-
loading
Solo con l'immagine

Yoga meditazione ricamo


Elenco delle migliori vendite yoga meditazione ricamo

PRESENT MIND CUSCINO MEDITAZIONE A MEZZALUNA (ALTEZZA 15 CM) - COLORE: NERO PROFONDO - CUSCINO ZAFU YOGA ALTO/CUSCINO YOGA - PRODOTTO NELL'UE - FODERA LAVABILE - CUSCINO YOGA MEDITAZIONE NATURALE
  • COMODO: non dovrai mai più preoccuparti di trovare la posizione seduta perfetta con il nostro cuscino da meditazione Present Mind. Questo cuscino zafu ti aiuta a posizionare correttamente il bacino e le ginocchia. Comfort garantito, e posizione eretta ideale per la tua meditazione!
  • VERSATILE: usalo come supporto per la schiena, cuscino da yoga o cuscino da meditazione yoga: dai sfogo alla tua creatività con il cuscino per yoga a mezzaluna. Perfetto per yoga e meditazione di tutti i livelli e stili!
  • MATERIALI NATURALI: la fodera del nostro cuscino yoga meditazione mezzaluna Present Mind è realizzata al 100% in cotone (280 gr/m2). Il cuscino yoga mezzaluna zafu è riempito con pula di grano saraceno. Puoi modificarne l'altezza e la compattezza semplicemente versandone fuori una piccola quantità!
  • LAVABILE: la fodera del nostro cuscino per yoga Present Mind è lavabile e facile da rimuovere grazie alla sua pratica cerniera. Inoltre, la pula di grano saraceno è contenuta in una fodera separata!
  • DIMENSIONI DEL PRODOTTO: il cuscino di grano è alto 15 cm e lungo 35 cm. È dotato di una pratica maniglia, quindi è anche facile da spostare e trasportare. Prodotto nell'UE, è disponibile in tantissimi colori diversi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DFGL NEPAL BUDDHA SOUND BOWL YOGA MEDITAZIONE BOWL TIBET SONG CIOTOLA CIOTOLA DI RAME BUDDHA SOUND BOWL CIOTOLA DI RAME CHIME PICKING EAR SOUND POT CALIBER 9.5CM
  • Bellissimo tono e facile da svolgere: il prodotto è attivato dirigendo le nostre onde cerebrali per sincronizzare con la perfetta risonanza della ciotola. Il tono unico crea lo stato perfetto per la meditazione profonda, il pensiero creativo e le informazioni intuitive.
  • Il prodotto può migliorare la yoga, la meditazione, la preghiera, la guarigione e la mentalità del chakra. È molto adatto per yoga, meditazione e guarigione spirituale. Suono e vibrazioni aiutano le tue emozioni, onde cerebrali e sistema nervoso per entrare in uno stato rilassato, che è molto adatto per la meditazione profonda, il pensiero creativo e le informazioni intuitive. È anche molto adatto per i principianti e aiuta ad aprire un livello più profondo di autoregolamentazione emotiva.
  • Il prodotto può essere utilizzato come regalo squisito. Il set di ciotola di canto è un regalo perfetto per famiglie, amici o amanti durante gli anniversari, natalizia, compleanni, matrimoni, laureazioni, casewarming o persino docce per bambini, ed è anche un regalo spirituale per le donne.
  • Il prodotto è facile da usare. Basta toccare la ciotola cantante con un bastone di legno per inviare questa onda speciale, portando equilibrio e pace alla tua vita quotidiana in modo semplice, efficace e divertente, migliorando la meditazione yoga e il chakra del cuore.
  • Grazie per aver acquistato i nostri prodotti. Se succede qualcosa durante l'uso del prodotto, puoi contattarci in qualsiasi momento, e ti daremo una soluzione il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FASHION&MAN BRUCIATORE DI INCENSO DI RIFLUSSO IN CERAMIC A FORMA DI BUDDHA/LOTO PORTAINCENSO A CASCATA PER SPA, YOGA, MEDITAZIONE, CON EFFETTO FLUSSO INVERSO DEL FUMO E 20 CONI DI INCENSO, STILE 1
  • ✅【Mistero】Il fumo scorre giù come una cascata e il bruciatore di incenso è avvolto nel fumo, creando un'atmosfera misteriosa.
