-
loading
Solo con l'immagine

Zanzariera elettronica


Elenco delle migliori vendite zanzariera elettronica

ZANZARIERA LETTO,ZANZARIERA A BALDACCHINO PER LETTO GRANDE ZANZARIERA UNIVERSALE RICAMO A CUPOLA ZANZARIERA LETTO MATRIMONIALE SINGOLO ET CULLE PER ANTI ZANZARA INSETTI, FACILE INSTALLAZIONE (VIOLA)
  • ??GRANDE UNIVERSALE ZANZARIERA : La nostra altezza della zanzariera: 2,6 m (circa 2,6 m di altezza), diametro dell'anello: 0,6 m, circonferenza del fondo: 11 m (circa 11 m). Il nostro zanzariera universale a cupola può essere posizionato sulla culla del tuo bambino, sul letto matrimoniale o su una ringhiera e copre perfettamente l'intera superficie del letto(larghezza adatta a letti da 1,2 a 2 m). Il nostro zanzariera letto matrimoniale è la scelta migliore per l'essenziale in casa.
  • ??MATERIALE DI BUONA QUALITÀ: Il materiale di zanzariera universale ricamo a cupola è un tessuto leggero e traspirante, e presenta un'ottima maglia, permettendoti di dormire comodamente. Zanzariera Letto non solo può permettere l'aria di circolare, ma anche prevenire la zanzarain modo efficace contro zanzare e insetti vari, .design alto e rotondo della zanzariera rende la vostra camera da letto semplice ma lussuosa. Zanzariere per culla protezione efficace contro le maledette zanzare.
  • ??FACILE INSTALLAZIONE: Questo zanzariera da letto matrimoniale è facile da usare e robusto, devi solo appendere il gancio su una trave con l'adesivo senza la necessità di fare alcun foro o aiuto esterno. Zanzariera Tenda Letto con il kit di sospensione (1 gancio a vite, 1 tassello a muro), bastano pochi secondi per appendere il telaio al soffitto e regolare la rete.
  • ??DESIGN A CUPOLA ALTA AD APERTURA SINGOLA:La spaziosa Zanzariera Tenda Letto da sole ad apertura singola ben progettata per ragazze ha un'ampia sovrapposizione e una copertura completa a 360 °, Il Zanzariera Universale ricamo a cupola dona alla stanza un'atmosfera da favola. Zanzariera a Baldacchino per Letto rendendo la tua camera da letto semplice e lussuosa. Le rete zanzariera letto possono essere utilizzate non solo in casa, ma anche in vacanza, in campeggio o in giardino
  • ??【GARANZIA SODDISFAZIONE】Acquisto sicuro di Zanzariera Letto efficaci! Se avete domande con il zanzariera da letto matrimoniale, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo entro 24 ore, se non siete soddisfatti con il Zanzariere per culla, possiamo rimborsarli senza condizioni. CONSEGNA VELOCE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA LETTO, ZANZARIERA A TENDA PER LETTO, GRANDE ZANZARIERA PER LETTO ANTI ZANZARA INSETTI POLVERE CON ADULTI ADATTO PER LETTO SINGOLO CULLA LETTO MATRIMONIALE BAMBINO NEONATO-MAGLIA EXTRA FINE
  • ??【ANTI-ZANZARA】-Le nostre Zanzariera Letto sono abbastanza grandi per zanzariera per culla letto,zanzariera per letto matrimoniale, zanzariera letto singolo. La rete fine e stretta impedisce l'ingresso delle zanzare, ha risolto il problema delle zanzare senza dover utilizzare insetticidi. Zanzariera a Tenda per Letto Perfetta per dormire senza fastidiosi ronzii e punture anche a finestre spalancate. Zanzariera Letto lascia che tu dorma serenamente senza essere disturbato dalle zanzare.
  • ??【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】- Grande Zanzariera da letto realizzati in poliestere morbido e leggero, 100% poliestere di alta qualità. Il tessuto è morbido e confortevole senza odore chimico. Zanzariera universale a cupola molti piccoli fori per consentire all'aria di circolare per dormire. Ha una resistenza allo strappo particolarmente elevata. Pertanto, anche se la rete da mosquito net messa in lavatrice a 40 ° C, non causerà alcun danno.
  • ??【FACILE DA MONTARE】-Zanzariera baldacchino molto facile da installare. Possibilità di fissare l'anello centrale, attraverso il gancio fornito, sia con 2 tasselli (forniti insieme alla zanzariera) sia attraverso del biadesivo, Facile installazione con adesivo anche su controsoffitto in polistirolo. Soprattutto, la zanzariera da letto formerà una barriera tra le fastidiose zanzare. Può dormire con la finestra aperta.
  • ??【DECORAZIONE MULTIFUNZIONALE】- Questa zanzariera universale a cupola un tocco istantaneo di eleganza e romanticismo all'arredamento per letto aggiunge uno stile distintivo alla tua camera da letto. Zanzariera Letto può essere posizionato sul letto dei bambini, goditi l'effetto del letto da principessa e decora la tua camera da letto. Zanzariera a Tenda per Letto può essere utilizzato anche sul balcone per aggiungere stile al tuo giardino.
  • ??【100% SODDISFAZIONE】-Forniamo consegne rapide, prodotti di massima qualità e il miglior servizio clienti per ogni cliente, se avete qualche problema con i nostri Zanzariera a Tenda per Letto , vi preghiamo di contattarci, vi risponderemo in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA A BALDACCHINO, UNIVERSALE ROTONDO ZANZARIERE LETTO TENDA, STELLE LUMINOSE PRINCIPESSA ZANZARIERA A BALDACCHINO SOSPESA PER CULLA BAMBINA SINGOLO MATRIMONIALE PROTEZIONE DALLE ZANZARE VIOLA
  • ✔ 【Materiale 100% poliestere molto leggero】 -☆- Zanzariera a baldacchino è realizzata in poliestere, resistente, morbida e leggera. L'intera Zanzariera a baldacchino è di poche centinaia di grammi, l'anello sospeso con un diametro di 60 cm è abbastanza grande da coprire un'area di 11 metri e la rete è piccola, il che può prevenire efficacemente l'ingresso di Zanzariera a baldacchino e altri insetti nel letto .
  • ✔ 【Stelle luminose】 -☆- Zanzariera a baldacchino a stelle luminose possono decorare bene le stanze dei bambini, alle ragazze piace particolarmente. Questo è il regalo perfetto per i bambini. Viene fornito con 100 stelle e 50 adesivi con fiocchi di neve che si illuminano quando illuminati per far sembrare la Zanzariera a baldacchino come una galassia, puoi decorare il copriletto della principessa con i tuoi bambini per rendere la stanza o il campeggio più romantico ed elegante.
  • ✔ 【Facile da installare e facile da riporre】 -☆- Le nostre Zanzariera a baldacchino sono facili da usare. Per raccogliere è sufficiente rimuovere la rete dalla borsa, quindi agganciare il gancio al soffitto e appendere la rete. Zanzariera a baldacchino può essere utilizzata liberamente senza l'uso di un supporto, che è comodo e veloce, leggero e resistente e facile da trasportare. Zanzariera a baldacchino può essere riposta in qualsiasi zaino, molto adatto per i viaggi e il campeggio.
  • ✔【Repellente per insetti e zanzare】 -☆- Zanzariera a baldacchino con clip, pratica in casa, ideale per prevenire mosche, insetti e zanzare. A casa o in campeggio, zanzariera a baldacchino offrono una protezione completa e duratura. Il tuo bambino può dormire bene la notte o rilassarsi in un'amaca protetta o in una casa sull'albero e godersi la vita all'aria aperta senza essere morso.La tenda da comodino è lo spazio perfetto per leggere e giocare, permettendoti di dormire comodamente divertiti.
