-
loading
Solo con l'immagine

Selezione delicata


Elenco delle migliori vendite selezione delicata

WHISKAS PURE DELIGHT IN GELATINA SELEZIONE DELICATA, 1+ ANNI, 12 X 85 G, CIBO PER GATTO, 4 CONFEZIONI (48 BUSTINE IN TOTALE)
  • Whiskas Pure Delight in gelatina selezione delicata 1 + 12 x 85 g
  • Bocconcini di carne e pesce in gelatina, cotti e senza coloranti o conservanti artificiali aggiunti
  • Varietà e gusti tra cui scegliere
  • Completo & bilanciato
  • 3x con pollo, anatra, pollame, tacchino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHEBA DÉLICES DU JOUR CIBO PER GATTO IN SALSA SELEZIONE DELICATA CON POLLO 6 X 50 G - 12 CONFEZIONI (72 BUSTINE IN TOTALE)
  • Alimento per gatti completo dal punto di vista nutrizionale
  • Delicati bocconcini per gatti fini, serviti in una appetitosa salsa
  • Alimento per gatti senza coloranti né conservanti artificiali
  • Alimento per gatti Sheba a base di ricette di alta qualità per gatti adulti
  • Alimento per gatti completo e bilanciato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
In Chieri, via San Giorgio n. 20, proponiamo in locazione un nuovo monolocale completamente arredato. L'immobile, al piano rialzato, e' composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno e zona notte separata. Ottimi materiali, cucina attrezzata con forno, frigorifero,lavastoviglie. Nel bagno troviamo la lavascgiuga. Spese condominiali comprensive di acqua e riscaldamento eruo 100 mensili. Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!! Codice di Riferimento Agenzia: L240
Vista prodotto
Italia
In Riva presso Chieri, via Lino Fortuna, in zona tranquilla, proponiamo in locazione un appartamento all'ultimo piano di una piccola palazzina con ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato, e' composto da ingresso, soggiorno con cucina predisposta a penisola, due ampie camere con balcone, bagno e ripostigio. Al piano terra troviamo un comodo box auto e una cantina. Dispone inoltre di posto auto in cortile condominiale e volendo piccolo terreno da adibire ad orto. Richiesta 450 euro+30 Box auto. WWW.IMMOBILIAREBUONAMICO.IT Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!! Codice di Riferimento Agenzia: Go1
Vista prodotto
Italia
In Pessione, immerso nel verde, proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato al piano terra di un cascinale nella zona Ca' Bianca. L'immobile risulta totalmente arredato ed e' composto da soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto e bagno. Dispone inoltre di una cantina e posto auto interno al cortile. Possibilita' di usufruire dell'ampio giardino antistante. Nessuna spesa condominiale. WWW.IMMOBILIAREBUONAMICO.IT Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!! Codice di Riferimento Agenzia: Giac1
Vista prodotto
Italia
Chieri, Via Avezzana 39. In pieno centro storico di Chieri, a due passi da San Giorgio e dalla via pedonale, proponiamo in vendita grande appartamento molto ben conservato. L'immobile, posto al piano primo di cinque, è composto da ampio ingresso, tinello, cucinotto, due grandi camere da letto, bagno (ristrutturato di recente e in ottime condizioni), ripostiglio, due balconi, e cantina. Completa la proprietà un diritto di posteggio all'interno del condominio. L'immobile si presenta originale ma in ottime condizioni (assolutamente abitabile da subito). La metratura molto grande permetterebbe una eventuale gestione differente degli spazi interni. Richiesta € 90000,00 Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buttigliera d'Asti, Via Valentino, zona tranquilla ed immersa nel verde, ma allo stesso tempo non molto distante dal centro del paese, proponiamo in affitto graziosa villetta libera su tre lati, disposta su più livelli e così composta: al piano terra ingresso, cucina abitabile, soggiorno, salotto, disimpegno e bagno; al piano primo tre camere da letto e doppi servizi, al piano interrato tavernetta, bagno/lavanderia, cantina e box auto. La casa è circondata da ampio terrazzo pavimentato e giardino. Richiesta € 850. WWW.IMMOBILIAREBUONAMICO.IT Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valfenera d'Asti, a pochi passi dal centro storico e dai principali servizi ed allo stesso tempo immerso nel verde, proponiamo in affitto grazioso appartamento collocato al piano rialzato di una palazzina degli anni 80. L'immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio ed ampi balconi.Richiesta € 300. Completa la