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Web marketing manager


Elenco delle migliori vendite web marketing manager

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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      Italia
      MG GROUP ITALIA, agenzia di web marketing e lead generation, sta ricercando per la propria sede di Bettolle (SI) un WEB MARKETING MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO Il Web Marketing Manager è una figura chiave nello sviluppo di programmi di customer marketing; il suo ruolo è quello di guidare e promuovere il futuro del customer marketing utilizzando servizi di automazione di marketing, insieme agli strumenti gestionali e software messi a disposizione dall’azienda. Collaborerà e coordinerà il team interno, valutando le analisi delle relative prestazioni. RESPONSABILITA’ - Definire e mettere in atto attività di web marketing e di comunicazione in linea con la programmazione stabilita - Coordinare tutte le attività di marketing allo scopo di generare lead - Coordinare e ottimizzare le attività del team digital - Responsabilità dell’andamento delle campagne marketing - Interagire con la rete commerciale al fine di ottimizzare la progettazione e rispondere alle esigenze del cliente - Monitorare le prestazioni di tutte le campagne di marketing REQUISITI - Laurea o esperienza equivalente - Più di 3 anni nel settore marketing - Capacità di gestire un team - Spiccate capacità organizzative e di comunicazione - Bagaglio di conoscenze significativo nei settori del marketing digitale. La risorsa avrà inizialmente un inquadramento a tempo determinato part-time. Si richiede la presenza in azienda. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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      Roma (Lazio)
      Per Agenzia Creativa indipendente ricerchiamo un Web Marketing Manager. La figura sarà centrale nella ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne a performance per i principali clienti dell'agenzia. L'inserimento è previsto nell'ottica di rinforzare il supporto che l'agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising Descrizione Resposabilità: Pianificare come gestire il budget del cliente per raggiungere i target Pianificare, implementare ed ottimizzare campagne search, dispaly e social Partecipare alla definizione di strategie SEOoriented Creazione dei report Profilo del Candidato Requisiti: 3/5 anni di esperienza nella definizione ed implementazione di campagne a performance maturata all'interno di agenzie creative, società di consulenza o e-commerce Ottima conoscenza di Google ads e Facebook ads Conoscenza di tool di analisi e reportistica Conoscenza delle logiche SEO Capacità nella gestione del budget Comprensione del marketing funnel, remarketing e customer journey offerta di lavoro La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a
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      Italia
      Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca WEB PROJECT MANAGER che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. WEB PROJECT MANAGER Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile con doti di problem-solving e team-work. Esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di progetti web Esperienza in contesti web (es: Web Agency) Conoscenza di strumenti di project management Conoscenza dei processi tecnici di dettaglio che portano alla realizzazione e consegna di un progetto software Web Conoscenza delle tecnologie Web e delle loro ultime novità acquisita sul campo Ottima conoscenza del ciclo di sviluppo del software e background tecnico Capacità di analisi Attitudine verso la gestione della relazione con il cliente Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, entusiasmo, energia e affidabilità Buona conoscenza dell’inglese La risorsa si occuperà di: Analisi funzionale e stesura della relativa documentazione Pianificazione degli aggiornamenti e della manutenzione evolutiva e correttiva Assicurarsi che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto dei requisiti, del budget assegnato e delle tempistiche prefissate Coinvolgere tutte le parti interessate nel progetto per la definizione degli obiettivi e dei requisiti, assicurando la fattibilità tecnica Verificare, quando necessario, la fattibilità tecnica di eventuali cambiamenti nei requisiti, scheduling e costi dei progetti in corso Misurare le performance di progetto, utilizzando appropriati sistemi, tool e tecniche mirate Coordinare le diverse aree aziendali (Sviluppo, Marketing,...) per il raggiungimento degli obiettivi comuni prefissati Produrre e mantenere aggiornata la documentazione tecnica necessaria al supporto ed al mantenimento del prodotto * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali competenze e requisiti* Per candidarsi inviare CV al seguente indirizzo email: careers@geniuseloci.com L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Massa (Toscana)
      MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Web Account Manager Il ruolo del Web Account Manager è quello di ampliare e sviluppare il portafoglio clienti, con i quali dovrà mantenere una relazione nel tempo. Inoltre si interfaccia con l’ufficio tecnico trasmettendo le esigenze e le caratteristiche del cliente, affinchè vengano predisposte le soluzioni migliori. Mansioni: - Attività di New Business Development per acquisizione di nuovi clienti - Analisi delle esigenze del cliente e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestione del rapporto commerciale con i clienti Requisiti: - Importanti conoscenze del mondo digital (SEO, Social Media Marketing, compgne pubblicitarie on line…) - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di New Business Development La posizione proposta avrà un inquadramento da dipendente, i cui dettagli verranno approfonditi in sede di colloquio. Per maggiori informazioni consulta il sito www.mgpg.it.
