-
loading
Solo con l'immagine

Resistenti traspirante tessuto oxford nylon


Elenco delle migliori vendite resistenti traspirante tessuto oxford nylon

COPRIAUTO IMPERMEABILE COMPATIBILE CON LINCOLN CONTINENTAL 1974-1979 COUPÉ 2 PORTE BERLINA 4 PORTE COMPLETO COPERCHIO ESTERNO TRASPIRANTE TESSUTO OXFORD IMPERMEABILE ANTIVENTO ANTIPOLVERE TELO AUTO RE
  • ☺ Benvenuto nel nostro negozio! Lo strato esterno della copertura dell'auto è realizzato in tessuto nano Oxford di alta qualità, che ha le funzioni di protezione solare/antigelo/antipolvere/antifurto/anti-raggi ultravioletti. Proteggi la tua auto da pioggia, neve o polvere.
  • ☺ Materiale in tessuto Oxford di alta qualità, morbido e traspirante. La riflettività raggiunge il 99%. Può resistere a temperature elevate superiori a 60 gradi in estate. In inverno, può resistere a basse temperature di 50° senza indurirsi, screpolarsi o gelare!
  • ☺ Adatto per uso interno ed esterno, la durata del design del blocco dell'auto rende la tua auto più sicura. Lascia che tu e la tua famiglia vi sentiate più a vostro agio!
  • ☺ Per impostazione predefinita, la copertura dell'auto stamperà LOGO. Il nostro negozio accetta coperture protettive per auto personalizzate, devi solo comunicarci il modello o le dimensioni della tua auto e possiamo abbinare la tua auto con una copertura protettiva per auto adatta.
  • ☺ Se hai domande sulla copertura dell'auto, puoi contattarci via e-mail. Risponderemo alle tue domande e ti forniremo assistenza entro 24 ore. Felice shopping
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTURA PER AUTO COMPATIBILE CON 1992-1999 E36 BMW 3 SERIES 318I 320I 323I 325I 328I M3 COMPLETO COPERCHIO ESTERNO TRASPIRANTE TESSUTO OXFORD IMPERMEABILE ANTIVENTO ANTIPOLVERE TELO AUTO RESISTENTE
  • 【Materiale in tessuto Oxford】 - Realizzato in materiale di alta qualità a 4 strati, è resistente e impermeabile al 100%. Il materiale in cotone all'interno impedisce che la tua berlina si graffi.
  • 【Protezione per tutte le stagioni】: la copertura per auto perfetta per tutte le stagioni! Proteggi la tua auto dalla linfa degli alberi, dalla sporcizia, dalla polvere, dai detriti, dagli inquinanti industriali e dagli escrementi di uccelli. Ottimo anti-inquinamento, antigraffio.
  • 【Materiale di qualità】: il copriauto è realizzato in materiale oxford di alta qualità, adatto per impermeabili, pioggia e neve. Offri protezione per tutte le stagioni e per tutte le stagioni per la tua auto. La migliore guardia del corpo per la tua auto!
  • 【Comodo da usare】: design ingegnoso, a prova di umidità e riduce l'accumulo di calore. Non preoccuparti dell'impatto sull'auto, puoi usarla con sicurezza. È facile da usare e l'installazione può essere completata entro 30 secondi. Conservazione conveniente, i prodotti possono essere collocati nel bagagliaio.
  • 【Servizio soddisfatto】: forniamo il miglior servizio post-vendita a ogni cliente. In caso di domande, non esitate a contattarci. Le risponderemo il più presto possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELO COPRIAUTO COMPATIBILE CON MERCEDES-BENZ C 220 CDI AMG SPORT EDITION SEDAN(W204) COMPLETO COPERCHIO ESTERNO TRASPIRANTE TESSUTO OXFORD IMPERMEABILE ANTIVENTO ANTIPOLVERE TELO AUTO RESISTENTE AI GR
  • 【Protezione dagli elementi per tutte le stagioni】 - La copertura per auto fornisce una protezione generale dell'auto dagli elementi per tutte le stagioni: polvere, neve, inquinamento industriale, escrementi di uccelli, foglie, pollini, piogge acide e così via. Quando soffia il vento, anche se è solo un vento leggero, può soffiare ramoscelli, piccoli ciottoli e così via, tutti possono danneggiare la tua auto.
