-
loading
Solo con l'immagine

Walky talky


Elenco delle migliori vendite walky talky

WANFEI 2 X WALKIE TALKIE BAMBINI, RADIO A 8 CANALI CON TORCIA LCD RETROILLUMINATA, RAGGIO DI 3KM PER AVVENTURE ALL'ARIA APERTA, CAMPEGGIO,VOX WALKY TALKY REGALO DI COMPLEANNO GIOCATTOLI PER RAGAZZI
  • ? ? 【Comunicazione a Lungo Raggio e 8 Canali】 I walkie talkie per bambini Wanfei contengono 8 canali principali e 38 sotto-canali, fino a 3 miglia di talkback wireless. Apri un mondo di possibilità nelle avventure all'aperto di tuo figlio!
  • ? ? 【Funzione Safe & Lock】 Questo walkie-talkie per bambini è realizzato con materiali ecologici (ABS) ed è conforme agli standard USA e UE che sono sicuri per tutti. Per evitare che i bambini modifichino accidentalmente le impostazioni della radio, è possibile tenere premuto il pulsante "Menu" per 5 secondi per bloccare la tastiera.
  • ? ? 【Suono Cristallino e Funzione VOX】 Sistema di squelch automatico, la funzione di eliminazione del rumore offre un suono cristallino, 10 livelli di volume regolabili tra cui scegliere, in modalità VOX, la radio può essere utilizzata “a mani libere”, trasmettendo automaticamente quando parli.
  • ? ? 【Facile da Usare e Trasportare】 È abbastanza facile capire come funzionano i walky talkie, i bambini possono imparare rapidamente come usarlo. Possono giocare al walky talky con gli amici come un telefono (la distanza tra casa e casa è di circa 1-2 miglia), vale la pena provarlo
  • ? ? 【Regalo Perfetto per i Bambini】 Regalo walkie-talkie per ragazzi di 3-12 anni, regali per ragazze adolescenti, regali di compleanno per bambini Regali di Natale. Ottimo sia per attività indoor che outdoor come giochi all'aperto, uscite primaverili e camping estivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WALKIE TALKIES RICARICABILE, SOCOTRAN IP67 IMPERMEABILE RADIO RICETRASMITTENTE LUNGA DISTANZA PMR446 PROFESSIONALI WALKY TALKY 16 CANALI E 121 CANALI CON 6 BATTERIE E CARICABATTERIE, TORCIA VOX SOS
  • ? Walkie Talkie PMR446 - Il walkie talkie SOCOTRAN T90 è una radio bidirezionale senza licenza PMR446 con design impermeabile e antipolvere IP67. Dispone di 16 canali e 121 codici di privacy CTCSS / DCS, che possono formare migliaia di canali di comunicazione unici. Supporta comunicazioni uno a molti, la funzione di scansione aiuta a trovare facilmente un canale disponibile, per aiutare la privacy delle conversazioni.
  • ? Walkie-Talkie Impermeabile IP67 - Il walkie-talkie professionale impermeabile ha la funzione di galleggiare nell'acqua. Dopo essere caduta in acqua, la torcia a LED si accenderà automaticamente e lampeggerà per aiutarti a trovarla. Con il design impermeabile IP67, la radio resiste agli effetti di pioggia, neve e altre condizioni meteorologiche.
  • ? Funzione di Emergenza SOS - Con funzione di emergenza SOS e torcia. Premendo il pulsante lampeggerà una luce rossa ed emetterà un suono di avviso, che è molto adatto per escursioni all'aperto, gite in barca e altre attività avventurose. La torcia a LED luminosa aiuterà l'attività notturna.
  • ? Walkie-Talkie Ricaricabile - Il walkie-talkie ricaricabile T90 è dotato di 6 batterie AA NI-MH ricaricabili da 1200mAh, cavo di ricarica e base di ricarica, che possono essere riciclate. Offre fino a 25 ore di utilizzo normale. Quando la batteria è scarica, l'avviso di batteria scarica avverte un suono di squillo, chiedendo di caricare in tempo.
  • ? Walky Talky Lunga Distanza - Quando non ci sono quasi ostacoli tra i walkie-talkie T90, la distanza di comunicazione può essere fino a 5 chilometri tra due cime montuose, 3 chilometri in mare, 2 chilometri nei boschi e 1 chilometri nelle città. La distanza è influenzata dall'ambiente e dal tempo e la distanza può essere diversa in ambienti diversi.
  • ? Funzione VOX - Funzione VOX con 3 livelli di sensibilità che rileva automaticamente una voce senza premere il pulsante PTT. Forte penetrazione e suono chiaro senza distorsioni sia all'aperto che in città. Il blocco della tastiera impedisce che le impostazioni personalizzate vengano modificate inavvertitamente.
  • ? Ampia Applicazione - I ricetrasmettitori walkie-talkie SOCOTRAN T90 sono molto adatti per gli appassionati di sport estremi e di avventura, supportano chiamate istantanee semplici, ad alta definizione e affidabili. Wolki toki adatto anche per cantieri e magazzini, lavori all'aperto, campeggio, pesca, caccia e molti altri usi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PMR446 WALKIE TALKIES BAMBINI RICARICABILE COMUNICAZIONE RADIO, WALKY TALKY RICETRASMITTENTI PORTATILI, LED TORCIA VOX SCAN CON WALKIE TALKIE BATTERIA MIGLIOR REGALO DI COMPLEANNO PER BAMBINI
  • ? PMR446 2 Way Radio nessuna licenza necessaria, quindi nessun contratto, nessun costo di trasmissione e nessuna fattura, resta in contatto con i tuoi amici e le tue famiglie soprattutto nelle attività all'aperto.
  • ? Con design compatto, dimensioni ridotte e peso ridotto. C'è una clip sul retro del walkie-talkie, puoi appenderlo sulle tasche e sulla cintura per trasportarlo ovunque facilmente.
  • ? Socotran Walkie Talkie con Funzioni VOX, la voce dell'utente viene rilevata da VOX (trasmissione ad attivazione vocale) senza la necessità di premere alcun pulsante per liberare le mani dell'utente per altre attività. 3 livelli di sensibilità VOX consentono all'utente di selezionare il punto in cui la radio rileverà le proprie voci.
