-
loading
Solo con l'immagine

Istruttori vela windsurf canoa


Elenco delle migliori vendite istruttori vela windsurf canoa

MHXY FACILE DA INSTALLARE BARCA 68MM 316 ACCIAIO INOSSIDABILE CETTA IN ACCIAIO INOX CLEAT LEADER ANELLO FAILEAD BARCA A VELA KAYAK CANOA DUREVOLE
  • Barca 68mm 316 Acciaio inossidabile Cetta in acciaio inox Cleat Leader Anello Failead Barca a vela KAYAK Canoa
  • Realizzato in acciaio inox AISI 316
  • Dimensioni: 68mm.
  • Processo di cera persa e lucidatura superficiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABAODAM PIEGHEVOLE KAYAK BARCA VENTO VELA CANOA SUP PADDLE BOARD VELA DISCESA VELA KAYAK CANOA PAGAIA ACCESSORI PER ESTERNI (ARANCIONE)
  • Questa vela mantiene la sua forma in caso di vento forte e non trasforma un kayak o una canoa in un complesso e pesante vela, ideale per la vostra navigazione.
  • Protezione perfetta: enorme vela con diametro di 108 cm, può indebolire efficacemente le radiazioni ultraviolette e proteggerti dal sole caldo durante la navigazione, scortando il tuo viaggio.
  • È pieghevole e portatile, comodo da riporre e trasportare, adatto per kayak, canoe, gonfiabili, barche da spedizione, ecc.
  • Ben realizzato in taffetà di poliestere robusto e resistente. Le cuciture sono triple cucite e la stecca perimetrale è fatta di un materiale composito praticamente indistruttibile.
  • Funzionamento rapido: design compatto, facile da installare e installare rapidamente. Tenere le clip per tenere il kayak in avanti e basta appoggiarlo per fermarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANTUQIB BARRA DI ESTENSIONE DELL'ALBERO DA WINDSURF, BASE DI ESTENSIONE DELL'ALBERO DA WINDSURF, SPORT ACQUATICI DA SURF ROBUSTI E DUREVOLI PER ALBERI SPESSI SDM TAVOLA A VELA WINDSURF
  • Universale per albero standard SDM.
  • Meraviglioso accessorio per windsurf, windsurf e sport acquatici.
  • Ottime proprietà meccaniche, leggerezza e qualità superiore.
  • Ad alta resistenza, robusto e durevole, resistenza alla corrosione, durevole.
  • Con un sistema di regolazione perno e collare per incrementi di 5 cm. Lunghezza massima aumentata di 45 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI VELA/WINDSURF da inserire in prestigiosi villaggi turistici, in Italia e all'estero. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia!
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore dell'animazione turistica, che collabora con i più importanti Tour Operator, seleziona: ISTRUTTORI VELA/WINDSURF da inserire in prestigiosi villaggi turistici, in Italia e all'estero. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia! Candidati subito!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI VELA/WINDSURF da inserire in prestigiosi villaggi turistici, in Italia e all'estero. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia! Candidati subito!
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Centro nautico in bassa Toscana con attività in spiaggia e con seconda base in porto Cerchiamo esperti nel campo nautico, forniti di patente nautica per varie tipologie di attivita stagionali. Noleggio gommoni, day charter, sci nautico, giochi d’acqua, scola vela su derive laser, scuola wakeboard, escursioni guidate su Elba e locali, disincaglio e traino barche in avaria etc etc... I candidati dovranno inviarci un CV CON FOTOGRAFIA e una lettera di presentazione cercando di descrivere le loro affinità nautiche, le esperienze già avvenute presso attività similari con indicazioni delle società presso le quali hanno svolto tali collaborazioni. Nel caso di istruttori di windsurf indicare il metodo di insegnamento utilizzato, la capacità di utilizzare gommoni con guida a barra. Nel caso di istruttori di vela, solo se con esperienza su derive LASER. Necessario un ottimo inglese parlato (gradita anche altra lingua), flessibilita’ lavorativa determinata dagli afflussi turistici, buona presenza, esperienza manutenzione ordinaria ed essere automunito (possibilmente) Periodi richiesti da giugno a settembre o anche periodi piu brevi nel caso di universitari. Full time estivo, possibilita di alloggio condiviso. Inviare cv con foto ed indicazione di reali esperienze nel campo nautico(non dilettantistiche o con amici)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per la stagione estiva 2021, Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI VELA e/o WINDSURF da inserire in prestigiosi villaggi turistici, in Italia e all'estero. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia!
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI VELA e/o WINDSURF da inserire in prestigiosi villaggi turistici, in Italia e all'estero. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI VELA e/o WINDSURF da collocare in prestigiosi villaggi turistici, in Italia e all'estero. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia! Preferibili: - Patente nautica - Conoscenza di lingue straniere.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI VELA e/o WINDSURF da inserire in prestigiosi villaggi turistici. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia!
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Per la stagione estiva 2022, Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI VELA e/o WINDSURF da inserire in prestigiosi villaggi turistici, in Italia e all'estero. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia! Candidati subito!
