-
loading
Solo con l'immagine

50w rgb led luce


Elenco delle migliori vendite 50w rgb led luce

50W UV LED LUCE DI INONDAZIONE IMPERMEABILE IP66, ALTA POTENZA UV BLACKLIGHT 85 V-265 V AC PER UNGHIE, COLLA, BLACKLIGHT, PESCA, PARTI IN NEGOZIO, AUSSTELLUNGS CENTER, DIPINTO PESCA, ACQUARIO
  • 【Alta qualità】 Faretto LED UV ultra violetto da 50 W, crea effetti di luce speciali, questa lampada ad alte prestazioni con ampio angolo di irradiazione può coprire 34 m x 34 m, ideale per illuminare la maggior parte dei pigmenti di luce nera, colori e coloranti, nonché molti prodotti che brillano al buio.
  • Luci innocue per le feste: possono creare effetti luminosi perfetti per le feste e il suo livello UV-A, lunghezza d'onda 395-400 nm non danneggia l'occhio e la pelle. Sicuro per l'uso quotidiano
  • Durevole ed efficiente: grazie all'uso di LED, questo faretto UV è durevole e a risparmio energetico. Bassa generazione di calore, basso consumo energetico. Ideale per illuminare la maggior parte dei pigmenti reattivi, i colori e i coloranti con luce nera, e molti si illuminano nei prodotti scuri.
  • Chip di buona qualità: chip di alta qualità, molto più luminosi e resistenti rispetto ai normali chip. che sono molto più luminosi e durevoli rispetto ai normali chip. Super luminosa, a risparmio energetico e a lunga durata per più di 50000 ore.
  • Impermeabile IP66: questo faretto LED da esterno è realizzato in materiali di alta qualità, resistenti alle intemperie, leggero e sottile, facile da installare. Ideale per applicazioni in interni ed esterni. bar, club, feste nere, impollinazione delle piante, illuminazione dell'acquario, sterilizzazione, indurimento, pesca, body paint, palestre, decorazioni di Halloween, colori fluorescenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TERRA DIMMERABILE, CGN 2 PEZZI RGB LED LUCE ANGOLARE LAMPADA DA SOGGIORNO MULTICOLORE CON TELECOMANDO E APP CONTROLLO LAMPADA D'ATMOSFERA DECORAZIONE PER SOGGIORNO, CAMERE DA LETTO(2*104CM)
  • ?【22-Tasti-Telecomando e APP Controllo】Intelligente led luce da terra bluetooth salotto con 22 tasti ir telecomando, compatibile con lo smartphone, offre molte funzioni intelligenti, come regolare la luminosità, scegliere la modalità, modalità fai-da-te, sincronizzarsi con la musica o microfono, e timer ecc. È la scelta migliore per la tua vita intelligente.
  • ?【RGBW LED Lampada da terra dimmerabile】16 milioni di colori e modalità multiple tra cui scegliere, luminosità regolabile dall'1% al 100%, temperature del colore variabili continuamente da 2700K a 6500K. Inoltre, puoi progettare la modalità da solo, l'illuminazione stradale a led angolare ti offre un'esperienza di piacere migliore.
  • ?【Sincronizzazione della musica e funzione timer】Goditi la funzione timer intelligente della retroilluminazione a LED, i colori fai-da-te personalizzabili e gli effetti di luce, nonché le emozionanti modalità di musica e scena. migliora l'ambiente per il relax, l'intrattenimento, la ricarica, il vlogging, il gioco o la digitazione e ti aiuta a immergerti completamente nel tuo mondo colorato.
  • ?【Design minimalista, moderno e intelligente】Terra da lettura design semplice è una moda senza tempo; La colonna luminosa a LED da 104 cm ha 60 pezzi di LED RGB 5050 di alta qualità, il vassoio in PP può diffondere e fondere meglio la luce, godersi una stanza colorata è facile per te
  • ?【Ampiamente usato】La luce d'atmosfera a LED è il miglior regalo per la tua famiglia e i tuoi amici. 2 lampade da terra in un unico pacchetto, la luce decorativa è adatta per la decorazione d'interni (come soggiorno, camera da letto, studio, sala da pranzo, home theater), ufficio, live streaming, feste, soprattutto per Natale, Halloween e altri eventi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLY 42W RGB LED LUCE DEL PALCOSCENICO CON TELECOMANDO RF 360° FARETTO LED RGB CON 6 MODALITÀ DI MEMORIA PER DISCO, PARTITO, MATRIMONIO, TEATRO (CAMBIO COLORE RGB 12)
  • 【Faretto RGB da esterno con telecomando RF a 360 °】: la lampada a LED RGB CLY ha un ricevitore RF integrato. Non c'è bisogno di mirare al punto di ricezione, più comodo e più facile da usare.