  • 【Design a strisce riflettenti】 -Ci sono anche strisce di riflessione notturna sulla superficie. In questo modo, i passanti possono facilmente vedere il contorno della tua auto ed evitare incidenti.
  • 【Facile da trasportare】 - Il pacchetto della copertura dell'auto include una custodia, puoi facilmente piegare la copertura e portarla con te nel bagagliaio.
  • 【Materiale in tessuto Oxford】 - Realizzato in materiale di alta qualità a 4 strati, è resistente e impermeabile al 100%. Il materiale in cotone all'interno impedisce che la tua berlina si graffi.
  • 【SERVIZIO PERFETTO】 - Si prega di confermare il modello e le dimensioni dell'auto prima dell'acquisto. In caso di domande, non esitate a contattarci. Risolveremo l'inconveniente per te per la prima volta e ti offriremo una buona esperienza di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Quando vai a pesca, in campeggio, a fare escursioni, in spiaggia o altri posti, non dimenticarti di portare con te la sedia pieghevole! Con materiali di alta qualità, cuciture sofisticate, design ergonomico, peso leggero, struttura ripiegabile e custodia, non ingombra troppo spazio ma è super pratica! È un must per la casa e per le gite all'aperto! La struttura in alluminio è solida, leggera e robusta, mentre la seduta in tessuto è resistente e traspirante. Realizzati in plastica ABS, i piedini sono antiscivolo e resistenti all'usura, adatti a una varietà di terreni. Il tessuto a rete su entrambi i lati della sedia da campeggio è traspirante e dissipa il calore; lo schienale è ergonomico e il poggiatesta imbottito in schiuma è morbido e confortevole; la seduta scura con bordi accesi è antimacchia e rende la sedia pieghevole più vivace; l'ampia base aumenta la stabilità; la custodia inclusa può essere riposta comodamente sotto la sedia. Per risparmiare spazio e rendere più facile lo stoccaggio o il trasporto, puoi piegare facilmente la sedia pieghevole da esterno e riporla nella custodia in dotazione. Formata da materiali resistenti e con un peso leggero, la sedia pieghevole portatile non è adatta solo per le riunioni famigliari, ma può anche essere utilizzata per escursioni, alpinismo, spiaggia, campeggio, pesca, ecc. Apri il telaio, sistema la seduta e la sedia da spiaggia è pronta per l'uso! Schienale alto e poggiatesta Materiale durevole e Piedini antiscivolo Design a rete Fasi di montaggio 1. Estrarre il prodotto dalla custodia. 2. Aprire il telaio in alluminio. 3. Inserire la custodia attraverso le due barre metalliche nella parte anteriore. 4. Infilare prima la copertura in tessuto Oxford sulle barre metalliche superiori. 5. Poi, infilare la copertura sulle barre metalliche anteriori. 6. L'installazione è completa. Specifiche tecniche: 3 colori tra cui scegliere: Nero con bordi blu / Nero con bordi arancioni / Nero con bordi rossi Materiale: Lega di alluminio 7075 + Tessuto Oxford 600D Dimensioni sedia: 58x38x100 cm (LxPxH) Dimensioni custodia: 43 x 16 x 13 cm Larghezza seduta: 58 cm Dimensioni base: 38x38 cm Capacità di carico massimo: 140 kg Contenuto del pacco: 1x Sedia pieghevole 1x Custodia 1x Istruzioni di montaggio N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI COLORE O PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
10,43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca: PUMA Materiale: 100% nylon Senza PVC Logo del marchio stampato sulla parte superiore della gamba sinistra materiale idrorepellente Il materiale USP allontana l'umidità verso l'esterno tessuto traspirante due tasche laterali con zip nascosta A sinistra e a destra all'esterno della gamba dei pantaloni ci sono cerniere per un migliore comfort quando li indossi elastico girovita con coulisse interna e estremità delle gambe elastiche comodo da indossare NUOVO, con etichetta & imballaggio originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA GIACCA BAMBINO NEVIS 2 Giacca imbottita da bambino con cappuccio in tessuto nylon DWR Cordura® con costruzione double-ripstop Caratteristiche: Foderato in tessuto nylon DWR Davanti e spallone con imbottitura sintetica poliestere Primaloft® Gold Insulation 130gr Fianchi, schiena e maniche con imbottitura