  • ✅【Rilassamento】I coni di riflusso dell'illuminazione aiutano a ridurre l'ansia e migliorare l'efficienza del lavoro. Ottimo aiuto per fare yoga, meditazione, studiare o semplicemente godersi la vita.
  • ✅【Artigianato e Oggetti da Collezione】Tutti i nostri bruciatori di incenso sono realizzati con ceramiche di alta qualità realizzate a mano da artigiani tradizionali. Questa è una collezione e un regalo molto preziosi.
  • ✅【Regalo Perfetto】Un'opera d'arte fantastica che piacerà alle persone di tutte le età. Può essere un fantastico regalo di compleanno, un regalo di San Valentino, un regalo di nozze, un regalo di Natale, un regalo di inaugurazione della casa, ecc. Con questo favoloso manufatto, non ti preoccuperai di non sapere più cosa acquistare per le persone.
  • ✅【Squisita Fattura】Il nostro portaincenso in ceramica con riflusso è un'elegante collezione fatta a mano realizzata con un design unico che ti offre un'esperienza di aromaterapia Zen, tranquilla e rilassante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Hatha Yoga - Yoga Fitness - Yoga Nidra (meditazione) Insegno Yoga dal 2005 presso palestre, associazioni e varie strutture. Sono disponibile a incontri privati per l insegnamento della disciplina. Grazie
60 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Grazie agli studi svolti, offro servizi relativi alla cura e al benessere interiore tramite esserci di yoga, di meditazione, pranayama legati al respiro e infine un aiuto per buttare fuori lo stress accumulatosi nelle giornate a causa del lavoro, o situazioni che non rendono facile l'essere sereno con sé stessi e con gli altri. Cercherò di aiutarvi nel portare fuori i pensieri negativi reagendo con un pò più di serenità.
30 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di yoga e meditazione a gallarate e castelletto ticino. hatha yoga, meditazione, pranayama, tecniche di armonizzazione psicofisica, rilassamento
Vista prodotto
Mirabella Eclano (Campania)
Il pacchetto comprende: lezione di yoga, meditazione e tisana post lezione per 2 volte a settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDITAZIONE Roma (classi a numero chiuso) Classe di meditazione aperta a tutti per acquisire tecniche yogiche tradizionali e moderne atte a favorire lo stato meditativo e ritrovare uno stato di equilibrio, armonia, benessere. ORARIO: Lunedi 17-18 Insegnante: Roberta Prosperini Sede: Associazione culturale IL PORTALE D'ORO Via Sermide 14 (zona metro Re di Roma) www.ilportaledoro.it Quota: mensile 30 euro e iscrizione associativa di 10 euro Sono inoltre disponibili corsi di Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Yoga Nidra.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Yoga, Pranayama l'arte del respiro, Meditazione, Yoga in Gravidanza e post-parto, il perineo. Yoga terapia e counseling.Pratiche dispobibili oggi anche on-line. Insegnante di Yoga di ventennale esperienza e studi in India, offre lezioni in presenza e via online. Per chi vuole cominciare e per chi ha gia' un bagaglio di pratica negli anni. Per aprirsi alla flessibilita' e tonicità fisica, per migliorare la qualità della vita, del sentire, dell'ascolto, per essere vitali e partecipi in consapevolezza. Per dire addio ai vecchi schemi limitanti ed accedere alla gioia. Buone pratiche.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Con Tiziana Marsala tutti i mercoledì alle ore 12.00 prenotazione obbligatoria! (abbiamo la possibilità di stabilire un altro orario e giorno su richiesta!) Yoga e meditazione sono un ottimo strumento per imparare a conoscere meglio il proprio corpo e presenta molti vantaggi sia per la mamma che per il piccolo. La mamma ha un contatto molto speciale con il suo bambino e attraverso la pratica si rende più facile accettare e superare con benessere le diverse fasi di una gravidanza. Durante la gravidanza, la respirazione (pranayama) e i