-
loading
Solo con l'immagine

Warmies peluche termico


Elenco delle migliori vendite warmies peluche termico

WARMIES PELUCHE TERMICO - PAPERA ESTRAIBILE
  • Scaldalo nel forno a Microonde o nel forno tradizionale. Il tuo Warmies rilascerà gradualmente il calore per più di un’ora
  • Ideali anche per essere usati come compresse fredde per alleviare rigonfiamenti e distorsioni, avvolgendo il prodotto in un sacchetto di plastica e lasciandolo nello scomparto del freezer per un'ora
  • L’imbottitura di questi prodotti termici è costituita da prodotti naturali al 100%
  • Tutti i Warmies della linea ESTRAIBILI sono lavabili anche in lavatrice, dopo aver estratto l’imbottitura, la pelliccia può essere lavata
  • Tutti i peluches Warmies sono ignifughi e conformi alle Direttive sulla Sicurezza Giocattoli EN 71-1/2/3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WARMIES - PELUCHE TERMICO A FORMA DI ASINO, 1 PEZZO TESSUTO TERMICO.
  • Grazie al profumo di lavanda e al calore piacevole, diventa un vero e proprio preferito: Il nostro asinello caldo II con pelo meravigliosamente morbido è di circa: 37 cm di lunghezza e pesa circa: 780 g.
  • Prodotto ben fatto, riscaldabile nel microonde. Tempo di riscaldamento: 90 secondi a massimo 800 Watt.
  • Questo asinello dalle orecchie lunghe non si incaponisce col calore.
  • Un fedele compagno di gioco che coccola e conforta. La sera assicura un sonno rapido e bei sogni. Con imbottitura rimovibile di chicchi di grano e lavanda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WARMIES® CUSCINO TERMICO/PELUCHE "PANDA" ROSSO AL MIGLIO, IMBOTTITURA DI LAVANDA, 40 CM, 700 G
  • Dimensioni: 25 x 19 x 45 cm
  • Imbottitura: miglio e lavanda
  • Riscaldamento: forno a microonde da 90 sec/800 W, 10 min, 100 gradi di ricircolo dell'aria
  • Materiale: 100% poliestere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico cagnolino Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso 90gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico orso dormiglione porpora 33cm Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso: 90gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico elfante 33cm Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso: 90gr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico mucca 33cm Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso: 90gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico orso 33cm Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso: 90gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico giraffa 33cm Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso: 90gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico orsetto 33cm Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso: 90gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico cagnolino bianco 33cm Il peluche termico si può riscaldare nel microonde e raffreddare in congelatore. Questo originale peluche termico aiuterà il bimbo a dormire più rilassato. Si potrà scaldare per due minuti nel microonde a una potenza massima di 88W. Il peluche termico immagazzina calore per 2 ore. É adatto anche al frigorifero. Lascialo raffreddare nel congelatore (avvolgilo in una busta di plastica) durante almeno un’ora e sarà di grande aiuto in caso di febbre o per alleviare colpi inoltre ha un effetto rinfrescante ed è un’alternativa perfetta alle buste di ghiaccio. L’imbottitura è fatta con prodotti 100% naturali per questo non bisogna metterlo in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha la pelle morbida e vellutata di grande qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico potrà aiutare ad alleviare dolori in cui il calore apporta benefici per cui è il sostituto perfetto alla borsa di acqua calda. - Il suo effetto termico quando è freddo permette di abbassare la febbre o curare contusioni per cui è una buona alternativa alle borse di ghiaccio. - L’imbottitura è composta da una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione di benessere generale e un effetto rilassante e calmante. - Si può Scaldare nel microonde o mettere nel congelatore. - Quando si scalda al microonde il prodotto elimina qualsiasi germe o fungo. - Rispetta i requisiti richiesti dalle normative europee in materia di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 sulla sicurezza dei giocattoli. Dimensioni: 33cm di altezza. Peso: 90gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico delfino Il peluche termico può essere riscaldato nel microonde e raffreddato in frigorifero. Questo originale peluche termico aiuterà il tuo bambino a dormire più rilassato. Può essere riscaldato per 2 minuti nel microonde ad una potenza massima di 800W. Il peluche conserva il calore per circa 2 ore. È anche adatto al frigorifero. Lasciatelo raffreddare nel congelatore (avvolto in un sacchetto di plastica) per almeno un'ora e sarà di grande aiuto per combattere la febbre o alleviare urti e contusioni, oltre ad avere un effetto rinfrescante nel caldo e una perfetta alternativa agli impacchi di ghiaccio. L'imbottitura è fatta di prodotti naturali al 100%, quindi non è raccomandata per l'uso in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha una pelle morbida e vellutata di alta qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico può aiutare ad alleviare qualsiasi disturbo in cui il calore è benefico, rendendolo il perfetto sostituto delle tradizionali borse dell'acqua calda. - Se usato con il freddo è adatto per combattere la febbre o alleviare urti e contusioni, così come un effetto di raffreddamento per il calore e una perfetta