Primaloft® Gold 100gr Interno in tessuto double pile poliestere termico Centro davanti con zip, tasche mani con zip, tasca interna con zip Cappuccio con visiera e fascia aderente alla fronte rifinita con elastico Polsi e fondo rifiniti con elastico Fondo con regolazione Applicazioni rifrangenti per maggior visibilità Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.43 kg Materiali: Tessuto in Nylon CORDURA® (79 g/mq) con costruzione double-ripstop e trattamento idrorepellente. Molto leggero e compatto, con elevate resistenze meccaniche. Rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile all’acqua (7.000 mm water column), traspirante (7.000 g/sqm/24h) e antivento. Non assorbe acqua e asciuga rapidamente, anche dopo molteplici lavaggi. I prodotti in CORDURA® sono realizzati da Poliammide 6.6 Alta Tenacità testurizzato ad alta tecnologia per garantire la massima resistenza e durata, leggerezza e facilità di manutenzione. Anche il tessuto Cordura® più leggero offre una resistenza all’abrasione due volte superiore a quella di un normale tessuto in nylon testurizzato all’aria. ANTIUV: UPF50+. PERTEX® QUANTUM (36 g/mq): i capi realizzati in PERTEX QUANTUM® hanno il miglior rapporto peso/prestazioni meccaniche. Questo prodotto ultralight è soffice come la seta, estremamente comprimibile, con eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna, dal vento e dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+. PRIMALOFT® GOLD INSULATION 130 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono PRIMALOFT® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PRIMALOFT® Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo. PRIMALOFT® GOLD INSULATION 100 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono PRIMALOFT® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PRIMALOFT® Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo. Composizione: IMBOTTITURA 100% POLIESTERE TESSUTO ESTERNO PRINCIPALE 100% POLIAMMIDE TESSUTO FODERA CAPPUCCIO 93% POLIESTERE 7% ELASTAN TESSUTO FODERA PRINCIPALE 100% POLIAMMIDE TESSUTO FODERA SECONDARIA 97% POLIESTERE 3% ELASTAN TESSUTO FODERA TASCHE 100% POLIESTERE TESSUTO INSERTO 86% POLIAMMIDE 14% ELASTAN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA GIACCA UOMO NEVIS 2.0 Giacca imbottita uomo con cappuccio in tessuto nylon DWR Cordura® con costruzione double-ripstop Caratteristiche: Schiena con tessuto double pile poliestere termico Foderato in tessuto nylon DWR Davanti e spallone con imbottitura sintetica poliestere Primaloft® Gold Insulation 130gr Fianchi, schiena e maniche con imbottitura Primaloft® Gold 100gr Centro davanti con zip, tasche mani con zip, tasca interna con zip Tasca interna aperta Cappuccio con visiera e fascia aderente alla fronte rifinita con elastico e con regolazione dietro Polsi regolabili tramite velcro Fondo con regolazione Applicazioni rifrangenti per maggior visibilità Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.72 kg Materiali: Tessuto in Nylon CORDURA® (79 g/mq) con costruzione double-ripstop e trattamento idrorepellente. Molto leggero e compatto, con elevate resistenze meccaniche. Rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile all’acqua (7.000 mm water column), traspirante (7.000 g/sqm/24h) e antivento. Non assorbe acqua e asciuga rapidamente, anche dopo molteplici lavaggi. I prodotti in CORDURA® sono realizzati da Poliammide 6.6 Alta Tenacità testurizzato ad alta tecnologia per garantire la massima resistenza e durata, leggerezza e facilità di manutenzione. Anche il tessuto Cordura® più leggero offre una resistenza all’abrasione due volte superiore a quella di un normale tessuto in nylon testurizzato all’aria. ANTIUV: UPF50+. PERTEX® QUANTUM (36 g/mq): i capi realizzati in PERTEX QUANTUM® hanno il miglior rapporto peso/prestazioni meccaniche. Questo prodotto ultralight è soffice come la seta, estremamente comprimibile, con eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna, dal vento e dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+. PRIMALOFT® GOLD INSULATION 130 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono