-
loading
Solo con l'immagine

Yardley london jade


Elenco delle migliori vendite yardley london jade

YARDLEY LONDON GIGLIO DELLA VALLE IDRATANTE BODY LOTION 250 ML
  • Yardley London Lily of the Valley Moisturising Body Lotion 250 ml
  • 250 Milliliters
  • lily of the valley
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YARDLEY LONDON - LILY OF THE VALLEY, SPRAY IDRATANTE PER IL CORPO ALLA FRAGRANZA DI MUGHETTO, 200 ML (ETICHETTA IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • Lily of the Valley è una fragranza floreale leggera e femminile con accordi fruttati di pera, fresia, note verdi, viola, legno di cedro e muschio.
  • Contiene accordi di pera e mughetto sfumato con fresia e arricchito da una gradevole base muschiata.
  • Fragranza di Yardley London.
  • Fragranza naturale di lunga durata.
  • Flacone da 200 ml.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YARDLEY LONDON, EAU DE TOILETTE ALLA LAVANDA, 50 ML
  • Yardley Of London English Lavender Eau de Toilette Spray for Women, 1.7 Ounce
  • 1.7 Ounce
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La nuovissima G5260 Electromatic Jet Baritone con V-Stoptail cattura la potenza e la fedeltà Jet essenziale a livelli sub-sonici. La Jet Baritone fa tremare le fondamenta con i doppi mini pickup humbucking Gretsch che catturano bassi tonanti pur mantenendo un'articolazione ed una definizione simili a un pianoforte per inebrianti dimensioni e profondità del suono ad ogni livello di gain. La semplice modellazione del suono è fornita da una levetta a tre posizioni, nonché dai controlli del volume e del tono principali. Un scala allungata da 29 3/4" (755mm) ospita accordature più basse senza perdita di tensione delle corde, mentre il robusto manico imbullonato in acero è sormontato da una comoda tastiera in Alloro con raggio da 12" e 22 tasti medium jumbo. Altre caratteristiche e rifiniture premium includono un ponte Adjusto-Matic, intarsi Big Block perlati, rilegatura bianca con filetto e hardware cromato. Costruita con l'inconfondibile suono, stile e suonabilità Gretsch, la G5260 Electromatic Jet Baritone con V-Stoptail risplende in diverse finiture, tra cui Dark Cherry Metallic o Jade Grey Metallic con battipenna argento, così come London Grey con battipenna nero.
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuovissima G5260 Electromatic Jet Baritone con Bigsby cattura la potenza e la fedeltà Jet essenziali a livelli sub-sonici. La Jet Baritone fa tremare le fondamenta con i doppi mini pickup humbucking Gretsch che catturano bassi potenti pur mantenendo un'articolazione ed una definizione simili a un pianoforte per inebrianti dimensioni e profondità del suono. La semplice modellazione del suono è fornita da una levetta a tre posizioni, nonché dai controlli del volume e del tono principali. Un scala allungata da 29 3/4" (755mm) ospita accordature più basse senza perdita di tensione delle corde, mentre il robusto manico imbullonato in acero è sormontato da una comoda tastiera in Alloro con raggio da 12" e 22 tasti medium jumbo. Altre caratteristiche e finiture premium includono un ponte Adjusto-Matic ancorato, cordiera Bigsby B50, intarsi Neo-Classic perlati, binding bianco e hardware cromato. Costruita con l'inconfondibile suono, stile e suonabilità Gretsch, la G5260 Electromatic Jet Baritone con V-Stoptail risplende in diverse finiture, tra cui Dark Cherry Metallic o Jade Grey Metallic con battipenna argento, così come London Grey con battipenna nero.
699 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.