  • ✔ 【Ampia applicazione, garanzia di qualità】 -☆-Zanzariera a baldacchino sono adatte per singole/doppie/re/regina (larghezza inferiore a 1,6 m), cabina armadio, camera da letto, culla, ecc. Durevole, facile da pulire e anche macchina lavabile. Zanzariera a baldacchino sono ottime anche per il campeggio, l'uso nei parchi giochi o quando si viaggia ai tropici e fanno sembrare anche la stanza dei bambini un palazzo della principessa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Colore Grigio, Veicolo usato, Immatricolazione 11/2009, Km 88903, Cambio Manuale,Veranda, TV, TRUMA, Stufa Trumatic con Ventilazione "Truma Vent", Sospensioni ad aria Alko, Servosterzo, Sensori di parcheggio, Scarico WC Nautico, Scalino Elettrico, Retrocamera, Presa esterna gas, Porta con zanzariera, Pannello fotovoltaico, Oblò panoramico, Luci led, Luce esterna, Inverter, Interni in pelle, Gavone posteriore, Forno, Fendinebbia, Energia solare, Doppia batteria dei servizi, Doccia esterna, Dinette centrale, Deviatore multibatteria automatico, Climatizzatore cabina, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boiler Truma, Bagno con Doccia Separati, Autoradio CD, Antenna satellitare automatica, Ammortizzatori AL-KO, Airbag guida, ABS,ARCA MOTORHOME GARAGE H699GLG FIAT DUCATO 160 3.0 MJT,CLIMATIZZATORE CABINA,CERCHI IN LEGA 15",GOMME NUOVE M+S,FENDINEBBIA,SERVOSTERZO,CHIUSURA CENTRALIZZATA,AMMORTIZZATORI AD ARIA,REGOLATORI DISLIVELLO ELETTRICI,RUOTA DI SCORTA,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,TELECAMERA POSTERIORE,SPECCHIETTI RETROVISORI ELETTRICI CON SBRINATORE,BATTERIA MOTORE NUOVA,FRIZIONE NUOVA,TAGLIANDATO E APPENA REVISIONATO,MATRIMONIALE BASCULANTE,DOPPIO LETTO SINGOLO IN CODA CON RETE DI PROTEZIONE E PORTA DI SEPARAZIONE,BAGNO CON BOX DOCCIA SEPARATI,INTERNI IN PELLE,CUCINA 3 FUOCHI CON CAPPA ASPIRANTE,FORNO CON GRILL,FRIGO TRIVALENTE BASSO,OBLO' PANORAMICO,TENDALINO ESTERNO,PORTA CON ZANZARIERA,SCALINO ELETTRICO,LUCI INTERNE LED,DOPPIO PANNELLO FOTOVOLTAICO,DOPPIA BATTERIA SERVIZI A SCARICA LENTA CON SCAMBIATORE,INVERTER 1500W,ANTENNA SATELLITARE ELETTRONICA TELECO,TV E DECODER,OSCURANTI CABINA ELETTRICI,COPERTURA TERMICA INTERNO CABINA,PRESE ESTERNE GAS E DOCCIA,DOPPIO VANO PORTABOMBOLE,SERBATOIO ACQUE CHIARE DA 120L + FILTRI ACQUA,SERBATOIO ACQUE SCURE DA 100L,CASSETTA WC ESTRAIBILE + NAUTICO 45L,COMBI TRUMA,GALLERIA FOTO COMPLETA E SCHEDA DEL MEZZO SUL NOSTRO SITO,GENERALICAMPER. IT,https://www.facebook.com/GeneraliCamper/posts/3365811146824570,I NOSTRI SERVIZI GRATUITI:,- GESTIONE IN CONTO VENDITA SIA DI AUTOVETTURE CHE DI CAMPER,- ACQUISTO DI AUTO E CAMPER,- PREPARAZIONE E MANUTENZIONE DI TUTTE I VEICOLI PRIMA DELLA CONSEGNA,- GARANZIA DI CONFORMITA',I NOSTRI SERVIZI AGGIUNTIVI:,- ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A 36 MESI,- FINANZIAMENTO.
43,90 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
ARCA Other MOTORHOME GARAGE H699GLG Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 88903 Immatricolazione: 11/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 115 kW / 156 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: 2999 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Veranda, TV, TRUMA, Stufa Trumatic con Ventilazione "Truma Vent", Sospensioni ad aria Alko, Servosterzo, Sensori di parcheggio, Scarico WC Nautico, Scalino Elettrico, Retrocamera, Presa esterna gas, Porta con zanzariera, Pannello fotovoltaico, Oblò panoramico, Luci led, Luce esterna, Inverter, Interni in pelle, Gavone posteriore, Forno, Fendinebbia, Energia solare, Doppia batteria dei servizi, Doccia esterna, Dinette centrale, Deviatore multibatteria automatico, Climatizzatore cabina, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boiler Truma, Bagno con Doccia Separati, Autoradio CD, Antenna satellitare automatica, Ammortizzatori AL-KO, Airbag guida, ABS Descrizione fornita dal venditore: ARCA MOTORHOME GARAGE H699GLG FIAT DUCATO 160 3.0 MJT CLIMATIZZATORE CABINA CERCHI IN LEGA 15" GOMME NUOVE M+S FENDINEBBIA SERVOSTERZO CHIUSURA CENTRALIZZATA AMMORTIZZATORI AD ARIA REGOLATORI DISLIVELLO ELETTRICI RUOTA DI SCORTA SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI TELECAMERA POSTERIORE SPECCHIETTI RETROVISORI ELETTRICI CON SBRINATORE BATTERIA MOTORE NUOVA FRIZIONE NUOVA TAGLIANDATO E APPENA REVISIONATO MATRIMONIALE BASCULANTE DOPPIO LETTO SINGOLO IN CODA CON RETE DI PROTEZIONE E PORTA DI SEPARAZIONE BAGNO CON BOX DOCCIA SEPARATI INTERNI IN PELLE CUCINA 3 FUOCHI CON CAPPA ASPIRANTE FORNO CON GRILL FRIGO TRIVALENTE BASSO OBLO' PANORAMICO TENDALINO ESTERNO PORTA CON ZANZARIERA SCALINO ELETTRICO LUCI INTERNE LED DOPPIO PANNELLO FOTOVOLTAICO DOPPIA BATTERIA SERVIZI A SCARICA LENTA CON SCAMBIATORE INVERTER 1500W ANTENNA SATELLITARE ELETTRONICA TELECO TV E DECODER OSCURANTI CABINA ELETTRICI COPERTURA TERMICA INTERNO CABINA PRESE ESTERNE GAS E DOCCIA DOPPIO VANO PORTABOMBOLE SERBATOIO ACQUE CHIARE DA 120L + FILTRI ACQUA SERBATOIO ACQUE SCURE DA 100L CASSETTA WC ESTRAIBILE + NAUTICO 45L COMBI TRUMA GALLERIA FOTO COMPLETA E SCHEDA DEL MEZZO SUL NOSTRO SITO GENERALICAMPER. IT https://www.facebook.com/GeneraliCamper/posts/3365811146824570 I NOSTRI SERVIZI GRATUITI: - GESTIONE IN CONTO VENDITA SIA DI AUTOVETTURE CHE DI CAMPER - ACQUISTO DI AUTO E CAMPER - PREPARAZIONE E MANUTENZIONE DI TUTTE I VEICOLI PRIMA DELLA CONSEGNA - GARANZIA DI CONFORMITA' I NOSTRI SERVIZI AGGIUNTIVI: - ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A 36 MESI - FINANZIAMENTO
43.900 €
Vista prodotto
Italia
Vendesi Laika ecovip 2.0. Iveco 2.8 TDI Anno 2002. Km 94 mila Cambio 6 marce + retro Trazione posteriore cinghia di trasmissione fatta Chiusura centralizzata con telecomando e finestrini elettrici Tetto in vtr calpestabile con portapacchi e scaletta vagone laterale grande a sx e piccolo a dx vano portabombole gas con due posti Sei posti letto (letto matrimoniale mansarda, letti a castello posteriori e letto matrimoniale dinetta centrale) + divanetto. Piano cottura 3 fuochi Cappa aspirante con sfiato a parete e luci integrate Chiusura centralizzata con telecomando Antifurto elettronico Porta cellula con finestra Controporta zanzariera con pattumiera integrata Scalino elettrico con avvisatore luminoso azionabile da porta cellula e da cruscotto Timer programmazione stufa Aria canalizzata Presa 2 x 12v + 2 x 220v + 1 tv Finestre con oscuranti e zanzariere Luci di lettura su letti, dinette, divanetto e mansarda Serbatoio fisso wc con scarico a destra Bagno con doccia separata e oblo' Aria condizionata cellula Centralina elettronica con temperatura esterna/interna vano TV forno a microonde frigo grande + congelatore a parte tendalino esterno