-
loading
Solo con l'immagine

Digitali stage piano professionale


Elenco delle migliori vendite digitali stage piano professionale

AC ADAPTER FOR KURZWEIL SP4-7 SP47 SP76II STAGE PIANO KEYBOARD POWER SUPPLY CORD
  • Input: 100 - 240 VAC 50/60Hz Worldwide Voltage Use Mains PSU
  • AC Adapter for Kurzweil SP4-7 SP47 SP76II Stage Piano Keyboard Power Supply Cord
  • Safety: Our Products are CE / FCC / RoHS certified, tested by the manufacturer to match and / or exceed the OEM specifications. OVP, OCP, SCP Protection (OVP: Over Voltage output Protection. OCP: Over Current output Protection. SCP: Short Circuit output Protection)
  • This Adapter is new replacement, not original.Please check compatible models list below to make sure your item will work!
  • If you have any problems please contact us by email before leaving negative feedback. We will answer as quickly as possible. Just give us description of the problem and we try to resolve it.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15V AC/DC ADAPTER FOR KURZWEIL SP4-7 SP4-8 STAGE PIANO KEYBOARD YAMAHA TQ5 TG100 PA-1505 MEMOREX MI2031 ROUTER PH41-15010AC SHURE PSM300 PSM400 HON-KWANG D15-1A BOSE PSA05R-150 POWER SUPPLY
  • Input: 100 - 240 VAC 50/60Hz Worldwide Voltage Use Mains PSU
  • 15V AC/DC Adapter for Kurzweil SP4-7 SP4-8 Stage Piano Keyboard Yamaha TQ5 TG100 PA-1505 Memorex Mi2031 Router PH41-15010AC Shure PSM300 PSM400 Hon-Kwang D15-1A Bose PSA05R-150 Power Supply
  • Safety: Our Products are CE / FCC / RoHS certified, tested by the manufacturer to match and / or exceed the OEM specifications. OVP, OCP, SCP Protection (OVP: Over Voltage output Protection. OCP: Over Current output Protection. SCP: Short Circuit output Protection)
  • This Adapter is new replacement, not original.Please check compatible models list below to make sure your item will work!
  • If you have any problems please contact us by email before leaving negative feedback. We will answer as quickly as possible. Just give us description of the problem and we try to resolve it.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOLIBANNA PIANO TUNING KIT 16PCS PROFESSIONALE ACCORDATORE DI PIANOFORTE KIT DI STRUMENTI PER LA RIPARAZIONE DI PIANO PROFESSIONALE SINTONIA HAMMER TUNE CHIAVE LEVA FELTRO MUTE FORCELLA
  • [Materiale] Tela di Canapa, di gomma, lega, legno e nylon, struttura standard con la sofisticata mestiere, robusto e durevole.
  • [Applicazione] Con gli strumenti, siete in grado di finire il pianoforte di fissaggio da soli e imparare un qualche tipo di la capacità durante questo processo.
  • [Uso] Buona per i professionisti, gli studenti, gli apprendisti, o tutti coloro che vogliono imparare il pianoforte tuning.
  • [Conveniente] Piano tuning kit aiutare a ottimizzare il vostro pianoforte a casa senza andare fuori a cercare sintonizzatore professionale. Risparmio di tempo, così come i soldi in sintonia il pianoforte.
  • [Il pacchetto include] Viene Fornito con 16 pcs piano professionale sintonia kit. Questo necessari strumenti di ottimizzazione kit può aiutare voi in correttamente messa a punto del pianoforte. Ad esempio come piano tuning hammer, gomma mute, temperamento mute striscia, messa a punto forcella, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Italia
Candidati al Corso virtuale sulle nuove Tecnologie Digitali dedicato alle persone con disabilità. In Accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza. Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche. Partecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Il corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuito. Contenuti del corso: Introduzione all’informatica Elementi base di informatica Elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) Linguaggio Java e sue applicazioni in ambito Web Ciclo di vita del software Se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! Potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti Accenture, partecipando a progetti nelle aree SAP, Java, Analytics, Digital, Testing, Web/Interactive, Mobile Solutions, Salesforce.com. Lo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura. Che ne diresti di un futuro in Accenture? Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio: Hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle Categorie Protette e sei iscritto alle Liste di Collocamento Mirato Conosci le basi dell’inglese La tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore Il pacchetto office per te non ha segreti Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per brioches programmabile, con umidificatore e grill, porta a ribalta, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 4 teglie GN 2/3. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione che accomuna questa gamma di forni garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La struttura del forno, con porta a ribalta e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 4 teglie di dimensioni GN 2/3 e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante grill e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. Il grill serve invece a gratinare il prodotto. Il forno può essere utilizzato sia per la cottura di prodotti da pasticceria, sia per prodotti da panetteria. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 2/3; - 1 TEGLIA GN 2/3; - 2 VENTOLE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. N.B: PER QUESTIONI DI SICUREZZA, I FORNI CON PORTA A RIBALTA NON SONO ACCESSORIABILI CON SUPPORTI. SI CONSIGLIA PERTANTO DI APPOGGIARLI SU UN PIANO FISSO (BANCONE/ TAVOLO). FOTO PURAMENTE INDICATIVA
