-
loading
Solo con l'immagine

Gioco xbox dragon age


Elenco delle migliori vendite gioco xbox dragon age

DRAGON AGE: ORIGINS CLASSIC
  • NUOVO ELECTRONIC ARTS EAI07607433 X360 DRAGON AGE ORIGINS CLASSIC XBOX Dragon Age Origins Classic
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRAGON AGE INQUISITION - XBOX 360 [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • Choose and lead a group of characters into challenging, visually spectacular battles against a variety of enemies from earth-shattering High Dragons to demonic forces from the otherworld of the Fade. Go toe-to-toe in visceral, heroic combat as your followers fight by your side, or switch to tactical view to coordinate devastating offensives using the combined might of your party.
  • See the tangible, visible results of your journey through a living world raise structures, customize outposts, and change the landscape itself as environments are re-shaped in the wake of your Inquisition.
  • Lead a party chosen from nine unique, fully-realized characters each of whom react to your actions and choices differently, forming complex relationships both with you and with each other.
  • Create your own character from multiple races, customize their appearance, and select their powers and abilities as the game progresses. Extensive customization options allow you to choose everything from the color of your followers boots to the appearance of your Inquisition stronghold.
  • Become an agent of change in a time of uncertainty and upheaval. Shape the course of empires, bring war or peace to factions in conflict, and drive the ultimate fate of the Inquisition. Will you stop the cataclysmic anarchy gripping the Dragon Age?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRAGON AGE: ORIGINS - ULTIMATE EDITION (PC DVD) [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • Dragon Age Origins Game
  • Dragon Age Origins Awakening Expansion Pack
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Dragon Age Inquisition - Usato garantito Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). L'epica saga di giochi di ruolo sviluppata da BioWare raggiunge nuove vette di eccellenza grazie alla potenza di Frostbite 3. Ti attendono paesaggi mozzafiato e incredibili possibilità di gioco tutte nuove. Preparati per Dragon Age: Inquisition. Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. I draghi solcano i cieli stringendo un regno, un tempo pacifico, in una morsa di terrore. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos. La trama appassionante di questo nuovo gioco d'azione e d'avventura targato BioWare si snoda in uno scenario enorme e in continuo mutamento. Esplora anfratti nascosti, abbatti creature mastodontiche e plasma il mondo che ti circonda con il tuo stile di gioco personale. Esplora, comanda e combatti: le tue scelte definiscono l'intera esperienza e una sola decisione può cambiare il corso degli eventi. Diventa l'Inquisitore: Assumi il comando dell'Inquisizione e vivi una straordinaria ed emozionante epopea che cambierà per sempre l'Era del Drago. Recluta leggende: Numerosi personaggi unici e memorabili che sviluppano relazioni dinamiche sia con il giocatore sia tra di loro. Scopri l'Era del Drago: Esplora liberamente un mondo originale, graficamente spettacolare e pulsante di vita. Cambia il mondo: Le tue azioni e decisioni influiscono sull'esito di una moltitudine di storie, con ripercussioni tangibili sullo scenario di gioco. Gioca a modo tuo: Modifica fin nei minimi dettagli aspetto e abilità del tuo Inquisitore, dei tuoi seguaci, avamposti e roccaforti. Personalizza le forze dell'Inquisizione e il tuo stile di combattimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco di ruolo incredibile...! Esplora, guida e combatti: scelte difficili definiranno la tua esperienza e ogni singola decisione può cambiare il corso di quello che accadrà.  Dragon Age Inquisition usato xbox one  Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'epica saga di giochi di ruolo sviluppata da BioWare raggiunge nuove vette di eccellenza grazie alla potenza di Frostbite 3. Ti attendono paesaggi mozzafiato e incredibili possibilità di gioco tutte nuove. Preparati per Dragon Age: Inquisition. Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. I draghi solcano i cieli stringendo un regno, un tempo pacifico, in una morsa di terrore. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos. La trama appassionante di questo nuovo gioco d'azione e d'avventura targato BioWare si snoda in uno scenario enorme e in continuo mutamento. Esplora anfratti nascosti, abbatti creature mastodontiche e plasma il mondo che ti circonda con il tuo stile di gioco personale. Esplora, comanda e combatti: le tue scelte definiscono l'intera esperienza e una sola decisione può cambiare il corso degli eventi. Diventa l'Inquisitore:  Assumi il comando dell'Inquisizione e vivi una straordinaria ed emozionante epopea che cambierà per sempre l'Era del Drago. Recluta leggende:  Numerosi personaggi unici e memorabili che sviluppano relazioni dinamiche sia con il giocatore sia tra di loro. Scopri l'Era del Drago:  Esplora liberamente un mondo originale, graficamente spettacolare e pulsante di vita. Cambia il mondo:  Le tue azioni e decisioni influiscono sull'esito di una moltitudine di storie, con ripercussioni tangibili sullo scenario di gioco. Gioca a modo tuo:  Modifica fin nei minimi dettagli aspetto e abilità del tuo Inquisitore, dei tuoi seguaci, avamposti e roccaforti. Personalizza le forze dell'Inquisizione e il tuo stile di combattimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo gioco PS3 "DRAGON AGE ORIGINSn perfette condizioni. La merce è venduta come vista e piaciuta, Non si offre nessuna forma di garanzia né diritto di recesso atteso che è tutto perfettamente funzionante ed esattamente pari alla descrizione. Sono sempre a disposizione per il supporto pre-post vendita nei limiti del buonsenso. Per le eventuali spese di spedizione (con tracking ed eventuale assicurazione), indicatemi l’indirizzo di consegna esatto (con cap) e specificherò il relativo ammontare. Pagamento a mezzo Paypal o bonifico bancario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco che unisce i due più grandi picchiaduro della storia dei videogame: Street Fighter e Tekken. Tutti i più importanti personaggi delle due serie si ritrovano in questo episodio della saga Capcom, creando così la line up di lottatori definitiva... Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco di ruolo incredibile...! Esplora, guida e combatti: scelte difficili definiranno la tua esperienza e ogni singola decisione può cambiare il corso di quello che accadrà. Copertina Rigenerata Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). L'epica saga di giochi di ruolo sviluppata da BioWare raggiunge nuove vette di eccellenza grazie alla potenza di Frostbite 3. Ti attendono paesaggi mozzafiato e incredibili possibilità di gioco tutte nuove. Preparati per Dragon Age: Inquisition. Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. I draghi solcano i cieli stringendo un regno, un tempo pacifico, in una morsa di terrore. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos. La trama appassionante di questo nuovo gioco d'azione e d'avventura targato BioWare si snoda in uno scenario enorme e in continuo mutamento. Esplora anfratti nascosti, abbatti creature mastodontiche e plasma il mondo che ti circonda con il tuo stile di gioco personale. Esplora, comanda e combatti: le tue scelte definiscono l'intera esperienza e una sola decisione può cambiare il corso degli eventi. Diventa l'Inquisitore: Assumi il comando dell'Inquisizione e vivi una straordinaria ed emozionante epopea che cambierà per sempre l'Era del Drago. Recluta leggende: Numerosi personaggi unici e memorabili che sviluppano relazioni dinamiche sia con il giocatore sia tra di loro. Scopri l'Era del Drago: Esplora liberamente un mondo originale, graficamente spettacolare e pulsante di vita. Cambia il mondo: Le tue azioni e decisioni influiscono sull'esito di una moltitudine di storie, con ripercussioni tangibili sullo scenario di gioco. Gioca a modo tuo: Modifica fin nei minimi dettagli aspetto e abilità del tuo Inquisitore, dei tuoi seguaci, avamposti e roccaforti. Personalizza le forze dell'Inquisizione e il tuo stile di combattimento.      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Far Cry 4, ti troverai nel Kyrat, una regione del Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, oppressa dal regime di un dispotico tiranno. SOLO PER I PREORDER Limited Edition DISPONIBILE E include 3 missioni extra e 2 armi extra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lords of the Fallen è RPG ambientato in un mondo fantasy. Il titolo ha un sistema di combattimento che combina azione, strategia e gdr. In un mondo spietato in cui il peccato viene dimenticato, Harkyn, un criminale condannato, ha una possibilità di redenzione...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo XBOX ONE 500 GB perfetta,con pad nero cavo di alimentazione e cavo HDMI, senza scatola con i seguenti giochi: CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE SUNSET OVERDRIVE DAY ONE DRAGON AGE INQUISITION RECORE ZOMBI BATTLEFIELD 4 BATTLEFIELD HARDLINE THE WITCHER 3 WIL HUNT CONSEGNA A MANO A PESCARA, NON SPEDISCO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioco per Xbox One in perfette condizioni, usato pochissimo.