originale Fiamma luce esterna doppio serbatoio acqua potabile pannello fotovoltaico portabici con 4 posti cassaforte tavolo dinetta allungabile (per aumentare i posti a sedere fino a 6-7) porta divisoria in legno tra cellula e cabina oscurante e super isolante impianto stereo + stereo telecamera posteriore con schermo sul cruscotto treno gomme invernali in dotazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HYMER-ERIBA Other CAMP 662 CL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 44980 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2200 Cilindri: Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Meccanica: FORD TRANSIT 2200 Potenza: 130CV Lunghezza: 698cm. Larghezza: 235cm. Posti letto: 4 Posti omologati: 5 Peso: 3.500 Kg. Clima in cabina, tendalino Omnistor, vetri elettrici, specchi elettrici, n.2 braccioli, sedili cabina girevoli e regolabili in altezza, Airbag guida e passeggero, paraurti anteriore verniciato, sistema radio 6000 con CD, cabina in colore grigio metallizzato, Cruise Control. Oscuranti Remis, luce esterna, finestre Polyplastic, porta ingresso con zanzariera, maxi Oblò panoramico in dinette, riscaldamento TRUMA Combi 6000, frigo 97lt. trivalente automatico, cucina 3 fuchi con accensione elettronica. Mansarda rialzabile con 2 finestre e aria canalizzata. Bagno con maxi oblò a tetto, doccia con porta rigida, toilette a cassetta Thetford. Ampio gavone Garage a doppia apetura. Doppio matrimoniale con rete a doghe e canalizzazione permetrale sul letto matrimoniale posteriore. Gradini per accesso al letto matrimoniale posteriore. Tavolo in dinette con prolunga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOBILVETTA Other KEA P61 GARAGE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 13875 Immatricolazione: 11/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Meccanica: FIAT DUCATO 2300MJ Potenza: 130CV Lunghezza: 620 cm. Larghezza: 235 cm. Posti letto: 4 Posti omologati: 4 Peso: 3.500 Kg. Tendalino Nuovo, Clima in cabina, ABS, ASR, Cruise Control, Airbag guida e passeggero, portabici 2 posti, cupolino Sky Dome in cabina, sedili in cabina girevoli con braccioli, zanzariera porta ingresso, porta cellula Seitz con finestra, chiusura a 2 punti e pattumiera, pareti in vetroresina antigrandine, luce esterna, gavone garage con doppia apertura, finestre Seitz, oblò panoramico Midi HEKI, Turbo Vent, tenda scorrevole giro-cabina, riscaldamento TRUMA Combi 4, serbatoio acque grigie coibentato e riscaldato, frigo trivalente 120l., cappa aspirante, cucina 3 fuochi con accensione elettronica, doccia con porta rigida, finestra in bagno e oblò con ventola, WC Dometic a cassetta, illuminazione ambiente a LED. Presa acqua esterna con doccino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOBILVETTA Other ICARO S7 S Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 121275 Immatricolazione: 03/2004 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 93 kW / 127 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2800 Cilindri: 2800 Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Meccanica: FIAT DUCATO 2800JTD Potenza: 127CV Lunghezza: 686 cm. Larghezza: 225 cm. Posti letto: 7 Posti omologati: 5 Peso: 3.500 Kg. Clima in cabina, tendalino FIAMMA F45, mansarda in monoblocco di VTR coibentata con 2 finestre, comfort Pack, portabici 3 posti, finestre Seitz, porta ingresso realizzata in struttura in lamiera d'acciaio con finestra, zanzariera e chiusura centralizzata a 2 punti., gavone a volume variabile con doppia apertura, gavone laterale Sx., antenna TV TELECO WING terrestre, Turbo Vent in cucina, cucina 3 fuochi con accensione elettronica, forno a gas, frigo 135lt. con congelatore separato e AES, riscaldamento Truma Combi 6000, riscaldamento supplementare in marcia, serbatoio di recupero coibentato, bagno con finestra e oblò a tetto, porta rigida in doccia, Toilette Thetford a cassetta combinato 17+70l.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo ottimo camper Pochissimi km Mobilvetta'10 allestito motorhome con potente Iveco 2800cc'02-35s13 Causa scarso utilizzo X vederlo e provarlo sarò Presente alla fiera di Parma gancio di tranino - zanzariera anche su porta cellula - Clima Cabina - Struttura in alluminio - ammortizzatori supplementari (grandissima stabilità) - Veranda - Antifurto - luci led - sempre rimessato in garage coperto, - doppia bombola da 10l. -cambio a 6 marce più retro, - Doppio portapacchi aggiuntivo -centralina motore aggiuntiva - staccabatteria - telecamera posteriore -sensori -6 posti letto (2 sempre pronti) - matrimoniale con doghe -5 posti viaggio -pannello solare con inverter e presa di corrente - bagno in coda con -ampia doccia separata - svariati armadi 3 -ampi spazzi di stivaggio - serbatoio nautico acque nere (80 litri) -cassetta estraibile da 14 litri, - prese esterne gas e acqua (doccetta esterna), - Tv + antenna - portabici a 4 posti,, -impianto radio con Usb/ BT telefono, - Stufa Truma combi aria calda ventilata con bocchette con boiler caldaia elettronica incorporato, -sistema di riscaldamento supplementare viaggio collegato al radiatore del motore, -grande frigo trivalente automatico da 165 litri con cella congelatore separata, contatto tel3397318070 Trattabile dopo visione Eventuale Permuta furgonato 4 letti
27.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mobilvetta Kea M71 D motorizzato Fiat Ducato 2,3 130cv (Euro4) con 7 posti letto e 5 omologati. Ottima occasione, ben tenuto. Comodo letto matrimoniale in un'ampia mansarda, living con dinette tradizionale e divanetto, cucina confortevole, ampio armadio, grande letto a castello posteriore e vasto bagno con doccia separata. Oltre agli elementi elencati in scheda il veicolo è dotato di: TV-RETROCAMERA-SAFE DOOR-WEBASTO. Altri dati tecnici: - Anno immatricolazione: 2009; - Mese immatricolazione: Aprile; - Km: 57991; - Peso massimo complessivo (kg): 3500; - Altezza (cm): 308; - Lunghezza (cm): 734; - Larghezza (cm): 230; - Trazione: Anteriore; - Passo: 4035mm; - ASR/ABS/AIRBAG; - Chiusura centralizzata porte cabina/cellula con telecomando; - Riscaldamento cellula: Airtop Webasto; - Boiler: Truma; - Serbatoio acqua potabile: 120lt; - Serbatoio acque grigie: 110lt; - Frigorifero trivalente: 150lt; - Antenna TV/Antifurto/Aria condizionata cabina/Autoradio/Cappa aspirante cucina/Cassetta recupero WC/Centralina elettronica/Luce esterna/Luce scalino d'ingresso/Pannello Solare/Porta bici/Porta d'ingresso con zanzariera/Tendalino; - Numero proprietari: 2; - Veicolo con garanzia: del concessionario. Il camper è in pronta consegna presso la nostra concessionaria Centro Camper Sebino a Sale Marasino (Bs).