  • 【12 colori e 2 modalità, 6 luminosità】 Il faretto LED RGB per esterni ha 12 colori diversi e 2 modalità di illuminazione (Flash e Smooth), 6 livelli di luminosità (25% -40% -55% -70% -85% -100%) . Puoi scegliere la tua modalità preferita, la luce RGB può essere utilizzata come luce per feste o decorare il tuo cortile, giardino, casa, portare l'atmosfera romantica e sognante a casa tua.
  • 【Faretto LED RGB con funzione di temporizzazione 2/4/6H】: premi Faretto LED RGB il pulsante 2H / 4H / 6H in qualsiasi modalità, indicando che la luce si spegnerà automaticamente dopo che la luce è accesa 2H / 4H / 6H (premere il timer la spia lampeggia 2 volte, indicando che il timer è iniziato)
  • 【Funzione di memoria】: per questo faretto a LED RGB, ci sono 2 tipi di modalità tra cui scegliere, tra cui flash, flash, attenuazione e retroilluminazione. Quando la luce viene riaccesa, il modello di luce è lo stesso di prima che fosse spento, utilizzalo come luce RGB per le vacanze, riflettore RGB per party ball, funzione impermeabile IP66 per far sì che anche i giorni di pioggia mostrino una bella luce.
  • 【Robusto e garantito】: lega di alluminio, vetro temperato, struttura solida e compatta e raffreddamento efficace. Questo cambio di colore del faretto a LED è più sicuro e più durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
RGB LED STRIP CONTROLLER RF WIRELESS CENTRALINA TELECOMANDO COLORI 5-24V 3x4A 12A La centralina LED con Telecomando a Radio Frequenza (Wireless) è un tipo di controller che può essere utilizzato per il controllo di strisce led con LED SMD RGB (Multicolore) 3528 e/o 5050. Ha molti vantaggi come il prezzo basso, la facilità di connessione e la semplicità di utilizzo. E' possibile regolare la luminosità, scegliere colori statici o, al contrario, avere effetti di luce dinamici modificabili e regolabili attraverso il telecomando a Radio Frequenza. Il vantaggio di questo è di poter modificare le funzioni sopra citate in qualsiasi punto della vostra casa, del vostro ufficio o della vostra auto vi troviate senza dover puntare obbligatoriamente il telecomando alla centralina Kit costituito da: Telecomando Ricevitore. NON è fornito il trasformatore. La corrente massima è 12A (4 A per ogni colore). Descrizione del prodotto 1.Luminosità regolabile 2.Adjust la luce morbida e stabile, nessun sfarfallamento. 3.Easy da installare e semplice da usare 4.Use per la striscia di colore singolo e lampade a LED, come la lampada da parete della lavata, luce di vetro della parete divisoria Tensione 5.Constant e corrente di uscita costante Questo mini controller è molto piccolo nelle dimensioni (facile da nascondere), ma grande nella sua function.Through collegamento con questo controller, sarà in grado di controllare le strisce LED RGB bu il controller RF accompagnato, ottenendo diversi modi e colori. telecomando RF:Il segnale telecomando RF wireless può passare attraverso barriere, si ottiene un controllo a distanza più lunga (circa 15 metri in aperta area) quindi non è necessario puntare all'unità principale durante il funzionamento. Specifiche tecniche: 1.Input tensione: 5V-24V/DC 2.Output attuale: 3 vie, picco 4A per canale 3.N. Grade: 5 livelli Colore 4.Dynamic: 19 colori 5.Static Colore: 20 colori Frequenza 6.Remote: 433.92MHz 7.Remote distanza: > 15m in campo aperto Tasti funzione sul telecomando RF: - ON / standby: per accendere o passare alla modalità standby -MODE + / - MODE: regolazione della modalità Dynamic. Passare alla modalità dinamica dalla modalità colore statico, o il cambiamento tra modi dinamici. - SPEED + / - SPEED: Regolare la velocità in modo dinamico per 5 livelli. -COLOR + / COLOR-: la regolazione del colore statico. Swith al colore statica modalità dinamica, o tra colori statici, 20 statica colori. - BRIGHT + / - BRIGHT: regolare la luminosità del colore statico. Strip passerà al colore statico se si stampa in modalità dinamica. - DEMO: passare alla modalità demo. In modalità Demo, la striscia ciclo volontà 9 modi dinamici e 3 volte per ciascuna modalità. Attenzione: telecomando RF è azionato da batteria a bottone CR2025 da 3V. Si prega di provare a sostituire con lo stesso tipo di batteria.