PRIMALOFT® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PRIMALOFT® Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo. PRIMALOFT® GOLD INSULATION 100 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono PRIMALOFT® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PRIMALOFT® Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo. Composizione: IMBOTTITURA 100% POLIESTERE TESSUTO ESTERNO 100% POLIAMMIDE TESSUTO FODERA CAPPUCCIO 93% POLIESTERE 7% ELASTAN TESSUTO FODERA PRINCIPALE 100% POLIAMMIDE TESSUTO FODERA SECONDARIA 100% POLIESTERE TESSUTO FODERA TASCHE 82% POLIAMMIDE 18% ELASTAN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA GIACCA BAMBINA SNOW 2 Giacca imbottita baby con cappuccio in tessuto nylon DWR Cordura® con costruzione double-ripstop Caratteristiche: Contrasto in tessuto nylon Schiena in tessuto pile Imbottitura sintetica poliestere Primaloft® Gold Insulation 130gr Centro davanti con zip, tasche mani con zip Cappuccio e fondo rifiniti con elastico Fondo con regolazione Peso: 0.29 kg Materiali: Tessuto in Nylon CORDURA® (79 g/mq) con costruzione double-ripstop e trattamento idrorepellente. Molto leggero e compatto, con elevate resistenze meccaniche. Rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile all’acqua (7.000 mm water column), traspirante (7.000 g/sqm/24h) e antivento. Non assorbe acqua e asciuga rapidamente, anche dopo molteplici lavaggi. I prodotti in CORDURA® sono realizzati da Poliammide 6.6 Alta Tenacità testurizzato ad alta tecnologia per garantire la massima resistenza e durata, leggerezza e facilità di manutenzione. Anche il tessuto Cordura® più leggero offre una resistenza all’abrasione due volte superiore a quella di un normale tessuto in nylon testurizzato all’aria. ANTIUV: UPF50+. POLARTEC® THERMAL PRO®: pile termico (241 g/mq) con proprietà di termoregolazione, dal peso leggero dall'elevato potere isolante. Altamente traspirante e resistente; facile manutenzione e di rapida asciugatura. Tessuto superlight in Nylon 2 strati (61 g/mq), laminato a membrana poliuretanica ultrasottile impermeabile all'aria, all'acqua (15.000 mm Water Column) e traspirante (15.000 g/sqm/24h). L'elevata densità delle fibre garantisce elevate prestazioni meccaniche e resistenza all'usura. Il trattamento idrorepellente DWR conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+. PRIMALOFT® GOLD INSULATION 130 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono PRIMALOFT® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PRIMALOFT® Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo. PERTEX® QUANTUM 58 g/mq: i capi realizzati in PERTEX QUANTUM® hanno il miglior rapporto peso/prestazioni meccaniche. Questo prodotto ultralight è soffice come la seta, estremamente comprimibile, con eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna, dal vento dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+. Composizione: IMBOTTITURA 100% POLIESTERE TESSUTO ESTERNO PRINCIPALE 100% POLIAMMIDE TESSUTO FODERA CAPPUCCIO 93% POLIESTERE 7% ELASTAN TESSUTO FODERA PRINCIPALE 100% POLIAMMIDE TESSUTO FODERA TASCHE 100% POLIESTERE TESSUTO INSERTO 97% POLIESTERE 3% ELASTAN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA SALOPETTE BAMBINO SNOW FUN Salopette lunga baby in tessuto nylon DWR Cordura® con costruzione double-ripstop Caratteristiche: Foderato in tessuto nylon Imbottitura sintetica poliestere Primaloft® Gold Insulation 130gr Ghetta in tessuto nylon Centro davanti con zip Vita dietro elasticizzata Bretelle regolabili Fondo allungabile Peso: 0.23 kg Materiali: Tessuto in Nylon CORDURA® (79 g/mq) con costruzione double-ripstop e trattamento idrorepellente. Molto leggero e compatto, con elevate resistenze meccaniche. Rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile all’acqua (7.000 mm water column), traspirante (7.000 g/sqm/24h) e antivento. Non assorbe acqua e asciuga rapidamente, anche dopo molteplici lavaggi. I prodotti in CORDURA® sono realizzati da Poliammide 6.6 Alta Tenacità testurizzato ad alta tecnologia per garantire la massima resistenza e durata, leggerezza e facilità di manutenzione. Anche il tessuto Cordura® più leggero offre una resistenza all’abrasione due volte superiore a quella di un