WOOLF SNACK CANI ROTOLINO DI POLLO CON PELLE GRIGLIATA 100 GR... IN ITALIA

Woolf Snack Cani Rotolino di Pollo con Pelle Grigliata 100 gr Sfiziosi snack per cani di tutte le taglie (Mini, Medio, Maxi), disponibili in diversi gusti. Privi di coloranti e additivi chimici. Alimento monoproteico, ideale per premiare il vostro amico a 4 zampe. Lo snack WOOLF, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, all’interno dei sacchetti viene inserito un sacchettino di antiossigenante che assorbe l’ossigeno dopo la chiusura.La confezione è dotata di chiusura salva-freschezza. Composizione: Pollo 57%, Pelle di bufalo 40%, Glicerina 0,5%, Minerali. Componenti analitici: Proteina grezza 60%, grassi greggi 4%, fibra grezza 1%, ceneri grezze 3%, umidità 18%. In una confezione sono disponibili 10 pezzi – 100 gr Lo snack non sostituisce un alimento un completo.
Marca: Woolf Snack Cani Rotolino di Pollo con Pelle Grigliata 100 gr Sfiziosi snack per cani di tutte le taglie (Mini, Medio, Maxi), disponibili in diversi gusti. Privi di coloranti e additivi chimici. Alimento monoproteico, ideale per premiare il vostro amico a 4 zampe. Lo snack WOOLF, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, all’interno dei sacchetti viene inserito un sacchettino di antiossigenante che assorbe l’ossigeno dopo la chiusura.La confezione è dotata di chiusura salva-freschezza. Composizione: Pollo 57%, Pelle di bufalo 40%, Glicerina 0,5%, Minerali. Componenti analitici: Proteina grezza 60%, grassi greggi 4%, fibra grezza 1%, ceneri grezze 3%, umidità 18%. In una confezione sono disponibili 10 pezzi – 100 gr Lo snack non sostituisce un alimento un completo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Woolf snack cani rotolino di pollo con pelle grigliata 100 gr...
Woolf snack cani rotolino di pollo con pelle grigliata 100 gr... 0
loading
Prezzo: 2,95
2,95
Vedere altri annunci di Pet Market Online
29206666
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.