37.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROLLER TEAM Other T-LINE GARAGE M Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 26800 Immatricolazione: 03/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 132 kW / 180 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 3000 Cilindri: Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Meccanica: FIAT DUCATO 3000MJ Potenza: 180CV Lunghezza: 738 cm. Larghezza: 231 cm. Posti letto: 6 Posti omologati: 5 Peso: 3.500 Kg. Clima in cabina, Cruise Control, ABS, cerchi in lega, Comfort Pack (vetri e specchi elettrici, braccioli), tendalino Fiamma, porta ingresso con chiusura a 2 punti con finestra e pattumiera, finestre SEITZ, zanzariera porta ingresso, Retrocamera, antenna TV TELECO TELESAT, gavone garage, sospensioni pneumatiche TOP DRIVE System, luce esterna, pannello fotovoltaico, OpenSky oblò sul cupolino apribile, riscaldamento a gasolio Ebespacher, Truma Boiler a Gas, frigo 160l. con congelatore separato, tavolo con prolunga di apertura automatica e trasformazione in letto matrimoniale, cucina 3 fuochi con accensione elettronica, cappa aspirante, forno a gas, toilette Thetford, doccia con porta rigida. Reti a doghe su letti matrimoniali, letto basculante 1920x1400mm a 3 posizioni con possibilità di utilizzo della dinette in posizione intermedia e con porta ingresso sempre libera. Matrimoniale posteriore con 2 finestre e oblò a tetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 03/2012, Km 26800, Cambio Manuale,Meccanica: FIAT DUCATO 3000MJ,Potenza: 180CV,Lunghezza: 738 cm.,Larghezza: 231 cm.,Posti letto: 6,Posti omologati: 5,Peso: 3.500 Kg.,Clima in cabina, Cruise Control, ABS, cerchi in lega, Comfort Pack (vetri e specchi elettrici, braccioli), tendalino Fiamma, porta ingresso con chiusura a 2 punti con finestra e pattumiera, finestre SEITZ, zanzariera porta ingresso, Retrocamera, antenna TV TELECO TELESAT, gavone garage, sospensioni pneumatiche TOP DRIVE System, luce esterna, pannello fotovoltaico, OpenSky oblò sul cupolino apribile, riscaldamento a gasolio Ebespacher, Truma Boiler a Gas, frigo 160l. con congelatore separato, tavolo con prolunga di apertura automatica e trasformazione in letto matrimoniale, cucina 3 fuochi con accensione elettronica, cappa aspirante, forno a gas, toilette Thetford, doccia con porta rigida. Reti a doghe su letti matrimoniali, letto basculante 1920x1400mm a 3 posizioni con possibilità di utilizzo della dinette in posizione intermedia e con porta ingresso sempre libera. Matrimoniale posteriore con 2 finestre e oblò a tetto..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OCCASIONISSIMA SEMINTEGRALE TENUTO COME NUOVO, FULL OPTZIONAL 2 TV, DOPPIO OBLO" PANORAMICO, SOSPENSIONI AD ARIA, PANELLI SOLARI, PORTA BICI, FORNO, GARAGE PORTA MOTO, ETC....... - Lunghezza: 7,380 m - Larghezza: 2,310 m - Fari antinebbia - Airbag - Frigo trivalente - Antenna TV satellitare - Antifurto - Aria condizionata cabina - Luce esterna - Autoradio - Cambio bombole - Porta d'ingresso con zanzariera - Cassetta recupero WC - Centralina elettronica - Riscaldamento sia in viaggio che a veicolo fermo - Chiusura centralizzata - Controllo velocità - Stufa - Tendalino - Due letti matrimoniali - Antifurto Prezzo 42.000 € Tipo di veicolo Usato Tipologia Semi-integrale Data di immatricolazione Ottobre 2012 Chilometraggio 34.000 Km
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendo Camper Laika Ecovip 7 Tipo: semi-integrato / profilo Dimensioni (larghezza X del polmone): 647 x 232 cm Iscrizione: 03/2000 Consumo di carburante 10 km / lt Caratteristiche: Fiat Ducato 2800 Turbo diesel, con nuova batteria del motore. 46.000 km di percorsi effettivi certificati dall'ultima revisione. Attrezzatura di base esterna: Scala, illuminazione esterna, armadietto, cavalletto per moto, gradino elettrico, veranda Dotazioni interne: antenna TV, barre portanti Predisposizione pannello solare, caldaia a gas, cappa aspirante, forno gas / elettrico, oblò con ventilatore, oblò in bagno, doccia integrata, porta con zanzariera, riscaldamento a gas, WC con cassetta. posta elettronica:. @ elyanneyovo yovo @ gmail.com
Vista prodotto
Calcinaia (Toscana)
Camper Fiat Ducato 2.8jtd 144 CV unico proprietario in perfette condizioni lampade a LED, Km 69000. Anno di immatricolazione 07/2004 Mansardato 7 posti letto con matrimoniale spazioso in mansarda ambo i lati presenta due finestre, letti a castello in coda (4 posti letto senza mai disfare niente), doppia Binet, ampio garage possibile inserire una moto. Accessori Alzacristalli elettrici, chiusure centralizzate, autoradio con CD, cellula con scaletta elettronica, frigo con congelatore trivalente, fornello a 3 fuochi, forno micronde, riscaldamento comby con termostato ambiente separato solo acqua calda o acqua e riscaldamento, bagno spazioso con lavabo specchiera mobiletto portaoggetti e doccia separata e miscelatori, doppia porta d'ingresso con zanzariera, zanzariere su tutte le finestre e oscuranti, doppio bolide dell'acqua circa 200 litri di capienza, porta TV compreso di antenna sul tetto, impianto con doppia batteria dei servizi, porta biciclette con 3 aste, pannello solare Misure: Altezza 2.80 mt Lunghezza 6.90 mt Larghezza 2.20 mt Per ulteriori info, contattatemi 3921376918 Sara
23.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
MCLOUIS Other Menfys Van 3 Maxi S-Line 3 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 3000 Immatricolazione: 06/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Furgone Cilindrata: 2300 Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Caratteristiche salienti: - Serbatoio acqua potabile - Chiusura centralizzata cabina e cellula - Airbag - Aria condizionata cabina - Autoradio - Boiler - Cambio bombole - Cassetta recupero WC - Centralina elettronica - Cerchi in lega - Chiusura centralizzata - Controllo velocita' - Frigo trivalente - Porta d'ingresso con zanzariera - Riscaldamento a veicolo fermo - Stufa - Cerchi in Lega 16''
41.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RAPIDO Other 8096DF Ultimate Line Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Cambio Automatico AT9 € 3.000,00 + Motore 160 CV con ECO PACK (Sistema Start & Stop, Alternatore intelligente, Pompa carburante Elettronica) € 1.980,00 + 3 Fuochi € 60,00 + PACK SELECT in offerta a soli € 2.610,00 anzichè € 4.920,00 (Telecamera di retromarcia integrata con visione notturna, Stazione multimediale KENWOOD® con schermo 6.8" e funzioni APPLE CAR PLAY/ANDROID AUTO, Regolatore di velocità con limitatore, ESC speciale autocaravan con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill holder, Traction+ con Hill Descent Control, Retrovisori esterni elettrici e autosbrinanti, Sedili cabina regolabili in altezza, Tendina parabrezza isotermica scorrevole, a doppio plissé: alto/basso (parasole) e basso/alto (paravista), Porta conducente con serratura a 2 punti, Porta cellula con serratura a 2 punti con finestra fissa e pattumiera integrata, Zanzariera porta cellula, Invertitore di gas automatico Duo Control, 2a chiave telecomandata)INOLTRE DI SERIE: Grande salotto aperto con divanetti contrapposti e braccioli,Letto centrale XXL: 160 x 196 cm, Letto centrale regolabile elettricamente in altezza di 30 cm, Rete letto centrale retrattile, Cassetto contenitore sul fronte del letto, Nicchie portaoggetti letto centrale retroilluminate con prese USB e 12 V, Riscaldamento diffuso tramite piede tavolo del salotto (eccetto piede telescopico), Spazi di stivaggio aggiuntivi nei vani dei divanetti del salotto, Frigorifero grande profondità 167 L, Nuovo mobile TV integrato 32", Tavolo a portafoglio, Accesso doppio pavimento interno/esterno, Porta cellula L: 540 mm + TANTO ALTRO.... MOTORHOME DI ALTA GAMMA TUTTO IN VETRORESINA CON TELAIO ALKO E CAMBIO AUTOMATICO E DOPPIO PAVIMENTO PASSANTE, GRANDE LETTO POSTERIORE CENTRALE  
