WIKO NONNI IN CERCA DI SERENITA' IN ITALIA

OIPA BOLOGNA

WIKO - EX TASHUNKA WITKO
MASCHIO
TAGLIA MEDIA CONTENUTA
ETA' PRESUNTA: 2001

Wiko è un cagnolino, ormai, anziano che dalla vita ha ricevuto davvero poco. Prima di entrare in canile era uno tra tanti cani lasciati allo stato brado dentro un recinto, con acqua se pioveva e cibo se qualcuno si ricordava di dargliene.
Non ha mai avuto nessun tipo di interazione con l'uomo ed è per questo motivo che lo teme, non si fa avvicinare e scappa.
Wiko ha bisogno di una famiglia che lo accetti senza fargli pressioni, che lo lasci libero di fare le sue esperienze e non se ne risenta se a lui non piace essere toccato o è sfuggente...ovviamente la vita in canile non può dargli la serenità per recuperare la fiducia e migliorare il suo rapporto con l'uomo, cosa che invece sarebbe possibile se avesse una famiglia che lo amasse e che gli dedicasse un pò del suo tempo.
Per lui cerchiamo una casa con giardino, con o senza accesso all'interno purché ci sia un adeguato riparo notturno (cuccia coibentata), una famiglia comunque presente che interagisca quotidianamente con lui e magari qualche altro cane che possa infondergli sicurezza (va d'accordo sia con i maschi che con le femmine).

Viene affidato dopo colloquio con gli educatori (solo per capire come gestire al meglio le sue paure), vaccinato, chippato con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO CACCIATORI

PER INFO:
SIMONE 331.1322093
ARIANNA 346.4775719
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
WIKO NONNI IN CERCA DI SERENITA'
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24614281
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.