normale tessuto in nylon testurizzato all’aria. ANTIUV: UPF50+. PRIMALOFT® GOLD INSULATION 130 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono PRIMALOFT® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PRIMALOFT® Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo. PERTEX® QUANTUM 58 g/mq: i capi realizzati in PERTEX QUANTUM® hanno il miglior rapporto peso/prestazioni meccaniche. Questo prodotto ultralight è soffice come la seta, estremamente comprimibile, con eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna, dal vento dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+. Composizione: IMBOTTITURA 100% POLIESTERE TESSUTO ESTERNO 100% POLIAMMIDE TESSUTO FODERA 100% POLIAMMIDE TESSUTO GHETTA 100% POLIAMMIDE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA GIACCA UOMO PRIMALOFT NEVIS Giacca imbottita uomo con cappuccio in nylon DWR Cordura® con costruzione double-ripstop Schiena con tessuto double pile poliestere termico Foderato in tessuto nylon DWR Davanti e spallone con imbottitura sintetica poliestere Primaloft® Gold Insulation 130gr Fianchi, schiena e maniche con imbottitura Primaloft® Gold 100gr Centro davanti con zip, tasche mani con zip, tasca interna con zip Tasca interna aperta Cappuccio con visiera e fascia aderente alla fronte rifinita con elastico e con regolazione dietro Polsi regolabili tramite velcro Fondo con regolazione Applicazioni rifrangenti per maggior visibilità Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.71 kg IMBOTTITURA 100% - POLIESTERE TESSUTO ESTERNO 100% - POLIAMMIDE Tessuto in Nylon CORDURA® (79 g/mq) con costruzione double-ripstop e trattamento idrorepellente. Molto leggero e compatto, con elevate resistenze meccaniche. Rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile all’acqua (7.000 mm water column), traspirante (7.000 g/sqm/24h) e antivento. Non assorbe acqua e asciuga rapidamente, anche dopo molteplici lavaggi. I prodotti in CORDURA® sono realizzati da Poliammide 6.6 Alta Tenacità testurizzato ad alta tecnologia per garantire la massima resistenza e durata, leggerezza e facilità di manutenzione. Anche il tessuto Cordura® più leggero offre una resistenza all’abrasione due volte superiore a quella di un normale tessuto in nylon testurizzato all’aria.  PERTEX® QUANTUM (36 g/mq): i capi realizzati in PERTEX QUANTUM® hanno il miglior rapporto peso/prestazioni meccaniche. Questo prodotto ultralight è soffice come la seta, estremamente comprimibile, con eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna, dal vento e dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+. PRIMALOFT® GOLD INSULATION 130 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono PRIMALOFT® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PRIMALOFT® Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durevoli e resistenti all'usura grazie alla robusta struttura in tessuto ripstop, gli shorts Horizon Sunnyside sono progettati per estenuanti escursioni nei climi ad alto tasso di sudorazione. Li abbiamo realizzati a partire dalla tecnologia FlashDry™ ad asciugatura rapida che si attiva per allontanare l'umidità. Così potrai sudare tranquillamente senza che si noti. Il cavallo a soffietto offre maggiore libertà di movimento, mentre le due tasche laterali aperte e le due posteriori con bottoni ti offrono tanto spazio per riporre i tuoi oggetti personali. Puoi piegare l'orlo e fissarlo con le linguette dotate di bottoni se li preferisci più corti.   ANTIUMIDITÀ Il tessuto traspirante spinge l'umidità in superficie per farla evaporare.   Tessuto | 100% nylon; 118 g/m² Nylon ripstop leggero, traspirante e resistente alle abrasioni Fascia in vita fissa con passanti Due tasche posteriori con chiusura a bottone Due tasche anteriori aperte con zip sul lato destro Cavallo rinforzato per una maggiore mobilità Dettaglio con risvolto Finitura idrorepellente a lunga durata (DWR) Fattore di protezione UV UPF (50)   Escursionismo e trekking   FlashDry™ La tecnologia FlashDry™ è studiata per spingere l'umidità sulla superficie del tessuto, eliminandola il più velocemente possibile, per tenerti all'asciutto e garantire sempre freschezza e comfort.  