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco naturale; Quantità di perline LED:72; Voltaggio (V):220-240; Potenza:100,50; Tipologie:Luci LED per la coltivazione; Applicazione principale:Serra vegetale; Data di quotazione:04/15/2024; modalità di produzione:produzione esterna
23,15 €
Vista prodotto
Italia
FARO FARETTO RGB LED MULTICOLOR USO ESTERNO INTERNO TELECOMADO FLASH 16 POSSIBILI COLORAZIONI Caratteristiche: 4 colori principali: rosso, verde, blu e bianco (totale 16 colori diversi). Illuminazione uniforme e brillante in una vasta area. Telecomando INCLUSO Modalità di luce: Liscio / Flash / Dissolvenza / On / Off. Impermeabile, ideale anche per uso esterno. Adatto per l'illuminazione e l'abbellimento della casa / hotel / marketplace / giardino / paesaggio. Specifiche tecniche: Tipo di luce: LED Luminoso effetto: fino a 2700-3000lm Angolo di illuminazione: 120 gradi Temperatura di colore: rosso, verde, blu, bianco, arancione e così via (totale 16 colori) Ingresso: AC 110-240V Consumo: 50W Telecomando batteria: 1 x batteria a bottone CR2025 (batteria inclusa) Corpo: alluminio ad alta resistenza; 5 millimetri di vetro ad alta resistenza (copertina) Grado di Valutazione di protezione: IP65 Fattore di potenza:> 0.90 CRI (indice di resa cromatica):> 80 Durata:> 60000 ore Prodotto colore: grigio Dimensioni (LxHxP): 28 x 23 x 14 cm Questo faretto LED soddisfa tutte le funzioni di una lampada da esterno o da interno sfruttando l'efficienza energetica e il risparmio della tecnologia LED. Risulta per questo ideale come illuminazione da giardino, per rendere più sicuri accessi e vialetti d'ingresso, oppure montata su cancelli automatici e all'entrata di box e garage, portoni e facciate di condomini. Ideale anche per uso pubblico professionale, per rendere visibili e leggibili cartelloni pubblicitari e affissioni promozionali, insegne di negozi, vetrine. Raggiunge il 100% della potenza, quindi della piena illuminazione, immediatamente all'accensione, producendo una luce bianca. La cassa è in alluminio trattato con smalto protettivo grigio.
