta Potenza, Supporta Voce, Citofono Bidirezionale/avviso Di Movimento. Realizza Il Monitoraggio Remoto/citofono Vocale Bidirezionale Con Distanza Di Monitoraggio Fino A 10 M, Distanza Interfono Fino A 30 M. Puoi Vedere Le Viste Locali O Remote Con Lo Schermo In Tempo Reale E Controllare La Rotazione/zoom Del Punto. è Possibile Visualizzare Limmagine In Tempo Reale E La Rotazione Del Punto Di Controllo Tramite Il Software Pc/mobile Client. visione Notturna A 20 Metri 4 Lampade Led A Infrarossi E 4 Led Bianche interruttore Automatico Per Visione Giorno/notte Con Filtri Ir-cut funzione Di Riconoscimento Facciale Ai con 3 Modalità Di Visione Notturna: Normale Visione Notturna Ir In Bianco E Nero, Visione Notturna A Colori, Visione Notturna Intelligente (passa A Colori Quando Passa Qualcuno). è Possibile Regolare La Sensibilità Al Suono / Movimento. con Microfono E Altoparlante Integrati Che Ti Consentono Di Ascoltare E Parlare Con La Tua Famiglia. fino A 10 Dispositivi Mobili Possono Connettersi Contemporaneamente Tramite Wifi. adatto Per Trasmissione Wireless (wifi O Ap) E Via Cavo. supporta La Carta Di Tf ip66 Impermeabile Per Uso Esterno amichevole E Veloce Da Installare prestazioni Stabili E Affidabili supporta P2p E Registrazione Video supporta Client Per Telefoni Cellulari/ipad/pc supporta Il Formato Di Compressione H.264. modulo Di Trasmissione Wifi Integrato supporta La Rete Wireless 802.11b/g/n E Supporta Gli Hotspot Wi-fi supporta Una Scheda Micro Sd, Supporta Anche La Più Grande Scheda Tf 128g supporta Lallarme Di Rilevamento Mobile, Lallarme Push (telefono Ed E-mail Push) fotocamera Impermeabile rotazione Orizzontale 355°, Rotazione Inclinazione 90° (0° ~ 90°), Grado Di Impermeabilità Ip66, Stabile In Caso Di Vento E Pioggia. specifiche: Immagine: Sensore Di Immagine Hd 1080p/5.0mp Compressione Video: H.264/h.265 Qualità Video Hd E Archiviazione Di Massa Frequenza Fotogrammi: 25 Fps ± Regolazione Adattiva Internet Giorno/notte: Filtro Interruttore Automatico Ir-cut Memoria: Scheda Tf (massimo 128 G) Audio: Microfono E Altoparlanti Integrati Supporta Audio Bidirezionale Supporta Ftp, Allarme Movimento, Push Immagine, Allarme E-mail Compatibile Con Ios E Android contenuto Della Confezione 1 X Andowl Wifi Smart Security Surveillance Camera 1 X Alimentatore 1 X Manuale Utente
64,34 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.