79.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobilvetta Top Driver S 71, camper mansardato con doppio tavolino e letti a castello posteriori. Ampio, luminoso e confortevole, perfetto per la famiglia! Caratteristiche: -Motore: Fiat Ducato 18 MAXI 2,8 JTD 145 CV (107 kw); -Immatricolazione: 03/2006 (Euro3); -Posti: 7 letto e 5 omologati (viaggio); -Accessori: PORTAPACCHI - SCALETTA ESTERNA POSTERIORE - TENDALINO - ANTENNA TV TERRESTRE - PORTABICI - SOSPENSIONI AD ARIA - GENERATORE - CRUISE CONTROL - RADIO CON LETTORE CD - ARIA CONDIZIONATA CABINA - CRUSCOTTO CARBON LOOK - GAVONE SUPPLEMENTARE IN BANDELLA - PIEDINI MANUALI DI STAZIONAMENTO; -UNICO PROPRIETARIO; -Km: 89'796; -Ultima revisione: marzo 2020; -Peso max complessivo: 3500 kg; -Passo: 4050 mm; -Sbalzo posteriore: 2060 mm c.a.; -Sbalzo anteiore: 900 mm c.a.; -Marce: 5 + RM; -Trazione: anteriore; -ABS; -Comfort Pack: sedili regolabili in altezza, braccioli, chiusura centralizzata, alza cristalli elettrici, specchietti retrovisori elettrici; -Chiusura centralizzata porte cabina; -Rivestimento pareti e tetto in vetroresina; -Spessore pavimento / pareti / tetto in mm: 70 / 32 / 32; -Gavone a volume variabile; -Luce esterna; -Porta d'ingresso cellula con zanzariera; -Scalino d'ingresso elettrico; -Centralina elettronica con display LCD; -Oblò panoramico: 780 * 530; -Cappa aspirante; -Piano cottura con 3 fuochi; -Frigorifero trivalente: 150 lt; -Serbatoio acqua potabile (antigelo): 110 lt c.a.; -Serbatoio recupero acque grigie: 100 lt c.a.; -WC a cassetta: 17 lt c.a.; -Bagno con doccia separata e porta rigida; -Mansarda attrezzata e termoventilata; -Letto matrimoniale mansarda: 202 * 135 cm c.a.; -Letto matrimoniale dinette: 192 * 134 cm c.a.; -Letto singolo dinette/divanetto: 208 * 72 cm c.a.; -Letti a castello posteriori: 220 * 78 cm c.a. l'uno; -Riscaldamento Truma Combi 6000 con termoventilazione 12v; -Dimensioni: lungh. 7,05m * largh. 2,33m (interna 2,20m) * alt. 3m (interna 2,125m). Centro Camper Sebino Via Giardino 1 Sale Marasino (Brescia) Lago di Iseo
29.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Miller Arizona, camper mansardato 5 posti con doppio letto matrimoniale, garage e gancio di traino, pronta consegna Motore: Fiat Ducato 2,3 Multijet 130 CV (95,50 kw) Anno: febbraio 2007 (Euro4) Posti letto: 6 (tre matrimoniali di cui uno ricavabile dalla dinette) Posti omologati / viaggio: 5 Accessori: GANCIO DI TRAINO, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, AUTORADIO CON LETTORE CD E PRESA USB, DOPPIA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO FRIGORIFERO, TENDALINO, DOPPIA LUCE ESTERNA, LUCI INTERNE A LED, BALESTRE IRROBUSTITE, DOCCETTA ESTERNA NEL GARAGE, GAVONE ATTREZZATO CON GARAGE BARS E BLOCCA RUOTA PER MOTO Km: 111'580 Ultima revisione: febbraio 2021 Cinghia distribuzione cambiata a 108'800 km Portata: 3500 kg (patente B) Passo: 4035 mm Sbalzo: anteriore 950 mm, posteriore 2015 mm Trazione anteriore ABS, ASR, AirBag passeggero e guidatore Clima manuale cabina Paraurti anteriore verniciato Sedili cabina regolabili e con braccioli Specchi retrovisori con regolazione e sbrinamento elettrici Alzacristalli elettrici Regolazione assetto fari Chiusura centralizzata porte cabina con telecomando Vetri atermici Finestre SEITZ Centralina elettronica con display LCD Frigorifero trivalente 150 lt Cappa aspirante cucina Piano cottura a gas a 3 fuochi Zanzariera porta ingresso Luce esterna / Luce scalino ingresso Scalino ingresso integrato e in vetroresina Riscaldamento a diesel WEBASTO Air Top 3500 con termoventilazione 12 v Boiler Truma 10 lt Doppia finestra in mansarda Letto matrimoniale mansarda: 154*220 cm c.a. Letto matrimoniale dinette: 183*125 cm c.a. Letto matrimoniale posteriore: 139/125*220 cm c.a. Serbatoi acqua: potabile (antigelo) 120 lt - grigie 108 lt Wc con recupero a cassetta 17 lt Bagno con doccia separata Doppio portellone garage + accesso interno Spessori mm: pavimento 70/ pareti 32/ tetto 32 Pareti e tetto rivestiti in vetroresina Lunghezza: 7 m Larghezza: 2,32 m (int. 2,2m) Altezza: 3,02 m (int. 1,955/2,28m) Centro Camper Sebino Via Giardino 1 Sale Marasino (Brescia) Lago di Iseo
34.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RAPIDO Other 8096DF Ultimate Line Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Cambio Automatico AT9 € 3.000,00Motore 160 CV con ECO PACK (Sistema Start & Stop, Alternatore intelligente, Pompa carburante Elettronica) € 1.980,003 Fuochi € 60,00PACK SELECT in offerta a soli € 2.610,00 anzichè € 4.920,00 (Telecamera di retromarcia integrata con visione notturna, Stazione multimediale KENWOOD® con schermo 6.8" e funzioni APPLE CAR PLAY/ANDROID AUTO, Regolatore di velocità con limitatore, ESC speciale autocaravan con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill holder, Traction+ con Hill Descent Control, Retrovisori esterni elettrici e autosbrinanti, Sedili cabina regolabili in altezza, Tendina parabrezza isotermica scorrevole, a doppio plissé: alto/basso (parasole) e basso/alto (paravista), Porta conducente con serratura a 2 punti, Porta cellula con serratura a 2 punti con finestra fissa e pattumiera integrata, Zanzariera porta cellula, Invertitore di gas automatico Duo Control, 2a chiave telecomandata)INOLTRE DI SERIE: Grande salotto aperto con divanetti contrapposti e braccioli,Letto centrale XXL: 160 x 196 cm, Letto centrale regolabile elettricamente in altezza di 30 cm, Rete letto centrale retrattile, Cassetto contenitore sul fronte del letto, Nicchie portaoggetti letto centrale retroilluminate con prese USB e 12 V, Riscaldamento diffuso tramite piede tavolo del salotto (eccetto piede telescopico), Spazi di stivaggio aggiuntivi nei vani dei divanetti del salotto, Frigorifero grande profondità 167 L, Nuovo mobile TV integrato 32", Tavolo a portafoglio, Accesso doppio pavimento interno/esterno, Porta cellula L: 540 mm + TANTO ALTRO.... MOTORHOME DI ALTA GAMMA TUTTO IN VETRORESINA CON TELAIO ALKO E CAMBIO AUTOMATICO E DOPPIO PAVIMENTO PASSANTE, GRANDE LETTO POSTERIORE CENTRALE NOVITA' 2021 IN ARRIVO  
79.900 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Miller Arizona, camper mansardato 5 posti con doppio letto matrimoniale, garage e gancio di traino, pronta consegna Motore: Fiat Ducato 2,3 Multijet 130 CV (95,50 kw) Anno: febbraio 2007 (Euro4) Posti letto: 6 (tre matrimoniali di cui uno ricavabile dalla dinette) Posti omologati / viaggio: 5 Accessori: GANCIO DI TRAINO, DOPPIA BATTERIA SERVIZI, AUTORADIO CON LETTORE CD E PRESA USB, DOPPIA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO FRIGORIFERO, TENDALINO, DOPPIA LUCE ESTERNA, LUCI INTERNE A LED, BALESTRE IRROBUSTITE, DOCCETTA ESTERNA NEL GARAGE, GAVONE ATTREZZATO CON GARAGE BARS E BLOCCA RUOTA PER MOTO Km: 111'580 Ultima revisione: febbraio 2021 Cinghia distribuzione cambiata a 108'800 km Portata: 3500 kg (patente B) Passo: 4035 mm Sbalzo: anteriore 950 mm, posteriore 2015 mm Trazione anteriore ABS, ASR, AirBag passeggero e guidatore Clima manuale cabina Paraurti anteriore verniciato Sedili cabina regolabili e con braccioli Specchi retrovisori con regolazione e sbrinamento elettrici Alzacristalli elettrici Regolazione assetto fari Chiusura centralizzata porte cabina con telecomando Vetri atermici Finestre SEITZ Centralina elettronica con display LCD Frigorifero trivalente 150 lt Cappa aspirante cucina Piano cottura a gas a 3 fuochi Zanzariera porta ingresso Luce esterna / Luce scalino ingresso Scalino ingresso integrato e in vetroresina Riscaldamento a diesel WEBASTO Air Top 3500 con termoventilazione 12 v Boiler Truma 10 lt Doppia finestra in mansarda Letto matrimoniale mansarda: 154*220 cm c.a. Letto matrimoniale dinette: 183*125 cm c.a. Letto matrimoniale posteriore: 139/125*220 cm c.a. Serbatoi acqua: potabile (antigelo) 120 lt - grigie 108 lt Wc con recupero a cassetta 17 lt Bagno con doccia separata Doppio portellone garage + accesso interno Spessori mm: pavimento 70/ pareti 32/ tetto 32 Pareti e tetto rivestiti in vetroresina Lunghezza: 7 m Larghezza: 2,32 m (int. 2,2 m) Altezza: 3,02 m (int. 1,955/2,28 m) Centro Camper Sebino Via Giardino 1 Sale Marasino (Brescia) Lago di Iseo. Concessionaria ufficiale Burstner, Mobilvetta, Font Vendome.
