-
loading
Solo con l'immagine

Willys overland whippet 96a


Elenco delle migliori vendite willys overland whippet 96a

WILLYS MB JEEP GPW CALIBRI TEMPERATURA OLIO CARBURANTE AMP VERDE LUNETTA WILLYS MB J
  • Willys MB Jeep Ford GPW Gauge temperatura olio carburante Amp verde lunetta Willys MB J
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WHIPPET CANE RAZZA VINTAGE LOOK CUCCIOLO REGALO MAGLIETTA
  • Il dolce Whippet è uno dei cani più popolari. Festeggia il tuo amore per questa razza con questo fantastico design a cagnolino.
  • Sagome Whippet in una gamma di colori vintage con design di testo artistico. Il regalo perfetto per gli amanti dei cani per Natale, compleanno o qualsiasi occasione speciale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OVERLAND 4X4 OFF-ROAD ADVENTURE ESPLORA I VIAGGI IN CAMPER FELPA CON CAPPUCCIO
  • Il nostro design Overland 4x4 dice dove stiamo andando non avremo bisogno di strade ed è perfetto per le persone che amano il fuoristrada, il campeggio fuori dalla rete, l'overland e i grandi spazi aperti. È un'ottima idea regalo per un compleanno o per le
  • Se ti piacciono le avventure estreme dove non ci sono strade, questo design è per te. Ottimo regalo per gli appassionati di 4x4 e via terra.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ALTRO Willys Overland Whippet 96A 1928 auto d'epoca Anno: 1928 Tipologia: Cabrio Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2400 cc Potenza: 39 CV Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI La Willys era il marchio usato dalla casa automobilistica americana Willys-Overland Motors. La casa americana è nota soprattutto per la produzione della MB, la famosa "Jeep" della Seconda guerra mondiale. Proponiamo una vettura in perfetto stato di restauro, perfettamente marciante ed immatricolata regolarmente per circolare.  Freni a tamburo idraulici restaurati 3 anni fa.  Motore rigenerato 3 anni fa. Gomme al 90 %. Cerchi in legno. Targa Bianca perche' importata dall'America. Libretto manutenzione e riparazione originale del 1928.. Equipaggiata con:  Libretto Manutenzione,  Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo Proposta dalla Link Motors Roma solo su Appuntamento. Possibilita' di Finanziamento. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.