-
loading
Solo con l'immagine

Ruote motrici colore esterno


Elenco delle migliori vendite ruote motrici colore esterno

YAMMY 360 ° AUTO ACROBATICA CON GESTO DI ROTAZIONE, MOUNTAIN BIKE FUORISTRADA 2.4G RC, DUE METODI DI CONTROLLO REMOTO, TELECOMANDO AD ALTA VELOCITÀ A 4 RUOTE MOTRICI (AUTO RC)
  • ★ Conversione con un clic: le auto a breve distanza possono essere convertite in camion giganti e viceversa (solo un lato può eseguire la conversione), aderenza stradale solida, batteria ricaricabile: i pneumatici di questa macchina telecomandata sono di alta qualità gomma quello
  • ★ Design unico del giunto: questa macchina a vibrazione cingolata ha un design unico del giunto bionico per evitare collisioni e collisioni. Questa caratteristica conferisce flessibilità alla vettura e consente curve più ripide, assorbendo gli urti da dossi e terreni irregolari.
  • ★ Modalità interruttore del corpo: premere il pulsante sul telecomando dell'auto acrobatica per passare da una modalità all'altra. Puoi posizionare la macchina piatta come un'auto da corsa e passare allo stile di monster truck. Questa funzione ti consente di adattarti al terreno.
  • ★ Controller da 2,4 GHZ, nessuna interferenza di segnale: il fuoristrada è dotato di un controller da 2,4 GHz, che non può garantire alcuna interferenza di segnale anche quando si corrono più auto RC contemporaneamente.
  • ★ 4 ruote motrici, solida capacità di arrampicata: sospensioni a 4 ruote motrici e potente potenza, questa macchina mostruosa è facile da salire e può adattarsi a vari terreni complicati come sabbia, erba, colline e altre aree irregolari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPYMINNPOO RC CARS RC TRUCKS MILITARY CRAWLER RC TRUCKS, MN88S 1/16 6WD 2.4G SCALA A SEI RUOTE MOTRICI MODELLO DI TRASMISSIONE TELECOMANDO AUTO ARMY CARS GIOCATTOLI PER RAGAZZI, ADULTI E BAMBINI
  • Alta qualità: realizzata con materiali, è resistente all'usura e alla caduta, simulando interni di auto, finiture di pregio e simulando pneumatici per vuoto in gomma.
  • Struttura del fascio di simulazione in metallo: il telaio del fascio di simulazione in metallo trapezoidale è robusto, resistente agli urti e alle cadute. Ammortizzatori a molla in metallo, riducono efficacemente le vibrazioni della strada, simulazione degli assi anteriore e posteriore.
  • Esecuzione squisita: con un aspetto nuovo e una lavorazione squisita, adatto a vari tipi di terreno complesso, pendenza in salita, sabbia, erba, spiaggia rocciosa, ecc.
  • Telecomando wireless 2.4G: nessuna interferenza di segnale, distanza fino a 50 m/164 piedi, 6 ruote motrici, flessibile avanti/indietro, svolta a sinistra/destra, arrampicata, con luce LED anteriore, liscio di notte.
  • hElevata forza motrice: la trazione a sei ruote motrici offre un'elevata forza motrice, dimensioni precise e un design della forma altamente simulato che migliora l'autenticità dell'auto telecomandata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YSKCSRY VEICOLO DA ARRAMPICATA IN LEGA MACCHININA GIOCATTOLO PER BAMBINI DAFA 4 RUOTE MOTRICI 1:16 MODELLINO AUTO FUORISTRADA RC AUTO 2.4GHZ. VEICOLO AD ALTA VELOCITÀ PER BAMBINI CHE CARICANO
  • Facile da controllare: dotato di controller a 2,4 GHz, semplifica le operazioni. Due o più veicoli RC possono correre insieme senza confusione remota.
