-
loading
Solo con l'immagine

Zanzariera universale peg


Elenco delle migliori vendite zanzariera universale peg

ZANZARIERA LETTO,ZANZARIERA A BALDACCHINO PER LETTO GRANDE ZANZARIERA UNIVERSALE RICAMO A CUPOLA ZANZARIERA LETTO MATRIMONIALE SINGOLO ET CULLE PER ANTI ZANZARA INSETTI, FACILE INSTALLAZIONE (VIOLA)
  • ??GRANDE UNIVERSALE ZANZARIERA : La nostra altezza della zanzariera: 2,6 m (circa 2,6 m di altezza), diametro dell'anello: 0,6 m, circonferenza del fondo: 11 m (circa 11 m). Il nostro zanzariera universale a cupola può essere posizionato sulla culla del tuo bambino, sul letto matrimoniale o su una ringhiera e copre perfettamente l'intera superficie del letto(larghezza adatta a letti da 1,2 a 2 m). Il nostro zanzariera letto matrimoniale è la scelta migliore per l'essenziale in casa.
  • ??MATERIALE DI BUONA QUALITÀ: Il materiale di zanzariera universale ricamo a cupola è un tessuto leggero e traspirante, e presenta un'ottima maglia, permettendoti di dormire comodamente. Zanzariera Letto non solo può permettere l'aria di circolare, ma anche prevenire la zanzarain modo efficace contro zanzare e insetti vari, .design alto e rotondo della zanzariera rende la vostra camera da letto semplice ma lussuosa. Zanzariere per culla protezione efficace contro le maledette zanzare.
  • ??FACILE INSTALLAZIONE: Questo zanzariera da letto matrimoniale è facile da usare e robusto, devi solo appendere il gancio su una trave con l'adesivo senza la necessità di fare alcun foro o aiuto esterno. Zanzariera Tenda Letto con il kit di sospensione (1 gancio a vite, 1 tassello a muro), bastano pochi secondi per appendere il telaio al soffitto e regolare la rete.
  • ??DESIGN A CUPOLA ALTA AD APERTURA SINGOLA:La spaziosa Zanzariera Tenda Letto da sole ad apertura singola ben progettata per ragazze ha un'ampia sovrapposizione e una copertura completa a 360 °, Il Zanzariera Universale ricamo a cupola dona alla stanza un'atmosfera da favola. Zanzariera a Baldacchino per Letto rendendo la tua camera da letto semplice e lussuosa. Le rete zanzariera letto possono essere utilizzate non solo in casa, ma anche in vacanza, in campeggio o in giardino
  • ??【GARANZIA SODDISFAZIONE】Acquisto sicuro di Zanzariera Letto efficaci! Se avete domande con il zanzariera da letto matrimoniale, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo entro 24 ore, se non siete soddisfatti con il Zanzariere per culla, possiamo rimborsarli senza condizioni. CONSEGNA VELOCE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA UNIVERSALE PER PASSEGGINO, CULLE, CARROZZINE, LETTINI DA VIAGGIO - PROTEZIONE DA VESPE, ZANZARE E INSETTI, TESSUTO A RETE FINA - QUALITÀ PREMIUM, ROBUSTA E LAVABILE - GRIGIO, NERO
  • La zanzariera universale protegge il vostro bambino da insetti fastidiosi o pericolosi come come vespe, api, zanzare, mosche, formiche, zecche e molti altri ancora.
  • Grazie ad un elastico, la rete anti zanzare è facile da mettere e da adattare al passeggino, alla carrozzina, alla culla e al lettino da viaggio. La maglia fine e robusta del tessuto a rete, impedisce l’entrata anche agli insetti più piccoli.
  • Grazie al colore scuro e discreto, la rete si abbina ad ogni passeggino e carrozzina.
  • Rete anti-insetti universale, adatta a carrozzine, passeggini combinati, passeggini con capottina passeggini sportivi, culle per neonato, culle in vimini, lettini per bambini, per neonati e lettini da viaggio con dimensioni 120x60 cm.