34.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RAPIDO Other 8096DF Ultimate Line Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Cambio Automatico AT9 € 3.000,00Motore 160 CV con ECO PACK (Sistema Start & Stop, Alternatore intelligente, Pompa carburante Elettronica) € 1.980,00Volante e pomello cambio in pelle € 250,003 Fuochi € 60,00PACK SELECT in offerta a soli € 2.610,00 anzichè € 4.920,00 (Telecamera di retromarcia integrata con visione notturna, Stazione multimediale KENWOOD® con schermo 6.8" e funzioni APPLE CAR PLAY/ANDROID AUTO, Regolatore di velocità con limitatore, ESC speciale autocaravan con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill holder, Traction+ con Hill Descent Control, Retrovisori esterni elettrici e autosbrinanti, Sedili cabina regolabili in altezza, Tendina parabrezza isotermica scorrevole, a doppio plissé: alto/basso (parasole) e basso/alto (paravista), Porta conducente con serratura a 2 punti, Porta cellula con serratura a 2 punti con finestra fissa e pattumiera integrata, Zanzariera porta cellula, Invertitore di gas automatico Duo Control, 2a chiave telecomandata)INOLTRE DI SERIE: Grande salotto aperto con divanetti contrapposti e braccioli,Letto centrale XXL: 160 x 196 cm, Letto centrale regolabile elettricamente in altezza di 30 cm, Rete letto centrale retrattile, Cassetto contenitore sul fronte del letto, Nicchie portaoggetti letto centrale retroilluminate con prese USB e 12 V, Riscaldamento diffuso tramite piede tavolo del salotto (eccetto piede telescopico), Spazi di stivaggio aggiuntivi nei vani dei divanetti del salotto, Frigorifero grande profondità 167 L, Nuovo mobile TV integrato 32", Tavolo a portafoglio, Accesso doppio pavimento interno/esterno, Porta cellula L: 540 mm + TANTO ALTRO....  MOTORHOME DI ALTA GAMMA TUTTO IN VETRORESINA CON TELAIO ALKO E CAMBIO AUTOMATICO E DOPPIO PAVIMENTO PASSANTE, GRANDE LETTO POSTERIORE CENTRALE IN ARRIVO A SETTEMBREP.S. foto di repertorio   
79.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
[Rif. 15499675] FIAT Ducato 2.3 JTD 150CV Forster I 726 VB *Occasione *Camper perfetto *UniPro. *Garanzia: 12 Mesi *Condizioni: Perfetto *Anno: 01/2017 *KM: 44.000 *Libretto Tagliandi: SI *Doppie Chiavi: SI *Carb.: Diesel *Cambio: Manuale *CC.: 2.287 *KW / CV 110 / 150 *Colore: Bianco *Cerchi in lega 18?Mac *Euro 6 -Lunghezza (cm) 7,26 -Larghezza (cm) 2,45 -Altezza (cm) 2,94 -Posti Letto 6 Omologati -Viaggiare 6 Omologati *ESP*ABS*Airbag*Alza cristalli Elettrici*Bracciolo *Climatizzatore Automatico*Cruise Control*Sensore di Pioggia*USB CD*Autoradio*Computer di Bordo*Antenna TV*Antenna TV satellitare*Antifurto*Aria condizionata cabina*Autoradio*Blocco differenziale*Bluetooth*Boiler*Cambio bombole*Cappa Aspirante cucina*Cassetta Recupero WC*Centralina Elettronica*Chiusura Centralizzata Con Telecomando*Comfort Pack*Doppio Serbatoio Acqua Grigie 90 L Cada 1*Serbatoio Acqua Potabile 120L*Frigo Trivalente*Inverter*Luce Esterna / Luce*Scalino D'ingresso*Porta d'ingresso con Zanzariera*Rilevatore GAS*Riscaldamento a Veicolo Fermo*Sospensioni Pneumatiche*Stufa*Tendalino*Veranda *NOSTRA PROMOZIONE ? 54.990,00 *GLI INTERNI VENGONO LAVATI E IGIENIZZATI PRIMA DELLA CONSEGNA E' un camper da vedere, pronto per qualsiasi prova, Portate il Vostro Meccanico di Fiducia Se Desiderate. Non Vi Resta Che Venire a Provarla! Vi Aspettiamo. ?INOLTRE!? Volete Vendere Il Vostro Camper/Auto? Volete permutare? ACQUISTIAMO E Valutiamo Permute Per Qualsiasi Auto/Camper Pagamento E Volture Immediate. ?INOLTRE!? DA NOI POTETE AVERE ANCHE UN SERVIZIO DI CONTO VENDITA DEL VOSTRO USATO. (OTTIME VALUTAZIONE) Finanziamenti Personalizzati Venite Da Noi, Saremo Lieti Di Ascoltarvi Ed Esaudire Qualsiasi Vostra Richiesta. StarWagen Declina Ogni Responsabilità Per Eventuali Involontarie Incongruenze Con L'autovettura Inserzionata, Che Non Rappresentano Un Impegno Contrattuale. Visitabile Previo APPUNTAMENTO Lunedì a Venerdì: 09:30 - 13:00 / 15:00 -19:00 Contatto Diretto: Giuseppe 0039 347 1039766
54.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arca M 720 GLT, camper mansardato ben tenuto in pronta consegna in concessionaria! IVECO DAILY 35C17 3,0 170 CV Immatricolazione: novembre 2005 (Euro3) Posti: letto 5, omologati (viaggio) 5 Accessori: RADIO BLUETOOTH CON CASSE POSTERIORI - ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA CABINA - ARIA CONDIZIONATA CELLULA DOMETIC - CENTRALINA ELETTRONICA CON SENSORE E ALLARME GAS NOCIVI ABITACOLO (TRIOGAS ORIGINALE ARCA) - FORNO E GRILL+SCALDAVIVANDE - CAPPA ASPIRANTE - TENDALINO - PORTABICI 3 CANALINE - ANTENNA TV TERRESTRE ORIENTABILE CON PALO - PANNELLO SOLARE - PRESA ESTERNA ACQUA+GAS - SCALETTA ESTERNA - SECONDO SERBATOIO ACQUE CHIARE - MONOCONTROL CS+TUBO - WC CON RECUPERO SIA A CASSETTA SIA NAUTICO Km 62918 Ultima revisione giugno 2020 Portata 3500 kg (patente B) Passo 3950 mm ABS Raccordi tetto/pareti/carter in vetroresina Pareti e tetto da 45 mm (di cui 3,7 mm rivestimento interno, 40 mm Styrofoam, 1,3 mm Alu-Fiber) Spessore pavimento 52 mm Finestra dinette lato passeggero scorrevole Chiusura centralizzata con telecomando Dinette comoda e spaziosa con tavolo richiudibile dotato di portabicchieri Porta cellula in Alu-fiber con finestra dotata di oscurante e zanzariera Gocciolatoio con luce integrata Sistema di raccolta ed espulsione condensa frigo con ventola di raffreddamento Presa esterna 220/12 volts + predisposizione attacco TV Gavone bombole rinforzato Bagno grande con doccia separata WC con recupero a cassetta 18 lt + valvola speedy per serbatoio nautico 38 lt Serbatoi acque: chiare 100 lt / grigie 100 lt Letto mansarda con 3 finestre, vani portaoggetti e luci simmetriche, materasso in lattice 200 x 145 cm c.a. Letti a castello grandi con materasso in lattice 90 x 210 cm c.a. Letto dinette 170 x 210 cm c.a. Gavone posteriore a volume variabile Riscaldamento combinato acqua/aria AES 6000 Watt Frigorifero grande trivalente AES 135 lt Lunghezza 7,2 m Larghezza 2,33 m Altezza 3,09 m Centro Camper Sebino, Via Giardino 1 Sale Marasino (Brescia) – Lago di Iseo
39.900 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Arca M 720 GLT, camper mansardato ben tenuto in pronta consegna in concessionaria! -Motore: IVECO DAILY 35C17 3,0 170 CV -Immatricolazione/Anno: novembre 2005 (Euro3) -Posti: letto 5, omologati (viaggio) 5 -Accessori: RADIO BLUETOOTH CON CASSE POSTERIORI - ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA CABINA - ARIA CONDIZIONATA CELLULA DOMETIC - CENTRALINA ELETTRONICA CON SENSORE E ALLARME GAS NOCIVI ABITACOLO (TRIOGAS ORIGINALE ARCA) - FORNO E GRILL+SCALDAVIVANDE - CAPPA ASPIRANTE - TENDALINO - PORTABICI 3 CANALINE - ANTENNA TV TERRESTRE ORIENTABILE CON PALO - PANNELLO SOLARE - PRESA ESTERNA ACQUA+GAS - SCALETTA ESTERNA - SECONDO SERBATOIO ACQUE CHIARE - MONOCONTROL CS+TUBO - WC CON RECUPERO SIA A CASSETTA SIA NAUTICO -Km 62'918 -Ultima revisione giugno 2020 -Portata 3500 kg (patente B) -Passo 3950 mm -ABS -Raccordi tetto/pareti/carter in vetroresina -Pareti e tetto da 45 mm (di cui 3,7 mm rivestimento interno, 40 mm Styrofoam, 1,3 mm Alu-Fiber), rivestite da Alu-Fiber (garantiscono resistenza