-
loading
Solo con l'immagine

Sprouts gufo


Elenco delle migliori vendite sprouts gufo

3 SPROUTS GUFO LIBRERIA FRONTALE
  • 3 SPROUTS: Leggere fin da piccoli è il miglior modo per sviluppare il linguaggio e per un buon sviluppo emotivo. La libreria frontale del marchio 3 Sprouts è perfetta per far scegliere in autonomia il libro al tuo piccolo
  • CARATTERISTICHE: Costruita in legno, con gli "scaffali" portalibri in poliestere, e le sbarre orizzontali in ferro, la libreria è super resistente! Con un’altezza di 61 cm, una larghezza di 63 cm e una profondità di 25,4 cm è a misura di bimbo!
  • CONTENITORE: Le scaffalature frontali sono la casa perfetta per tutti quei libri da mettere in bella vista, che il tuo piccolo adora. Sarà così autonomo nella scelta del libro e nel riporlo al suo posto.
  • DECORAZIONE: Perfetto anche come decorazione, questa fantastica libreria chiede di essere messa in bella vista, alla portata di tutti, ma all’altezza dei bambini!
  • LEGGERE È DIVERTENTE: Crea un piccolo angolo lettura, dove tutti, bambini e bambine, si divertiranno a leggere le storie più fantastiche e divertenti. La libreria con il suo personaggio animale nella parte frontale renderà tutto ancora più simpatico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUFO PUZZLE LEGNO PER ADULTI PUZZLE CON ANIMALI MISTERIOSI A FORMA UNICA CON SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO 100 PEZZI
  • ♞ Puzzle a Forma Unica: Il puzzle in legno con gufo contiene 100 pezzi in totale, ogni pezzo è unico. Il puzzle del gufo contiene anche diversi pezzi di animali. Puoi trovare questi pezzi durante il puzzle del gufo. La dimensione del gufo dopo il completamento è 16 * 26 cm.
  • ♞ Materiale di Sicurezza: I puzzle con gufo per adulti sono realizzati in legno di alta qualità e tagliati al laser e la superficie è stampata con vernice ecologica. Il colore è brillante e privo di formaldeide.
  • ♞Decora la Tua Casa: Dopo aver terminato i lavori, puoi incollare il puzzle del gufo sul cartone, metterlo sul tavolo o sul muro per decorare la tua casa. La tecnologia di stampa di alta qualità può mantenere il motivo per decenni senza sbiadire facilmente.
  • ♞Facile da Riporre: I puzzle di animali in legno vengono forniti con una scatola di imballaggio, puoi mettere il puzzle del gufo nella scatola dopo l'uso, non è facile da perdere. La dimensione della scatola è 16 * 12 * 5 cm, dimensioni ridotte e risparmio di spazio.
  • ♞ Regalo Perfetto: Il puzzle del gufo squisito è divertente e interessante. È un ottimo regalo adatto a chi ama i puzzle, la squisita confezione è adatta da regalare a parenti e amici in vacanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUFO STAMPA FIORE CON CAPPUCCIO PLUS VELLUTO RAGAZZE GIACCA IMBOTTITA IN COTONE NUOVO ABBIGLIAMENTO INVERNO BAMBINI GRIGIO, 18-24 MESI, GRIGIO, 24 MESI
  • Stampa floreale con gufo, alla moda e carina, piena di innocenza e infantilità, suscitando l'amore dei bambini
  • Lo strato esterno è in fibra di poliestere, un tessuto a vento che viene spesso utilizzato e ha una forte resistenza al vento
  • In pile sul corpo, comodo e caldo, facile da indossare e da togliere
  • La parte superiore del corpo non è gonfia, sottile e bella
  • Molto bello e pratico, conveniente e impermeabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
descrizione: Per tenere al fresco i cibi del tuo bambino, arriva in soccorso un grazioso animaletto! Il Gel Refrigerante di 3 Sprouts è piccolo e leggero, pensato a misura di bambino. Oltre a tenere al fresco la borsa frigo, è utile anche per dare sollievo a lividi, dolori e punture di insetti! Disponibile in due simpatiche fantasie, orso e gufo, entrambi simpatici e super colorati. Come si usa? Basta metterlo nel congelatore un’ora prima dell’utilizzo ed è pronto all’uso. Tiene freddo per più di 4 ore! Puoi pulirlo delicatamente con un panno.   Tiene freddo per più di 4 ore Non adatto a bambini sotto i 3 anni Il gel refrigerante non è tossico, ma non deve essere consumato Cura: Pulire a mano delicatamente   dettagli: Disegno Gufo
Vista prodotto
Italia
Le Grucce 3 Sprouts colorate e divertenti sono perfette per rallegrare una stanza. A misura di bambino (30,5 x 21,6 cm) sono perfette per appenderei vestitini dei piu piccoli, Il rivestimento in velluto fa si che gli abitini appesi non scivolino o cadano in fondo allarmadio, ma che rimangano perfettamente al loro posto.