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      Italia
      L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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      Varese (Lombardia)
      Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Roma (Lazio)
      La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
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      Napoli (Campania)
      Azienda operante in tutto il territorio nazionale, seleziona per la sede di Napoli un Marketing Manager Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento a sviluppo e lancio prodotto Definire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributivi Effettuare analisi di mercato Profilo Del CandidatoSi richiede: Esperienza nel Marketing Strategico; Ottima conoscenza delle logiche e delle piattaforme di Digital Marketing Inglese fluente Disponibilità immediata Proattività e flessibilità Offerta Di Lavoro: Ottima opportunità di carrierainserimento a tempo determinatoOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Treviso (Veneto)
      La filiale di Treviso ricerca una figura, spigliata e brillante in grado di proporre, pianificare e realizzare le attività di marketing di volta in volta approvate dalla Direzione aziendale; la Società opera nel mercato del food service beverage nei canali B2B e B2C nazionali ed internazionali ed è alla ricerca di un candidato che abbia già maturato una esperienza nel ruolo richiesto oppure abbia ricoperto ruoli marketing alle dirette dipendenze del Marketing manager. La persona ricercata è dotata di entusiasmo, è propositiva, appassionata del proprio lavoro, ha capacità di presentazione e di relazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese con ottimo livello sia scritto che parlato, la seconda lingua è gradita ma facoltativa, una buona capacità d'uso del pacchetto Office (world/excel/power point/outlook/ecc. ecc.) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Importante azienda di nuova apertura sita in Brindisi, per ampliare il proprio organico, ricerca figura come marketing manager.La risorsa in questione, gestirà l'area marketing.Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: -Laurea in discipline economiche - aziendali e di marketing-Conoscenza della comunicazione efficace (sociologia)-Gradita conoscenza della lingua inglese-Buona propensione ai rapporti umani-Disponibilità immediata e full-time-Buona conoscenza del pc (applicativi Office e Google, posta elettronica)-Buone capacità di analisi-Doti organizzative-Tendenza al lavoro in team-Residenza Brindisi o provincia di Brindisi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato entrerà a far parte del team aziendale occupandosi principalmente del Web marketing e dell'analisi delle campagne svolte, della comunicazione attraverso news letter, social network ed a integrare con il marketing offline. In particolare il candidato dovrà: Creare campagne su Facebook e Google Ads Analizzare i punti di forza e debolezza delle campagne effettuate e capire come migliorarle Utilizzare google Analytics per seguire l'andamento delle campagne Effettuare report sull'andamento delle campagne vs obbiettivi Effettuare report con analisi di mercato Modificare pagine web attraverso il back end word press Impostare newsletter attraverso mail chimp Desired Skills and Experience In particolare il candidato deve: buona conoscenza dei software buona conoscenza del Pacchetto Office/pc/web/mail e quant'altro essere creativo saper lavorare in modo autonomo con obbiettivi prefissati dal management. Il candidato ideale possiede delle ottime doti di scrittura e conosce bene il funzionamento dei Social. Ha uno spirito proattivo e una forte propensione al lavoro di squadra. Priorità a canditati inoccupati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento organico, cerca webmaster, web developer, con competenze in analisi, creazione e restyling siti internet, seo manager, web marketing, social marketing, Google AdWords,grafica.
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      Vicenza (Veneto)
      Per storica azienda operante globalmente con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato •Guidare il marketing team valorizzando e sviluppando le competenze dei propri collaboratori DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mbo CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MARKETING_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VENETO_165199007.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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