-
loading
Solo con l'immagine

Web designer php developer


Elenco delle migliori vendite web designer php developer

DON'T PANIC! I'M A PROFESSIONAL E-COMMERCE PHP DEVELOPER: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY E-COMMERCE PHP DEVELOPER: FAR BETTER THAN A THROW AWAY GREETING CARD.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DEL PERFETTO WEB DESIGNER CON JOOMLA: OTTIENI E GESTISCI GLI STRUMENTI INDISPENSABILI PER LA TUA CARRIERA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIVERTENTE INGEGNERE FONT STILE CORSIVO WEB DEVELOPER PUN DETTO CANOTTA
      • Funny Web Developer visual pun scherzo 'Font Style: Italic' con la torre pendente Pisa. Fa un'idea regalo nerdy per qualsiasi programmatore, web deleoper, web designer, front-end developer, software engineer, ux designer, product designer.
      • Divertente scherzo programmatore con illustrazione grafica torre Pisa e citazione CSS. Questo scherzo intrigante fa una dichiarazione spiritosa in ufficio, università, scuola. Ideale per qualcuno con patrimonio italiano, italo-americano.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo ricercando uno Web Designer developer per lo sviluppo di siti web, e-commerce e/o web App, da inserire nella nostra azienda con le seguenti competenze: •spiccate capacità creative e grafiche; •Esperienza nell’utilizzo dei linguaggi PHP, HTML, CSS, Javascript e Jquery MYSQL •Buona esperienza di di WordPress •Conoscenza di Woocommerce, Elementor, Symfony, Git • Conoscenza del mondo e-commerce (Feed xml, sviluppo API, ecc.) e delle logiche necessarie al setting di Google Tag Manager e Google Analytics •conoscenza di programmi Suite Adobe: Illustrator, InDesign e Photoshop •conoscenza della lingua inglese Offriamo: • Ambiente lavorativo dinamico • Crescita professionale • Clientela di prestigio internazionale • Retribuzione commisurata alla professionalità • Inquadramento di legge Sede lavorativa Savona, Liguria. Se hai sviluppato dei progetti personali inviaceli, potranno aiutarci per una migliore valutazione del tuo profilo. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Roma per prestigiosa società operante in ambito dello sviluppo portali Web seleziona: PHP DEVELOPER SENIOR Descrizione Mansione La risorsa, in...
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      WEB DESIGNER e WEB DEVELOPER â€" VERONA Per far fronte alla continua e crescente richiesta del mercato, ricerchiamo un programmatore da inserire nel nostro team che si occuperà di: Mantenere, integrare e evolvere i progetti esistenti (siti web, canali social etc..) Progettare e sviluppare nuovi progetti web e mobile; Integrare servizi da piattaforme di terze parti; Collaborare con i team di progetto per individuare le soluzioni di sviluppo migliori. Skills: Comprovata esperienza nello sviluppo di siti web; Conoscenza approfondita del linguaggio PHP e MySQL; Ottima conoscenza di HTML, CSS e Bootstrap; Buona conoscenza di Javascript e jQuery Ajax; Gradita conoscenza del framework Angular; Gradite conoscenze SOAP, REST e XML; Gradita esperienza di sviluppo / personalizzazione Wordpress. Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato Si richiede di allegare un curriculum vitae aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia
      PHP Developer – Software House Fino a €50,000 (A seconda dell'esperienza) – Mestre (Full Time Remote Disponibile) Una Software House leader nel proprio settore ed operante a livello nazionale ed internazionale su una vasta gamma di progetti e clienti sta cercando un/a esperto/a PHP Developer con forti competenze nell'utilizzo di PHP con framework Laravel e/o Symfony, in un'ottica di rafforzamento dell'organico per la loro sede di Mestre. Come Sviluppatore PHP, ti focalizzerai sull'analisi fortemente consulenziale e l'implementazione delle richieste del cliente, così come del refactoring, debugging e dell'intero processo di sviluppo e delivery del software su architetture sia nuove che esistenti. Entrando a far parte di questa giovane e dinamica realtà, diventerai parte di un ambiente estremamente meritocratico e collaborativo, dove il tuo contributo sarà valorizzato al massimo. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Minimo di 4 anni d'esperienza lavorativa maturata in una posizione simile. - Ottime capacità di sviluppo applicazioni in PHP (Symfony, Laravel e/o Yii). - Forti competenze in ambito Object Oriented Programming (OOP). - Competenze di sviluppo Web Service SOAP e RESTful. - Regressa esperienza nell'utilizzo di database relazionali (PostgreSQL, MySQL). - Forte conoscenza di sistemi di code versioning quali GIT e/o SVN. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Spiccato spirito di squadra. - Regressa conoscenza di design patterns (MVC, Singleton, Factory), database non relazionali (noSQL e/o Graph-DB), così come regressa esperienza in ambito AWS o servizi di altri Cloud providers (Azure e/o GCP) saranno considerati dei requisiti preferenziali. In cambio, entrerai a far parte di una squadra di specialisti che valorizzerà al massimo la tua esperienza e la tua competenza. Un ambiente più unico che raro, votato alla metologia Agile/SCRUM, che ti porterà a collaborare in modo estremamente stretto con la tua squadra e a focalizzarti su progetti estremamente innovativi ed interessanti, oltre ad offrirti anche fantastiche opportunità di crescita professionale grazie alla formazione continua fornita dall'azienda stessa. Invia subito la tua candidatura!
