-
loading
Solo con l'immagine

Tattico militare zaino call


Elenco delle migliori vendite tattico militare zaino call

MARDINGTOP 40L ZAINO TATTICO MILITARE ZAINO UNISEX ADULTO ZAINO MILITARE MOLLE ZAINI DA ASSALTO PER CACCIA CAMPEGGIO ESCURSIONISMO E ALTRE ATTIVITÀ ALL'APERTO
  • ☑【 Zaini Materiale ben fabbricato e robusto】Zaino tattico 40 Litri Ideale per escursioni di fine settimana e di tre giorni. ▶ Bagaglio a mano zaino Materiale: è costruita con tessuto ad alta densità (materiale in poliestere 600D), non è del tutto impermeabile, rivestimento in PVC, lunga durata. According to the size, this zaino can also be used as zaino ragazzo scuola media, zaino scolastico, zaini go pop, zaini uomo lavoro, borsa zaino donna.
  • ☑【Zaino militare Capacità sufficiente】 Le dimensioni sono 20,1 pollici (altezza), 15,4 pollici (lunghezza) e 9,4 pollici (larghezza). Un grande scomparto principale e molti scomparti più piccoli, con cerniere YKK chiuse. Gli ampi scomparti principali offrono spazio per molte cose come accessori da viaggio, kit di pronto soccorso, corda, cibo, ecc. Lo zaino da trekking ha varie tasche in modo da poter riporre molto in campeggio, trekking, all'aperto.
  • ☑【Zaino Montagna MOLLE Sistema】Versatile grazie al sistema MOLLE che rende possibile aggiungere nuove tasche o altre attrezzatura. La cintura sull'addome può essere nascosta in modo che anche se non prevedi di usarla, non sarai disturbato. Quando lo usi come zaino moto, zaino da viaggio, zaino tattico, zaino militare, zaino trekking, zaino escursionismo, molle system ti permette di appendere altri oggetti come bottiglie, giacche, etc nella parte anteriore dello zaino.
  • ☑【Zaino Tattico Comodo da Indossare】 Zona posteriore garantiscono vestibilità confortevole e una ventilazione sufficiente. Gli spallacci regolabili e imbottiti realizzati in materiale traspirante a nido d'ape, design ergonomico garantisce distribuzione della gravità dello zaino impermeabile, comodo da trasportare, anche quando questo zaino mtb enduro carico di tutta l'attrezzatura. è possibile installare un sistema per bevande con un tubo flessibile, che può essere portato fuori lateralmente.
  • ☑【Ampia Applicazione】Questo zaino Molle è adatto per uomo e donna, è ben utilizzato come pacchetto d'assalto di 3 giorni, borsa per bug-out, zaino di sopravvivenza, zaino militare, zaino da trekking o zaino da giorno. Adatto per escursionismo, campeggio, trekking, viaggi, scuola, zaino da pesca, o uso quotidiano. Il team di Mardingtop ti promette un rimborso di 30 giorni e uno scambio di 60 giorni. In caso di problemi con lo zaino, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARDINGTOP 25L ZAINO TATTICO MILITARE ZAINO UNISEX ADULTO ZAINO MILITARE MOLLE ZAINI DA ASSALTO PER CACCIA CAMPEGGIO ESCURSIONISMO E ALTRE ATTIVITÀ ALL'APERTO
  • ✅【 Zaini Materiale ben fabbricato e robusto】Zaino tattico 25 Litri Ideale per escursioni di fine settimana e di tre giorni. ▶ Bagaglio a mano zaino Materiale: è costruita con tessuto ad alta densità (materiale in poliestere 600D), non è del tutto impermeabile, rivestimento in PVC, lunga durata. According to the size, this zaino can also be used as zaino ragazzo scuola media, zaino scolastico, zaini go pop, zaini uomo lavoro, borsa zaino donna.