  • ?Walkie-talkie comunicazione radioper bambini ricaricabili hanno un altoparlante incorporato di alta qualità alla radio che fornisce un suono forte e cristallino. Porta per auricolare integrata, è possibile inserire i padiglioni tramite l'auricolare con connettore da 2,5 mm per la comunicazione.
  • ? Walky talky ricaricabile ampia gamma di usi, adatta a dipartimento di sicurezza, magazzino, fabbrica, fattoria, ristorante, scuola, comunicazione di attività all'aperto, come famiglie campeggio / caccia, viaggio su strada per parlare di guida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Chicco – Girello Walky Talky Il girello Walky Talky è ricco di giochi per il divertimento del bambino: Barra gioco 3D e attività elettroniche:  luci e suoni per trasportare il tuo bambino nella jungla con tutti i suoi animaletti. Seduta confortevole: progettata per il massimo confort e sostegno per i primi passi del bambino; può essere regolata su tre livelli diversi per permettere sempre al bambino di toccare terra con i piedini. Inoltre, quando non in uso può essere completamente compattato. altezza regolabile adesivo per targa personalizzata con il nome del bambino   Procedura di personalizzazione targa: Cliccare nel seguente link:  http://www.123.chicco.com/ Scegliere uno dei temi disponibili Digitare il nome Inserire la vostra mail, dove vi verrà inviata la grafica della vostra personalizzazione L’adesivo su cui stampare la vostra targa è incluso nella scatola, non gettarlo ma conservalo accuratamente.   Avvertenze: Omologato da 6 mesi fino a 12 Kg Non lasciare mai il bambino incustodito nel girello Durante l’utilizzo del girello assicurarsi che sia assolutamente impedito l’accesso Batterie non incluse Prima dell’utilizzo, ti invitiamo a leggere con attenzione le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging del prodotto
Vista prodotto
Italia
Il girello Walky Talky di Chicco e dotato di barra gioco integrata e pannello gioco elettronico, il tutto per stimolare lo sviluppo dei vostri piccoli. Dotato di seduta ampia e confortevole con altezza regolabile per seguire la crescita del bambino. Caratteristiche principali: - Chiusura compatta - Dimensioni da aperto: 81.0 x 47.0 x 45.0 cm - Dimensioni da chiuso: 81.0 x 47.0 x 22.0 cm - Peso netto prodotto: 5.7 kg - Eta 6M
109 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento assicurato! Omologato da 6 mesi a 30 Kg. Con l'innovativa barra gioco ancora più divertimento! La superficie di gioco aumenta per abbracciare il bambino in un mondo sognante di luci e suoni e trasportarlo nella jungla con tutti i suoi animaletti. Barra gioco 3D La barra gioco può essere sollevata o abbassata per creare nuove configurazioni di gioco. E' inoltre dotata di tante attività elettroniche per stimolarlo nella crescita. Seduta confortevole Il massimo comfort e sostegno per i primi passi del bambino. Regolazione dell'altezza La seduta puo' essere regolata su tre livelli diversi per permettere sempre al bambino di toccare  terra con i piedini. Inoltre, quando non in uso puo' essere completamente compattato. Dimensione e Peso Girello Chicco Walky Talky Dimensione: 47L x 45H x 81P cm Peso: 5,7 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioco per Girello Chicco Walky Talky, utile come ricambio per il vostro gioco del girello rotto o usurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHICCO WALKY TALKY GIRELLO GREY- Divertimento assicurato! Omologato da 6 mesi a 30 Kg.Con l'innovati... Marca Chicco Codice Prodotto ARI7079540470000
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il girello Walkye Talkye è colorato e divertente perfetto per i primi passi del tuo bebè: - Divertente: grazie alla barra gioco con gli animaletti - Sicuro: dotato di stopper di sicurezza - Regolabile in 3 diverse altezze - è compatto: si chiude completamente pesa 5.7kg peso: 5,7 Dimensioni: h 45 x p 47
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il massimo comfort e sostegno per i primi passi del bambino. la barra gioco può essere sollevata o abbassata per creare nuove configurazioni di gioco. e’ inoltre dotata di tante attività elettroniche per stimolarlo nella crescita. la seduta puo’ essere regolata su tre livelli diversi per permettere sempre al bambino di toccare terra con i piedini. inoltre, quando non in uso puo’ essere completamente compattato. basta scegliere uno dei temi disponibili, digitare il nome e una simpatica etichetta colorata ti verrà recapitata via email. l’adesivo per applicarla sul girello è incluso nella scatola, non gettarlo ma conservalo accuratamente.Dettagli prodotto Generale... Misure Altezza (articolo + pacchetto): 81 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 45 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 47 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: indefiniti - indefiniti Età consigliata: 0 mesi - 12 mesi Avvertenze Nessuna avvertenza specifica Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La barra gioco può essere sollevata o abbassata per creare nuove configurazioni di gioco; è inoltre... Marca Chicco Codice Prodotto ARI7079540320000
65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La barra gioco può essere sollevata o abbassata per creare nuove configurazioni di gioco; è inoltre... Marca Chicco Codice Prodotto ARI5079540780000
65 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.