-
loading
Solo con l'immagine

Dolls


Elenco delle migliori vendite dolls

DOLLS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOLLS HOUSE MINIATURE, 1/6 ACTION FIGURES 12 INCH DOLLS ACCESSORI MUSICALI CHITARRA IN LEGNO MODELLO DECORAZIONI NATALIZIE PER L'HOME OFFICE(17CM GUITAR)
    • 【1: 6 per casa delle bambole】 1/6 Modello di chitarra speciale progettato per bambole da 12 pollici, accessorio piacevole. Look raffinato e alla moda, modello di chitarra in legno, altamente simulazione.
    • 【Con supporto craft】Mezzi semi-meccanici e semi-manuali, compresa la staffa di montaggio.
    • 【Materiale di alta qualità】 Questo modello di chitarra è realizzato con materiali di qualità in legno per garantire la massima durata.
    • 【Decorazioni per case delle bambole】 Anche fantastiche decorazioni per artisti per la tua casa delle bambole, creando scene di vita colorate. Il regalo di Natale perfetto per i bambini.
    • 【Applicazione】 Ideale per casa delle bambole, scatola da camera, modello di casa;Oggetti di fotografia La decorazione del modello di chitarra dello strumento musicale, crea una scena autentica.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOLLS WORLD ASSE DA STIRO PER BAMBOLA, 8208
    • Asse da stiro pieghevole
    • Struttura in metallo
    • Esclusivo tessuto stampato
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    dolls pram cosy dolls pram cosyATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Dolls Pram Trendy Dolls Pram TrendyATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Colour n style dolls - friends dolls in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Kit artistici e pittura -- No Brand -- di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione poppy dolls corallina blanca Questa bambola Poppy Dolls di Berjuan sembra un bambino vero. Si presenta con una dolce posa e infilata nella sua morbida coperta. Quando viene coccolata, suona la sua ninna nanna preferita e la sua testolina si illumina. Ha tutti i tipi di dettagli realistici. Le sue ciglia sono incollate a mano, proprio come quelle vere. Il suo musetto assonnato emana tenerezza e vi inviterà a coccolarlo all'infinito. Questo tipo di bambola è ideale per introdurli al gioco simbolico. Giocare con le bambole li aiuta a sviluppare la loro creatività e immaginazione. Età: a partire da 4 anni. Caratteristiche: - Bambola con meccanismo - Viene fornito con una piccola scatola con una maniglia per portarlo in giro - Con luci e suoni speciali - Funzionamento a batteria Dimensioni: 38cm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rainbow High Fashion Dolls 6 - 1 Outfit in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Rainbow High di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lol surprise queens dolls in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mini dolls LOL di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia
    VIP FASHION DOLLS S1 LEXIE VIP FASHION DOLLS S1 LEXIEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    VIP FASHION DOLLS S1 KHLOE VIP FASHION DOLLS S1 KHLOEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    VIP FASHION DOLLS S1 MIA VIP FASHION DOLLS S1 MIAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Combi Dolls Pram Neo Vario Combi Dolls Pram Neo VarioATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Car Seat for Dolls Deluxe Car Seat for Dolls DeluxeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Spesso comprati insieme + + + Prezzo Totale: 58,60 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Crazy chic my charm dolls crea le tue bambole 18587    Crazy Chic Crazy Nails 18512    Minni Accessori Fioriti 15870    Crazy Chic Laboratorio degli accessori profumati 18600
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Fai un tuffo nel mondo Unicorn Dolls, grazie al nuovo albocolor tutto per te con pagine da colorare e tanti giochi!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scoprite un peluche magico e pratico per i nuovi arrivati! Prendete il nuovo Mosqui Doll Peluche Prima Infanzia Blu di Berjuan !  Vi presentiamo un nuovo amico per il bambino della casa, è un peluche molto speciale, con una funzione in grado di respingere le zanzare e le loro punture, grazie all'effetto della citronella e ad una lavorazione attenta e sicura. Il peluche è un amico morbido e coccoloso, ideale da portare con sé ovunque e per attivare il suo particolare vantaggio ovunque ci si trovi.  Età consigliata: + 3 mesi.  Comprende: 1 giocattolo peluche della prima infanzia con protezione per zanzare Mosqui Dolls in blu  Dimensioni approssimate della bambola: 21 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 4 cm di profondità.  Informazioni da prendere in considerazione sull'articolo:  - Istruzioni per l'uso: Il peluche deve essere strofinato per attivare le sue microcapsule, l'effetto dura circa 3 ore e ha un raggio d'azione di 1,5 metri.  - Efficacia di circa 6 mesi.  - Con essenze naturali microincapsulate a rilascio prolungato.  - Dermatologicamente testato.  - Resistente al lavaggio.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scoprite un nuovo sensazionale amico per i nuovi arrivati! Sorprendeteli con il nuovo Mosqui Doll Peluche Prima Infanzia Bianco di Berjuan !  