alternativa agli impacchi di ghiaccio. - Il ripieno consiste in una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione generale di benessere e un effetto rilassante e calmante. - Può essere riscaldato nel microonde o nel congelatore. - Quando viene riscaldato nel microonde, il prodotto sarà privo di germi o funghi. - Soddisfa i requisiti delle linee guida europee ed è soggetto agli elevati standard europei di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 per la sicurezza dei giocattoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione peluche termico panda Il peluche termico può essere riscaldato nel microonde e raffreddato in frigorifero. Questo originale peluche termico aiuterà il tuo bambino a dormire più rilassato. Può essere riscaldato per 2 minuti nel microonde ad una potenza massima di 800W. Il peluche conserva il calore per circa 2 ore. È anche adatto al frigorifero. Lasciatelo raffreddare nel congelatore (avvolto in un sacchetto di plastica) per almeno un'ora e sarà di grande aiuto per combattere la febbre o alleviare urti e contusioni, oltre ad avere un effetto rinfrescante nel caldo e una perfetta alternativa agli impacchi di ghiaccio. L'imbottitura è fatta di prodotti naturali al 100%, quindi non è raccomandata per l'uso in lavatrice. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Il peluche ha una pelle morbida e vellutata di alta qualità, facile da usare e pulire. - Il suo effetto termico può aiutare ad alleviare qualsiasi disturbo in cui il calore è benefico, rendendolo il perfetto sostituto delle tradizionali borse dell'acqua calda. - Se usato con il freddo è adatto per combattere la febbre o alleviare urti e contusioni, così come un effetto di raffreddamento per il calore e una perfetta alternativa agli impacchi di ghiaccio. - Il ripieno consiste in una miscela di semi di miglio trattati e lavanda secca e offre una sensazione generale di benessere e un effetto rilassante e calmante. - Può essere riscaldato nel microonde o nel congelatore. - Quando viene riscaldato nel microonde, il prodotto sarà privo di germi o funghi. - Soddisfa i requisiti delle linee guida europee ed è soggetto agli elevati standard europei di qualità e sicurezza: EN 71-1/2/3/9, CE DIN EN 71 per la sicurezza dei giocattoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I Warmies sono simpatici peluche scaldabili nel forno a microonde o su un qualsiasi calorifero. Disponibili diversi modelli. Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia
Il peluche e' costituito da una fodera a forma di animale lavabile in lavatrice e da un involucro estraibile contenente semi di lino e sale marino profumato alla lavanda. Aroma Warm puo' essere riscaldato nel microonde o raffreddato nel freezer. Aroma Warm e' un prodotto MADE IN ITALY.
14,98 €
Vista prodotto
Italia
Aroma Warm Peluche Giraffa e' un caldo peluche termico che offre un caldo e soffice abbraccio, rilasciando costantemente tepore. Gli Aroma Warm sono dotati di imbottitura estraibile,lavabili in lavatrice. L'innovativa imbottitura di sale, contenuta nei prodotti Aroma Warm, migliora le caratteristiche di quelle contenenti semi e cereali poiche' permette di ottenere un calore adeguato senza superare la soglia della sicurezza termica anche in caso di surriscaldamento. Inoltre la presenza del sale costituisce una barriera nei confronti di germi, muffe o infestanti rendendo il prodotto igienicamente piu' sicuro. Il peluche e' costituito da una fodera a forma di animale lavabile in lavatrice e da un involucro estraibile contenente sale marino profumato alla lavanda. Aroma Warm puo' essere riscaldato nel microonde o raffreddato nel freezer. Aroma Warm e' un prodotto MADE IN ITALY.
14,98 €
Vista prodotto
Italia
Aroma Warm Delfino e' un caldo peluche termico che offre un caldo e soffice abbraccio, rilasciando costantemente tepore. Gli Aroma Warm sono dotati di imbottitura estraibile,lavabili in lavatrice. L'innovativa imbottitura di sale, contenuta nei prodotti Aroma Warm, migliora le caratteristiche di quelle contenenti semi e cereali poiche' permette di ottenere un calore adeguato senza superare la soglia della sicurezza termica anche in caso di surriscaldamento. Inoltre la presenza del sale costituisce una barriera nei confronti di germi, muffe o infestanti rendendo il prodotto igienicamente piu' sicuro. Il peluche e' costituito da una fodera a forma di animale lavabile in lavatrice e da un involucro estraibile contenente sale marino profumato alla lavanda. Aroma Warm puo' essere riscaldato nel microonde o raffreddato nel freezer. Aroma Warm e' un prodotto MADE IN ITALY.
14,98 €
Vista prodotto
Italia
Aroma Warm Cane Beige e' un caldo peluche termico che offre un caldo e soffice abbraccio, rilasciando costantemente tepore. Gli Aroma Warm sono dotati di imbottitura estraibile,lavabili in lavatrice. L'innovativa imbottitura di sale, contenuta nei prodotti Aroma Warm, migliora le caratteristiche di quelle contenenti semi e cereali poiche' permette di ottenere un calore adeguato senza superare la soglia della sicurezza termica anche in caso di surriscaldamento. Inoltre la presenza del sale costituisce una barriera nei confronti di germi, muffe o infestanti rendendo il prodotto igienicamente piu' sicuro. Il peluche e' costituito da una fodera a forma di animale lavabile in lavatrice e da un involucro estraibile contenente sale marino profumato alla lavanda. Aroma Warm puo' essere riscaldato nel microonde o raffreddato nel freezer. Aroma Warm e' un prodotto MADE IN ITALY.
14,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.