  • ✅【Zaino militare Capacità sufficiente】Le dimensioni sono 43 x 30 x 24cm. Un grande scomparto principale e molti scomparti più piccoli, con cerniere YKK chiuse. Gli ampi scomparti principali offrono spazio per molte cose come accessori da viaggio, kit di pronto soccorso, corda, cibo, ecc. Lo zaino da trekking ha varie tasche in modo da poter riporre molto in campeggio, trekking, all'aperto.
  • ✅【Zaino Tattico Comodo da Indossare】 Zona posteriore garantiscono vestibilità confortevole e una ventilazione sufficiente. Gli spallacci regolabili e imbottiti realizzati in materiale traspirante a nido d'ape, design ergonomico garantisce distribuzione della gravità dello zaino impermeabile, comodo da trasportare, anche quando questo zaino mtb enduro carico di tutta l'attrezzatura. è possibile installare un sistema per bevande con un tubo flessibile, che può essere portato fuori lateralmente.
  • ✅【Zaino Montagna MOLLE Sistema】Versatile grazie al sistema MOLLE che rende possibile aggiungere nuove tasche o altre attrezzatura. La cintura sull'addome può essere nascosta in modo che anche se non prevedi di usarla, non sarai disturbato. Quando lo usi come zaino moto, zaino da viaggio, zaino tattico, zaino militare, zaino trekking, zaino escursionismo, molle system ti permette di appendere altri oggetti come bottiglie, giacche, etc nella parte anteriore dello zaino.
  • ✅【Ampia Applicazione】Questo zaino Molle è adatto per uomo e donna, è ben utilizzato come pacchetto d'assalto di 3 giorni, borsa per bug-out, zaino di sopravvivenza, zaino militare, zaino da trekking o zaino da giorno. Adatto per escursionismo, campeggio, trekking, viaggi, scuola, zaino da pesca, o uso quotidiano. Il team di Mardingtop ti promette un rimborso di 30 giorni e uno scambio di 60 giorni. In caso di problemi con lo zaino, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SATOHOM ZAINO TATTICO MILITARE ZAINO UNISEX ADULTO ZAINO TREKKING VIAGGIO ZAINO PICCOLO 25 LITRI ZAINO MILITARE MOLLE ZAINO UOMO DONNA ZAINO TATTICO CAMPEGGIO ESCURSIONISMO PESCA ALLAPERTO NERO
  • 【Zaino Tattico Militare】 Capacità dello zaino per attività all'aperto: 25 litri; Dimensioni: 24 x 20 x 43 cm. Lo zaino da trekking è abbastanza grande da contenere tutto l'essenziale durante il trekking in campeggio come giacca, macchina fotografica, torcia, laptop da 13", tablet, borraccia, ecc.
  • 【Alta QUALITÀ】 Lo zaino da trekking è realizzato in resistente Oxford 600D, resistente e durevole. Lo schienale imbottito è dotato di rete traspirante per comfort e ventilazione. Morbidi spallacci imbottiti, uno zaino d'assalto con cinghie pettorali, riducono lo stress sulle spalle e facilitano i tuoi viaggi.
  • 【Sistema di Espansione MOLLE】Lo zaino tattico militare è dotato di cinghie MOLLE, cuscinetti resistenti all'umidità, attrezzi da pesca, bastoncini da trekking, ecc. Possono essere montati sul fondo e le parti della tenda possono essere montate sulla parte superiore.
  • 【Multiuso】Lo zaino da alpinismo da 25 litri è adatto per attività all'aperto come escursionismo, campeggio, alpinismo, caccia, ciclismo, pesca, ecc. Può essere utilizzato come zaino da trekking, zaino sportivo unisex per viaggi, scuola o uso quotidiano.