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PANTALONI UOMO LIGHTNING Se la tua idea di escursione è quella di percorsi da un rifugio all'altro a passo sostenuto su terreni sinuosi piuttosto che di escursioni a ritmo lento e costante a quote più basse, allora i pantaloni Lightning sono ciò che fa per te. Realizzati in tessuto misto nylon ed elastan, sono resistenti, elasticizzati e sorprendentemente morbidi. Sono progettati con la tecnologia FlashDry-XD™ a lunga durata che allontana il sudore tenendoti all'asciutto e, a lungo termine, al caldo. E grazie alle ginocchia articolate, avrai la massima libertà di movimento durante le scalate o le discese su rocce o gradini. Il tessuto traspirante spinge l'umidità in superficie per farla evaporare. Tessuto | 95% nylon, 5% elastan a trama Due tasche frontali Fascia in vita con cintura Tasca posteriore Tasca con cerniera sulla coscia Escursioni, trekking e backpacking   FlashDry XD™ La tecnologia FlashDry-XD™, altamente resistente all'abrasione, è progettata per allontanare l'umidità in modo molto più efficace rispetto a tessuti standard, soprattutto durante gli allenamenti intensi.  
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durevoli e resistenti all'usura grazie alla robusta struttura in tessuto ripstop, gli shorts Horizon Sunnyside sono progettati per estenuanti escursioni nei climi ad alto tasso di sudorazione. Li abbiamo realizzati a partire dalla tecnologia FlashDry™ ad asciugatura rapida che si attiva per allontanare l'umidità. Così potrai sudare tranquillamente senza che si noti. Il cavallo a soffietto offre maggiore libertà di movimento, mentre le due tasche laterali aperte e le due posteriori con bottoni ti offrono tanto spazio per riporre i tuoi oggetti personali. Puoi piegare l'orlo e fissarlo con le linguette dotate di bottoni se li preferisci più corti.   PROTEZIONE SOLARE Questo tessuto respinge la luce diretta del sole per proteggere la pelle. DWR - IDROREPELLENTE Una resistente finitura idrorepellente protegge dalla leggera umidità.   CARATTERISTICHE Nylon ripstop leggero, traspirante e resistente alle abrasioni Cavallo rinforzato per una maggiore mobilità Finitura idrorepellente a lunga durata (DWR) Due tasche posteriori con chiusura a bottone Fascia in vita fissa con passanti Due tasche anteriori aperte con zip sul lato destro Dettaglio con risvolto Fattore di protezione UV UPF (50) Tessuto: 100% Nylon; 118 G/M²
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durevoli e resistenti all'usura grazie alla robusta struttura in tessuto ripstop, gli shorts Horizon Sunnyside sono progettati per estenuanti escursioni nei climi ad alto tasso di sudorazione. Li abbiamo realizzati a partire dalla tecnologia FlashDry™ ad asciugatura rapida che si attiva per allontanare l'umidità. Così potrai sudare tranquillamente senza che si noti. Il cavallo a soffietto offre maggiore libertà di movimento, mentre le due tasche laterali aperte e le due posteriori con bottoni ti offrono tanto spazio per riporre i tuoi oggetti personali. Puoi piegare l'orlo e fissarlo con le linguette dotate di bottoni se li preferisci più corti.   Nylon ripstop leggero, traspirante e resistente alle abrasioni Cavallo rinforzato per una maggiore mobilità Finitura idrorepellente a lunga durata (DWR) Due tasche posteriori con chiusura a bottone Fascia in vita fissa con passanti Due tasche anteriori aperte con zip sul lato destro Dettaglio con risvolto Fattore di protezione UV UPF (50)   Tessuto: 100% Nylon; 118 G/M²
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