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      PHP Developer Competenze richieste: - Profonda conoscenza del linguaggio PHP - Conoscenza di Sql e MySql; - Capacità di sviluppo API e integrazioni di API di terze parti (restful web services); Sono gradite, ma non indispensabili, le conoscenze di: - Conoscenza di ORM Doctrine (Object Relational Mapper); non necessaria - Conoscenza di architetture in cloud (AWS) solo conoscenza - Conoscenza di strumenti di versioning (git, bitbucket). Completano il profilo: - Passione e desiderio di accrescere le proprie competenze tecniche e sperimentare nuove tecnologie in un contesto dinamico e stimolante; - Precisione; - Proattività; - Dinamismo e flessibilità; - Attitudine al lavoro in team. Cosa offriamo: - Concrete opportunità di valorizzazione delle competenze, crescita professionale; - Ambiente Altamente Tecnologico; - Accesso a processi formativi e di certificazione Professionale
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Si ricerca per nuovo progetto in fase di avviamento un web designer / web developer. La figura curerà tutte le commissioni dello studio. Si richiede residenza in zona Cassino (FR), con presenza in sede tendenzialmente full time, P.IVA (aperta o da aprire) e auto propria. Competenze tecniche: - Conoscenza delle comuni piattaforme CMS; - Conoscenza di HTML, CSS, Java ecc.; - Competenza base di SEO, SEM e Google ADS e analytics; - Conoscenza base di programmi di editing grafico (es. Photoshop, Illustrator, ecc.); Competenze preferenziali in fase di selezione: - Conoscenza base di Javascript e jQuery; - Capacità di modificare Template e Plugin; Competenze personali: - Autonomia nella gestione degli impegni di lavoro e conseguente rispetto di scadenze e tempistiche; - Buona capacità relazionale adatta ad un ambiente di lavoro condiviso con altri professionisti; - Precisione e professionalità! *INVIARE EMAIL PER INVIARE CV E RICHIEDERE NUMERO TELEFONICO, SUCCESSIVAMENTE, IN CASO DI RISPOSTA, CONTATTARCI DALLE 11:00 ALLE 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 18:00 (LUN-VEN). L'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE DELL’OFFERTA DI LAVORO Il PHP Developer è in Esse Solutions la persona che rende “reale” l’esperienza dell’utente finale combinando il lavoro del progettista e dello sviluppatore backend. Ti occuperai di sviluppare progetti e-commerce B2B e B2C con la piattaforma Magento. Sarà (molto apprezzato;-)) tuo compito trovare nuove soluzioni e nuove strade rispettando le deadline di progetto. Nello specifico le attività sono: - Sviluppare soluzioni web in PHP strutturato con framework Moderni - Gestire la manutenzione degli store e redigere un’adeguata documentazione - Collaborare con il team di progetto per individuare le soluzioni di sviluppo migliori e più innovative Collaborerai con gli altri frontend e backend developer. Profilo Di seguito le caratteristiche che stiamo cercando. I nice to have sono aspetti in più che consideriamo durante la fase conoscitiva. - Laurea oppure diploma area tecnico/informatica - Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica - Capacità comunicative e relazionali, necessarie per scrivere un codice che sia di facile lettura e trasmetterne le caratteristiche al team o a utenti esterni Skill Tecnici - Eccellente conoscenza dei linguaggi PHP ad oggetti - Ottima conoscenza di almeno un Framework PHP(Symfony, Laravel, Zend) - Buona conoscenza JavaScript - Conoscenza dei framework jQuery, Bootstrap - Esperienza nell'uso di sistemi di version control (git) Nice to have - Conoscenza di almeno un CMS (Magento, Prestashop ecc.) - Esperienza di 2-4 anni in azienda o web agency - Residenza a Padova (o provincia)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Joincom Consulting s.r.l. è un'azienda attiva nell'editoria digitale, dal 1998 si occupa di Digital Pr, Digital Marketing, e creazione di piattaforme web. Una realtà affermata che può contare su un team di collaboratori affiatato e competente, il quale cerca sempre di portare al successo il cliente che vede nel web una grande