proprietà il box auto situato al piano sottostante. WWW.IMMOBILIAREBUONAMICO.IT Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riva presso Chieri, nella centralissima Via Vittorio Veneto al numero 40, proponiamo in affitto al primo piano con ascensore, di una palazzina signorile di recente costruzione, appartamento così composto: ingresso su soggiorno, cucina a vista, disimpegno, ampia camera matrimoniale, rispostiglio e bagno; al piano interrato box auto doppio. Il riscaldamento è autonomo, sono presenti basse spese di gestione condominiale; gli infissi sono dotati di vetri doppi, l'appartamento è completo di videocitofono e porta blindata. Richiesta € 440. WWW.IMMOBILIAREBUONAMICO.IT Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo imponente Castello di Tavolese, in vendita a Firenze, risale alla prima metà del 1200 ed i suoi più antichi abitanti, per quanto attestato dai documenti, furono i Farinata degli Uberti. Da questi passò al capitano di Manfredi Re di Napoli, all'illustre prosapia Canigiani, da cui ebbe i natali anche il Petrarca, ai Conti Capponi, ultimo eredi che lo cedettero nel 1988 agli attuali proprietari che con appassionato lavoro hanno restituito al Castello in vendita nel Chianti la sua antica austera bellezza. Dal castello di prestigio, che si sviluppa su cinque piani culminanti in una suggestiva torre di avvistamento per un totale di 1400mq, proseguiamo verso la grande villa colonica adiacente il castello, che è stata trasformata in sei appartamenti per un totale di 840mq e che nonostante l'introduzione di moderne comodità ha mantenuto il fascino dell'antica casa toscana. Nel fienile, che si estende su 165mq, sono stati costruiti un grande garage e una piscina coperta e riscaldata, che in estate è collegata alla piscina esterna. Un secondo fienile, una colonica, una canonica con Chiesa privata e “Nebbiano”, un gruppo di casali da ristrutturare, arricchiscono questa tenuta di lusso Toscana, completata da antiche cantine che si estendono su tre livelli per un totale di 1210 mq. L'azienda agricola si estende ora su 62 ettari, di cui 14 coltivati ad uliveto e 11 a vigneto, e produce Chianti dei Colli Fiorentini Titolato ed olio extra vergine di Oliva “selezione”. Dalle fresche vinacce dei vini si estrae, poi, una profumata e delicata grappa. La location è, inoltre, ideale per visitare la Toscana: a poca distanza da Firenze e Siena, vicino a San Gimignano, Volterra e Pisa, non lontano dalle spiagge della Versilia, ben collegato a strade e autostrade ma allo stesso tempo immerso in una zona fuori da ogni traffico, silenziosa e panoramica, con possibilità di passeggiate nel bosco del castello ed escursioni a cavallo nelle vicinanze. Rif. 107
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01155 - Magnifica proprietà con imponente Castello della prima metà del 1.200 appartenuto ad una nobile e storica famiglia fiorentina, villa colonica, case coloniche, fienili, cantine e terreni con vigneti ed oliveti. Il castello misura 1.400 mq totali e si sviluppa su cinque piani culminanti in una suggestiva torre di avvistamento; è stato restituito alla sua antica ed austera bellezza a seguito di un attento lavoro di restauro. La vista è spettacolare e spazia dal Monte Amiata a sud, tutta la fascia interna tirrenica al centro, fino alle Alpi Apuane a nord. Adiacente al castello troviamo una grande villa colonica di 840 mq suddivisa in sei appartamenti, completamente ristrutturata e dotata di tutte le comodità moderne pur mantenendo il fascino delle antiche dimore. Nel fienile, che si sviluppa su 165 mq, sono stati costruiti un garage ed una piscina coperta e riscaldata che in estate è collegata alla piscina esterna a sfioro. Un secondo fienile, una colonica, una canonica con chiesa privata ed un gruppo di case coloniche da ristrutturare, fanno parte di questa magnifica tenuta di lusso, completata da antiche cantine strutturate su tre livelli per un totale di 1.210 mq. L'azienda agricola si estende su 62 ettari di cui 11 ettari coltivati a vigneto con produzione di Chianti Colli Fiorentini titolato e 14 ettari destinati ad oliveto che produce Olio Extra Vergine di Oliva “selezione”. Dalle vinacce dei vini si estrae una profumata e delicata grappa. La proprietà si trova a pochi km da Firenze e Siena, vicino a San Gimignano, Volterra, Monteriggioni e Certaldo, ben collegata a strade ed autostrade ma allo stesso tempo immerso in una zona fuori dal traffico, silenziosa e panoramica. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Chieri, via della Serra, vicino ai giardini del Murè, proponiamo in locazione una porzione indipendente di villetta a schiera. L'immobile, rivisto negli anni 90, si presenta in buono stato ed è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e bagno, al piano superiore due camere e bagno. Da una camera si accede alla mandarda mediante una scala a chiocciola. Area esterna pavimentata e posto auto all'interno di un area comune. Riscaldamento autonomo, bassissime spese comuni. Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Chieri, via Albussano n. 4, pieno centro, proponiamo in locazione una villetta libera su tre lati con area esterna e giardino. L'immobile, rivisto a meta degli anni 90, è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e bagno, al piano superiore camera matrimoniale con bagno e disimpegno. Al piano mansardato troviamo due camere spaziose e con ottime altezze. Al piano interrato cantina e locale deposito. Ampio box di mq 65. Area esterna pavimentata e giardino privato. Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Riva presso Chieri, comodo ai servizi, proponiamo in locazione un appartamento al piano primo di un palazzo anni 70. L'immobile, attualmente risulta totalmente arredato ma su richiesta e possibile ottenerlo sgombro, è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera e bagno. Due balconi, cantina al piano interrato. WWW.IMMOBILIAREBUONAMICO.IT Per visionare l'immobile o anche solo per ricevere maggiori informazioni rivolgetevi a 'IMMOBILIARE BUONAMICO', sita a Chieri (Torino) in piazza Silvio Pellico 23 (011.0708542 - 333.6466791 - immobiliarebuonamico@gmail.com). L'Immobiliare Buonamico nasce nella metà degli anni '80 e si occupa da ormai 30 anni di immobili: ci occupiamo di tutto quello che concerne la compravendita e la locazione. Per quanto riguarda la compravendita seguiamo i nostri clienti dalla valutazione (gratuita) fino all'atto notarile consigliando in ogni momento al fine di concludere l'operazione in modo semplice e corretto. Per la locazione il discorso è ancora più delicato: ottima selezione dell'inquilino e assicurazioni per l'affitto sono i nostri fiori all'occhiello. Anche in questo caso la nostra consulenza vi seguirà passo passo in modo da non lasciarvi soli in una situazione delicata e sempre in evoluzione come il mondo degli affitti. Se avete piacere non esitate a contattarci: Immobiliare Buonamico Piazza Silvio Pellico, 23 - Chieri (To) 011.0708542 - 333.6466791 immobiliarebuonamico@gmail.com IMMOBILIARE BUONAMICO: da 30 anni una soluzione in più!!!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01155 - Magnifica proprietà con imponente Castello della prima metà del 1.200 appartenuto ad una nobile e storica famiglia fiorentina, villa colonica, case coloniche, fienili, cantine e terreni con vigneti ed oliveti. Il castello misura 1.400 mq totali e si sviluppa su cinque piani culminanti in una suggestiva torre di avvistamento; è stato restituito alla sua antica ed austera bellezza a seguito di un attento lavoro di restauro. La vista è spettacolare e spazia dal Monte Amiata a sud, tutta la fascia interna tirrenica al centro, fino alle Alpi Apuane a nord. Adiacente al castello troviamo una grande villa colonica di 840 mq suddivisa in sei appartamenti, completamente ristrutturata e dotata di tutte le comodità moderne pur mantenendo il fascino delle antiche dimore. Nel fienile, che si sviluppa su 165 mq, sono stati costruiti un garage ed una piscina coperta e riscaldata che in estate è collegata alla piscina esterna a sfioro. Un secondo fienile, una colonica, una canonica con chiesa privata ed un gruppo di case coloniche da ristrutturare, fanno parte di questa magnifica tenuta di lusso, completata da antiche cantine strutturate su tre livelli per un totale di 1.210 mq. L'azienda agricola si estende su 62 ettari di cui 11 ettari coltivati a vigneto con produzione di Chianti Colli Fiorentini titolato e 14 ettari destinati ad oliveto che produce Olio Extra Vergine di Oliva “selezione”. Dalle vinacce dei vini si estrae una profumata e delicata grappa. La proprietà si trova a pochi km da Firenze e Siena, vicino a San Gimignano, Volterra, Monteriggioni e Certaldo, ben collegata a strade ed autostrade ma allo stesso tempo immerso in una zona fuori dal traffico, silenziosa e panoramica.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.