12,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il tuo bimbo potrà scegliere in autonomia il libro che più gli piace con la Libreria Frontale del marchio canadese 3 Sprouts. La Libreria Montessoriana frontale permette al bambino di vedere tutte le copertine dei libri per poter scegliere in modo semplice e autonomo, incoraggiando l’amore per la lettura e la voglia di indipendenza. Le sue dimensioni ridotte (61 x 63 x 25,4 cm) rendono tutto più semplice da usare e a portata delle sue piccole manine. La libreria è costruita in MDF (medium density fibreboard), con scaffali portalibri in poliestere e sbarre orizzontali in ferro. Divertenti fantasie di animali decorano gli scaffali: bradipo, leone, gufo, elefante e lama. Il tuo bambino potrà scegliere quello che più gli piace!   Colore: sfondo beige con stampa colorata Dimensioni: 61 x 63 x 25.4 cm Materiali: MDF (medium density fibreboard), poliestere e ferro 4 Scompartimenti Cura: lavabile con spugna umida dettagli: Disegno Elefante Materiale Poliestere / Ferro / MDF (medium density fibreboard) Età di utilizzo 0-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il comodo Cestino Portapannolini di 3 Sprouts è il miglior contenitore salvaspazio! Utile e divertente, ti permette di tenere in ordine e a portata di mano i pannolini per il tuo bebè. Pensato per i pannolini, il Cestino è ottimo anche per i prodotti del bagnetto e qualsiasi oggetto da dover mettere in ordine! Il cestino è allegro e divertente, darà una ventata di allegria a qualsiasi casa grazie ai suoi bellissimi disegni di animaletti: gufo, balena, riccio, orso. È realizzato in morbido tessuto naturale, in tela di cotone. È robusto e facile da pulire con un panno umido.   Favolosa soluzione salvaspazio Comodissimo: con i pannolini a portata di mano il cambio del bebè è più rapido Facile da trasportare grazie al manico Cura: pulire con un panno umido Composizione esterno, 100% tela di cotone Composizione interno, 100% rivestimento in polietilene Composizione applique, 100% feltro di poliestere dettagli: Disegno Orso Materiale Cotone / Poliestere / Polietilene
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: La merenda sarà ancora più divertente con la Borsa Porta Pranzo Termica del marchio canadese 3 Sprouts! Il tuo bimbo potrà portare cibi e bevande a scuola, al parco o in gita, e loro resteranno freschi per ore. Molto capiente, la borsa termica si apre facilmente con una zip ed è dotata di una taschina esterna in rete per avere la propria borraccia sempre a portata di mano. Un comodo manico permette di portarla a mano, mentre la tracolla regolabile la rende una borsetta, perfetta per aver ele mani libere. La Borsa Porta Pranzo Termica è dotata di una pratica etichetta all'interno per scrivere il nome del tuo bimbo! Divertenti fantasie di animali la rendono acora più speciale: leone, cerbiatto, volpe, gufo e orso. Puoi lavarla facilmente con un colpo di spugna, senza paura di rovinarla. La Borsa Porta Pranzo Termica è interamente realizzata con materiali sicuri, non nocivi, senza BPA, piombo o ftalati. Cura: pulire con panno umido Chiusura con zip Tracolla regolabile Manico Tasca esterna portabottiglie Etichetta per scrivere il nome all'interno Materiali: borsa: poliestere, pelle sintetica in PU (poliuretano); rivestimento in PEVA (polietilene vinil acetato). dettagli: Disegno Leone Materiale Poliestere / Pelle sintetica in PU (poliuretano) / PEVA (polietilene vinil acetato)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: 3 Sprouts ha creato questi pratici ed ecologici Sacchetti Porta Merenda. Colorati e divertenti, ti permettono di amare l’ambiente ed evitare fastidiose pellicole usa e getta. I Sacchetti Porta Merenda sono super sicuri a contatto con il cibo perché privi di qualsiasi sostanza nociva come BPA, Ftalati e PVC. Sono dotati di  chiusura ermetica, che assicura la mancanza di perdite e rende la merenda impermeabile. Puoi lavarlo comodamente con una spugna o anche in lavastoviglie!   Portamerenda riutilizzabile che riduce lo spreco di confezioni usa e getta. Sicuro e completamente privo di sostanze nocive. 2 Pezzi Chiusura ermetica Materiale privo di PVC e Piombo, BPA e Ftalati  Antiperdita e impermeabile Può andare in lavastoviglie dettagli: Disegno Gufo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.