opportunità di business. Joincom Consulting, ricerca per inserimento nello staff un programmatore con esperienza in attività di sviluppo e progettazione di applicazioni web con linguaggio di programmazione PHP. Nella mansione di PHP Developer, la risorsa si occuperà di: Sviluppo di siti ed in generale di processi legati all'ambito web (sia desktop che mobile); Identificare soluzioni architetturali legate allo sviluppo web back-end; Progettare e partecipare alla realizzazione di architetture software object oriented in ambito web. Contribuire al miglioramento dei nostri processi al fine di elevare lâ€(TM)esperienza utente, la qualità del prodotto e il processo di sviluppo; Competenze base richieste alla risorsa: Ottima conoscenza del linguaggio PHP (es. Yii2, Laravel, Zend); Padronanza di MySQL; Conoscenza avanzata di HTML, CSS, Javascript con i più comuni framework e librerie (jQuery); Integrazione con API di terze parti; Buona conoscenza dei sistemi di versioning (Git e/o SVN); Capacità di utilizzo della piattaforma Wordpress (sviluppo base di temi, plugin); Esperienza nellâ€(TM)implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo di web services; E' gradita una pregressa esperienza nel settore. Ulteriori requisiti richiesti: curiosità per la programmazione; proattività; problem solving; flessibilità e propensione al lavoro in team. Cosa offriamo alla risorsa: Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Opportunità di lavorare in una realtà affermata nel settore Opportunità di fare parte di un team giovane, affiatato e dinamico con cui interagire e crescere professionalmente. Ulteriori informazioni: Luogo di lavoro: 20136, Milano Istruzione richiesta: Laurea breve Esperienza richiesta: programmazione
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Kreando, comunicazione | grafica | pubblicità ricerca per incremento del proprio organico un Web Designer, Social Media, Grafico Pubblicitario a supporto del team creativo presso l'agenzia con sede a Caserta. Cerchiamo un Web Designer con capacità tecnica, visione creativa e forte propensione per il design. La risorsa avrà un ruolo attivo nello sviluppo di siti web, con particolare attenzione alla corretta visualizzazione sui diversi dispositivi (desktop, tablet, smartphone). La risorsa lavorerà a stretto contatto con le figure di Art director. Sarà coinvolto inoltre ai brief e alle riunioni del team partecipando attivamente al processo decisionale condiviso su modi e tempistiche di lavoro. Qualità tecniche richieste: Familiarità con la progettazione di siti web responsive (conoscenza di HTML e CSS) Conoscenza avanzata WordPress e PHP Buona conoscenza di JavaScript, jQuery e MySQL Conoscenza avanzata della user experience legata al mondo del web Attenzione per il mondo del design digitale e per la grafica attraverso tutti i media Familiarità con le principali piattaforme di social media e con le specifiche di progettazione ad esse collegate Valore aggiunto la conoscenza di Adobe Creative Suite Requisiti richiesti: Capacità di gestione delle tempistiche Capacità di lavorare in team Dinamicità Ottimismo Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e team-oriented Possibilità di crescita professionale Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza e del potenziale del candidato I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      La Quality Web Srl, società con sede a Torino operante nel settore del Digital Marketing, è alla ricerca di un/una WEB DESIGNER da inserire all'interno del proprio organico. La figura avrà il compito di elaborare e sviluppare progetti grafici pubblicitari, Siti Web ed E-Commerce e verrà affiancata al nostro Art Director. COMPETENZE RICHIESTE: Attidudine al lavoro di squadra, Capacità di Problem Solving e voglia di crescere professionalmente. COMPETENZE TECNICHE: Conoscenza base dei linguaggi html e css, Dimestichezza nella creazione di Siti Web basati su CMS Wordpress, Ottima conoscenza della suite abobe in particolare: Photoshop, Illustrator e Indesign. GARANTIAMO: Formazione interna, inserimento in team dinamico, regolare