Portatevi a casa questo bel peluche bianco, fatto di materiali morbidi e soffici, un nuovo amico con una funzione pratica in grado di respingere le zanzare ed evitare così i loro pericolosi morsi sui piccoli. Portate sempre con voi questo bellissimo orsacchiotto con la citronella, attiva la sua funzione pratica e protegge i bambini ovunque vi troviate.  Età consigliata: + 3 mesi.  Comprende: 1 peluche per la prima infanzia con protezione per zanzare Mosqui Dolls in bianco.  Dimensioni approssimate della bambola: 21 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 4 cm di profondità.  Informazioni da prendere in considerazione sull'articolo:  - Istruzioni per l'uso: Il peluche deve essere strofinato per attivare le sue microcapsule, l'effetto dura circa 3 ore e ha un raggio d'azione di 1,5 metri.  - Efficacia di circa 6 mesi.  - Con essenze naturali microincapsulate a rilascio prolungato.  - Dermatologicamente testato.  - Resistente al lavaggio.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Non perdete l'occasione di acquistare un peluche molto speciale e pratico! Divertitevi con il Mosqui Doll Peluche Prima Infanzia Lilla di Berjuan !  Sorprendete i vostri bambini con questo nuovo morbido peluche della prima infanzia, un nuovo amico con una sorprendente caratteristica in grado di respingere le zanzare e i loro scomodi e pericolosi morsi. Questo coccoloso giocattolo include la citronella ed è stato realizzato con materiali molto sicuri con un ottimo risultato. Portatelo ovunque con i più piccoli! Ideale come regalo!  Età consigliata: + 3 mesi.  Comprende: 1 peluche della prima infanzia con protezione per zanzare Mosqui Dolls in colore lilla.  Dimensioni approssimate della bambola: 21 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 4 cm di profondità.  Informazioni da prendere in considerazione sull'articolo:  - Istruzioni per l'uso: Il peluche deve essere strofinato per attivare le sue microcapsule, l'effetto dura circa 3 ore e ha un raggio d'azione di 1,5 metri.  - Efficacia di circa 6 mesi.  - Con essenze naturali microincapsulate a rilascio prolungato.  - Dermatologicamente testato.  - Resistente al lavaggio.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Proteggete e rallegrate i tuoi bambini con un nuovo magico amico! Con il nuovo Mosqui Doll Peluche Prima Infanzia Rosa di Berjuan !  Prendete questo nuovo peluche, con un tocco molto piacevole, un disegno speciale per i bambini con pochi mesi di vita e una funzione pratica che respinge le zanzare e i loro morsi grazie alla citronella. Un adorabile coniglietto rosa, con gli occhi ricamati e le dimensioni ideali per le manine dei più piccoli.  Età consigliata: + 3 mesi.  Comprende: 1 peluche di prima infanzia con protezione zanzare Mosqui Dolls di colore rosa.  Dimensioni approssimate della bambola: 22 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 4 cm di profondità.  Informazioni da prendere in considerazione sull'articolo:  - Istruzioni per l'uso: Il peluche deve essere strofinato per attivare le sue microcapsule, l'effetto dura circa 3 ore e ha un raggio d'azione di 1,5 metri.  - Efficacia di circa 6 mesi.  - Con essenze naturali microincapsulate a rilascio prolungato.  - Dermatologicamente testato.  - Resistente al lavaggio.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LOL Surprise World Travel Dolls! Stanno esplorando il mondo! Troveranno nuove tendenze e faranno nuove amicizie lungo la strada. Non importa dove vadano, ci saranno sicuramente delle sorprese! Collezionale tutte!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Colour n style dolls - friends deluxe in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Kit artistici e pittura -- No Brand -- di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia
    MAGIC MIXIES DOLLS MAGIC MIXIES DOLLSATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli Gioco didattico con sagome Gioco composto da 6 cartelle raffiguranti bamboline in diversi scenari da completare con 30 sagome che rappresentato gli abiti! Il bambino dovrà abbinare i giusti vestiti al giusto scenario! Il gioco aiuta a distinguere gli abiti da usare in base al contesto, a svolgere compiti semplici, a manifestare scelte semplici! Età: 3+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale Identità e autonomia Manifestare scelte e preferenze; Svolgere compiti e raggiungere obiettivi; sviluppare la coordinazione occhio-mano 4 bamboline; 45 tessere abito Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 6.1 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 1+ cm Garanzia Garanzia del produttore: 8+ anni Età consigliata: 5+ anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze 2
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gioca con le simpatiche bamboline e impara a distinguere gli abiti adatti per ogni occasione. Un gioco divertente per imparare a recepire un compito e a portarlo a termine.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Queste bambole hanno lunghi e splendidi capelli radicati acconciati con capelli bianchi e neri divisi e uno chignon superiore. Usa la spazzola inclusa per acconciare i suoi capelli piu' e piu' volte! Vengono fornite con faccia stampata, vestiti e dettagli di gioielli.