agli urti e protezione termo-acustica superiori ai materiali tradizionali) -Spessore pavimento 52 mm -Finestra dinette lato passeggero scorrevole -Chiusura centralizzata con telecomando -Sedili cabina anatomici, con fodere in tinta con la cellula -Dinette comoda e spaziosa con tavolo richiudibile dotato di portabicchieri -Porta cellula in Alu-fiber con finestra dotata di oscurante e zanzariera -Gocciolatoio con luce integrata -Sistema di raccolta ed espulsione condensa frigo con ventola di raffreddamento -Presa esterna 220/12 volts + predisposizione attacco TV -Gavone bombole rinforzato, capacità 2 bombole -Bagno grande con doccia separata -WC con recupero a cassetta 18 lt + valvola speedy per serbatoio nautico 38 lt -Serbatoi acque: chiare 100 lt / grigie 100 lt -Letto mansarda con 3 finestre, vani portaoggetti e luci simmetriche, materasso in lattice 200 x 145 cm c.a. -Letti a castello grandi con materasso in lattice 90 x 210 cm c.a. -Letto dinette 170 x 210 cm c.a. -Gavone posteriore a volume variabile -Riscaldamento combinato acqua/aria AES 6000 Watt -Frigorifero grande trivalente AES 135 lt -Lunghezza 7,2 mt -Larghezza 2,33 mt -Altezza 3,09 mt Centro Camper Sebino, Via Giardino 1 Sale Marasino (Brescia) – Lago di Iseo
39.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
FIAT Other Ducato 2.3 JTD 150CV Forster I 726 VB Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 44000 Immatricolazione: 01/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: 2287 Cilindri: Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: WC, Veranda, TV, Toiletta, Tendalino, Servosterzo, Riscaldamento ausiliario, Letto, Letti a castello, Filtro antiparticolato, ESP, Doccia separata, Doccia separata, Cucina di bordo, Cruise Control, Cronologia tagliandi, Chiusura centralizzata, Blocco differenziale, Antenna satellitare, ABS Descrizione fornita dal venditore: FIAT Ducato 2.3 JTD 150CV Forster I 726 VB *Occasione *Camper perfetto *UniPro. *Garanzia: 12 Mesi *Condizioni: Perfetto *Anno: 01/2017 *KM: 44.000 *Libretto Tagliandi: SI *Doppie Chiavi: SI *Carb.: Diesel *Cambio: Manuale *CC.: 2.287 *KW / CV 110 / 150 *Colore: Bianco *Cerchi in lega 18”Mac *Euro 6 -Lunghezza (cm) 7,26 -Larghezza (cm) 2,45 -Altezza (cm) 2,94 -Posti Letto 6 Omologati -Viaggiare 6 Omologati *ESP*ABS*Airbag*Alza cristalli Elettrici*Bracciolo *Climatizzatore Automatico*Cruise Control*Sensore di Pioggia*USB CD*Autoradio*Computer di Bordo*Antenna TV*Antenna TV satellitare*Antifurto*Aria condizionata cabina*Autoradio*Blocco differenziale*Bluetooth*Boiler*Cambio bombole*Cappa Aspirante cucina*Cassetta Recupero WC*Centralina Elettronica*Chiusura Centralizzata Con Telecomando*Comfort Pack*Doppio Serbatoio Acqua Grigie 90 L Cada 1*Serbatoio Acqua Potabile 120L*Frigo Trivalente*Inverter*Luce Esterna / Luce*Scalino D'ingresso*Porta d'ingresso con Zanzariera*Rilevatore GAS*Riscaldamento a Veicolo Fermo*Sospensioni Pneumatiche*Stufa*Tendalino*Veranda *NOSTRA PROMOZIONE € 54.990,00 *GLI INTERNI VENGONO LAVATI E IGIENIZZATI PRIMA DELLA CONSEGNA E' un camper da vedere, pronto per qualsiasi prova, Portate il Vostro Meccanico di Fiducia Se Desiderate. Non Vi Resta Che Venire a Provarla! Vi Aspettiamo. “INOLTRE!!!” Volete Vendere Il Vostro Camper/Auto? Volete permutare? ACQUISTIAMO E Valutiamo Permute Per Qualsiasi Auto/Camper Pagamento E Volture Immediate. “INOLTRE!!!” DA NOI POTETE AVERE ANCHE UN SERVIZIO DI CONTO VENDITA DEL VOSTRO USATO. (OTTIME VALUTAZIONE) Finanziamenti Personalizzati Venite Da Noi, Saremo Lieti Di Ascoltarvi Ed Esaudire Qualsiasi Vostra Richiesta. StarWagen Declina Ogni Responsabilità Per Eventuali Involontarie Incongruenze Con L'autovettura Inserzionata, Che Non Rappresentano Un Impegno Contrattuale. Visitabile Previo APPUNTAMENTO Lunedì a Venerdì: 09:30 - 13:00 / 15:00 -19:00 Contatto Diretto: Giuseppe 0039 347 1039766
54.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
WINGAMM Other OASI 690 TWINS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Cambio Automatico AT9 € 3.416,00160CV con ECO PACK (Sistema Start & Stop, Alternatore intelligente, Pompa carburante Elettronica) € 2.538,00Cerchi in lega da 16 € 732,00Variante mobilio Olmo Lava € 1.013,00 Variante tessuto Eco Pelle Avorio a rombi € 842,00Inet Box Truma € 470,00Copri cruscotto termico € 154,00CONFORT PACK in offerta a soli € 2.550,00 anzichè € 2.952,00 (Antenna Radio,Integrata nello Specchio Esterno Destro, Predisposizione radio con 4 altoparlanti,Climatizzatore Automatico, Specchi retrovisori elettrici con sbrinamento, Volante e pomello cambio in pelle)SAFETY PACK in offerta a soli € 1.159,00 anzichè € 1.720,00 (TPMS, Traction Plus, ESP+ASR+HILLHOLDER+LACK, Air Bag passeggero, Cruise control, Drl a Led)  DESIGN PACK in offerta a soli € 1.427,00 anzichè € 2.392,00 (Allestimento plancia Elegant serie bronzo, Maniglie esterne colore carrozzeria, Paraurti in colore carrozzeria Bianco, Sedili cabina pivottanti con braccioli, Rivestimento automotive per sedili cabina, Coppe ruote integrali 16, Paraspruzzi anteriori)WINGAMM PACK in offerta a soli € 2.989,00 anzichè € 5.019,00 (Zanzariera su porta ingresso, Tappeto moquette ricamato cabina di guida, Gradino di salita elettrico con avvisatore acustico azionabile dalla porta ingresso e dal cruscotto, Pattumiera su porta ingresso, Oscuranti plissè per vetri cabina, Predisposizione cavi impianto pannelli solari da centralina a batteria, Presa 220V interno mobile toilette, W-Safety Block System)     WINGAMM MONOSCOCCA DI VETRORESINA E' UNA VERSIONE SPECIALE DEL CLASSICO SEMINTEGRALE, UNA VERSIONE IPER TECNICA DALLE FORME ELEGANTI E RICONOSCIBILE AL PRIMO COLPO D'OCCHIO,  LA DISPOSIZIONE INTERNA  PRIVILEGIA LA ZONA POSTERIORE CON DUE GRANDI LETTI GEMELLI E CON UN AMPIO GARAGE SOTTOSTANTE E SEMPRE COME DI CONSUETUDINE NELLA PARTE ANTERIORE IL SUO FAMOSO E IMBATTIBILE LETTO MATRIMONIALE BASCULANTE NOVITA’ 2021 GARANZIA di 15 ANNI di impermeabilità della cellula abitativa monoscocca
90.060 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Laika Kreos 3008 con letto alla francese posteriore e ampia dinette anteriore con cucina ad angolo. Meccanica Ducato 2.800 jtd 147 cv, anno 2005, km 70.000, ABS, Airbag, Telaio Alko, pneumatici “4 stagioni” con circa 10.000 km, cambio cinghia distribuzione effettuato a 57.000 km, revisione e tagliando eseguiti a luglio 2021. Climatizzatore in cabina, antifurto Laika, chiusura centralizzata, navigatore GPS integrato nell’autoradio 2 DIN, telecamera posteriore, doppio pannello solare da 100 W/cad con regolatore di carica MPPT 20A istallato a ottobre 2020, impianto 220 v con inverter da 650 W, batteria servizi di tipo AGM da 100 Ah praticamente nuova. Tendalino Fiamma F65 Top, stufa Truman per riscaldamento automatico ed acqua calda, frigo trivalente automatico con freezer, bagno con box doccia, antenna satellitare automatica con televisore Philips 24” montato su slitta a scomparsa, doppia cassetta wc. Luce esterna, cambio bombole, porta d'ingresso con zanzariera, cappa aspirante, centralina elettronica, portamoto FCE mod. Scout fino a 150 kg certificato e provvisto di “carta di circolazione”. Ottime condizioni, sempre rimessato. Per informazioni e chiarimenti contattatemi