  • Una volta piegata, la zanzariera è molto piccola, per cui può essere portata sempre con sé. Il poliestere lavorato, garantisce una lunga durata. È lavabile a 30 gradi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA UNIVERSALE A CUPOLA, NALCY ZANZARIERA PER LETTO, GRANDE ZANZARIERA UNIVERSALE A CUPOLA FACILE INSTALLAZIONE, ADATTO PER USO INTERNO ED ESTERNO LETTI DA SINGOLO A KING SIZE(BIANCA)
  • 【Squisita fattura】 La zanzariera è di alta qualità. Grazie alla rete ultra sottile, la zanzariera non è facile da strappare e risulta morbida e confortevole. La rete crittografata può non solo prevenire le zanzare, ma anche prevenire efficacemente la polvere.
  • 【Zanzariera per letto】: La zanzariera può impedire l'ingresso di mosche, vespe, zanzare e altri insetti nocivi. Le zanzariere sono più sicure di altri repellenti per insetti chimici aggressivi. Puoi addormentarti rilassato, migliorare la qualità del sonno e dormire bene.
  • 【Dimensioni generiche】: la nostra zanzariera, che misura 60 * 280 * 900cm , si adatta a tutti i letti, dalla singola alla king size e al lettino, ecc. Kepp yourself Sicuro con zanzariera adatta per doppia e singola letti.
  • 【Peso leggero e traspirante】: la nostra zanzariera è realizzata in materiale poliestere, con la rete più fine, non solo può consentire all'aria di circolare, ma anche efficacemente impedire alle zanzare e ad altri insetti di entrare nel tuo letto quando dormi, offrendoti un sonno confortevole .
  • 【Utile per viaggi】: campeggio e casa - Potete usarla al chiuso o all'aperto durante un campeggio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Zanzariera Universale con chiusura magnetica automatica ad ogni passaggio, installazione facile senza fori o opere murarie, si fissa al telaio delle porte grazie a velcro biadesivo o puntine da disegno, senza bisogno di utilizzare trapano o viti, realizzata in tessuto a rete molto leggero efficace contro gli insetti ma che lascia passare la luce, ideale per casa vacanza, porte per cortili o giardini, fissandosi al telaio va bene anche per porte scorrevoli. Facile da aprire anche se avete le mani occupate, per animali domestici o bambini, grazie ai magneti sul bordo si chiude da sola automaticamente. Misure disponibili: - 90x210 cm - 120x230 cm - 140x240 cm Zanzariera Universale Magnetica per porte varie misure Pratica e facile da installare questa zanzariera universale è la protezione ideale contro gli insetti. Facile da installare grazie al kit di fissaggio incluso nella confezione potrai velocemente fissare la zanzariera al telaio di porte e finestre con velcro biadesivo o puntine da disegno, evitando l'utilizzo di fastidiosi attrezzi come trapani o viti, e senza bisogno di fare opere murarie e fori. Si apre con facilità, anche se hai le mani occupate, è adatta a bambini e animali domestici, e grazie alle calamite sul bordo si chiude automaticamente da sola senza doverti preoccupare di farlo tu. Realizzata in tessuto a rete è efficace contro gli insetti ma lascia passare l'aria e la luce. Portala con te in vacanza, è l'ideale per avere una zanzariera pratica e funzionale nella tua casa vacanza al mare o in montagna, perfetta per la porta del cortile o del giardino, grazie al fissaggio sul telaio va bene anche per le porte scorrevoli. Facile da rimuovere e da pulire, occupa poco spazio e puoi riporla con facilità. Disponibile in varie misure per porte o finestre.