757,61 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per pasticceria programmabile, con umidificatore e grill, porta a ribalta, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 4 teglie 600 mm X 400 mm. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione che accomuna questa gamma di forni garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole unidirezionali (che ruotano sempre e solo in un senso di rotazione), perciò la cottura se non avviene con una corretta preparazione della camera (preriscaldamento) determina una non uniformità di riscaldamento/cottura. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La temperatura di regolazione è da 30°C a 260°C. La struttura del forno, con porta a ribalta e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 4 teglie di dimensioni 600 mm x 400 mm e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante grill e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. Il grill serve invece a gratinare il prodotto. IL FORNO E' PREVISTO DI SCARICO DELL'ACQUA. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA 600 mm x 400 mm; - 2 VENTOLE UNIDIREZIONALI; - ILLUMINAZIONE INTERNA. N.B: PER QUESTIONI DI SICUREZZA, I FORNI CON PORTA A RIBALTA NON SONO ACCESSORIABILI CON SUPPORTI. SI CONSIGLIA PERTANTO DI APPOGGIARLI SU UN PIANO FISSO (BANCONE/ TAVOLO). FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.283,43 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per brioches programmabile, con umidificatore e grill, porta a ribalta, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 4 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione che accomuna questa gamma di forni garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno è previsto, inoltre, di uno scarico camera che va a compensare durante la cottura la formazione di vapore in cella. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La struttura del forno, con porta a ribalta e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 4 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante grill e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. Il grill serve invece a gratinare il prodotto. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 2 VENTOLE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. N.B: PER QUESTIONI DI SICUREZZA, I FORNI CON PORTA A RIBALTA NON SONO ACCESSORIABILI CON SUPPORTI. SI CONSIGLIA PERTANTO DI APPOGGIARLI SU UN PIANO FISSO (BANCONE/ TAVOLO). FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.283,43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dell’internship. Crediamo nell’impatto positivo di ogni persona all’interno dell’azienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing. La figura professionale che ricerchiamo dovrà: Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti; Identificare e profilare potenziali nuovi clienti; Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor; Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti; Creare offerte e gestire le trattative commerciali. Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato): Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati; Proattività e passione verso il lavoro in team; Forti capacità comunicative e di presentazione; Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!); L'inglese fluente è un plus. Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo Studio T&F IMMOBILIARE Snc, è una realtà immobiliare che opera con successo da oltre 10 anni a Verona nella zona di Borgo Roma e dintorni. Il nostro obbiettivo è quello di formare personale qualificato, al quale affidare l'apertura di nuove agenzie in zone strategiche della città. Per questo stiamo cercando persone motivate, con o senza esperienza nel settore, da avviare alla professione di agente immobiliare. Nella prima fase di lavoro ti occuperai di: Attività di Telemarkenting Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Caratteristiche richieste: Maggiore età Spiccate capacità comunicative e buona dialettica Capacità organizzative e di problem solving Intraprendenza e determinazione nel raggiungere i risultati previsti Propensione a lavorare in team Diploma di scuola secondaria di secondo grado Automunito Competenze informatiche di base Cosa offriamo: Ambiente giovane e meritocratico Piano di inserimento formativo con affiancamento costante Rapide possibilità di crescita personale e professionale Fisso mensile ed elevati incentivi Obbiettivo alla conclusione dello stage: Diventare un agente immobiliare, in possesso di tutti i requisiti e le capacità necessarie Gestire in modo professionale una compravendita o una locazione immobiliare Retribuzione: Stage formativo retribuito di 1.000 euro al mese oltre ad interessanti incentivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, Partita IVA Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano allo scopo di continuare ad essere Partner di Vita delle persone e prendersi cura delle loro vite e dei loro sogni, ricerca per le proprie Agenzie candidati da inserire in un percorso di crescita professionale che li porterà a diventare dei veri e propri CONSULENTI ASSICURATIVI. Con l’assunzione al consulente verrà garantito un fisso mensile oltre ad un variabile legato alla performance. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un Team composto da professionisti qualificati che seguiranno la crescita professionale. La neo risorsa si occuperà di: Contattare clienti facendo leva sulle convenzioni che la Compagnia ha in essere con le principali categorie professionali; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dall'analisi della situazione assicurativa, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto; Mantenere la relazione con clienti al fine di monitorare, aggiornare e implementare le proposte secondo strategie commerciali definite; I nostri consulenti assicurativi di successo sono flessibili, tenaci e amano le sfide. Hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati Quali caratteristiche cerchiamo? Diploma di scuola media superiore Orientamento all’attività commerciale Predisposizione a lavorare per obiettivi Doti di organizzazione e dinamicità Cosa ti offriamo? Eventuale assunzione con fisso mensile e variabile legato alla performance Piano welfare aziendale con più di 70 benefit individuali Corso di formazione iniziale, propedeutico all’iscrizione al RUI (registro unico degli intermediari assicurativi) Percorsi di formazione che accompagnano la crescita professionale del consulente Strumenti digitali a supporto della professione Team work e affiancamento continuo Soluzioni assicurative in continua evoluzione Siamo convinti che sono le nostre differenze a fare la differenza! #PiùDiUnLavoro