3,29 €
Vista prodotto
Italia
faro Faretto Rgb Led Multicolor Uso Esterno Interno Telecomado Flash 16 Possibili Colorazioni caratteristiche: 4 Colori Principali: Rosso, Verde, Blu E Bianco (totale 16 Colori Diversi). Illuminazione Uniforme E Brillante In Una Vasta Area. Telecomando Incluso Modalità Di Luce: Liscio / Flash / Dissolvenza / On / Off. Impermeabile, Ideale Anche Per Uso Esterno. Adatto Per Lilluminazione E Labbellimento Della Casa / Hotel / Marketplace / Giardino / Paesaggio. specifiche Tecniche: Tipo Di Luce: Led Luminoso Effetto: Fino A 2700-3000lm Angolo Di Illuminazione: 120 Gradi Temperatura Di Colore: Rosso, Verde, Blu, Bianco, Arancione E Così Via (totale 16 Colori) Ingresso: Ac 110-240v Consumo: 50w Telecomando Batteria: 1 X Batteria A Bottone Cr2025 (batteria Inclusa) Corpo: Alluminio Ad Alta Resistenza; 5 Millimetri Di Vetro Ad Alta Resistenza (copertina) Grado Di Valutazione Di Protezione: Ip65 Fattore Di Potenza:> 0.90 Cri (indice Di Resa Cromatica):> 80 Durata:> 60000 Ore Prodotto Colore: Grigio Dimensioni (lxhxp): 28 X 23 X 14 Cm questo Faretto Led Soddisfa Tutte Le Funzioni Di Una Lampada Da Esterno O Da Interno Sfruttando Lefficienza Energetica E Il Risparmio Della Tecnologia Led. Risulta Per Questo Ideale Come Illuminazione Da Giardino, Per Rendere Più Sicuri Accessi E Vialetti Dingresso, Oppure Montata Su Cancelli Automatici E Allentrata Di Box E Garage, Portoni E Facciate Di Condomini. Ideale Anche Per Uso Pubblico Professionale, Per Rendere Visibili E Leggibili Cartelloni Pubblicitari E Affissioni Promozionali, Insegne Di Negozi, Vetrine. Raggiunge Il 100% Della Potenza, Quindi Della Piena Illuminazione, Immediatamente Allaccensione, Producendo Una Luce Bianca. La Cassa è In Alluminio Trattato Con Smalto Protettivo Grigio.
19,79 €
Vista prodotto
Italia
disco Parete Fiore Sunflower Led Luce Rgb - Atmosfera Unica Per Il Tuo Party se Stai Cercando Di Trasformare Il Tuo Evento In Una Festa Indimenticabile, Il Nostro Disco Parete Fiore Sunflower è La Scelta Ideale. Con La Sua Illuminazione Led A Colori Rgb E Effetti Di Luce Dinamici, Questa Luce Da Discoteca è Progettata Per Creare Unatmosfera Vibrante E Coinvolgente. caratteristiche Principali: illuminazione Rgb: Con Una Vasta Gamma Di Colori, Puoi Personalizzare Lilluminazione In Base Al Tuo Stile E Allatmosfera Desiderata. effetti Di Luce Dinamici: La Modalità Flashing, Attivata Dalla Voce, Aggiunge Un Tocco Extra Di Divertimento E Dinamismo Al Tuo Party. design Ufo Fiore Sunflower: Il Design Unico A Fiore Sunflower Aggiunge Un Tocco Di Eleganza E Originalità Al Tuo Spazio. dimensioni Compatte: Con Le Dimensioni Di 14x14x6 Cm, Questo Disco Da Parete è Facile Da Posizionare Ovunque Desideri. contenuto Della Confezione: disco Parete Fiore Sunflower Led Rgb manuale Dellutente crea Latmosfera Perfetta Per Il Tuo Evento Con Il Nostro Disco Parete Fiore Sunflower. Non Solo è Uno Spettacolo Visivo, Ma Anche Un Modo Per Trasformare Il Tuo Spazio In Una Pista Da Ballo Indimenticabile. preparati A Vivere Unesperienza Unica Con Il Nostro Disco Parete Fiore Sunflower Led! scopri Di Più Sul Nostro Sito trade Shop Italia.