9,5 €
Vista prodotto
Italia
Zanzariera Universale con chiusura magnetica automatica ad ogni passaggio, installazione facile senza fori o opere murarie, si fissa al telaio delle porte grazie a velcro biadesivo o puntine da disegno, senza bisogno di utilizzare trapano o viti, realizzata in tessuto a rete molto leggero efficace contro gli insetti ma che lascia passare la luce, ideale per casa vacanza, porte per cortili o giardini, fissandosi al telaio va bene anche per porte scorrevoli. Facile da aprire anche se avete le mani occupate, per animali domestici o bambini, grazie ai magneti sul bordo si chiude da sola automaticamente. Misure disponibili: - 90x210 cm - 120x230 cm - 140x240 cm Zanzariera Universale Magnetica per porte varie misure Pratica e facile da installare questa zanzariera universale è la protezione ideale contro gli insetti. Facile da installare grazie al kit di fissaggio incluso nella confezione potrai velocemente fissare la zanzariera al telaio di porte e finestre con velcro biadesivo o puntine da disegno, evitando lutilizzo di fastidiosi attrezzi come trapani o viti, e senza bisogno di fare opere murarie e fori. Si apre con facilità, anche se hai le mani occupate, è adatta a bambini e animali domestici, e grazie alle calamite sul bordo si chiude automaticamente da sola senza doverti preoccupare di farlo tu. Realizzata in tessuto a rete è efficace contro gli insetti ma lascia passare laria e la luce. Portala con te in vacanza, è lideale per avere una zanzariera pratica e funzionale nella tua casa vacanza al mare o in montagna, perfetta per la porta del cortile o del giardino, grazie al fissaggio sul telaio va bene anche per le porte scorrevoli. Facile da rimuovere e da pulire, occupa poco spazio e puoi riporla con facilità. Disponibile in varie misure per porte o finestre.
5,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zanzariera Universale Per Lettino La zanzariera è un infallibile alleato per tenere alla larga gli ospiti indesiderati dalla culla del bebè. Per proteggere il bebè dalle incursioni notturne di zanzare e altri insetti, l'alleato ideale è la zanzariera applicata alla culla. Si tratta di una morbida tenda traforata che tiene lontani gli ospiti indesiderati, ma lascia passare l'aria. Può essere sistemata sulla culla e anche su lettini e box.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zanzariera universale Janè utilizzabile su carrozzine, passeggini e seggiolini auto. Compatibile con navicelle, seggiolini, gruppo 0+. Grazie al colore nero della zanzariera il bambino avrà più visibilità all'esterno e al tempo stesso sarà protetto nei momenti di maggiore intensità della luce solare. Realizzata in fine maglia di poliestere 100%, lavabile e facile da stirare. Non lavare a più di 40°C, non introdurre in asciugatrici. Dimensioni: 120 x 85 cm.
Vista prodotto
Italia
Zanzariera Universale 3 in 1 per Passeggino Navicelle Seggioloni Auto 140 x 90 cm Zanzariera universale tripla funzione, compatibile con navicelle, sediolini auto e passeggini. Realizzata in tessuto elastico a trama fitta, garantisce il passaggio dell'aria e della luce e una sicura protezione dalle zanzare e da altri fastidiosi insetti per i nostri bambini. Si colloca con estrema facilità su tutti i componenti. SPECIFICHE PRODOTTO: Materiale: 100% Nylon Colore: Bianco Dimensioni: 140 x 90 cm CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Zanzariera 3in1 per Passeggino
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Zanzariera Universale Per Culla Lettino Neonato Misura 70X140X70cm Bianco Zanzariera In Tessuto Tecnico Di Poliestere Colore Bianco. Lavabile In Lavatrice Zanzariera Pronta Alluso Facile Da Installare, Risulta Molto Gradevole Esteticamente e Molto Pratica Nellutilizzo.Soluzione Mobile e Duratura, Può Essere Applicata Rapidamente Senza Modificare La Struttura Della Culla.Dimensioni: 70 X 140 X 70 cmInserzione Valido Per 1 KitZanzariera In Tessuto Tecnico Di Poliestere Colore Bianco. Lavabile In Lavatrice Zanzariera Pronta Alluso Facile Da Installare, Risulta Molto Gradevole Esteticamente e Molto Pratica Nellutilizzo.Soluzione Mobile e Duratura, Può Essere Applicata Rapidamente Senza Modificare La Struttura Della Culla.Dimensioni: 70 X 140 X 70 cmInserzione Valido Per 1 Kit
Vista prodotto
Italia
Zanzariera universale Jane utilizzabile su carrozzine, passeggini e seggiolini auto. Compatibile con navicelle, seggiolini, gruppo 0. Grazie al colore nero della zanzariera il bambino avra piu visibilita allesterno e al tempo stesso sara protetto nei momenti di maggiore intensita della luce solare. Realizzata in fine maglia di poliestere 100%, lavabile e facile da stirare. Non lavare a piu di 40°C, non introdurre in asciugatrici. Dimensioni: 120 x 85 cm.