contratto d'assunzione (Lun/Ven 9:00/17:30) Inviare mail con CV, Portfolio di lavori svolti e lettera di presentazione a: assunzioni@qualitywebsrl.it Le figure che non invieranno tutta la documentazione richiesta non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PHP Developer Descrizione del lavoro: In qualità di PHP Developer, lavorerai in un team dedicato allo sviluppo di applicazioni software web basate su tecnologie all’avanguardia. Technical Skills: • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di sviluppatore • Buona conoscenza della programmazione ad oggetti PHP 7.3 • Conoscenza del design pattern MVC • Conoscenza delle basi dei concetti della programmazione web: HTML5, CSS3, Javascript • Esperienza nell’uso di DB relazionali • Requisiti opzionali: Laravel, Symphony, Angular 2+ Soft Skills: • Autonomia nella gestione dei task assegnati • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: TORINO Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica La tua passione è la tecnologia? Lavora con noi! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di uno/a Web designer/Front-end web per la nostra sede di Napoli. Mansioni e responsabilità La figura selezionata si occuperà di: •Curare l’aspetto grafico e le comunicazioni dei siti web aziendali. Requisiti Si richiede: •Ottima conoscenza di HTMLS, Jquiry, CSS3 •Ottima conoscenza di Bootstrap o similari. •Ottima padronanza delle tecniche di responsive web design •Buona conoscenza di photoshop •Comprensione di base di tecnologie lato server come PHP, Python Completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, autorevolezza professionale, capacità di team working e capacità organizzative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Si seleziona WEB DESIGNER a MANZANO (UD) La risorsa avrà la responsabilità di gestire e realizzare in completa autonomia siti web ed e-commerce, inclusa la grafica coordinata e le impostazioni S.E.O. a livello base/medio. ll candidato ideale deve avere competenze di programmazione, grafica e: - Utilizzo programmi Adobe, principalmente Photoshop - Conoscenza dello sviluppo in codice (CSS, HTML, PHP, JAVASCRIPT) - Conoscenza nell'utilizzo dei principali CMS come Wordpress, Joomla, Prestashop e Magento - Competenza nell'analisi UX di un sito istituzionale o e-commerce - Competenze grafiche e tecniche per sviluppare interamente siti web ed e-commerce funzionali - Competenze grafiche per sviluppare immagini coordinate per i social network e banner pubblicitari La risorsa si occuperà di: - Realizzare interamente e autonomamente siti web ed e-commerce di alti standard qualitativi - Analizzare e valutare dati da Google Analytics - Svolgere analisi di usabilità E’ richiesta disponibilità per lavoro full-time Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.friuli@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, un nostro importante Cliente con sede a Napoli è alla ricerca di un Php Developer. La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di sviluppare e trovare soluzioni ai vari progetti che gli saranno affidati. Le competenze tecniche richieste sono: Esperienza nello sviluppo di applicazioni web Ottima conoscenza di PHP (versioni recenti) e dei framework principali Laravel e/o Zend Conoscenza linguaggio SQL Competenze nell’utilizzo di HTML5, CSS3, Javascript e Jquery Conoscenza almeno basilare di webservice e XML. Costituiscono un plus: Conoscenza di Angular (versione recenti) Conoscenza di un ulteriore linguaggio di programmazione (Java o.NET) Esperienza con NodeJS/React e Ionic Esperienza nello sviluppo di mobile App Aver sviluppato codice di interfacciamento con API REST Aver sviluppato o gestito un progetto web, anche personale Predisposizione al lavoro in team, autonomia, capacità organizzative e problem solving. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) a condizioni economiche in linea con la competenza dimostrata e l’esperienza maturata Un piano di formazione e di aggiornamento continuo su diverse tecnologie emergenti nel settore IT. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.