-
loading
Solo con l'immagine

Zaino borsa pc portatile


Elenco delle migliori vendite zaino borsa pc portatile

ZAINO UOMO 17 POLLICI ZAINO PER PC PORTATILE CARICATORE USB ZAINO DA LAVORO, IMPERMEABILE ZAINO PER LAPTOP, ZAINO DA LAVORO DA UOMO PER GITE SCOLASTICHE, ZAINO LAVORO UOMO PER SCUOLA
  • ✈ DIMENSIONI & USB CHARGING PORT DESIGN: Le dimensioni esterne di questo zaino porta pc sono: 18,6 "x 19,3" x 7,9 ", peso: 2,4 libbre. si applica a computer fino a 17.3 pollici. Zaino per uomo con porta caricatore USB incorporato al di fuori e cavo ricarica all'interno, questo zaino per pc 17.3 pollici ti offre un modo più conveniente per ricaricare il telefono mentre cammini.
  • ✈ FUNZIONALE & SICURO: Zaino per computer con tasca antifurto nascosta sul retro per proteggere i tuoi oggetti ed facilitare per portarli fuori. La parte posteriore dello zaino è progettata con una cinghia per il bagaglio in modo da poter fissare lo zaino sulla valigia. Adatto per lavoro viaggio scuola campeggio all'aperto. Miglior regalo festa del papà.
  • ✈ MOLTE TASCHE & SCOMPARTO MULTI: Tasca più di 15, lo scomparto principale dello zaino scuola per PC può contenere laptop da 15.6 pollici iPad libri raccoglitori cartelle vestiti astuccio e materiale scolastico. Scomparto anteriore con tasche per penne portachiavi cellulare ecc. Rendi gli accessori organizzati e facili da trovare. Speciale zaino per pendolare uomo donna ragazzo ragazza.
  • ✈ COMODO & ROBUSTO: Questo zaino scolastico gli traspirante e regolabile spallacci in tessuto leggero riducono il peso dello zaino da viaggio. Lo zaino da viaggio è alla moda anche se pieno di imballato. Alleviare lo stress della spalla per una lunga camminata. Schiuma manico superiore imbottito per un lungo periodo di trasportare.
  • ✈ Materiale di Qualità Premium: Questo elegante zaino per laptop è realizzato in tessuto idrorepellente di alta qualità e resistente. Perfettamente adatto come borsa da viaggio d'affari, zaino da viaggio all'aperto, borsa da campeggio o zaino per laptop / università per uomo e donna. Forniamo garanzia di qualità e servizio di rimborso. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAINO PER PC PORTATILE, 18 POLLICI ZAINO UOMO ZAINO DA GIORNO ZAINO MULTIFUNZIONE BORSE PER NOTEBOOK DA LAVORO IMPERMEABILE GRANDE CON PORTA DI RICARICA USB PER UOMO DONNA NERO
  • Grande capacità e organizzato: lo zaino da viaggio da uomo dispone di 20 tasche indipendenti per trasportare una varietà di accessori e accessori in modo organizzato. 3 spaziosi scomparti principali multipli con molte tasche nascoste possono ospitare un sacco di oggetti come accessori per il college, accessori da viaggio, vestiti, cancelleria, notebook, organizer per cavi, vano portaoggetti imbottito per laptop da 17,3 pollici.
  • Compatibile con TSA e multifunzione: la funzione TSA-Friendly è progettata in esclusiva per i viaggi in aeroporto, permette di superare la sicurezza in aeroporto rapidamente e facilmente sdraiato il portatile senza toglierlo dalla borsa. Lo zaino elegante con ricarica USB di grande capacità è ideale per attività all’aperto/interno e perfetto per l’uso quotidiano ovunque per campeggio, escursionismo, vacanze, viaggi, trekking, alpinismo, weekend, viaggi occasionali, viaggi notturni.
  • Porta USB e foro per cuffie: la porta di ricarica USB esterna con cavo di ricarica integrato è facilmente per caricare il tuo smartphone, Kindle e altri dispositivi elettronici durante gli spostamenti (alimentatore portatile richiesto e non incluso in questo zaino). Il jack per cuffie è comodo per ascoltare la musica preferita a mani libere mentre si cammina.
  • Materiale resistente e solido: realizzato in resistente tessuto di poliestere con resistenti cerniere impermeabili a due vie su tutto lo zaino sono comodi da usare su qualsiasi lato che si preferisce, per un utilizzo sicuro e duraturo per tutti i giorni/fine settimana. Una robusta maniglia con cavo in acciaio sulla parte superiore per un facile trasporto, le cinghie laterali di compressione mantengono lo zaino versatile ed elegante a qualsiasi dimensione tu voglia.
