-
loading
Solo con l'immagine

Vogatore water


Elenco delle migliori vendite vogatore water

VOGATORE AD ACQUA IN LEGNO BLADE AQUA W-1 BLUEFIN FITNESS | FRASSINO AMERICANO 100% SOSTENIBILE | PIEGHEVOLE E FACILE DA SPOSTARE | CONSOLE LCD + CARDIOFREQUENZIMETRO | COMPATIBILE CON L’APP KINOMAP
  • SFIDA LA POTENZA DELL’ACQUA – Vogare in casa non è mai stato così realistico! Con Blade Aqua ti sembrerà di remare davvero. Tutto questo grazie al sistema a Doppia Camera d’Acqua e alla resistenza regolabile.
  • 100% SOSTENIBILE – Il frassino americano con cui è stato realizzato questo vogatore professionale è un materiale naturale, sostenibile e di alta qualità. Allenati in casa e contribuisci a ridurre la tua impronta ecologica!
  • 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – Ne siamo certi: il nostro vogatore pieghevole per la casa è super affidabile, ma se dovessi avere qualunque tipo di problema tecnico entro i primi 12 mesi di utilizzo, lo risolveremo gratuitamente.
  • APPLICAZIONE KINOMAP INTEGRATA – Aggiungi un pizzico di competizione ai tuoi allenamenti in casa con l’app Kinomap. Tra i circuiti di allenamento, i corsi e il coach live troverai sicuramente non perderai mai la motivazione.
  • GLI ATTREZZI DA PALESTRA PER ALLENARTI IN CASA – Non hai bisogno di grandi spazi per riporre attrezzi da palestra come i nostri: con il sistema “Premi e Rilascia” l’ingombro è ridotto al minimo. Con lo schermo digitale hai tutto sotto controllo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VOGATORE PIEGHEVOLE PER CASA YM ROW 1000, SILENZIOSO ERGONOMICO ROBUSTO E COMPATTO, 8 LIVELLI, BLUETOOTH + APP COACH ALLENAMENTO E VIDEO (KINOMAP), BINARIO SCORRIMENTO ALLUMINIO, DISPLAY MULTIFUNZIONE
  • FACILE DA UTILIZZARE. Ideale per utilizzatori di ogni livello, dai principianti ai professionisti, per attività cardio e fit - Design lineare e intuitivo – Scivolamento fluido e silenzioso a qualsiasi degli 8 livelli di resistenza del sistema magnetico, grazie anche ai 6 rulli in speciale materiale Teflon – Binario in alluminio di qualità con trattamento antistatico – Perfetto per allenamenti quotidiani base o intensivi – Supporto smartphone e porta bottiglie – Bluetooth per APP incluso.
  • ALLENAMENTI INTERATTIVI. Compatibile con App KINOMAP per vivere un’esperienza unica e completa, comodamente da casa tua! E’ possibile proiettare video e percorsi reali di allenamento in acqua direttamente su TV, PC, TABLET o SMARTPHONE. Ad esempio, vogare in qualche paradiso tropicale o in un fiume di montagna. È anche possibile seguire sessioni di allenamento strutturate e fissare obiettivi, registrare i propri miglioramenti e tenerne traccia grazie alla cronologia, e molte altre funzioni!
  • COMFORT ESTREMO. Seduta ergonomica ultra confortevole, perfetta per una corretta distribuzione del peso e della forza – Staffe per i piedi con supporto e strap regolabili, che permettono di mantenere costante la posizione corretta durante ogni vogata – Manubrio con impugnatura antiscivolo morbida, resistente e antisudore, per garantire una presa sicura e confortevole, senza affaticare dita e mani – Display con misurazione di Tempo, Distanza, Numero di Vogate per minuto e totali, Calorie, etc.
  • SALVASPAZIO E ROBUSTO. Quando non in uso si ripone in posizione verticale per occupare poco spazio, appoggiandosi sul pratico supporto in gomma. Facile da trasportare grazie al peso ridotto e alle ruote, ma senza graffiare il pavimento. Vogatore resistente e stabile: gli ampi piedi di appoggio a terra sono rivestiti in speciale gomma antiscivolo antislittamento e garantiscono estrema stabilità ad ogni vogata.
  • SPECIFICHE TECNICHE. 8 livelli di resistenza magnetica – Massima capacità di carico: 155 kg – Altezza utilizzatore min/max: 145/195 cm – Dimensioni da aperto: 160x55x70(h) cm – Dimensioni in verticale: 55x70x155(h) cm – Manuale IT EN DE FR ES del prodotto e APP inclusi – Manutenzione molto semplice – Altezza del modello nelle foto e video: 188 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATER MUSIC FAVOLE BAROCCHE DI NINFE E SIRENE
  • Water Music Favole Barocche Di Ninfe E Sirene
  • audioCD
  • Capella De La Torre( Katharina Bauml)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VOGATORE Water Rover Club Sport. Condizioni praticamente perfette, completo di monitor S4 (informazioni sulla velocità, frequenza, calorie, ecc), da vedere! Vendo a Euro 640,00. Tel. 348/0927920 Paolo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COME NUOVO! Vogatore di ultima generazione interamente in legno utilizzato pochissimo.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
ATTREZZO NUOVO da RIVENDITORE AUTORIZZATO Il vogatore ad acqua GetFit Wave Water 900 è un prodotto con caratteristiche tecniche di livello ed una qualità elevata dei materiali. Con questo particolare vogatore simulerete in maniera realistica la vogata in acqua, grazie al suo movimento studiato sotto ogni minimo particolare. Combina un allenamento versatile per tutto il corpo con la rilassante atmosfera di allenamento di una voga vera. Il sistema di resistenza ad acqua e il piacevole rumore della stessa, ti fanno sentire praticamente l’acqua sotto di voi. Progettato per un utilizzo ‘’home’’ intensivo, è dotato di un robusto profilato in alluminio per il binario di scorrimento del sedile, montato su quattro ruote, munite di cuscinetto. In dotazione troviamo un pratico display LCD che mostra costantemente vogate al minuto, vogate totali, calorie, tempo, distanza, pulsazioni (ricevitore cardio optional), data, ora, temperatura, funzione recovery, funzione manuale e race. La struttura del vogatore GetFit Wave Water 900 è molto robusta e può sostenere un utente dal peso massimo di 150 Kg. Una volta terminato il proprio allenamento potrete richiudere il prodotto facilmente per ridurre al minimo l’ingombro all’interno dell’abitazione. Il vogatore GetFit Wave Water 900 ha una garanzia di 2 anni. MOVIMENTO Fluido e silenzioso RESISTENZA Ad Acqua LIVELLI DI SFORZO 6 livelli (6 livelli di riempimento del serbatoio) DISPLAY LCD: vogate al minuto, vogate totali, calorie, tempo, distanza, pulsazioni (ricevitore cardio optional), data, ora, temperatura, funzione recovery, funzione manuale e race. RILEVAZIONE PULSAZIONI Si, tramite fascia cardio (non inclusa) DIMENSIONI APERTO 211x50x83 cm DIMENSIONI RICHIUSO 119x50x142 cm PESO MASSIMO UTENTE 150 Kg GARANZIA 2 anni di garanzia
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco water rower usato in buone condizioni meccaniche ed estetiche. Valuto anche l'acquisto di macchine con volano ad aria (tipo concept2) con computerino riportante SPM.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.