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). ll gioco permetterà ai giocatori di entrare nell'universo di Dragon Ball Z in un nuovo modo. Con tutti i personaggi più conosciuti, i famosi attacchi e le epiche battaglie tratte direttamente dall'originale serie manga, Dragon Ball Z per Kinect™ libera il Super Saiyan che è dentro ogni giocatore senza bisogno di controller! I fan si godranno oltre 50 personaggi giocabili e alcuni nuovi protagonisti. Sfruttando il sensore Kinect, Dragon Ball Z per Kinect™ supporterà anche i codici QR, dando la possibilità ai fan di impugnare speciali codici QR per sbloccare personaggi e potenziamenti nel gioco. Caratteristiche: Coinvolgente Gameplay di Dragon Ball Z - Vivi le autentiche battaglie di Dragon Ball Z, esegui le combo più famose, i super attacchi come l'Onda Energetica, grazie al sensore Kinect! Esegui più di 100 mosse di DBZ, inclusi attacchi a distanza (Kamehameha, Spirit Bomb, Special Beam Cannon) e colpi ravvicinati (Pugni, Ganci, Affondi, Montanti, Calci, Guardie). Nuovo anime esclusivo - Per la prima volta negli Stati Uniti e in Europa! Storia e grafica orginiale - Riproduce fedelmente l'universo di Dragon Ball Z e la storia della serie DBZ creata da Akira Toriyama. Grafica in cell-shading migliorata per avvicinarsi al manga migliorerà l'esperienza e l'immersione nel gioco. Visita il mondo di DBZ per la prima volta in prima persona! Personaggi - Oltre 50 personaggi giocabili tratti dal mondo di DBZ, inclusi personaggi sbloccabili e nuovi arrivati! Supporto ai codici QR - Mostra speciali codici QR al Kinect e sblocca nuovi personaggi e potenziamenti! Oltre 20 diversi codici QR realizzati appositamente per il gioco! Modalità di gioco - I controlli Kinect permettono di affrontare un'ampia varietà di nemici con le proprie mani. Modalità Storia - partecipa a scontri ed eventi che seguono la trama di Dragon Ball. Le battaglie usano una camera in stile anime e il giocatore dovrà eseguire le mosse che saranno poi riprodotte dal suo personaggio, in particolare gli stessi attacchi o mosse delle scene più famose, creando una fusione cinematografica di filmati e gameplay per vivere gli scontri con i boss come mai prima d'ora! Modalità Score Attack - Sconfiggi avversari in combattimenti 1 contro 1 e ottieni il punteggio più alto!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Dragon Ball Xenoverse - Usato garantito Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Le più dure battaglie di Goku e dei GUERRIERI stanno tornando! Per la prima volta, l’universo di DRAGON BALL arriva sulle console di nuova generazione, per sfruttare ovviamente le loro potenzialità. DRAGON BALL XENOVERSE offrirà tutte le frenetiche battaglie tra Goku e i suoi acerrimi nemici, come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri ancora, attraverso una nuova esperienza di gioco! Ma ci saranno molte altre novità, tra cui un nuovo mondo, una città misteriosa e tante altre caratteristiche straordinarie che saranno annunciate nei prossimi mesi! Solo una domanda resta insoluta... chi è il nuovo lottatore dall’identità sconosciuta?! Caratteristiche Nuove Generazione - divertiti il tuo manga preferito su PlayStation 4 e Xbox One! Anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Gameplay Migliorato - scopri le veloci e imponenti battaglie che ti aspettano, incluse le trasformazioni in tempo reale! Immersione totale - ispirato a una delle serie più famose mai create. Un nuovo mondo: un orologio fermatosi molto tempo fa ricomincerà a ticchettare in una misteriosa e futuristica città! Battaglie originali - partecipa a scontri epici contro nemici temibili come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri! Guerriero sconosciuto: osservalo insieme al suo scouter… chi sarà mai?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Dragon Ball Xenoverse 2  Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un'avventura ancora più entusiasmante. Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell'universo di Dragon Ball Una nuova città sette volte più grande di quella originale, con 300 giocatori online in contemporanea La grafica next-gen rende più viva che mai l'esperienza di gioco Nuovi personaggi e sfide boss Possibilità di creare personaggi e regolare le battaglie più in dettaglio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dopo il successo della serie Xenoverse, è il momento di introdurre un nuovo picchiaduro in 2d di Dragon Ball per questa generazione di console. DRAGON BALL FighterZ è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amato e famoso: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti. In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare a un pubblico mondiale. 3vs3 Tag/Support Permette ai giocatori di allenare e padroneggiare più di un combattente/stile con un profondo gameplay High-End Anime Graphics sfruttando la forza di Unreal engine e il talentuoso team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno sfoggio di potenza grafica Spectacular Fights Vivi l'esperienza di combo aeree, arene distruttibili, famose scene dell'anime di Dragon Ball riprodotte a 60FPS e una risoluzione di 1080p (risoluzione più alta sarà supportata su PS4 Pro e Xbox One X) Informazioni aggiuntive La confezione include un codice per riscattare il gioco completo. Non include la scheda di gioco. Codice articolo Nuovo: 309812 Usato: 309813 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo JoJo's Bizarre Adventure:... Switch Nuovo 02/09/2022 € 50,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Dragon Ball Xenoverse 2 -... Switch Nuovo 02/09/2022 € 34,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Super Dragon Ball Heroes:... Switch Nuovo 05/04/2019 € 49,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Usato Super Dragon Ball Heroes:... Switch Usato 05/04/2019 € 44,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Super Smash Bros. Ultimat... Switch Nuovo 07/12/2018 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.