  • Comfort e traspirante: il materiale traspirante a nido d'ape pannello posteriore in rete imbottito e traspirante impedisce il surriscaldamento, favorendo anche la circolazione dell'aria. tracolla imbottita regolabile e robusta, design ergonomico, rende lo zaino comodo da indossare anche quando caricato con tutti gli attrezzi. Il regalo perfetto per i vostri cari durante il giorno del ringraziamento, il giorno del Natale, la festa della mamma e la festa del pap
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAINO UOMO ZAINO PER PC PORTATILE, 15,6 POLLICI ZAINO PORTA PC CON USB CARICATORE FESSURA ZAINO DA LAVORO, IMPERMEABILE ZAINO PER LAPTOP, COMPUTER, NOTEBOOK, SCUOLA, VIAGGIO REGALO UOMO & DONNA-NERO
  • ✈ Zaino business da uomo con elevata capacità – Lo zaino da viaggio da uomo dispone di 20 tasche indipendenti per una grande conservazione e organizzazione per piccoli oggetti. 3 spaziosi scomparti principali con molte tasche nascoste offrono spazio per molte cose. Tasca laterale profonda con cerniera per un facile accesso, tasche laterali elastiche in rete per tenere comodamente ombrelli da viaggio o bottiglie d'acqua. Zaino ideale per libri High School Boys.
  • ✈DIMENSIONE E MATERIALE - Dimensioni dello zaino College extra large: 12,6 x 7,8 x 19,6 pollici, capacità: 45 l, scomparto imbottito separato per laptop da 13, 14, 15, 15,6, 16, 17 e fino a 17,3 pollici. Computer per bambini e bambine. giovani, adulti, donne, uomini e insegnanti. Lo zaino per computer business in tessuto di poliestere di alta qualità è resistente agli urti con fodera in nylon ad alta densità per una migliore resistenza all'acqua e agli strappi.
  • ✈Antifurto e sicuro: dotato di una cerniera antifurto che protegge il portafoglio e altri oggetti dai ladri e offre uno spazio privato.
  • ✈Caricatore USB e luce notturna riflettente – Con il caricatore USB integrato e il cavo di ricarica integrato, questo zaino USB offre un modo più comodo per ricaricare il telefono durante la camminata. Si prega di notare che questo zaino non contiene la batteria esterna. Il design del riflettore notturno sulla parte anteriore dello zaino protegge tutti gli utenti quando lo zaino viene utilizzato di notte o in aree buie.
  • ✈Traspiranti e confortevoli: il retro in rete imbottita e traspirante di questo design a zaino per computer aiuta la ventilazione e la dissipazione del calore. Gli spallacci in rete comodi, larghi e traspiranti con abbondanti cuscinetti in spugna aiutano a risolvere lo stress dalle spalle. Entrambi i lati della tracolla con design a cordoncino, possono appendere occhiali da sole e altri piccoli ciondoli. Borsa per libri di alta qualità per uomini, anche per la scuola per ragazzi e ragazzi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Zaino per PC Portatile e Tablet con Uscita USB Ewent EW2526 15,6" al miglior prezzo. Colore: Nero Scompartimento per pc portatile: 15,6" Dimensioni appross.: 40 x 51 x 2,3 cm Peso circa: 820 g Proteggi il tuo notebook con lo zaino per notebook da 15,6 pollici Ewent EW2526. L'EW2526 è dotato di una presa USB per caricare lo smartphone durante l'utilizzo. Conserva una power bank all'interno dello zaino e collegala alla presa con il cavo USB incorporato. Lo zaino ha spallacci ergonomici, pannello posteriore imbottito, cinghie di compressione e cinghia per trolley.Organizza il tuo zaino con gli scomparti separatiLo scomparto separato per notebook protegge il notebook fino a 15,6 pollici da danni. Lo zaino globale è dotato di scomparti speciali per tablet, documenti, alimentatore, mouse e altre periferiche. Anche la tua bottiglia d'acqua può essere riposta nelle tasche esterne.Presa USB per caricare lo smartphoneLo zaino ha una presa USB integrata per caricare lo smartphone. Collegare un power bank ad esso e conservare il power bank nella borsa. Prendi il cavo di ricarica dei tuoi dispositivi mobili e collega questo cavo alla presa USB. Puoi caricare il tuo smartphone mentre sei in viaggio.Progettato per l'uso quotidianoLo zaino per notebook è progettato per l'uso quotidiano grazie al pannello posteriore imbottito, agli spallacci regolabili, agli spallacci di compressione, alla tracolla del carrello e alla fascia toracica regolabile. Capienza massima dimensioni dello schermo: 39,6 cm (15.6") Tipologia custodia: Zaino Materiali: Poliestere Colore principale del prodotto: Nero Colorazione superficie: Monocromatico Compatibilità marca: Ogni marca Numero di scomparti: 3 Scomparto per tablet: Sì Maniglia(e) per il trasporto: Sì Larghezza: 400 mm Profondità: 23 mm Altezza: 510 mm Peso: 820 g Dimensioni compartimento notebook (L x P x A): 270 x 45 x 425
26 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Zaino per PC Portatile e Tablet con Uscita USB Safta 15,6'' Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Materiale: PVC Nylon Caratteristiche: Spalline imbottite Capacità: 16 L Connettore: USB Design: Ergonomico Interno: Trapunta Compartimenti: Tasca frontale con cerniera Tasca laterale per la bottiglia Scompartimento per pc portatile (fino a 15,6"), per tablet (fino a10,6") Organizzatore interno
