-
loading
Solo con l'immagine

Xbox xbox360 rgh ps3


Elenco delle migliori vendite xbox xbox360 rgh ps3

MMOBIEL KIT ATTREZZI PROFESSIONALI DI RIPARAZIONE 11 IN 1 PER CONTROLLER XBOX ONE XBOX 360, PLAYSTATION PS3 / PS4 [VIDEO GAME]
  • MMOBIEL Attrezzi di riparazione professionali 11 in 1 per Controller XBOX One XBOX 360, PlayStation PS3 / PS4 incl T6 T8H T10H cacciaviti e attrezzi speciali sblocco
  • Kit di alta qualità: Include tutti gli attrezzi necessari per la riparazione veloce di XBOX, XBOX 360 controller, PlayStation PS3 PS4 e altre riparazioni . 3 x cacciaviti Torx T6, T8H, T10H cacciaviti per Xbox 360, Xbox One controller, PlayStation PS3 PS4 1 x Cacciavite piatto e molti altri dispositivi
  • Set cacciaviti professionali: Design ergonomico: Le maniglie antiscivolo sono realizzate in materiale PPR e PP; con un cappuccio flessibile sul fondo delle maniglie e un foro centrale sul cacciavite T6 T8H T10H Ti divertirai ad usare l'alta qualità e Set cacciaviti professionali. Questo set comprende 2 x strumenti elettronici per elettricisti professionali realizzati in nylon non conduttivo ingegnerizzato e una leva in metallo in acciaio inossidabile.
  • Questo set attrezzi console giochi include: 3 x cacciaviti Torx T6, T8H, T10H 1 x cacciavite piatto 1x attrezzo leva speciale per apertura XBOX 1x leva a doppio lato in acciaio. 2x leve anti statiche in nylon non-conduttive. 1x leva triangolare 1x pinzette in carbonio anti statico non conduttivo, 1x panno pulizia
  • Impacchettato in plastica soffice con cerniera zip: Articolo disponibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECHKEN WIRELESS CONTROLLER PER XBOX ONE JOISTIK PER XBOX ONE 2.4G SENZA FILI PER XBOX ONE/XBOX SERIES X/PS3/PC DESIGN ERGONOMICO JOYSTICK PER PC DOPPIA VIBRAZIONE CON JACK PER CUFFIE JOYPAD XBOX ONE
  • Controller Xbox One é completamente compatibile con Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, PS3. Supporta anche Windows PC (Windows 7/8/10). Ricordo caldo: il controller non dispone di un jack per le cuffie.
  • Joystick Xbox One più sensibile e i tasti direzionali migliorati forniscono una migliore precisione, i motori integrati ti permettono di sperimentare vibrazioni e impatti realistici e ti aiutano a vincere facilmente la partita.
  • Joystick Xbox One supporta la doppia funzione di vibrazione e fornisce feedback distinti durante il gioco. Due motori a doppia vibrazione integrati per dinamiche di gioco reali ti fanno sentire come di essere sul campo di battaglia e ti offrono un'esperienza di gioco coinvolgente.
  • Il gamepad per PC Xbox One ha una batteria integrata da 600 mAh, il tempo di lavoro è di 8-10 ore e il tempo di ricarica è di 2 ore.Controller xbox one con la tecnologia wireless a 2,4 GHz, puoi giocare in modalità wireless a giochi di oltre 9 metri.
  • Controller xbox one wireless Il pulsante è sensibile e il controllo è un design pratico per partite lunghe. Impugnatura antiscivolo Semplicità d'uso e alte prestazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER WIRELESS XBOX ONE E PS3 JOYSTICK SUPPORTO PC PER WINDOWS 7/8/10 GAMEPAD XBOX SERIES X, DOPPIAL-VIBRAZIONE, DESIGN PIÙ ERGONOMICO
  • Controller Xbox One é completamente compatibile con Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, PS3. Supporta anche Windows PC (Windows 7/8/10).
  • Joystick Xbox One supporta la doppia funzione di vibrazione e fornisce feedback distinti durante il gioco. Due motori a doppia vibrazione integrati per dinamiche di gioco reali ti fanno sentire come di essere sul campo di battaglia e ti offrono un'esperienza di gioco coinvolgente.
  • Gamepad PC Xbox One presenta un design asimmetrico e la sua presa e il design del contorno si adattano alle tue mani. Le impugnature antiscivolo e le levette analogiche di precisione con anelli anti-attrito offrono una migliore esperienza di gioco.
  • Joystick più sensibile e tasti direzionali migliorati offrono una maggiore precisione, i motori integrati ti consentono di sperimentare vibrazioni e impatti realistici e ti aiutano a vincere facilmente il gioco.
  • Impugnatura antiscivolo Semplicità d'uso e alte prestazioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds2ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,3ds 2ds nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo questi giochi come nuovi per Xbox360: Call of Duty Black Ops: 10 euro Borderlands Game of The Year Edition: 7 euro Shadows of The Damned: 5 euro Splinter Cell Conviction: 7 euro Scambio a mano a Torino ma avendo paypal potrei anche spedire eventualmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e&8217; possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita&8217; di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console Ripristino CFW per tutti i modelli di Ps3/psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mod. lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e/' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilità di accedere ai giochi direttamente da harddisk Mod. software per tutti i modelli di console wii Mod. CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al 3478811301 con tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00