  • ? Ammortizzatori a 4 ruote motrici: questa auto a 4 ruote motrici adottata con sospensioni indipendenti e ammortizzatori ad olio in metallo, che può proteggere efficacemente l'auto da incidenti e cadute, maggiore durata, offre una buona capacità di guida a tutto tondo, a condizione che la libertà di guidare dove vuoi guidare attraverso fango, sabbia, erba e altre condizioni che non sarebbero state possibili prima.
  • ? Guscio ad alta tenacità e telaio rinforzato: l'intero guscio di questo camion telecomandato è realizzato in materiale PVC ad alta tenacità, conferisce al camion una migliore resistenza alle collisioni per prolungarne il ciclo di vita. L'utilizzo di un telaio rinforzato fornisce all'auto una presa migliore durante le corse".
  • I pneumatici in gomma: il materiale in gomma per pneumatici è realizzato in PVC di alta qualità, il materiale è morbido ed elastico può essere regolato in base alla strada e alla guida veloce resistente ai terremoti su terreni irregolari, battistrada del pneumatico.
  • ?Servizio post-vendita al 100%: Gentile cliente, ti assicuriamo di acquistare i nostri prodotti, se hai domande, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CARRARO Other 7000 4 RUOTE MOTRICI anno 1983 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/1983 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 41 kW / 56 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Agricoltura - Trattore Cilindrata: 2856 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è ANDREA +39 3273562531 MAIL: info@vroomauto.it CARRARO TIGRONE 7000 4 RUOTE MOTRICI anno 1983  TRATTORE COMPLETAMENTE REASTURATO, DOPPIA FRIZIONE OMOLOGATO CON LIBRETTO E TARGA PREZZO RICHIESTO euro 8.990,00 Per chi viene da fuori Pisa/Livorno, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da aereoporto di Pisa/Livorno, stazione di Pisa/Livorno e porto di Livorno. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: - ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg - ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi - FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO - CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO - NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Vista prodotto
Italia
CARRARO Other 7000 4 RUOTE MOTRICI anno 1983 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/1983 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 41 kW / 56 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Agricoltura - Trattore Cilindrata: 2856 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è ANDREA +39 3273562531 MAIL: info@vroomauto.it CARRARO TIGRONE 7000 4 RUOTE MOTRICI anno 1983  TRATTORE COMPLETAMENTE REASTURATO, DOPPIA FRIZIONE OMOLOGATO CON LIBRETTO E TARGA PREZZO RICHIESTO euro 8.490,00 Per chi viene da fuori Pisa/Livorno, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da aereoporto di Pisa/Livorno, stazione di Pisa/Livorno e porto di Livorno. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: - ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg - ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi - FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO - CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO - NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KUBOTA Other B1400 4 RUOTE MOTRICI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 06/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 10 kW / 14 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Agricoltura - Trattore Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è ANDREA +39 3273562531 MAIL: info@vroomauto.it KUBOTA B1400 ORE LAVORO 386 TRATTORE IN CONDIZIONI PERFETTE APPENA REVISIONATO,TAGLIANDATO E RIVERNICIATO 4 RUOTE MOTRICI,SOLLEVATORE A TER PUNTI,UNA PRESA DI FORZA MOTORE ottimo CARROZZERIA ottima GOMME ottime PREZZO RICHIESTO euro 5.990,00 Per chi viene da fuori Pisa/Livorno, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da aereoporto di Pisa/Livorno, stazione di Pisa/Livorno e porto di Livorno. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: - ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg - ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi - FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO - CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO - NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KIA Sportage 1.6 CRDI DCT7 GT Line 4 Ruote motrici Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 20604 Immatricolazione: 07/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 100 kW / 136 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Blu Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 60 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Tetto panorama, Tettuccio apribile, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Airbag