-
loading
Solo con l'immagine

Walkie talkies motorola


Elenco delle migliori vendite walkie talkies motorola

WALKIE TALKIES RICARICABILE, RADIO PMR446 A 2 VIE SENZA LICENZA PER ADULTI E BAMBINI, 8 CANALI SCANSIONE RADIO BIDIREZIONALE PROFESSIONALE TRASMITTENTI VOX CON BATTERIA E CARICABATTERIE
  • ? Walkie talkie professionali ricaricabili PMR446 senza licenza, Frequenza: 446,00625 ~ 446,09375 MHz, Frequenze fisse, immutabili, Spazio canali: 12,5 KHz, 8 canali di memoria, TOTALMENTE 99 codici privacy (38 gruppi CTCSS e 61 DCS)
  • ? SOCOTRAN Walkie talkie con sensibilità VOX 0 ~ 3 livelli per una facile comunicazione a mani libere, 10 tipi di suonerie selezionabili, torcia a LED ad alta potenza, funzione di scansione, Roger Beep, blocco tasti, tonalità tono. Distanza di conversazione di 3 KM, a campo aperto può walkie-talkie fino a 5KM di lunga distanza, comunicazione affidabile per interni ed esterni.
  • ? Ricarica walkie-talkie con display LCD e torcia. BATTERIA al litio ricaricabile ad alta capacità da 2000 mAh, standby a lungo tempo e ciclo usati. Caricatore da tavolo facile per casa e ufficio, puoi caricare direttamente la radio a 2 vie o caricare la batteria separatamente. Appendi la radio al collo con il cordino o usa la cintura appesa alla borsa per liberare le mani.
  • ? Comunicazione a lunga distanza per gli sport all'aria aperta nell'area debole del segnale mobile, l'uso di walkie-talkie senza licenza può essere utilizzato in qualsiasi paese di Eerope non preoccuparti più della licenza. Strumento di comunicazione perfetto per campeggio, escursionismo, arrampicata, caccia.
  • ? Tutti i walkie talkie radiofonici SOCOTRAN supportano la sostituzione o il rimborso incondizionatamente entro 30 giorni, offriamo una garanzia di 1 anno per il corpo radio e 6 mesi per i suoi accessori. La scelta del colore Mulit è la scelta migliore come regalo per te e i tuoi ragazzi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WALKIE TALKIES RICARICABILE, SOCOTRAN IP67 IMPERMEABILE RADIO RICETRASMITTENTE LUNGA DISTANZA PMR446 PROFESSIONALI WALKY TALKY 16 CANALI E 121 CANALI CON 6 BATTERIE E CARICABATTERIE, TORCIA VOX SOS
  • ? Walkie Talkie PMR446 - Il walkie talkie SOCOTRAN T90 è una radio bidirezionale senza licenza PMR446 con design impermeabile e antipolvere IP67. Dispone di 16 canali e 121 codici di privacy CTCSS / DCS, che possono formare migliaia di canali di comunicazione unici. Supporta comunicazioni uno a molti, la funzione di scansione aiuta a trovare facilmente un canale disponibile, per aiutare la privacy delle conversazioni.
  • ? Walkie-Talkie Impermeabile IP67 - Il walkie-talkie professionale impermeabile ha la funzione di galleggiare nell'acqua. Dopo essere caduta in acqua, la torcia a LED si accenderà automaticamente e lampeggerà per aiutarti a trovarla. Con il design impermeabile IP67, la radio resiste agli effetti di pioggia, neve e altre condizioni meteorologiche.
  • ? Funzione di Emergenza SOS - Con funzione di emergenza SOS e torcia. Premendo il pulsante lampeggerà una luce rossa ed emetterà un suono di avviso, che è molto adatto per escursioni all'aperto, gite in barca e altre attività avventurose. La torcia a LED luminosa aiuterà l'attività notturna.
  • ? Walkie-Talkie Ricaricabile - Il walkie-talkie ricaricabile T90 è dotato di 6 batterie AA NI-MH ricaricabili da 1200mAh, cavo di ricarica e base di ricarica, che possono essere riciclate. Offre fino a 25 ore di utilizzo normale. Quando la batteria è scarica, l'avviso di batteria scarica avverte un suono di squillo, chiedendo di caricare in tempo.
  • ? Walky Talky Lunga Distanza - Quando non ci sono quasi ostacoli tra i walkie-talkie T90, la distanza di comunicazione può essere fino a 5 chilometri tra due cime montuose, 3 chilometri in mare, 2 chilometri nei boschi e 1 chilometri nelle città. La distanza è influenzata dall'ambiente e dal tempo e la distanza può essere diversa in ambienti diversi.
  • ? Funzione VOX - Funzione VOX con 3 livelli di sensibilità che rileva automaticamente una voce senza premere il pulsante PTT. Forte penetrazione e suono chiaro senza distorsioni sia all'aperto che in città. Il blocco della tastiera impedisce che le impostazioni personalizzate vengano modificate inavvertitamente.
  • ? Ampia Applicazione - I ricetrasmettitori walkie-talkie SOCOTRAN T90 sono molto adatti per gli appassionati di sport estremi e di avventura, supportano chiamate istantanee semplici, ad alta definizione e affidabili. Wolki toki adatto anche per cantieri e magazzini, lavori all'aperto, campeggio, pesca, caccia e molti altri usi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WALKIE TALKIES 4 PEZZI, WALKIE TALKIE PMR RICARICABILI PER BAMBINI GAMMA 3KM 8 CANALI CON DISPLAY LCD VOX , REGALO PER ESCURSIONI IN BICICLETTA DA CAMPO CAMPEGGIO ED ESCURSIONE , ARANCIA
  • Facile da usare: inserire le batterie - interruttore - premere MENU - premere SU / GIÙ per selezionare il canale - registrare il canale premendo PTT - premere PTT per parlare.
  • 8 canali, massimo 3 KM. Funzione Vox Telefono cellulare gratuito, funziona con altre radio PMR di altre marche.
  • Buona qualità del suono, supportata con le cuffie. volume regolabile.
  • Radio a due vie ricaricabili (caricatore incluso, batterie ricaricabili vendute separatamente).
  • Avviso batteria : La radio con caricatore è ricaricabile. Tuttavia, le batterie ricaricabili sono vendute separatamente. Il walkie talkie può funzionare con 3 batterie AA ricaricabili oppure puoi semplicemente inserire 3 normali batterie AA. L'allarme di batteria scarica ti ricorda che le batterie sono scariche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pacco batterie Li-ion compatibile con la serie BaofengUV-S9 / UV-S9 Plus / BF-UVB3 Plus / UV-5R Pro / UV-5R PLUSRadiotrasmittenti UV-5R Max / UV-10RPacchetto incluso:1 x Batteria per Walkie Talkies Baofeng
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Questa è una nuova copertura anteriore per la radio Motorola EP450.Pacchetto incluso: 1 x Alloggio1 x Manopola del volume1 x Pomello del canale1 x Etichetta
6,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.