  • 【Acquisto Senza Preoccupazioni】 Se hai domande o insoddisfazione per lo zaino da trekking, non esitare a contattarci, supportiamo il servizio di restituzione di 3 mesi e un anno di garanzia, ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Tattico militare zaino Call of Duty Black Ops 3 Logo Loghi Spese di spedizione corriere tracciabile 11euro
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Zaino tattico militare originale EI /zaino a sacco completo di zainetto separabile. ZAINO MILITARE ESERCITO ITALIANO progettato e realizzato con materiali per resistere alle sollecitazioni. Originale NUOVO MAI INDOSSATO. Mi è stato dato durante il mio servizio militare ma non L'Ho MAI E RIPETO MAI indossato perché sono rimasto nella caserma CAR e non ho fatto campi /missioni. Made in Italy. CARATTERISTICHE: - 140lt di capienza totale. -Spallacci regolabili imbottiti -2 attacchi porta piccozza -Schienale imbottito con una parte in polimero rigido per -Imbottitura lombare con chiusura a clip -Maniglia di trasporto - tasche laterali super capienti. -5 cinghiette per trasporto materiali di cui una frontale elastica - cinghia superiori per trasporto materassino/telo tenda. -1 tasca con chiusura a zip -2 tasconi laterali con chiusura a clip -1 zainetto tattico con chiusura a zip e separabile mediante 4 clip. Lo zaino è NUOVO e ribadisco NUOVO. Conservato in sacco sotto vuoto (quello che si usa con l'aspirapolvere). Non ha graffi, segni, cuciture rovinate, nulla. È esattamente come comprato in negozio. ASTENERSI PERDITEMPO/ AFFARISTI E MALEDUCATI. Per informazioni o ulteriori fotografie contattatemi via telefono, magari whatsapp. Non fate offerte ridicole. Il prezzo è quello, non svendo. Uno zaino simile, di questa qualità (italiana e soprattutto fatta per l'esercito italiano) non è made in China Costa molto molto di più. Disponibile a spedire ma sarebbe meglio scambio brevi mano per constatare lo stato del prodotto.
130 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Vendo zaino tattico militare originale Usato ma in buone condizioni, presenta qualche macchia che non sono riuscito a togliere quando l'ho lavato.
15 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Zaino Militare Maxi Originale Esercito Italiano Mimetico.Mega zaino con zainetto tattico (modulo staccabile).Tessuto Nylon/tela cordura impermeabile,colore mimetico(Verde/Marrone).Originale tipo forze armate di manifattura robusta.ZAINO MAXI militaria dimensioni (hxlxp) 70x55x30 cm dotato di spallacci/bretelle imbottite regolabili,2 tasconi esterni borracce/bottiglie laterali dx/sx altezza 40 cm (lt.2)con chiusure moschettone a scatto,lembo superiore di chiusura zaino con tasca interna chiusura cerniera zip + 2 bretelle a stringere, supporto rinforzo schienale in plastica rigida sulla parte interna con imbottitura, supporto imbottito bacino con cintura moschettone a scatto,2 bretelle a stringere sul fondo(uso arrotolato porta tappeto,porta poncho,portacasco),bretelle a stringere su fianco dx/sx, cinghia elastica regolabile esterna portaoggetti.ZAINETTO TATTICO dimensioni (hxlxp) 30x40x13 cm.Lo zaino tattico (può essere montato sulla parte esterna dello zaino grande collegandolo ai 4 moschettoni a scatto),dotato di spallacci imbottiti e regolabili,lembo raccoglispallacci,4 bretelle a stringere sui fianchi dx/sx (uso arrotolato porta tappeto,porta poncho,portacasco,portaaste).Peso completo 4 kg.Ideale per uso militaria,camping, sport outdoor,trekking.Ulteriori foto a richiesta.Ottimo stato, come da foto pubblicate. Prezzo €30. Per spedizione in Italia aggiungere € 9,00
30 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Zaino alpino militare originale EI /zaino a sacco completo di zainetto separabile. ZAINO MILITARE ESERCITO ITALIANO progettato e realizzato con materiali per resistere alle sollecitazioni. CARATTERISTICHE: -Spallacci regolabili imbottiti -2 attacchi porta piccozza -Schienale imbottito con una parte in polimero -Imbottitura lombare con chiusura a clip -Maniglia di trasporto -5 cinghiette per trasporto materiali di cui una frontale elastica -1 tasca con chiusura a zip -2 tasconi laterali con chiusura a clip -1 zainetto tattico con chiusura a zip e separabile mediante 4 clip Molto capiente ideale per escursioni Come nuovo
69 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zaino doppio (80L + 20L staccabile) militare, in dotazione 1996. Ideale per attività outdoor di più giorno, è composto da uno zaino con schienale rigido da circa 80L, con numerosi attacchi per sci, sacco a pelo, tenda, etc. In aggiunta, zaino da 20L agganciabile mediante clip, per spostamenti rapidi.