testa, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Blind spot monitor, Bracciolo, Chiusura centralizzata senza chiave, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Hill holder, Leve al volante, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Portellone posteriore elettrico, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedili ventilati, Sistema di avviso di distanza, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Supporto lombare, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Volante in pelle, Volante riscaldabile, 360° camera, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Park Distance Control, Adaptive Cruise Control, Controllo vocale, Cronologia tagliandi Descrizione fornita dal venditore: Kia Sportage GT Line, motore 1.6 CRDi da 136 CV con cambio automatico a sette rapporti, trazione INTEGRALE inseribile, euro 6 d-Temp, ufficiale ITALIA, percorsi solamente 20.000 km certificati.  Principali optional presenti:  Keyless entry and go Sensori di parcheggio anteriori e posteriori  Sedili riscaldati e ventilati Doppio tettuccio panoramico apribile elettricamente Navigazione satellitare Autoradio touchscreen con dispaly 7"  Climatizzatore automatico bizona  Cerchi in lega da 19" Cruise control adattivo Camera 360° Sensore pioggia e luci Lane assist Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità  Ottima alternativa al nuovo, UNICO PROPRIETARIO, no fumatore, mai urtata, in garanzia ufficiale KIA fino a Luglio 2026/150.000 km,  disponibile presso la nostra sede. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi prova, passaggio di proprietà escluso. Finanziamenti personalizzati in sede con le migliori condizioni del mercato, con anticipo ZERO e dilazionabili fino ad 84 mensilità. Servizi Post-Vendita: ° Soccorso stradale h24 in tutta europa 365 giorni all'anno ° Assicurazioni integrative per la salvaguardia e protezione del veicolo Al fine di non incombere in spiacevoli equivoci, è sempre bene accertarsi della correttezza dei dati e della disponibilità del mezzo tramite contatto telefonico.
26.400 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KIA Sportage 1.6 CRDI DCT7 GT Line 4 Ruote motrici Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 20604 Immatricolazione: 07/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 100 kW / 136 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Blu Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 60 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Cronologia tagliandi, Controllo vocale, Adaptive Cruise Control, Park Distance Control, Sistema di riconoscimento della stanchezza, 360° camera, Volante riscaldabile, Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Supporto lombare, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Sistema di avviso di distanza, Sedili ventilati, Riconoscimento dei segnali stradali, Portellone posteriore elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Limitatore di velocità, Leve al volante, Hill holder, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Controllo elettronico della corsia, Climatizzatore automatico, 2 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata senza chiave, Bracciolo, Blind spot monitor, Autoradio digitale, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Tettuccio apribile, Tetto panorama, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Regolazione elettrica sedili, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Kia Sportage GT Line, motore 1.6 CRDi da 136 CV con cambio automatico a sette rapporti, trazione INTEGRALE inseribile, euro 6 d-Temp, ufficiale ITALIA, percorsi solamente 20.000 km certificati.  Principali optional presenti:  Keyless entry and go Sensori di parcheggio anteriori e posteriori  Sedili riscaldati e ventilati Doppio tettuccio panoramico apribile elettricamente Navigazione satellitare Autoradio touchscreen con dispaly 7"  Climatizzatore automatico bizona  Cerchi in lega da 19" Cruise control adattivo Camera 360° Sensore pioggia e luci Lane assist Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità  Ottima alternativa al nuovo, UNICO PROPRIETARIO, no fumatore, mai urtata, in garanzia ufficiale KIA fino a Luglio 2026/150.000 km,  disponibile presso la nostra sede. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi prova, passaggio di proprietà escluso. Finanziamenti personalizzati in sede con le migliori condizioni del mercato, con anticipo ZERO e dilazionabili fino ad 84 mensilità. Servizi Post-Vendita: ° Soccorso stradale h24 in tutta europa 365 giorni all'anno ° Assicurazioni integrative per la salvaguardia e protezione del veicolo Al fine di non incombere in spiacevoli equivoci, è sempre bene accertarsi della correttezza dei dati e della disponibilità del mezzo tramite contatto telefonico.