Vista prodotto
Italia
offro PS3 e XBOX COBRA E3 XODE RGH e vari Euro 1 Avete acquistato le nuove PS3 e non potete creare i vostri backup ordinate il cobra ode o altri modelli e risolverete i vs problemi di backup. Servizio downgrade. Si effettua anche su tutti i modelli di Xbox sistemi di backup qualsiasi info non esitate a contattare. San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro PS3 e XBOX COBRA E3 XODE RGH e vari Nuovo Euro 1 Avete acquistato le nuove PS3 e non potete creare i vostri backup ordinate il cobra ode o altri modelli e risolverete i vs problemi di backup. Servizio downgrade. Si effettua anche su tutti i modelli di Xbox sistemi di backup qualsiasi info non esitate a contattare. San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro PS3 e XBOX COBRA E3 XODE RGH e vari Tipo di ricambio Nuovo Euro 1 Avete acquistato le nuove PS3 e non potete creare i vostri backup ordinate il cobra ode o altri modelli e risolverete i vs problemi di backup. Servizio downgrade. Si effettua anche su tutti i modelli di Xbox sistemi di backup qualsiasi info non esitate a contattare. San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo Xbox360 Slim da 250GB La console ha il lettore non funzionante ma e' compatibile con Mod RGH Si vende SOLAMENTE CONSOLE E ALIMENTATORE Prezzo spedizione esclusa
30 €
Vista prodotto
Italia
vendo queste tre console in perfette condizioni di cui: ps3 nera con controller blu, video camera per giochi interattivi (just dance e il vibro dgli incantesimi) e controller per i due giochi citati poco fa e come giochi:uncharted, uncharted2, uncharted3, farming simulator, 007 quantum of solage, fifa 2013, just dance 4, gran turismo 5, battlefield 3 limited edition, watch dogs, need for speed pro street, il libro degli incantesimi, call of duty ghost, super bike, wwe 2k 2016, e shanwhitesnow boarding; xbox nera con controller nero e giochi di cui: forza motorsport2, kinect adventur, project gotham racing 4, project gotham racing3, smack down vs raw 2008, star wars lego la saga completa, f1 2012, need for speed most wanted. e infine la psp, bianca in perfette condizioni come le due console precedenti con: need for speed undercover, need for speed shift, need for speed most wanted, lle tour de france 2009, loco roco2, buzz, fifa 2011, atv off road, daxter. per immagini e altre informazioni srivetemi alla mia mail, prezzo poco trattabile.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo: 1 - console da gioco usata Xbox 360 Elite, anno 2010, colore nero originale non metalizzato, capienza HDD 120 GB, con modifica RGH (reset glich hack). Nota: la modifica RGH permette di avviare direttamente sia le ISO dei giochi sia i giochi originali sia le ISO convertite in formato GOD (game on demand), utilizzando un programma gratuito liberamente scaricabile da internet. Il programma si chiama Iso2God. In questo modo non dovrete più comprare i giochi in negozio perché userete le copie che scaricherete da internet. La modifica permette inoltre di avviare giochi della prima Xbox e molti emulatori delle vecchie console (PlayStation1, Mame, Nintento 64, SuperNintendo, Sega, ecc). Avrete una console completamente sbloccata a livello hardware e personalizzabile in ogni sua parte (sfondi, homebrew, video, ecc). Risparmierete molti soldi. Includo inoltre nella confezione originale: 2 - controller originale Xbox 360 wireless (senza cavo) + sensore kinect che vi permetterà di simulare a schermo i vostri gesti. 3 - cavetteria originale + cuffie originali. Metodo di spedizione tramite corriere Nexive Express (tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi, no festivi). Spese di spedizione a mio carico (assicurazione e tracciamento pacco inclusi). Metodo di pagamento tramite PayPal oppure bonifico bancario. Buon acquisto. Vi ringrazio, Davide Informatica Digitale
Gratuito
Vista prodotto

7 foto

Italia (Tutte le città)
Vendo ps3(17/04/2017) slim +12 giochi e xbox360 HD 250gb (16/05/2017) + 5 giochi Rigenerate, in perfette condizioni,giochi perfettamente funzionanti con cavi HDMI solo in blocco a € 120 zona Salgareda (TV) ritiro a casa mia,le provate e se interessati acquistate. Contatto whatsapp.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.