-
loading
Solo con l'immagine

Spirograph set deluxe valigetta kit


Elenco delle migliori vendite spirograph set deluxe valigetta kit

SET CONFEZIONE REGALI. KIT SMALL BICOLOR DARK GREEN LINE. 20 BUSTE PPL ASSORTITE IN 5 COLORI INTERNI + 20 NASTRI STRIP COORDINATI ADATTE ANCHE PER REGALI NATALIZI
  • SET CONFEZIONE REGALI. KIT SMALL BICOLOR DARK GREEN LINE. 20 BUSTE PPL ASSORTITE in 5 COLORI INTERNI + 20 NASTRI STRIP COORDINATI adatte anche per REGALI NATALIZI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET COMPLETO VALIGETTA TAVOLO CON SGABELLI PIEGHEVOLE BLU PER PIC NIC CAMPEGGIO
  • Completo tavolo con 4 sgabelli pieghevole / richiudibile ideale per il campeggio e gite fuori porta
  • Il completo una volta chiuso diventa una comodissima valigetta dal minimo ingombro, ideale per essere trasportata ovunque per poi essere riposta in spazi angusti
  • Tavolo e sgabelli in dura plastica ABS in colore blu. Telaio in alluminio non soggetto a ruggine
  • Il tavolo dispone di un foro centrale per ombrellone
  • TECNICI: Dimensione tavolo: 84 x 64 cm altezza 66 cm. Dimensione sgabelli: 27 x 30 cm altezza 40 cm. Dotato di gommini antiscivolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET MANICURE NEONATI| KIT 4-IN-1 PER BABY, CON FORBICINE, TAGLIAUNGHIE, LIMA E PINZETTA IN CUSTODIA CON GUFO | SICURO, FACILE DA USARE|OTTIMA IDEA REGALO PER NASCITA O BATTESIMO (VERDE) (B)
  • KIT COMPLETO DI MANICURE PER BAMBINI - Questo set ha tutto il necessario per tagliare le unghie del tuo bambino: forbici per unghie per bambini, un tagliaunghie per bambini, una lima morbida e una pinzetta per muco o capelli. 4 strumenti per manicure nella stessa confezione!
  • REGALO PRATICO - Non cercare oltre! Questo kit ha tutto per essere un regalo originale e pratico: un design carino, carino e, soprattutto, molto utile! È il regalo perfetto per neonati e bambini, ragazzi e ragazze.
  • QUALITÀ PREMIUM - Per fabbricare forbici, tagliaunghie, pinzette per lime e manicure per neonati utilizziamo solo materiali di alta qualità: acciaio inossidabile e plastica ABS, resistenti e durevoli. Materiali durevoli, che non si ossidano né si degradano.
  • ASSICURAZIONE PER NEONATI E NEONATI - Con gli articoli da toeletta HyAiderTech, tagliare le unghie di neonati e neonati non è più un problema. Il nostro set di unghie per bambini è composto da strumenti progettati con bordi morbidi e delicati e punte rotonde. Progettato esclusivamente per i più piccoli.
  • DIMENSIONE PERFETTA - Sei stanco di avere stanze piene di cose? Questo set di unghie ti permetterà di raggruppare l'intero kit manicure per bambini in un unico posto. Le sue dimensioni compatte sono perfette da portare nella borsa della spesa o nello zaino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Spirograph Set Deluxe Valigetta Con il super kit Spirograph con 45 accessori di precisione, si possono realizzare incredibili disegni! Una comoda valigetta che si puo portare sempre con se per scatenare ovunque la fantasia!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il super kit Spirograph con 45 accessori di precisione, si possono realizzare incredibili disegni! Una comoda valigetta che si puo' portare sempre con se' per scatenare ovunque la fantasia!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPIROGRAPH DELUXE SET in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Kit artistici e pittura SPIROGRAPH 1 di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il kit lavoro e' una cassetta degli attrezzi realistica e completa fai da te, grazie ai 54 accessori inclusi nella confezione. Grazie agli attrezzi giocattolo i bambini potranno imitare e aiutare il loro papa' nelle piccole riparazioni domestiche. Il tuo bambino potra' interpretare il ruolo di un aggiustatutto, giocando di ruolo in maniera realistica, grazie al trapano e alla pialla davvero funzionanti. Il set lavoro assicura varieta' e divertimento, grazie ai differenti tipi di attrezzi giocattolo inclusi nella confezione. Grazie a questo playset il tuo bambino sviluppera' il pensiero logico e la fantasia, interpretando tutte le attivita' lavorative che si possono svolgere con una vera valigetta degli attrezzi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.