THE NORTH FACE GUSCIO UOMO DAWN TURN 2.5 CORDURA SHELLPer coloro che amano le discese tanto quanto le salite, la collezione Dawn Turn è pensata per offrire il massimo delle prestazioni e del divertimento nelle lunghe giornate di sci alpinismo in montagna. La giacca Dawn Turn 2,5 Cordura non è la classica giacca a guscio. Presenta 2,5 strati di tecnologia DryVent™ che è impermeabile, traspirante e antivento per proteggerti dalle condizioni alpine più impervie. Il tessuto integrato Cordura è forte e resistente, e aggiunge quello strato in più di cui hai bisogno per superare i tuoi limiti. E quando il sole comincia a calare, i dettagli riflettenti ti aiutano a essere visibile anche al buio.Tessuto:100% Nylon Con Resistenti Finiture Idrorepellenti (DWR) C6 / Cordura, DryVent™ 2,5 StratiDryVent™ 2,5 strati con Cordura per migliorarne la traspirabilità e la resistenzaPiccolo cappuccio regolabile e compatibile con il cascoSottogola e collo posteriore in tessuto spazzolato per un comfort maggioreTasche anteriori oversizeNastro riflettente sulle bracciaDRYVENT™I tessuti DryVent™ a due e tre strati con cuciture termosaldate sono progettati per essere impermeabili, antivento e traspiranti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA GIACCA DONNA PRIMALOFT NEVIS Giacca imbottita donna con cappuccio • Tessuto nylon DWR 2 strati con rivestimento 8K-7K • Contrasto in tessuto nylon DWR stretch • Contrasto in tessuto pile stretch • Foderato in tessuto nylon DWR • Imbottitura sintetica poliestere Primaloft® Gold Insulation 130gr • Fianchi, schiena e maniche con imbottitura Primaloft® Gold 100gr • Centro davanti con zip, tasche mani con zip, tasca interna con zip • Cappuccio con visiera e fascia aderente alla fronte rifinita con elastico • Fondo rifinito con elastico • Polsi regolabili tramite velcro • Fondo con regolazione • Applicazioni rifrangenti per maggior visibilità • Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.56 kg Tessuto 2 strati in Poliammide (78 g/mq) con costruzione Ripstop, offre elevata resistenza all'abrasione e agli strappi. E' rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile (8.000 mm Colonna d'acqua), e traspirante (7.000 g/sqm/24h). ll trattamento idrorepellente lo protegge dall'umidità esterna e dalla pioggia. ANTIUV: UPF50+. POLARTEC THERMAL PRO: pile termico (241 g/mq) con proprietà di termoregolazione, dal peso leggero dall'elevato potere isolante. Altamente traspirante e resistente; facile manutenzione e di rapida asciugatura.   Tessuto superlight Downproof antivento in Nylon (39 g/mq), caratterizzato da una struttura mini Ripstop. Eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna e dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+.   Tessuto lightweight in Poliammide (49 g/mq), rivestito al suo interno dallo speciale silver coating impermeabile all'acqua (600 mm water column) traspirante (3000 g/sqm/24h) e trattamento idrorepellente. Questo tessuto garantisce elevata resistenza all'usura, protezione dall'umidità esterna e dalla pioggia. ANTIUV: UPF50+.   PRIMALOFT GOLD INSULATION 130 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono Primaloft® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PrimaLoft Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo.   PRIMALOFT GOLD INSULATION 100 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono Primaloft® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PrimaLoft Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA PIUMINO UOMO PRIMALOFT NEVIS SCHEDA TECNICA Piumino imbottito uomo con cappuccio Tessuto nylon DWR 2 strati con rivestimento 8K-7K Contrasto in tessuto nylon DWR stretch Contrasto in tessuto pile stretch Foderato in tessuto nylon DWR Imbottitura sintetica poliestere Primaloft® Gold Insulation 130gr Fianchi schiena e maniche con imbottitura Primaloft® Gold 100gr Centro davanti con zip tasche mani con zip tasca interna con zip Cappuccio con visiera e fascia aderente alla fronte rifinita con elastico Polsi regolabili tramite velcro Fondo rifinito con elastico Fondo con regolazione Applicazioni rifrangenti per maggior visibilità Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.69 kg Primary texture MATERIALI Tessuto 2 strati in Poliammide (78 g/mq) con costruzione Ripstop, offre elevata resistenza all'abrasione e agli strappi. E' rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile (8.000 mm Colonna d'acqua), e traspirante (7.000 g/sqm/24h). ll trattamento idrorepellente lo protegge dall'umidità esterna e dalla pioggia. ANTIUV: UPF50+.   