    Vista prodotto
    Italia
    Rainbow High e' il marchio leader mondiale nelle ambito delle fashion doll e la famosa serie d'animazione di sua produzione, visibile su YouTube, stimola la creativita', celebra la diversita' e abbraccia l'inclusivita'! Le bambole sono completamente snodabili quindi e' facile e divertente giocarci. La testa, le braccia, le mani e le gambe si piegano per fargli assumere tante pose divertenti, comprese le spaccate. Le puoi anche esporre sul supporto per bambole! INCLUDE: Fashion doll, outfit completo per bambola, un paio di scarpe da bambola e diversi accessori.
    Vista prodotto
    Italia
    aeroplano Aereo Airliner Arj21 Con Suoni E Luci - Gioco Per Bambini - Modellino benvenuto Nel Mondo Dellaviazione Con Il Nostro Incredibile Aeroplano Aereo Airliner Arj21. Progettato Per Portare Il Massimo Divertimento Ai Tuoi Bambini, Questo Straordinario Gioco è Un Must Per Tutti Gli Appassionati Di Aviazione In Erba. caratteristiche Principali: suoni E Luci Realistici: Laeroplano Aereo Airliner Arj21 è Dotato Di Suoni E Luci Realistici Che Cattureranno Limmaginazione Dei Bambini E Li Faranno Sentire Come Veri Piloti. gioco Interattivo: Con Un Design Dettagliato E Realistico, Questo Gioco Offre Unesperienza Interattiva Che Stimola La Creatività E Incoraggia Il Gioco Di Ruolo. sicurezza Certificata: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Laeroplano Aereo Airliner Arj21 è Conforme A Tutti Gli Standard Di Sicurezza Per Giocattoli, Garantendo Unesperienza Di Gioco Sicura Per I Tuoi Piccoli. facile Da Usare: Con Uninterfaccia Intuitiva E Un Design Pensato Per I Bambini, Questo Modellino è Facile Da Usare E Offre Ore Di Divertimento Senza Problemi. contenuto Della Confezione: 1 Aeroplano Aereo Airliner Arj21 Con Suoni E Luci porta A Casa Oggi Laeroplano Aereo Airliner Arj21 E Regala Ai Tuoi Bambini Unesperienza Di Gioco Indimenticabile! nota: Immagina I Voli Avventurosi, Crea Storie Sorprendenti E Fai Crescere Lentusiasmo Per Il Mondo Dellaviazione Con Questo Straordinario Gioco Per Bambini.
    14,25 €
    Vista prodotto
    Italia
    LOL Surprise Glitter Globe Le colorate bamboline Glitter Globe della serie Winter Disco di Giochi Preziosi sono tutte da collezionare. Nelle sfere Snow Globe si trovano tanti personaggi giocattolo, dalle bambole Glam, Disco o Chill Out Club. Quando si da bere alle dolls, se si inclina la bambola, lacqua va nei capelli, si mischia con i glitter e le stelline, fa brillare i capelli e li colora. Ogni confezione contiene 8 originali accessori e sorprese per il make up delle dolls. Si puo versare lacqua anche nella sfera, si chiude con il tappo, si scuote e lacqua si mischia ai glitter, colorando e facendo brillare la sfera in un esplosione di colori glam! Si puo giocare con le bamboline e le sfere come in una vera Winter Disco. Le Snow Globe hanno tutte un piedistallo, sono agganciabili, possono essere fissate alla parete o ad un supporto, possono essere sistemate una sopra laltra, per scattare un selfie fantastico con tutte le bamboline. Nella box ci sono accessori nuovi e colorati, come i vestitini per ogni dolls, le scarpe, la tazza per il drink in coordinato con il vestito. I capelli dei vari personaggi sono di colori diversi, tutti originali e unici, la bambola Prezzie ha le stelline nei capelli, Tinsel ha i capelli di ben tre colori differenti. Le offerte L.O.L Surprise! non finiscono qui. Oltre alle Glitter Globe Winter Disco, si possono acquistare separatamente, gli animaletti Fluffy Pets Winter Disco e le sorelline Lils Winter Disco.
    8,68 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Prodotto Stampo, mattarello, rullo, estrusore, formine e 1 torre dare sfogo alla tua fantasia e creare la torre più appetitosa mai concepita ! Cucina i tuoi dolcetti personalizzati, mettili sui ripiani e con la manovella crea una pioggia di canditi! Usa le 2 schede creative in dotazione per avere nuove idee sulla sagoma e decorazioni: puoi persino preparare delle ghiotte faccine! I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Pallone in Cuoio AS Roma 8,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Bambole Fashion Dolls Principesse Disney Collezionabili Assortite 9,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist            
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 23,80 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Crazy chic my desire charm crea gioielli collane e ciondoli 18586    Crazy chic my charm dolls crea le tue bambole 18587
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.