11,25 €
Vista prodotto
Italia
faro LED smd un proiettore per esterno da utilizzare in tutti i luoghi aperti di ultima generazione potente e dai bassi consumi, disponibile a luce fredda. Utile negli ambienti di lavoro, in giardino o dove riterrete più opportuno installarlo. Di facile installazione grazie alla staffa forata per linserimento di viti. Per il suo funzionamento basterà collegare alla classica linea di corrente 220V i cavi di cui è dotato (non presenta spine di corrente elettrica). I fari sono con design Slim poco ingombranti rispetto ai classici faretti, hanno infatti uno spessore di soli 36mm. Disponibile nei wattaggi da 10, 30, 50 Watt. Caratteristiche tecniche: Faro tecnologia LED FLOOD LIGHT Tensione:90-240W Staffa forata per fissaggio Luce: fredda (BIANCA) Angolo di illuminazione: 120° Protezione allacqua: IP65 10W Nr. LED: 9 SMD 30W Nr. LED: 27 SMD 50W Nr. LED: 45 SMD La confezione contiene: Nr. 1 Faro LED
7,92 €
Vista prodotto
Italia
faro Led Smd Un Proiettore Per Esterno Da Utilizzare In Tutti I Luoghi Aperti Di Ultima Generazione Potente E Dai Bassi Consumi, Disponibile A Luce Fredda. Utile Negli Ambienti Di Lavoro, In Giardino O Dove Riterrete Più Opportuno Installarlo. Di Facile Installazione Grazie Alla Staffa Forata Per Linserimento Di Viti. Per Il Suo Funzionamento Basterà Collegare Alla Classica Linea Di Corrente 220v I Cavi Di Cui è Dotato (non Presenta Spine Di Corrente Elettrica). I Fari Sono Con Design Slim Poco Ingombranti Rispetto Ai Classici Faretti, Hanno Infatti Uno Spessore Di Soli 36mm. disponibile Nei Wattaggi Da 10, 30, 50 Watt. caratteristiche Tecniche: faro Tecnologia Led Flood Light tensione:90-240w staffa Forata Per Fissaggio luce: Fredda (bianca) angolo Di Illuminazione: 120° protezione Allacqua: Ip65 10w Nr. Led: 9 Smd 30w Nr. Led: 27 Smd 50w Nr. Led: 45 Smd la Confezione Contiene: nr. 1 Faro Led
47,58 €
Vista prodotto
Italia
DISCO PARETE FIORE SUNFLOWER LED LUCE RGB UFO LUCI DISCOTECA ATTIVAZIONE VOCALE VOCE FLASHING 14x14x6CM 6-8W DJ PARTY.
1,87 €
Vista prodotto
Italia
Faretto a LED RGB con attacco E14 / E27 / GU10 / GU5.3 (mr16), perfetto per coloro che vogliono dare un tocco di colore ad un ambiente abitativo, casa, ufficio ecc. senza però gravare sulla bolletta dellelettricità. Grazie a questo faretto risparmieremo energia e denaro, in compenso avremo unatmosfera diversa in qualsiasi stanza decideremo dinstallarlo. Questo faretto a LED RGB è lultima trovata nel campo dellilluminazione colorata. Infatti, RGB è la sigla inglese di 3 colori (Red - Green - Blue), rosso, verde, blu, ma è in grado demettere anche la luce bianca e un assortimento di 12 colori diversi per ottenere la colorazione di luce che più ci è gradita. È possibile scegliere dutilizzarlo come fonte di luce colorata statica o tramite il telecomando in dotazione, scegliere uno dei quattro effetti di colore che cambiano a nostro piacimento. Possiamo sbizzarrirci con la fantasia installandone diverse unità in vari locali e per ognuna dare un effetto di luce diverso, così da poter vivere in un arcobaleno di colori. Ottimo per decorare pareti di bar, ristoranti, ecc. Ideale anche per la retroilluminazione della televisione, per una visione più riposante. Caratteristiche tecniche: Faretto LED RGB Faretto LED programmabile e memorizzabile Memoria interna che memorizza le caratteristiche impostate prima dello spegnimento Alla riaccensione stessi effetti impostati prima di spegnere il faretto Lunga durata della lampada rispetto alle lampadine a incandescenza standard Basso consumo a risparmio energetico Fisso includono quattro colori primari: bianco, rosso, verde, blu, e 12 tonalità di colori Consumo: Soli 3 Watt Potenza paragonabile ad una lampada incandescena: 30W circa Tensione in ingresso: AC100 - 240V Frequenza di ingresso: 50-60 Hz Lampadina di vita tipico: 25000 ore Tipo di controllo: IR Remote Controller Controllo a distanza: 6 Metri Telecomando incluso Attacchi disponibili: E27 / GU10 / GU5.3(mr16) / E14 Diametro: 50mm Altezza: 55mm La confezione contiene: Nr. 1 Faretto attacco Nr. 1 Telecomando
