ZONA CITTADELLA _VIA ETNEA A CATANIA

A Catania in Via Passo Gravina in quartiere centrale e residenziale, con diversi servizi commerciali utili e a pochi passi dalla Cittadella Universitaria, dal Conservatorio Musicale e dall’ospedale S. Luigi in zona ben servita da tutti i mezzi pubblici che permettono di raggiungere tutte le facoltà dell’Ateneo, vicino alla fermata Borgo della metro, affittasi a studenti e lavoratori 4 ampie e luminose stanze con balcone.
L’appartamento di circa 140 mq si trova in un ottimo edificio con ascensore ubicato al 1° piano e così composto : saletta d’ingresso, corridoio , 4 ampie camere da letto (trasformabili in doppie), cucina abitabile con spazioso frigo, bagno, lavanderia e terrazzo esterno di 20 mq.
Infissi e porte interne nuove.
Contratto regolarmente registrato, la quota mensile per la singola è di € 200,00 e per la doppia di € 300,00 comprende: le spese condominiali e la tassa spazzatura i restanti consumi sono a carico degli affittuari.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Zona Cittadella _VIa Etnea
loading
Prezzo: 200,00
200,00
Vedere altri annunci di intripat
27188384
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.