WILL, DOLCISSIMO CAGNOLINO DA ADOTTARE IN ITALIA

Mi hanno chiamato William, per gli amici WILL, la volontaria che ha scelto il mio nome lo ha fatto pensando ad un principe, mi ha detto che abbiamo lo stesso colore di capelli e che di certo merito la sua stessa fortuna... Vi racconto un po' di me: ieri, 3 agosto 2016, sono arrivato in rifugio, ho scoperto che in estate sono tantissimi i cani abbandonati ed io, mio malgrado, ne faccio parte. Ho circa 1 anno e di taglia sono piccolo piccolo, peserò al massimo 4 kg... sono minuto, magrolino e con i dentini storti che forse mi disegnano sul viso un'espressione severa, anche se, in realtà, sono dolcissimo... Ho sempre pensato di essere bruttino, ho creduto che fosse questo il motivo del mio abbandono, ma oggi una volontaria mi ha fatto tante, tante coccole e mi ha detto che sono bello, dolcissimo, la tenerezza fatta cagnolino e che non devo avere paura, perchè presto qualcuno si innamorerà di me... Ma sarà vero? Non lo avrà detto solo per consolarmi? Inizialmente sono un po' timido, ma con poche carezze mi sciolgo e vorrei non finissero mai... Qui tutti mi vogliono bene e quando vengono a tenermi compagnia mi sento felice, ma che tristezza ogni volta che vanno via...resto da solo in questo box, me ne sto buono buono in una piccola casetta, col cuore gonfio di malinconia ed una sensazione di vuoto dentro che mi logora... ho proprio tanto bisogno di amore... mi aiutate a trovare famiglia?
Ora mi trovo in provincia di Napoli, ma sono adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 328 82 69 224

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
WILL, DOLCISSIMO CAGNOLINO DA ADOTTARE
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di anna88n
26593221
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.