0,81 €
Vista prodotto
Italia
faretto A Led Rgb Con Attacco E14 / E27 / Gu10 / Gu5.3 (mr16), Perfetto Per Coloro Che Vogliono Dare Un Tocco Di Colore Ad Un Ambiente Abitativo, Casa, Ufficio Ecc. Senza Però Gravare Sulla Bolletta Dell'elettricità. Grazie A Questo Faretto Risparmieremo Energia E Denaro, In Compenso Avremo Un'atmosfera Diversa In Qualsiasi Stanza Decideremo D'installarlo. Questo Faretto A Led Rgb è L'ultima Trovata Nel Campo Dell'illuminazione Colorata. Infatti, Rgb è La Sigla Inglese Di 3 Colori (red - Green - Blue), Rosso, Verde, Blu, Ma è In Grado D'emettere Anche La Luce Bianca E Un Assortimento Di 12 Colori Diversi Per Ottenere La Colorazione Di Luce Che Più Ci è Gradita. è Possibile Scegliere D'utilizzarlo Come Fonte Di Luce Colorata Statica O Tramite Il Telecomando In Dotazione, Scegliere Uno Dei Quattro Effetti Di Colore Che Cambiano A Nostro Piacimento. Possiamo Sbizzarrirci Con La Fantasia Installandone Diverse Unità In Vari Locali E Per Ognuna Dare Un Effetto Di Luce Diverso, Così Da Poter Vivere In Un Arcobaleno Di Colori. Ottimo Per Decorare Pareti Di Bar, Ristoranti, Ecc. Ideale Anche Per La Retroilluminazione Della Televisione, Per Una Visione Più Riposante. caratteristiche Tecniche: faretto Led Rgb faretto Led Programmabile E Memorizzabile memoria Interna Che Memorizza Le Caratteristiche Impostate Prima Dello Spegnimento alla Riaccensione Stessi Effetti Impostati Prima Di Spegnere Il Faretto lunga Durata Della Lampada Rispetto Alle Lampadine A Incandescenza Standard basso Consumo A Risparmio Energetico fisso Includono Quattro Colori Primari: Bianco, Rosso, Verde, Blu, E 12 Tonalità Di Colori consumo: Soli 3 Watt potenza Paragonabile Ad Una Lampada Incandescena: 30w Circa tensione In Ingresso: Ac100 - 240v frequenza Di Ingresso: 50-60 Hz lampadina Di Vita Tipico: 25000 Ore tipo Di Controllo: Ir Remote Controller controllo A Distanza: 6 Metri telecomando Incluso attacchi Disponibili: E27 / Gu10 / Gu5.3(mr16) / E14 diametro: 50mm altezza: 55mm la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Attacco nr. 1 Telecomando
4,94 €
Vista prodotto
Italia
faretto A Led Rgb Con Attacco E14 / E27 / Gu10 / Gu5.3 (mr16), Perfetto Per Coloro Che Vogliono Dare Un Tocco Di Colore Ad Un Ambiente Abitativo, Casa, Ufficio Ecc. Senza Però Gravare Sulla Bolletta Dellelettricità. Grazie A Questo Faretto Risparmieremo Energia E Denaro, In Compenso Avremo Unatmosfera Diversa In Qualsiasi Stanza Decideremo Dinstallarlo. Questo Faretto A Led Rgb è Lultima Trovata Nel Campo Dellilluminazione Colorata. Infatti, Rgb è La Sigla Inglese Di 3 Colori (red - Green - Blue), Rosso, Verde, Blu, Ma è In Grado Demettere Anche La Luce Bianca E Un Assortimento Di 12 Colori Diversi Per Ottenere La Colorazione Di Luce Che Più Ci è Gradita. è Possibile Scegliere Dutilizzarlo Come Fonte Di Luce Colorata Statica O Tramite Il Telecomando In Dotazione, Scegliere Uno Dei Quattro Effetti Di Colore Che Cambiano A Nostro Piacimento. Possiamo Sbizzarrirci Con La Fantasia Installandone Diverse Unità In Vari Locali E Per Ognuna Dare Un Effetto Di Luce Diverso, Così Da Poter Vivere In Un Arcobaleno Di Colori. Ottimo Per Decorare Pareti Di Bar, Ristoranti, Ecc. Ideale Anche Per La Retroilluminazione Della Televisione, Per Una Visione Più Riposante. caratteristiche Tecniche: faretto Led Rgb faretto Led Programmabile E Memorizzabile memoria Interna Che Memorizza Le Caratteristiche