posizioni (asanas) e la meditazione alleviano i dolori tipici della gravidanza come gonfiore, crampi, mal di gola, vene varicose, nausea. Gli esercizi danno nuova energia alla mamma ed al bambino. Il bacino della mamma si allarga in modo delicato e naturale, preparandolo per il parto. L'esercizio regolare prepara la mamma e il suo corpo al parto, fa sentire più flessibili e migliora l'equilibrio nel corpo. Si migliora la circolazione sanguigna e si abitua il corpo a rilassarsi. Utilizzeremo la calma e il respiro sarà profondo. La giusta tecnica di respirazione può funzionare anche come tecnica di alleviamento del dolore durante il parto, e fornisce un regolare apporto di ossigeno al bambino e, quindi, un parto ottimale. Con lo yoga si esercita anche la forza e la resistenza, ottimo per l'esperienza intensa e potente di genitore. La pratica costante dello Yoga aiuta la donna ad acquisire una consapevolezza interiore di riavvicinamento con se stessa, a ritagliarsi nell'arco della giornata uno spazio tutto per se. Lo yoga: - aiuta nel ritrovare l'equilibrio interiore; - libera il corpo dalle tensioni solleva la madre dallo stress; - porta la donna ad ascoltarsi, a fermare i ritmi frenetici e a rilassare la muscolatura; - è un'attività che può essere eseguita da tutte le gestanti perchè insegna posture ben bilanciate che rinforzano l'organismo; - stimola l'ascolto interiore; - tonifica la muscolatura interna per prepararsi al parto. Il termine Yoga vuol dire "congiungere o unire" e in gravidanza questo significato trova la sua massima espressione. Una unione tra la mare e il bambino. p.s. Vi consigliamo sempre di consultare il ginecologo prima di iniziare qualsiasi attività! info e prenotazioni: A.S.D.YANTRA via Ruggiero Mastrangelo, 7 90133 Palermo
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Con Tiziana Marsala tutti i martedì alle ore 10.30 prenotazione obbligatoria! (abbiamo la possibilità di stabilire un altro orario e giorno su richiesta!) Yoga e meditazione sono un ottimo strumento per imparare a conoscere meglio il proprio corpo e presenta molti vantaggi sia per la mamma che per il piccolo. La mamma ha un contatto molto speciale con il suo bambino e attraverso la pratica si rende più facile accettare e superare con benessere le diverse fasi di una gravidanza. Durante la gravidanza, la respirazione (pranayama) e i posizioni (asanas) e la meditazione alleviano i dolori tipici della gravidanza come gonfiore, crampi, mal di gola, vene varicose, nausea. Gli esercizi danno nuova energia alla mamma ed al bambino. Il bacino della mamma si allarga in modo delicato e naturale, preparandolo per il parto. L'esercizio regolare prepara la mamma e il suo corpo al parto, fa sentire più flessibili e migliora l'equilibrio nel corpo. Si migliora la circolazione sanguigna e si abitua il corpo a rilassarsi. Utilizzeremo la calma e il respiro sarà profondo. La giusta tecnica di respirazione può funzionare anche come tecnica di alleviamento del dolore durante il parto, e fornisce un regolare apporto di ossigeno al bambino e, quindi, un parto ottimale. Con lo yoga si esercita anche la forza e la resistenza, ottimo per l'esperienza intensa e potente di genitore. La pratica costante dello Yoga aiuta la donna ad acquisire una consapevolezza interiore di riavvicinamento con se stessa, a ritagliarsi nell'arco della giornata uno spazio tutto per se. Lo yoga: - aiuta nel ritrovare l'equilibrio interiore; - libera il corpo dalle tensioni solleva la madre dallo stress; - porta la donna ad ascoltarsi, a fermare i ritmi frenetici e a rilassare la muscolatura; - è un'attività che può essere eseguita da tutte le gestanti perché insegna posture ben bilanciate che rinforzano l'organismo; - stimola l'ascolto interiore; - tonifica la muscolatura interna per prepararsi al parto. Il termine Yoga vuol dire "congiungere o unire" e in gravidanza questo significato trova la sua massima espressione. Una unione tra la mare e il bambino. p.s. Vi consigliamo sempre di consultare il ginecologo prima di iniziare qualsiasi attività! info e prenotazioni: APS YANTRA via V.Di Marco, 45 90143 Palermo