32.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobilvetta Top Driver P 80, camper semintegrale con maxi garage (doppio portellone + accesso anche dall’interno) in pronta consegna in concessionaria. Motore: Fiat Ducato 2,8 146 cv (107 kw); Anno: immatricolato a dicembre 2004; Classe ambientale: Euro 3; Posti letto: 4; Posti omologati (viaggio): 6 Accessori: TENDALINO - SCALETTA ESTERNA - BARRE TETTO - PORTABICI INTERNO GARAGE - TASCA ATTREZZATA PORTELLONE GARAGE - PANNELLO SOLARE - PIEDINI MANUALI - AMMORTIZZATORI AD ARIA - COMPRESSORINO AMMORTIZZATORI - WEBASTO SUPPLEMENTARE - ARIA CONDIZIONATA IN CABINA - PRESA USB CABINA + 3 PRESE USB CELLULA - AUTORADIO - ANTENNA TV TERRESTRE - TV - LED AGGIUNTIVI INTERNI - TURBOVENT - MATERASSO LETTO FISSO NUOVO - STACCABATTERIA POSTERIORE Km: 95'026; Ultima revisione: marzo 2021; Portata massima veicolo: 3'400 kg (patente B); Sbalzo: anteriore 900 mm / posteriore 2080 mm; Passo: 3700 mm; Marce: 5 + R; Trazione: anteriore; Sedili cabina regolabili e con bracciolo; Specchi retrovisori a regolazione elettrica; Alzacristalli elettrici; Regolazione assetto fari; Chiusura centralizzata porte cabina; Dinette tradizionale a sedute contrapposte trasformabile in un comodo letto matrimoniale: 192 * 125 cm c.a.; Letto matrimoniale posteriore: 220 * 136 cm c.a.; Serbatoi acque: chiare (antigelo) 92 lt c.a. / recupero grigie (coibentato) 90 lt c.a.; Wc con recupero a cassetta: 17 lt c.a.; Bagno con doccia separata; Centralina elettronica con caricabatteria; Riscaldamento Truma Combi 6000 (stufa + boiler) con termoventilazione; Frigorifero trivalente: 135 lt; Cucina con piano cottura a 3 fuochi e cappa aspirante; Porta ingresso con zanzariera; Grande oblò panoramico; Scalino elettrico a slitta con segnalatore led su cruscotto; Luce esterna / Luce scalino d'ingresso; Mansarda in vetroresina; Spessori (mm c.a.): pavimento 70 / pareti 31 / tetto 32; Lunghezza: 6,68 mt; Larghezza: 2,33 mt; Altezza: 2,75 mt. Centro Camper Sebino, Via Giardino 1 a Sale Marasino (Brescia) – Lago di Iseo.
28.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mobilvetta Top Driver P 80, camper semintegrale con maxi garage (doppio portellone + accesso anche dall’interno) in pronta consegna in concessionaria. Motore: Fiat Ducato 2,8 146 cv (107 kw); Anno: immatricolato a dicembre 2004; Classe ambientale: Euro 3; Posti letto: 4; Posti omologati (viaggio): 6 Accessori: TENDALINO - SCALETTA ESTERNA - BARRE TETTO - PORTABICI INTERNO GARAGE - TASCA ATTREZZATA PORTELLONE GARAGE - PANNELLO SOLARE - PIEDINI MANUALI - AMMORTIZZATORI AD ARIA - COMPRESSORINO AMMORTIZZATORI - WEBASTO SUPPLEMENTARE - ARIA CONDIZIONATA IN CABINA - PRESA USB CABINA + 3 PRESE USB CELLULA - AUTORADIO - ANTENNA TV TERRESTRE - TV - LED AGGIUNTIVI INTERNI - TURBOVENT - MATERASSO LETTO FISSO NUOVO - STACCABATTERIA POSTERIORE Km: 95'026; Ultima revisione: marzo 2021; Portata massima veicolo: 3'400 kg (patente B); Sbalzo: anteriore 900 mm / posteriore 2080 mm; Passo: 3700 mm; Marce: 5 + R; Trazione: anteriore; Sedili cabina regolabili e con bracciolo; Specchi retrovisori a regolazione elettrica; Alzacristalli elettrici; Regolazione assetto fari; Chiusura centralizzata porte cabina; Dinette tradizionale a sedute contrapposte trasformabile in un comodo letto matrimoniale: 192 * 125 cm c.a.; Letto matrimoniale posteriore: 220 * 136 cm c.a.; Serbatoi acque: chiare (antigelo) 92 lt c.a. / recupero grigie (coibentato) 90 lt c.a.; Wc con recupero a cassetta: 17 lt c.a.; Bagno con doccia separata; Centralina elettronica con caricabatteria; Riscaldamento Truma Combi 6000 (stufa + boiler) con termoventilazione; Frigorifero trivalente: 135 lt; Cucina con piano cottura a 3 fuochi e cappa aspirante; Porta ingresso con zanzariera; Grande oblò panoramico; Scalino elettrico a slitta con segnalatore led su cruscotto; Luce esterna / Luce scalino d'ingresso; Mansarda in vetroresina; Spessori (mm c.a.): pavimento 70 / pareti 31 / tetto 32; Lunghezza: 6,68 mt; Larghezza: 2,33 mt; Altezza: 2,75 mt. Centro Camper Sebino, Via Giardino 1 a Sale Marasino (Brescia) – Lago di Iseo.
28.500 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Meccanica FIAT DUCATO 140HP - cambio manuale - cruise control - climatizzatore Classe emissioni: Euro 6 Omologato 5 posti Cerchi lega 16 pollici Lunghezza 740cm Autoradio 2 DIn Phonocar VM069 con navigatore, BT, telecamera posteriore Antenna Sat - TV 22 pollici Pannelli solari 240W con regolatore Victron Energy MPPT 75|15 Aria condizionata abitacolo Veranda Inverte 3000VA onda pura Riscaldamento canalizzato e Boiler Truma 6KW + riscaldamento gasolio 5KW Ampio garage con portamoto e passerella Letti gemelli posteriori trasformabili in matrimoniale Letto matrimoniale a discesa elettrica in dinette Antifurto perimetrale GSM Numero proprietari: 1 Trazione: Anteriore ABS Airbag Aria condizionata cellula Boiler Cambio bombole Cassetta recupero WC con SOG Centralina elettronica Chiusura centralizzata Comfort Pack Controllo velocità ESP Luce esterna / luce scalino d'ingresso Frigo trivalente Porta d'ingresso larga con zanzariera
59.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PER CONOSCERE LA DOTAZIONE COMPLETA O FOTO AGGIUNTIVA CHIAMARE IL NUMERO DI TELEFONO! 3454570503 Vendesi motorhome Mobilvetta MH89 K-Yacht Tekno Line, con appena 40.000km, come nuovo perché tenuto maniacalmente e sempre al coperto. Si guida con la normale patente B, è lungo 744cm, alto 289cm, largo 235cm. Omologato per 4 persone, si muove grazie ad un potente motore 3.0l da 180cv. La configurazione prevede un letto matrimoniale da motorhome basculante all’anteriore sopra alla cellula di guida più un letto nautico sempre matrimoniale nella zona posteriore del camper, comodissimi entrambi. La zona notte è separata tramite porta che isola la zona giorno, nascondendo anche bagno e doccia. I sedili sia davanti che per il tavolo sono in pelle in stato pari al nuovo, il tavolo e tutto il camper hanno pregiate finiture in legno come da foto, con in più luci ambientali a led blu. - Veranda Fiamm F65s; - Ogni infisso è dotato di zanzariera e oscurante (separati); - Letto nautico alzabile e abbassabile elettricamente (per fare entrare la moto nel govone); - Doppia televisione con parabola satellitare elettronica e autoregolabile; - Govone con carica moto perfetto per scooter e simili; - Doppia batteria; - Antifurto con telecomando e chiave apposita; - Pannello di controllo del camper nella totalità; - Caldaia a gas per acqua e riscaldamento rapido; - Riscaldatore a gasolio webasto; - Inverter 220v; - Pannello fotovoltaico per la ricarica delle batterie; - Condizionatore a sè stante per la cellula; - Ventola supplementare nel bagno; - Sistema automatico di scambio bombole gas per la montagna; - Macchinetta del caffè; - Telecamera posteriore; - Sensori di parcheggio posteriori; - Sospensioni aggiuntive AL-KO ad aria; - Sistema antigelo per le acque bianche; - Resistenze antigelo per le acque di scarico; - Frigorifero trivalente; Si vende a causa di problemi di salute.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.