Impostate Prima Dello Spegnimento alla Riaccensione Stessi Effetti Impostati Prima Di Spegnere Il Faretto lunga Durata Della Lampada Rispetto Alle Lampadine A Incandescenza Standard basso Consumo A Risparmio Energetico fisso Includono Quattro Colori Primari: Bianco, Rosso, Verde, Blu, E 12 Tonalità Di Colori consumo: Soli 3 Watt potenza Paragonabile Ad Una Lampada Incandescena: 30w Circa tensione In Ingresso: Ac100 - 240v frequenza Di Ingresso: 50-60 Hz lampadina Di Vita Tipico: 25000 Ore tipo Di Controllo: Ir Remote Controller controllo A Distanza: 6 Metri telecomando Incluso attacchi Disponibili: E27 / Gu10 / Gu5.3(mr16) / E14 diametro: 50mm altezza: 55mm la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Attacco nr. 1 Telecomando
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HGLRCModello: LED LiteLuce LED (25mm)Tensione di ingresso: 5VDimensioni: 25mm*7.1mm*5mmLunghezza cavo: 70mmPeso: 0.65g (singolo)Caratteristiche:MINI barra luminosa a LED; utilizza perle lampada RGB di formato più piccolo 2020, dimensioni estreme2. Design leggero; la barra luminosa contiene 4 LED, e 8 barre luminose singole possono facilmente soddisfare i requisiti della competizione (cioè, 48 LED); la scheda di luce utilizza una sorgente di luce LED RGB, che può essere controllata tramite il controller di volo/programmazione controller LED HGLRC W2812, programmando l'effetto di colore desiderato3. La barra luminosa HGLRC LED Lite (25 mm) può essere collegata direttamente o direttamente, il che è più comodo per la sostituzione/manutenzione.Pacchetto incluso:4x HGLRC Luce LED (25mm)4x cavo SH1.03P da 70 mm a doppio terminale
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HGLRCModello: LED LiteLuce LED (25mm)Tensione di ingresso: 5VDimensioni: 25mm*7.1mm*5mmLunghezza cavo: 70mmPeso: 0.65g (singolo)Caratteristiche:MINI barra luminosa a LED; utilizza perle lampada RGB di formato più piccolo 2020, dimensioni estreme2. Design leggero; la barra luminosa contiene 4 LED, e 8 barre luminose singole possono facilmente soddisfare i requisiti della competizione (cioè, 48 LED); la scheda di luce utilizza una sorgente di luce LED RGB, che può essere controllata tramite il controller di volo/programmazione controller LED HGLRC W2812, programmando leffetto di colore desiderato3. La barra luminosa HGLRC LED Lite (25 mm) può essere collegata direttamente o direttamente, il che è più comodo per la sostituzione/manutenzione.Pacchetto incluso:4x HGLRC Luce LED (25mm)4x cavo SH1.03P da 70 mm a doppio terminale
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo faretto a LED di tipologia RGB, dall'altissima potenza e dai consumi limitatissimi. Si alimenta ad una classica presa di rete da 220V, altissima la sua efficienza, possiede una longevità che tocca le 50000 ore di durata. Le caratteristiche che distinguono il seguente faro sono il risparmio energetico, una corrente sempre costante, non produce inquinamento, non affatica gli occhi, disperde il calore in modo da evitare l usura rapida, ma soprattutto oltre ad emettere la classica luce bianco ghiaccio, è RGB, ovvero potrete selezionare il colore che piu preferirete con effetti differenti tra loro. Il faro puo' emettere una luce colorata che si rifa ai 3 colori principali Rosso,Verde e Blu, ma non solo, poiché le luci potranno essere anche delle sottocategorie degli stessi colori principali, come Rosa, Giallo, Arancione, Viola e moltissimi altri ancora. Infine sarete voi a decidere l effetto di proiezione ovvero se avere un effetto flash, strobo, cambi di colore in automatico o mantenere fisso sempre il colore più gradito. Tutte queste impostazioni, che riguardi i colori o gli effetti, saranno selezionabili direttamente dal comodo e pratico telecomando dal