40 €
Vista prodotto
Italia
GRUPPO SOFFFIO di LUCE Siamo un gruppo di amici/che, ci incontriamo presso la Palestra di Yoga via Talamini n. 3, a SAN GIORGIO DI PIANO per momenti di meditazione e ricerca interiore. Gli incontri sono gratuiti, viene unicamente richiesto un contributo a copertura del costo relativo all’utilizzo della sala di 10 euro al mese, al versamento del quale non sono tenuti coloro che partecipano per la prima volta. Nel mese di NOVEMBRE sono previsti i seguenti incontri: Tutti i mercoledì non festivi - CHAKRA SOUND MEDITATION Questa meditazione apre e dà consapevolezza ed armonia ai chakra attraverso l'uso di suoni fatti con la voce insieme alla musica. Questa meditazione può condurti a profonda pace e silenzio interiore sia che tu emani i tuoi suoni con la voce o sia attraverso l'ascoltare ed il sentire i suoni dentro di te. E' una meditazione che può essere fatta a qualsiasi ora. Tutti i lunedì non festivi – KUNDALINI MEDITAZION La Kundalini è come una doccia di energia, che con dolcezza ti scuote e ti libera da tutti gli eventi della giornata, lasciandoti più fresco e leggero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO SOFFFIO di LUCE Siamo un gruppo di amici/che, ci incontriamo presso la Palestra di Yoga via Talamini n. 3, a SAN GIORGIO DI PIANO per momenti di meditazione e ricerca interiore. Gli incontri sono gratuiti, viene unicamente richiesto un contributo a copertura del costo relativo all’utilizzo della sala di 10 euro al mese, al versamento del quale non sono tenuti coloro che partecipano per la prima volta. Tutti i mercoledì non festivi - CHAKRA SOUND MEDITATION Questa meditazione apre e dà consapevolezza ed armonia ai chakra attraverso l'uso di suoni fatti con la voce insieme alla musica. Questa meditazione può condurti a profonda pace e silenzio interiore sia che tu emani i tuoi suoni con la voce o sia attraverso l'ascoltare ed il sentire i suoni dentro di te. E' una meditazione che può essere fatta a qualsiasi ora. Tutti i lunedì non festivi – KUNDALINI MEDITAZION La Kundalini è come una doccia di energia, che con dolcezza ti scuote e ti libera da tutti gli eventi della giornata, lasciandoti più fresco e leggero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Associazione Culturale Le Rêve propone percorsi individuali o a piccoli gruppi di Yoga (Hatha Yoga) e Meditazione (Yoga Nidra). Entrambi i percorsi inizieranno da maggio 2019, ma saranno comunque attivabili in qualunque momento dell'anno, presso la nostra sede in via Rovetta 5 (Novara). PRIMA PROVA GRATUITA SU PRENOTAZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'EVENTO Un doppio appuntamento: 1) un Master Intensivo Professionale; 2) una Vacanza Ben-Essere in un Luogo dove ogni cosa è scandita dai ritmi di un tempo. LA DATA 25 Agosto - 01 settembre 2017 IL LUOGO “Case al Borgo” – Agira (En) www.casealborgo.it IL MASTER La Scuola di Formazione “GARUDA University”, con oltre venti anni di esperienza, presenta in esclusiva il Metodo YoGanesha®. Questo Strumento dà un accrescimento personale e consente, a chi lavora già in ambito specifico, d’integrare un metodo di lavoro; inoltre, a chi si approccia per la prima volta al mondo dei bambini, permette di ottenere certezze per una crescita professionale adeguata. La STRUTTURA DIDATTICA Un Master per divenire Insegnanti di YOGA per BAMBINI, unico nel suo genere, frutto di decine di anni d'esperienza maturata nell'apprendimento di quest'Antica Disciplina Orientale, da un panorama di Scuole ed Insegnanti di spessore internazionale, fino alle Scuole ed ai Maestri della culla del Sol Levante, l'India. Il Master Intensivo “Metodo