Secondary texture POLARTEC THERMAL PRO: pile termico (241 g/mq) con proprietà di termoregolazione, dal peso leggero dall'elevato potere isolante. Altamente traspirante e resistente; facile manutenzione e di rapida asciugatura. Tessuto superlight Downproof antivento in Nylon (39 g/mq), caratterizzato da una struttura mini Ripstop. Eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna e dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+. Tessuto lightweight in Poliammide (49 g/mq), rivestito al suo interno dallo speciale silver coating impermeabile all'acqua (600 mm water column) traspirante (3000 g/sqm/24h) e trattamento idrorepellente. Questo tessuto garantisce elevata resistenza all'usura, protezione dall'umidità esterna e dalla pioggia. ANTIUV: UPF50+. PRIMALOFT GOLD INSULATION 130 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono Primaloft® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PrimaLoft Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo. PRIMALOFT GOLD INSULATION 100 GR: imbottitura sintetica con funzioni simili alla piuma d'oca, ma con i seguenti vantaggi: • le fibre ultra-sottili che compongono Primaloft® formano una fitta rete di microcamere d'aria che intrappolano il calore del corpo, allontanando il freddo: l'eccellente isolamento termico raggiunto evita incrementi di peso • le fibre ultra-sottili sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua: rimangono asciutte e mantengono le proprietà isolanti • molto traspirante e di rapida asciugatura • più comprimibile rispetto alle imbottiture convenzionali. PrimaLoft Gold Insulation Eco è realizzato con il 55% di materiale riciclato post-consumo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA PANTALONE INFANT SNOW FUN Salopette lunga baby • Tessuto nylon DWR 2 strati con rivestimento 8K-7K • Foderato in tessuto nylon • Imbottitura sintetica 100% poliestere QR loft 130gr • Ghetta in tessuto nylon • Centro davanti con zip • Vita dietro elasticizzata • Bretelle regolabili • Fondo allungabile Peso: 0.23 kg Tessuto 2 strati in Poliammide (78 g/mq) con costruzione Ripstop, offre elevata resistenza all'abrasione e agli strappi. E' rivestito sul rovescio da uno speciale coating poliuretanico impermeabile (8.000 mm Colonna d'acqua), e traspirante (7.000 g/sqm/24h). ll trattamento idrorepellente lo protegge dall'umidità esterna e dalla pioggia. ANTIUV: UPF50+. Secondary texture QR LOFT ECO 130 g/mq. Morbidissima insulation composta da microfibre in poliestere 100% riciclate (post consumer recycled) di ultima generazione, con speciali siliconi idrorepellenti che compongono un nucleo termico incredibilmente soffice, leggero e resistente all'acqua. Le fibre ultra sottili che la costituiscono formano un fitto reticolo di sacche d'aria che intrappolano il calore del corpo ed isolano il freddo, assicurando eccellente rapporto peso-calore. Quando un’imbottitura si bagna, perde le sue sacche di aria e conseguentemente le sue proprietà isolanti. Le microfibre siliconate di QR LOFT ECO sono state sviluppate per essere resistenti all'acqua in modo da mantenere l’imbottitura asciutta e le sue proprietà isolanti inalterate. QR LOFT ECO è caldo come la piuma, comprimibile, traspirante ed offre una maggior idrorepellenza, permettendo di rimanere asciutti, caldi e comodi anche nelle condizioni più estreme. Certificata GRS (Global Recycled Standard). PERTEX® QUANTUM 58 g/mq: i capi realizzati in PERTEX QUANTUM® hanno il miglior rapporto peso/prestazioni meccaniche. Questo prodotto ultralight è soffice come la seta, estremamente comprimibile, con eccellente resistenza all'usura e protezione dall'umidità esterna, dal vento dalla pioggia: il tessuto non si inzuppa, asciuga rapidamente grazie allo specifico trattamento idrorepellente DWR che conferisce lunghe performances al prodotto, anche dopo molteplici lavaggi. ANTIUV: UPF50+.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.