26.400 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
FORD Transit 350 2.2TDCi 155CV Trend RUOTE MAGGIORATE+CRUISE C Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 200000 Immatricolazione: 01/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 114 kW / 155 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Grigio Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 2198 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 3 Equipaggiamenti: Volante in pelle, USB, RUOTE MAGGIORATE, RIVESTIMENTO PARETI, PAVIMENTO RIVESTITO, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VISITA IL NOSTRO SITO WWW.NEACARPI.IT PER VEDERE + DI 40 FOTO PER OGNI SINGOLA AUTOVETTURA.I veicoli possono essere consegnati in tutta Italia. Interpellateci per un preventivo. PER GLI OPTIONAL PRESENTI FATE RIFERIMENTO SOLO ALLA DESCRIZIONE CHE SEGUE NON ALL'ELENCO PREIMPOSTATO DAL PORTALE """SE NON RISPONDIAMO ALLA VOSTRA TELEFONATA INVIATECI UN SMS O WhatsApp SCRIVENDOCI IL VOSTRO NOME AL NUMERO 393/0936099, COGNOME E L'AUTO DI VOSTRO INTERESSE E VI RICHIAMEREMO IL PRIMA POSSIBILE "" FORD 350 TRANSIT 2.2 TDCI 155 CV TREND CON RUOTE MAGGIORATE E DI CONSEGUENZA PORTATA:13.50 KG PASSO LUNGO TETTO ALTO L2H2 ANNO 01-2015 KM 200000 COLORE ARGENTO METALLIZATO PREZZO+IVA INTERNO PIANALE  CASSONE RIVESTITO  VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI RADIO MP3 USB BLUETOOTH TELEFONO PORTA LATERALE SCORREVOLE PORTE POSTERIORI A BATTENTE 360 GRADI FENDINEBBIA REGOLATORE E LIMITATORE DI VELOCITA' IL MEZZO E' STATO APPENA TAGLIANDATO E GOMMATO A NUOVO ! CONTROLLATE IL NOSTRO SITO www.neacarpi.it PER VEDERE SE LA VETTURA A CUI SIETE INTERESSATI E' DISPONIBILE O GIA' OPZIONATA. N.B. TUTTI I NOSTRI MEZZI HANNO CERTIFICAZIONE DEI KM IN FATTURA DI VENDITA!!!
8.900 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
FORD Transit 350 2.2TDCi 155CV Trend RUOTE MAGGIORATE+CRUISE C Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 200000 Immatricolazione: 01/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 114 kW / 155 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Grigio Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 2198 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 3 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Vivavoce, Volante multifunzione, Cronologia tagliandi, Filtro antiparticolato, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Monitoraggio pressione pneumatici, PAVIMENTO RIVESTITO, RIVESTIMENTO PARETI, RUOTE MAGGIORATE, USB, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: PREZZO IMPONIBILE VISITA IL NOSTRO SITO WWW.NEACARPI.IT PER VEDERE + DI 40 FOTO PER OGNI SINGOLA AUTOVETTURA.I veicoli possono essere consegnati in tutta Italia. Interpellateci per un preventivo. PER GLI OPTIONAL PRESENTI FATE RIFERIMENTO SOLO ALLA DESCRIZIONE CHE SEGUE NON ALL'ELENCO PREIMPOSTATO DAL PORTALE """SE NON RISPONDIAMO ALLA VOSTRA TELEFONATA INVIATECI UN SMS O WhatsApp SCRIVENDOCI IL VOSTRO NOME AL NUMERO 393/0936099, COGNOME E L'AUTO DI VOSTRO INTERESSE E VI RICHIAMEREMO IL PRIMA POSSIBILE "" FORD 350 TRANSIT 2.2 TDCI 155 CV TREND CON RUOTE MAGGIORATE E DI CONSEGUENZA PORTATA:13.50 KG PASSO LUNGO TETTO ALTO L2H2 ANNO 01-2015 KM 200000 COLORE ARGENTO METALLIZATO INTERNO PIANALE  CASSONE RIVESTITO  VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI RADIO MP3 USB BLUETOOTH TELEFONO PORTA LATERALE SCORREVOLE PORTE POSTERIORI A BATTENTE 360 GRADI FENDINEBBIA REGOLATORE E LIMITATORE DI VELOCITA' IL MEZZO E' STATO APPENA TAGLIANDATO E GOMMATO A NUOVO ! CONTROLLATE IL NOSTRO SITO www.neacarpi.it PER VEDERE SE LA VETTURA A CUI SIETE INTERESSATI E' DISPONIBILE O GIA' OPZIONATA. N.B. TUTTI I NOSTRI MEZZI HANNO CERTIFICAZIONE DEI KM IN FATTURA DI VENDITA!!!