quale potrete anche spegnere ed accendere il faro attraverso i tasti ON/OFF. Praticissima staffa per il fissaggio del faretto. La resistenza all'acqua e di tipologia IP65. Un prodotto innovativo e dal rapporto qualità prezzo unico. Caratteristiche: 4 colori principali: rosso, verde, blu e bianco (totale 16 colori diversi). Illuminazione uniforme e brillante in una vasta area. Con un telecomando INCLUSO Modalità: Liscio / Flash / Dissolvenza / On / Off. Progettazione impermeabile, ideale anche per uso esterno. Luogo / appendere / unghie come volete. Adatto per l'illuminazione e l'abbellimento della casa / hotel / marketplace / giardino / paesaggio. Specifiche tecniche: Tipo di luce: LED Quantità del LED: 9 pezzi minuscoli Luminoso effetto: fino a 900LM Angolo di illuminazione: 120 gradi Temperatura di colore: rosso, verde, blu, bianco, arancione e così via (totale 16 colori) Ingresso: AC 110-240V Consumo: 10W Telecomando batteria: 1 x batteria a bottone CR2025 (batteria inclusa) Corpo: alluminio ad alta resistenza; 5 millimetri di vetro ad alta resistenza (copertina) Fattore di potenza:> 0.90 CRI (indice di resa cromatica):> 80 Speranza di vita:> 60000 ore Prodotto colore: grigio Formato del prodotto: 114x104x85mm
2,05 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Faretto A Led Di Tipologia Rgb, Dall'altissima Potenza E Dai Consumi Limitatissimi. Si Alimenta Ad Una Classica Presa Di Rete Da 220v, Altissima La Sua Efficienza, Possiede Una Longevità Che Tocca Le 50000 Ore Di Durata. Le Caratteristiche Che Distinguono Il Seguente Faro Sono Il Risparmio Energetico, Una Corrente Sempre Costante, Non Produce Inquinamento, Non Affatica Gli Occhi, Disperde Il Calore In Modo Da Evitare L Usura Rapida, Ma Soprattutto Oltre Ad Emettere La Classica Luce Bianco Ghiaccio, è Rgb, Ovvero Potrete Selezionare Il Colore Che Piu Preferirete Con Effetti Differenti Tra Loro. Il Faro Puo' Emettere Una Luce Colorata Che Si Rifa Ai 3 Colori Principali Rosso,verde E Blu, Ma Non Solo, Poiché Le Luci Potranno Essere Anche Delle Sottocategorie Degli Stessi Colori Principali, Come Rosa, Giallo, Arancione, Viola E Moltissimi Altri Ancora. Infine Sarete Voi A Decidere L Effetto Di Proiezione Ovvero Se Avere Un Effetto Flash, Strobo, Cambi Di Colore In Automatico O Mantenere Fisso Sempre Il Colore Più Gradito. Tutte Queste Impostazioni, Che Riguardi I Colori O Gli Effetti, Saranno Selezionabili Direttamente Dal Comodo E Pratico Telecomando Dal Quale Potrete Anche Spegnere Ed Accendere Il Faro Attraverso I Tasti On/off. Praticissima Staffa Per Il Fissaggio Del Faretto. La Resistenza All'acqua E Di Tipologia Ip65. Un Prodotto Innovativo E Dal Rapporto Qualità Prezzo Unico. caratteristiche: 4 Colori Principali: Rosso, Verde, Blu E Bianco (totale 16 Colori Diversi). illuminazione Uniforme E Brillante In Una Vasta Area. con Un Telecomando Incluso modalità: Liscio / Flash / Dissolvenza / On / Off. progettazione Impermeabile, Ideale Anche Per Uso Esterno. luogo / Appendere / Unghie Come Volete. adatto Per L'illuminazione E L'abbellimento Della Casa / Hotel / Marketplace / Giardino / Paesaggio. specifiche Tecniche: tipo Di Luce: Led quantità Del Led: 9 Pezzi Minuscoli luminoso Effetto: Fino A 900lm angolo Di Illuminazione: 120 Gradi temperatura Di Colore: Rosso, Verde, Blu, Bianco, Arancione E Così Via (totale 16 Colori) ingresso: Ac 110-240v consumo: 10w telecomando Batteria: 1 X Batteria A Bottone Cr2025 (batteria Inclusa) corpo: Alluminio Ad Alta Resistenza; 5 Millimetri Di Vetro Ad Alta Resistenza (copertina) fattore Di Potenza:> 0.90 cri (indice Di Resa Cromatica):> 80 speranza Di Vita:> 60000 Ore prodotto Colore: Grigio formato Del Prodotto: 114x104x85mm
12,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.