YoGanesha®” si sviluppa a moduli, per un totale di 90 ore di frequenza. IL PERCORSO FORMATIVO Il programma didattico del Metodo YoGanesha® segue gli insegnamenti dell’Antica Scienza dello Yoga, applicata all’infanzia e alle correnti pedagogiche più attuali. Le materie trattate saranno lo Yoga, nella sua natura filosofica ed etica, ma anche il gioco, la pedagogia, la danza, la cultura e i miti indiani, il teatro, la musica, etc., tutto in relazione allo Yoga e all’universo dei bambini e dei ragazzi. Le lezioni saranno prettamente esperienziali con insegnamenti teorici dei concetti fondamentali. Il MASTER INTENSIVO si svolge in 8 gg. per un totale di 90 ore di lezioni frontali. L'ESAME FINALE A conclusione del Master, la “GARUDA University”, Scuola di Formazione esclusivista del Metodo YoGanesha®, rilascerà un Diploma di abilitazione all’insegnamento riconosciuto dal MSP - Italia e C.O.N.I. IL PROGRAMMA ore 08,00 Pratica Yoga di Risveglio ore 09,00 Colazione ore 10,00/13,00 Lezione (Teoria, Filosofia e Pratica) ore 13,30 Pranzo Vegetariano (preferito) ore 15,00/19,00 Lezione (Teoria, Filosofia, Pratica) ore 19,00 Meditazione Ore 20,30 Cena Dopo cena confronto sulla lezione del giorno Chi può accedere Un Master per insegnanti di Yoga, docenti, educatori, psicologi, formatori, operatori sociali, genitori, ecc. che fornisce un nuovo strumento di lavoro per insegnare e sperimentare lo Yoga in ambienti sociali, educativi e scolastici. Requisiti d’ammissione Grado di Istruzione Superiore. Interesse per i bambini e/o i ragazzi, poiché si lavora con loro in ambito scolastico o altro. Consigliata la pratica settimanale di Yoga, in concomitanza con la durata del Master, al fine di poter potenziare e sperimentare singolarmente le nozioni apprese durante le lezioni. MASTER a NUMERO CHIUSO. Per tutte le info e/o Iscrizioni Contattare: info@garudauniversity.it Diego Shantideva +39 3384818272
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, Namasté, sono Gell e vengo dal sud dell'India. Sono qui in Italia per completare i miei studi universitari e nel frattempo offro volentieri lezioni di yoga a chi ne ha bisogno, per tutte le età e per tutte le esigenze fisiche. Ho iniziato a praticare yoga molto giovane e da 2 anni insegno regolarmente diverse tipologie di Yoga. Puoi contattarmi per lezioni individuali o di gruppo, per tutto ciò che riguarda lo Yoga, dallo stretching alla meditazione, agli esercizi di respirazione e alle varie versioni del saluto al Sole. Hi, Namasté, I'm Gell and I'm from the south of India. I'm here in Italy to complete my university studies and in the meantime, I will offer yoga lessons to those who need it, for all ages and for all physical needs. I started practicing yoga very young and for 2 years I regularly teach different types of Yoga. You can contact me for individual or group lessons, for everything related to Yoga, from stretching to meditation to breathing exercises. My main tracks are body toning, body stretching, body balance, breathing exercises (like Pranayama), meditation, sun salutations, etc... Mail: gella21093@gmail.com Whatsapp: 3884961446 Chiamate: +39 3512536836
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
L'EVENTO Un doppio appuntamento: 1) un Corso Intensivo Professionale; 2) una Vacanza Ben-Essere in un Luogo dove ogni cosa è scandita dai ritmi di un tempo. LA DATA 25 Agosto - 01 settembre 2017 IL LUOGO â€Ã..."Case al Borgo” â€" Agira (En) IL CORSO La Scuola di Formazione â€Ã..."GARUDA University”, con oltre venti anni di esperienza, presenta in esclusiva il Metodo YoGanesha®. Questo Strumento dà un accrescimento personale e consente, a chi opera già in ambito specifico, dâ€(TM)integrare un metodo di lavoro; inoltre, a chi si approccia per la prima volta al mondo dei bambini, permette di ottenere certezze per una crescita professionale adeguata. La STRUTTURA DIDATTICA Un Corso per divenire Insegnanti di YOGA per BAMBINI, unico nel suo genere, frutto di decine di anni d'esperienza maturata nell'apprendimento di quest'Antica Disciplina Orientale da un panorama di Scuole ed Insegnanti di spessore internazionale, fino alle Scuole ed ai Maestri della culla del Sol Levante, l'India. Il Corso Intensivo â€Ã..."Metodo YoGanesha®â€ si svolge in 8 gg. per un totale di 90 ore di lezioni frontali e si sviluppa in cinque Moduli. 