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Zaino mimetico a sacco tipo militare con tasconi laterali e tasca su copertura, più zainetto tattico separato, nuovi mai usati. Originale E.I. Per info contattare 3387018878
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo zaino alpino originale Esercito Italiano completo di zainetto tattico, nuovo mai usato, tenuto in garage assieme ad altra roba militare: E.70,00 compresa spedizione postale con tracciatura oppure E.60,00 ritiro a mano. Ideale per escursioni in montagna, trekking, softair ecc. Non accetto proposte al ribasso o scambi di alcun genere, scrivete email solo se decisi all'acquisto, è inutile che mi chiedete il cellulare perché non ce l'ho!
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Lo zaino è composto da una tasca principale, da una tasca secondaria frontale. Ha una maniglia di trasporto ed evacuazione ed una tasca a scomparsa interna per il trasporto della sacca di idratazione personale. Capacità: 50 litri Dimensioni: 45cm x 35cm Idrorepellente Costruito in tessuto a 900 denari Tiretti silenziati COLORE: NERO
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FERRINO ZAINO TATTICO 30 L militare mimetico vegetato italiano + 2 tasche tattiche Zainetto tattico multicomparto a forma parallepipeda. Capacità di carico variabile grazie all'estensione a soffietto con Zip. DETTAGLI TECNICI: · Tessuto â€Ã…“Cordura®â€ a stampa mimetica con disegno â€Ã…“vegetato italiano” a remissione di raggi infrarossi (I.R.R) · Dorso con imbottitura rivestita in rete tridimensionale traspirante · Spallacci regolabili, rivestiti internamente in rete tridimensionale traspirante · Cintura a vita regolabile con fibbia · Comparto principale di 45x23x14 cm, completamente apribile ad U con lampo tipo 10 a doppio cursore, dotato di 2 tasche interne, una in rete e lâ€â„¢altra con lampo. · Comparto secondario di 40x19x7 cm con apertura ad U con lampo tipo 10 a doppio cursore, dotato di taschine interne · Due tasche frontali con lampo tipo 10 a doppio cursore: la superiore di 17x11x6 cm con velcro porta nome, lâ€â„¢inferiore di 25x18x6 cm con taschine interne · Tasca sullo schienale chiusa con velcro nella parte alta, per alloggiare eventuale sacca di idratazione (non compresa) · 4 cinghie di compressione laterali e 2 inferiori · Sistema M.O.L.L.E. Sul fronte della tasca esterna e su parte dei fianchi e del fondo · Maniglia di trasporto rinforzata · Peso: 930 g (produttore) Ideale per softair, caccia, pesca e foto naturalistica! NO scambio NO a contrassegno e NO a Posta Pai. Possibilità di spedizione (costo a carico del compratore) e pagamento pai pal.
45 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Bici militare svizzera anno 1945 conservata da usare con accessori borsa porta attrezzi pompa borsa in cuoio e zaino tattico con mimetica e pala molto bella ed originale tre freni anteriore a tampone posteriore a ganascia e contropedale
600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.