8.900 €
Vista prodotto
Italia
YAMAHA X-Max 400 SCOOTER RUOTE ALTE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 5873 Immatricolazione: 07/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 24 kW / 33 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 398 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: OCCASIONE  YAMAHA X MAX 400 COLORE NERO SOLO 5800 KM APPENA ESEGUITO TAGLIANDO  GARANZIA 24 MESI SI VALUTA LA PERMUTA SI CONSIGLIA IL CONTATTO TELEFONICO GRAZIE 02 9604465 3933962343 ANCHE WHATTSAPP
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
HARLEY-DAVIDSON 1690 Breakout FXSB Trike 3 ruote Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 780 Immatricolazione: 02/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 64 kW / 87 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 1690 Cilindri: 2 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Parabrezza, Baule, Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Harley Davidson Triker 3 ruote. Moto praticamente come nuova. Solo 790 chilometri percorsi. Acquistata e mai usata. Colore Bianco e striscia nera laterale sul serbatoio. Sella in pelle nera con schienale. 3 fari anteriori, cerchi in lega, bauletto posteriore con portapacchi superiore cromato, baule posteriore, 2 antenne sui lati del portapacchi posteriore, Radio con video grande. Moto visibile su appuntamento. Per informazioni contattare: Giancarlo 3356767766
29.000 €
Vista prodotto
Italia
LEM MOTOR Cross LX 2 dx cross ruote 14" Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1500 Immatricolazione: 05/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Minimoto Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Pedalina accensione Descrizione fornita dal venditore: MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI CON RUOTE 14 POLLICI. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E PRONTA ALL'USO, DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA E VISIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IVECO Daily 35.13 2.8 TDI PC Cabinato Ruote p.Gemellati Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 230000 Immatricolazione: 05/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 90 kW / 122 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 2800 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: Servosterzo, Alzacristalli elettrici Descrizione fornita dal venditore: RUOTE POSTERIORE GEMELLATI, VEICOLO APPOSTO SOLO UN FORO NEL SERBATOIO GASOLIO DA SOSTITUIRE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IVECO Daily 35C12 BTor 2.3 Cassone Fisso ruote gemellate Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 64000 Immatricolazione: 11/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 85 kW / 116 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 2286 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Servosterzo, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, ABS Descrizione fornita dal venditore: Unico Proprietario Soli 64000 km Cassone fisso 3850 mm di lunghezza con fondo in multistrato marino Ruote posteriori gemellate Veicolo come nuovo Gommato 80% 1200 kg di portata utile Consorzio di 32 meccanici della Provincia di Pordenone vende con tagliando completo compreso nel prezzo. Certifichiamo sempre il chilometraggio dei nostri veicoli, chiedeteci e Vi daremo tutta la documentazione in nostro possesso: fatture di acquisto con chilometraggio in chiaro, libretti tagliandi, ecc.. Il veicolo può essere finanziato anche per l'intero importo fino ad 84 mesi. Possibilità di estensione della garanzia oltre i 12 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IVECO Daily 35.13 2.8 TDI PC Cabinato Ruote p.Gemellati Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 230000 Immatricolazione: 05/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 90 kW / 122 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 