5,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zanzariera universale per navicelle, tessuto con maglie strette per garantire la massima protezione dagli insetti. Facile da applicare grazie al bordino elastico.
Vista prodotto
Italia
Zanzariera Universale Carrozzina Tecnobaby La Zanzariera Universale per Carrozzina è adattabile a tutti i modelli di trio e navicelle, grazie al bordo elastico ed è utilissima per proteggere i neonato dalle sgradevoli punture di insetti.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zanzariera universale per passeggino realizzata in Filè anti-strappo. Comoda e semplice da mettere, da lavare a mano in acqua fredda. Composizione: 100% Poliestere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una zanzariera utile sia in viaggio che a casa? Eccola! Universale grazie all'elastico ai bordi, questa zanzariera è perfetta per la culla, il box gioco o il passeggino, garantendo che il piccolo rimanga protetto da zanzare e insetti lasciando che al contempo che l'aria scorra. Un accessorio indispensabile non solo in estate, ma in ogni stagione! Zanzariera universale Ideale per box gioco e culle Adatta anche a passeggini Con elastico ai bordi Protegge da insetti e zanzare lasciando scorrere l'aria Materiale: 100% Poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo zanzariera universale per passeggino marca Willy&Co. Realizzata in filè anti-strappo, comoda e semplice da mettere, da lavare a mano in acqua fredda. Mai usata
Vista prodotto
Italia
Quest'estate gli insetti non saranno un problema grazie alla zanzariera universale. Si monta e si smonta facilmente su ogni serramento, mediante il supporto a velcro!
7,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Passeggiate in sicurezza protetti da fastidiosi insetti La zanzariera da passeggino Pegperego permette di passeggiare col tuo bebb'/xc3/xa8' nelle fresche serate estive senza il timore che venga punto da zanzare e insetti. La zanzariera Mosquito Netting Peg Perego garantisce riposini tranquilli e protetti. La retina protegge il bimbo da zanzare e insetti mentre dalla finestrella puoi controllare se fa la nanna. Caratteristiche Tecniche Mosquito Netting Stroller Peg Perego: Compatibile con i passeggini Peg Perego Custodia in dotazione. Protegge il bambino da fastidiosi insetti Finestra apribile per controllare il bambino
33 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Questa zanzariera è uno strumento perfetto per proteggere i piccoli durante i giochi all'aperto! Extra large, questa zanzariera è ideale per quando si utilizzano i box gioco, tenendo lontane zanzare, insetti e api dai bimbi e facendo restare tranquilli Mamma e Papà. Facile da riporre quando non in uso, si lava facilmente ed è super leggera e traspirante, facendo circolare liberamente l'aria. Utilizzabile tutto l'anno, ha anche bordi elastici per essere posizionata in un attimo! Zanzariera per box gioco e lettino Adatta alla maggior parte dei prodotti in commercio Traspirante, lascia circolare liberamente l'aria Utilizzabile tutto l'anno e universale, extra large  Con bordi elastici per essere posizionata facilmente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.