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Cerchiamo per la nostra base in bassa toscana, diverse figure professionali da inserire nello staff estivo. Ci occupiamo di scuola windsurf, scuola vela su laser, scuola sci nautico, wakeboard, noleggio gommoni, sup, canoe, escursioni guidate e giochi d'acqua; Valutiamo persone con esperienza nei vari campi, possibilmente esperienza reale e non solo di titoli o brevetti; I requisiti necessari dello staff sono una reale esigenza lavorativa e non di divertimento estivo, una buona padronanza della lingua inglese, umilta' e visione di squadra, e disponibili alla flessibilita ' turistica. Ambiti professionali: skipper, istruttori windsurf,vela su laser,sci nautico e wakeboard, La scuola windsurf e vela puo essere anche data in eventuale gestione. Non facciamo animazione, ma siamo full time 8-20 Possiamo fornire alloggio condiviso tra lo staff. Periodi richiesti con diverse soluzioni, da giugno a settembre, giugno ad agosto, luglio e agosto. Per coloro che fossero interessati si prega inviare cv con fotografia. Necessario periodo di prova o comprovate esperienze nel campo nautico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione turistica, ricerca e seleziona istruttori vela, windsurf o canoa, anche senza esperienza in villaggi turistici I requisiti minimi richiesti sono: - Disponibilità agli spostamenti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Predisposizione al lavoro di gruppo - Buona conoscenza di una delle disciplina tra vela, windsurf e canoa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI WINDSURF O VELA con Patente Nautica da inserire nei migliori villaggi turistici in Italia e all'Estero Periodo di lavoro: Maggio/Ottobre 2020 Destinazioni: - Italia: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia ecc. - Estero: Grecia, Spagna, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Mauritius, Santo Domingo, Cuba, Messico, Jamaica ecc. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica windsurf o vela - Età 18-40 anni - Entusiasmo ed energia!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Art Swiss Group seleziona ISTRUTTORI WINDSURF O VELA da inserire nei migliori villaggi turistici in Italia e all'Estero Periodo di lavoro: Maggio/Ottobre 2020 Destinazioni: - Italia: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia ecc. - Estero: Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Santo Domingo, Cuba, Messico, Giamaica, Grecia, Spagna ecc. Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica windsurf o vela; - Patente Nautica (preferibile); - Entusiasmo ed energia!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per la nostra base in bassa toscana, diverse figure professionali da inserire nello staff estivo: - 1 istruttore vela su laser standard e radial (utilizzo gommoni) - 1 istruttore windsurf per lezioni individuali e collettive (utilizzo gommoni) Le attivita hanno base in spiaggia, e i periodi richiesti sono variabili, da giugno a settembre con date da concordare e flessibili. Ci occupiamo di scuola windsurf, scuola vela su laser, scuola sci nautico, wakeboard, noleggio gommoni, sup, canoe, escursioni guidate e giochi d'acqua; Valutiamo persone con esperienza nei vari campi, possibilmente esperienza reale e non solo di titoli o brevetti; I requisiti necessari dello staff sono una reale esigenza lavorativa e non di divertimento estivo, una buona padronanza della lingua inglese, umilta' e visione di squadra, e disponibili alla flessibilita ' turistica. Non facciamo animazione Possiamo fornire alloggio condiviso tra lo staff. Per coloro che fossero interessati si prega inviare cv europeo con fotografia ed elenco degli eventuali brevetti, windsurf, vela, patente nautica etc Nel cv si prega di indicare le esperienze professionali non solo nel campo nautico, gli studi etc
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Cerchiamo per la nostra base in bassa toscana, un ultima persona polivalente Con esperienza su alcuni settori, windsurf, vela, noleggio gommoni, day charter,. Le attivita hanno base in spiaggia, e i periodi richiesti sono luglio, agosto fino al 7 settembre, con date da concordare e flessibili. Ci occupiamo di scuola windsurf, scuola vela su laser, scuola sci nautico, wakeboard, noleggio gommoni, sup, canoe, escursioni guidate con gommoni di 8 metri, su Elba e giglio, giochi d'acqua etc etc... Valutiamo persone con esperienza nei vari campi, possibilmente esperienza reale e non solo di titoli o brevetti, istruttori windsurf, istruttori vela su laser, skipper esperti per day charter e noleggi. Persone possibilmente polivalenti nei vari settori o quantomeno ambiziosi a diventarlo con esperienza sul campo. I I requisiti necessari dello staff sono una reale esigenza lavorativa e non di divertimento estivo,, umilta' e visione di squadra, Spirito di gruppo e disponibili alla flessibilita ' turistica, VOGLIA DI FARE, e non gradiamo scansafatiche (astenersi). Il lavoro full time senza giorno di riposo, con compensi che variano in base alla polivalenza nei vari settori nautici di cui ci occupiamo: - noleggio gommoni, day charter, scuola vela laser, scuola windsurf, sci nautico e giochi d'acqua, utilizzo tender, conoscenza Elba e giglio per day charter, manutenzioni nautiche generiche, spiaggia con noleggio lettini. Meglio se automunito Non facciamo animazione Possiamo trovare un alloggio condiviso tra lo staff se necessario. Per coloro che fossero interessati si prega inviare cv europeo con fotografia ed elenco degli eventuali brevetti, windsurf, vela, patente nautica etc Nel cv si prega di indicare le esperienze professionali non solo nel campo nautico, gli studi etc. Il cv deve essere sincero senza esaltazioni di doti non corrispondenti alla realtà. Grazie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.