2800 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: Alzacristalli elettrici, Servosterzo Descrizione fornita dal venditore: RUOTE POSTERIORE GEMELLATI, VEICOLO APPOSTO SOLO UN FORO NEL SERBATOIO GASOLIO DA SOSTITUIRE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IVECO Other 35C12 35C12 2.3 Cassone Fisso ruote gemellate Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 64000 Immatricolazione: 11/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 85 kW / 116 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Furgone Cilindrata: 2286 Cilindri: 4 Porte: Posti: 3 Equipaggiamenti: ABS, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Servosterzo, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: Unico Proprietario Soli 64000 km Cassone fisso 3850 mm di lunghezza con fondo in multistrato marino Ruote posteriori gemellate Veicolo come nuovo Gommato 80% 1200 kg di portata utile Consorzio di 32 meccanici della Provincia di Pordenone vende con tagliando completo compreso nel prezzo. Certifichiamo sempre il chilometraggio dei nostri veicoli, chiedeteci e Vi daremo tutta la documentazione in nostro possesso: fatture di acquisto con chilometraggio in chiaro, libretti tagliandi, ecc.. Il veicolo può essere finanziato anche per l'intero importo fino ad 84 mesi. Possibilità di estensione della garanzia oltre i 12 mesi.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
ISUZU NPR CASSONATO ruote gemellate CASSONE NNR85-D5A Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 164000 Immatricolazione: 10/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bordeaux Colore interno: Grigio Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 2999 Cilindri: Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: Chiusura centralizzata telecomandata, Lettore CD, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: CASSONATO con ruote gemellate con 3 posti a sedere (cassone fisso). UNICO proprietario. Garanzia di legge 12 mesi estendibile a 24 mesi. Chilometri GARANTITI e dimostrabili dalla CRONOLOGIA dei tagliandi fatti a: 9.300 km il 28/02/2009; 33.000 km il 30/10/2010; 137.200 km il 08/06/2017;  prossimo tagliando GRATUITO prima della consegna. Cinghia di distribuzione a INGRANAGGI (quindi non necessita di essere mai cambiata) REVISIONE fatta il 25/07/2017 a 163.105 Km, valida fino al AGOSTO/2021. Prezzo 9.900 + 22% IVA= 12.078 Euro. Portata Kg 740. TELAIO: JAANNR85F97100110. Immatricolato come autocarro. Misura cassone: lunghezza 350 cm, larghezza 205 cm. Importo finanziabile anche senza anticipo. VALUTIAMO il vostro usato o demoliamo GRATUITAMENTE la vostra vecchia auto. EURO 4. Acquistiamo vetture con pagamento in contanti senza obbligo di acquisto. Per maggiori informazioni e oltre 35 foto in HD su: WWW.AUTOLAZETA.IT Installazione sensori di parcheggio a partire da 250 Euro. L'annuncio può contenere errori. MASSIMA TRASPARENZA SULLE NOSTRE AUTO: 1) Numero di targa e telaio online. 2) Certificazione e garanzia sui chilometri percorsi. 3) Non trattiamo vetture di provenienza estera per scelta aziendale. 4) Riportiamo i chilometri percorsi sul contratto e sulla fattura. AUTO LAZETA: • Via della Ceramica 47/A, Caorso, CAP 29012, Piacenza (PC). ORARI: • Lunedì - Venerdì: 8:00-13:00 / 14:30-19:00 • Sabato: 8:00-13:00 / 14:30-17:00 CONTATTI: • Nicola Lazeta: 347.3214756 • Marco Lazeta: 392.3622924 • (WhatsApp e Viber) • Ufficio: 0523.814094 • info@autolazeta.it COME RAGGIUNGERCI: • IN AUTO: siamo a soli 500 metri dall'uscita "Caorso" dell' autostrada A21 Piacenza-Brescia. • IN AUTOBUS: bisogna raggiungere la stazione di Piacenza o di Cremona e in seguito prendere l'autobus fino a Caorso, una fermata é presente esattamente davanti alla nostra sede. WE CAN SPEAK: • Italian, English, German, Croatian, Slovak, French.
9.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.