26 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Zaino per PC Portatile e Tablet con Uscita USB Bestlife 15,6'' Grigioal miglior prezzo. Colore: Grigio Materiale: Poliestere Caratteristiche: Spalline imbottite Scompartimento con tasca e zip Scomparto nascosto Capacità: 15 L Connettore: USB Design: Ergonomico Per ragazzi Compartimenti: Tasca interna Scompartimento per pc portatile (fino a 15,6")
33 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Zaino per PC Portatile e Tablet con Uscita USB Bestlife Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Caratteristiche: Spalline imbottite Manico superiore Capacità: 19 L Connettore: USB Design: Ergonomico Per ragazzi Interno: Rivestito Compartimenti: Organizzatore interno Scompartimento per pc portatile (fino a 16"), per tablet
30 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Zaino per PC Portatile e Tablet con Uscita USB Bestlife 15,6'' Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Materiale: Poliestere Caratteristiche: Spalline imbottite Scompartimento con tasca e zip Scomparto nascosto Capacità: 15 L Connettore: USB Design: Ergonomico Per ragazzi Compartimenti: Tasca interna Scompartimento per pc portatile (fino a 15,6")
33 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
borsa per pc portatile come nuova, usata tre volte, tracolla mai usata, ancora imballata. leggera e imbottita. dimensioni interne 37x28 cm tasca esterna. tasca interna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INFORMAZIONI SU QUESTO ARTICOLO Zaino porta PC usato 15.6 pollici: 30 x 20 x 44 cm, 22.5 L, 0.77 Interessante mix di 2 diversi poliesteri Chiusura: Con chiusura lampo. Zaino Porta PC Smart Sleeve in tutti i modelli Tasca morbidamente foderata per occhiali da sole, biglietti e altri effetti di piccole dimensioni Organizzazione interna ridisegnata per un elevato adattamento ai dispositivi elettronici di ultima generazione Descrizione Interessante mix di 2 diversi tipi di poliestere Smart sleeve borsa da servizio con morbida imbottitura per occhiali da sole, biglietti e altri piccoli oggetti. Organizzazione interna progettata per la sistemazione appropriata. Scomparto per computer portatile, adatto per 17. 3".
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Belkin zaino porta Pc portatile originale fino a 15 pollici, colore marrone cacao e celeste, tessuto imbottito internamente ed esternamente, idrorepellente, con tasche e divisori interne ed esterne, spallacci regolabili, solido, robusto e sicuro, pagato euro 69,90, in ottime condizioni estetiche. Una delle due doppie zip dell' apertura principale non funziona più però, ecco perché vendo a questo prezzo. Prezzo euro 15,00 cad. Non effettuo spedizioni. Solo ritiro a mano su Roma. Zona del ritiro: Casilina, esattamente quartiere "Due Leoni". Vedi anche altri annunci dell' utente ho tantissime cose a prezzi bassissimi.
15 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Vendo a 30,00 euro Borsa nera per computer PC portatili in finta pelle. La borsa è stata utilizzata pochissimo ed è pari al nuovo. Vendo per inutilizzo. Consegna a mano nella provincia di Ravenna.
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuova.ancora imballata.nera.bellissima imbottita.protettiva.antiurto.doppio cursore.originale beck's. vendo a solo euro 15. visibile senza impegno. possibile spedizione in tutta italia tracciata con firma a 10 euro. tel 339 8235488 o wattsup. maurizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVA.ANCORA IMBALLATA.NERA.BELLISSIMA IMBOTTITA.PROTETTIVA.ANTIURTO.DOPPIO CURSORE.ORIGINALE BECK'S. VENDO A SOLO EURO 15. VISIBILE SENZA IMPEGNO. POSSIBILE SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA TRACCIATA CON FIRMA A 10 EURO. TEL 339 8235488 O WATTSUP. MAURIZIO
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Borsa Per Pc Portatile. Borsa per PC Portatile, in colore Nero con diversi scomparti. Le dimensioni della borsa sono: 32 Cm X 42 Cm X 7 Cm La borsa per come mostrato nelle fotografie, ha diversi scomparti per organizzare al meglio tutti i vari componenti ed utility.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Targus Corporate Traveller Zaino per PC portatile Mai utilizzato.
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo zaino per PC portatile della Samsonite, dotato di numerose tasche portaoggetti. Usato poco e in ottime condizione. Disponibile per ulteriori foto.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Zaino NUOVO pc computer laptop borsa zainetto Può essere utilizzata per trasportare pc da 15.6 pollici. Diverse tasche ben posizionate e dimensionate. Comodo, ottima imbottitura e buone cinghie per la regolazione. Consigliato per la sua leggerezza e capienza adatte per viaggiare in tutta comodità. Ritiro zona Togliatti / Viale dei romanisti oppure spedisco
29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.