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Entra a far parte della prima rete di professionisti del Mobile Marketing in ITALIA. Ci occupiamo di comunicazione e sviluppo marketing per le aziende con l'integrazione dell' Intelligenza Artificiale ed una miriade di altri servizi (Google Adwords, Campagne sponsorizzate sui Social, Siti Web, Sms Marketing, E-Commerce,Sviluppo Database e tanto altro) attraverso UNA SOLA SOLUZIONE DIGITAL, favorendo la promozione e la visibilità delle aziende sul territorio. Selezioniamo Consulenti da inserire nella nostra rete commerciale, con un inquadramento estremamente incentivante! L’AZIENDA: Da oltre 10 anni guidiamo i nostri clienti,forniamo strumenti e tecnologie UNICI per dare promozione e visibilità alle aziende sul territorio, sfruttando le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale in ambito Convergent Marketing, Social e Mobile. SONO RICHIESTI: - Buona presenza e dialettica - Predisposizione al lavoro in Team - Conoscenze di base web e social - Attitudine alle vendite - Ambizione e determinazione - Auto o mezzo proprio - P.Iva o disponibilità nell'aprirla OFFRIAMO: - EURO 500 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI (se accompagnati da un Team FISSO RICONOSCIUTO DI EURO 1.000 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI). - Alla provata esperienza, possibilità di affidamento di un portafoglio clienti ed altri possibili accordi economici - Mandato Pluri - Formazione accademica suddivisa in 4 step - Formazione continua con conseguimento di diverse Tipologie di Attestati riconosciuti a livello Europeo - Provvigioni su produzione diretta e indiretta - Premialità su obiettivi raggiunti - Crescita professionale su piano carriera - Dotazioni digitali - Affiancamento e supporto sul territorio - Ufficio dedicato di supporto SCOPRI DI PIU': https://www.genesismobile.it/ SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato si occuperà della consulenza e proposta di vendita delle nostre soluzioni Convergent Marketing, Mobile Engagement, Web, Social Media Marketing offerte dall
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riferimenti: Operazione Rif. PA 2019-12710/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 dell’11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Attestato rilasciato: Certificato di qualifica professionale di “Progettista di prodotti multimediali” Contenuti: La sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro; Organizzazione aziendale; Inglese tecnico; Web writing; Web marketing; Progettazione ed elaborazione grafica; Tecniche per la definizione del progetto di sviluppo di un e-commerce; Costruzione di prodotti multimediali; Tecniche per la realizzazione e sviluppo del prodotto di e-commerce; Collaudo e convalida del sito di e-commerce; La gestione dei dati secondo le nuove leggi di Privacy e della sicurezza informatica; Strategie di SEO e Visual comunication Sede: Via Cerchia di San Giorgio 145, 47521 Cesena (FC) Durata e periodo: 500 ore, di cui 200 di stage / Febbraio 2020 – Giugno 2020 N° partecipanti: 12 Destinatari e requisiti di accesso: Persone in possesso di un titolo di studio che possa garantire il processo di apprendimento delle competenze della qualifica (diploma di maturità) coerenti con i contenuti del percorso e con esperienza lavorativa pregressa anche non coerenti o irrilevanti rispetto al percorso stesso. Saranno tenuti in considerazione i seguenti requisiti di ingresso: Requisiti di base: - residenza o domicilio in Regione Emilia Romagna al momento dell’iscrizione - titolo di studio o diploma di Istituto tecnico, professionale; commerciale; industriale o diploma di perito informatico o maturità scientifica, classica, linguistico o Laurea scientifica, giuridica o umanistica orientata alla comunicazione e al marketing o In sede di valutazione dei requisiti potranno essere valutati altri titoli di studio, previa presentazione del piano di studi che dimostri di avere affrontato argomenti attinenti al presente percorso Competenze trasversali o Lingua inglese livello A2 o Informatica: pacchetto office, navigazione internet Requisiti tecnico professionali: - conoscenza dei principali elementi dell’architettura software e hardware del pc - informazioni di base sui sistemi operativi - buone capacità di lavoro in team e di problem solving Iscrizioni: entro 29/01/2020 Modalità di selezione: I requisiti oggettivi (titolo di studio, residenza) saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione (CV). I requisiti di base e tecnico professionali saranno verificati mediante test specifici. Il superamento dei test porterà alla seconda fase di selezione, attraverso la quale verranno sondate anche le competenze trasversali mediante prova di gruppo e colloquio individuale. Contatti e info: Referente: Tiziana Coppi Pieri e Sofia Venturi
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.