1.° Modulo: â€Ã..."Lâ€(TM)Antica Scienza dello Yoga” ben-essere, evoluzione 2.° Modulo: â€Ã..."I Pilastri” asana, pranayama, dharana (dhyana) 3.° Modulo: â€Ã..."I Gioielli della Gioia” riso, gioco, canto, danza 4.° Modulo: â€Ã..."La Creatività” pedagogia, psicologia ev, apprendimento 5.° Modulo: â€Ã..."Il Gruppo” cooperazione, collaborazione, altruismo IL PERCORSO FORMATIVO Il programma didattico del Metodo YoGanesha® segue gli insegnamenti dellâ€(TM)Antica Scienza dello Yoga, applicata allâ€(TM)infanzia e alle correnti pedagogiche e di psicologia dell'evoluzione più attuali. Le materie trattate saranno lo Yoga, nella sua natura filosofica ed etica, ma anche il gioco, la pedagogia, la psicologia evolutiva, la danza, la cultura e i miti indiani, il teatro, la musica, etc., tutto in relazione allo Yoga e allâ€(TM)Universo dei bambini e dei ragazzi. Le lezioni saranno prettamente esperienziali con insegnamenti teorici dei concetti fondamentali. I RICONOSCIMENTI A conclusione del Corso, la â€Ã..."GARUDA University”, Scuola di Formazione esclusivista del Metodo YoGanesha®, rilascerà un Diploma di abilitazione allâ€(TM)insegnamento riconosciuto dal MSP - Italia. IL PROGRAMMA ore 08,00 Pratica Yoga di Risveglio ore 09,00 Colazione ore 10,00/13,00 Lezione (Teoria, Filosofia e Pratica) ore 13,30 Pranzo (libero) ore 15,00/19,00 Lezione (Teoria, Filosofia, Pratica) ore 19,00 Meditazione Ore 20,30 Cena (libera) Dopo cena confronto sulla lezione del giorno Chi può accedere Un Corso per insegnanti di Yoga, docenti, educatori, psicologi, formatori, operatori sociali, genitori, ecc. che fornisce un nuovo strumento di lavoro per insegnare e sperimentare lo Yoga in ambienti sociali, educativi e scolastici. Per chi ha interesse per i bambini e/o i ragazzi, poiché si lavora con loro in ambito scolastico o altro. IL COSTO €. 1.000,00 comprende: Corso Intensivo Estivo, dispense delle lezioni, Diploma. NON COMPRENDE: soggiorno (possibile con trattamento di b&b, 1/2 pensione o completa e sistemazione in camera tripla, doppia o doppia uso singola). Sarà possibile seguire il Corso senza pernottamento, aggiungere familiari al seguito o giorni di permanenza, frequentare parzialmente il Master senza riconoscimenti, ecc.). Acconto all'iscrizione 30%. CORSO a NUMERO CHIUSO. Per tutte le info e/o Iscrizioni Contattare: Diego Shantideva +39 3384818272
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lunedi hatha yoga ore 18'30 Yin Yoga ore 19.45 Superlezione Yoga solo su prenotazione con Lia Courrier Lunedì 6 Maggio 2019 Hatha Yoga ore 18.30 Yin Yoga 19.45 Yoga from Yang to Yin è una pratica integrativa e profonda che incorpora asana di stile yin, passivo e introspettivo, con sequenze yang fluide e dinamiche ispirate nel Hatha-Yoga con l’intenzione di creare una pratica più equilibrata. Yin&Yang Yoga si focalizza sul respiro, i canali d’energia, la presenza mentale, il movimento consapevole e la pratica funzionale degli asana, con l’intenzione di preparare il corpo e la mente per profondi stati di rilassamento e meditazione. Nelle lezioni si esplorano i principi opposti e complementari della pratica yin e yang: un sattvico equilibrio tra l’energia rajasica (attiva) e l’energia tamasica (passiva), lo sforzo e l’abbandono, il movimento e la quiete. Le due lezioni possono essere seguite anche singolarmente Il corso puo essere seguito con vari tipi di abbonamento
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.