-
loading
Solo con l'immagine

Terminali tipo


Elenco delle migliori vendite terminali tipo

QOOLTEK CATENA PORTACAVI, 10MM X 20MM (DIMENSIONE INTERNA), 1 METRO, LUNGHEZZA FLESSIBILE, CON CONNETTORI TERMINALI, TIPO CHIUSO, PER STAMPANTE 3D E MACCHINA CNC.
  • 【Lunghezza regolabile】 La lunghezza standard della catena di trascinamento è di 1 metro, ma gli utenti possono eseguire il fai da te la lunghezza in base alle loro esigenze. Anche le interfacce su entrambe le estremità della catena di trascinamento sono staccabili.
  • 【Prestazioni eccellenti】 La catena di trascinamento ha bassa rumorosità, resistenza al calore, resistenza elettrica, resistenza all'usura e autoestinguenza. Anche in caso di funzionamento continuo ad alta resistenza a lungo termine, non si romperà o si incepperà e ha una forte capacità di carico capacità.
  • 【Protezione】 Può impedire efficacemente ai materiali di consumo che volano detriti, polvere e olio di ostacolare il normale funzionamento delle stampanti 3D e di altre apparecchiature e può impedire che i cavi interni si aggroviglino, abrasioni, dispersioni e perdite.
  • 【Lavorazione eccellente】 È realizzato in nylon puro PA66 rinforzato di alta qualità con una forte tenacità. L'interno della catena di trascinamento, la barra trasversale e il distanziatore sono tutti molto lisci e piatti senza sbavature.
  • 【Facile da usare】 La struttura è semplice e leggera, il che consente di risparmiare notevolmente spazio di trasmissione, è comoda da installare e consente di risparmiare tempo e fatica per lo smontaggio e il montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMUTATORE DI COMMUTAZIONE, 500 V 20 A 7 POSIZIONI 12 TERMINALI TIPO DI BLOCCO 0-1-2-3-4-5-6 SELETTORE DI COMMUTAZIONE
  • ✅ 【Funzione】 - L'interruttore è caratterizzato da un funzionamento flessibile e da una facile installazione e può essere utilizzato per controllare vari tipi di circuiti. Può migliorare l'usabilità del controllo del dispositivo e funzionare meglio.
  • "✅ 【Alta qualità】 - Dimensioni compatte e bell'aspetto, buona fattura, maniglia dell'interruttore flessibile. Struttura robusta, alta resistenza, uso durevole. Buon isolamento, resistenza alle alte temperature e resistenza all'invecchiamento.
  • ✅ 【Note】 - Il colore effettivo del prodotto può variare dalla foto a causa della luce. Potrebbero esserci lievi differenze nella misurazione del prodotto. "
  • ✅ 【Note】 - Il colore effettivo del prodotto può variare dalla foto a causa della luce. Potrebbero esserci lievi differenze nella misurazione del prodotto.
  • ✅ 【Specifiche】 - Potenza: 4 W, tensione di isolamento nominale Ui: AC 500 V 50 Hz, corrente di isolamento nominale: 20 A AC23-KW 3ph = 4 (230 V), 3ph = 7,5 (400 V) 1ph = 1,1 (110 V ), 1ph = 202 (230 V) AC3-KW 3ph = 3,7 (230 V), 3ph = 5,5 (400 V) 1ph = 0,75 (110 V), 1ph = 1,5 (230 V) Posizione: 7 (0-1- 2-3-4-5-6), numero di poli: 12
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALI A CRIMPARE KIT, DBAILY 600PCS CONNETTORI A FORCELLA TERMINALE A CRIMPARE MASCHIO E FEMMINA CRIMPARE CONNETTORE KIT PER FAI DA TE MOTO AUTO VEICOLI BARCHE STRUMENTI ELETTRICI (ORO)
  • ❤ Materiale di alta qualità: i terminali femmina e maschio sono realizzati in placcatura in ottone, rame puro interno per aumentare la conduttività, resistenza all'ossidazione della placcatura superficiale, abbastanza resistente per il tuo uso.
  • ❤ Cosa ottieni: in questo kit, 600 pezzi totali confezionati in una scatola di plastica. Kit connettore terminale a crimpare a forcella maschio e femmina non isolato, incluso il tipo da 2,8 mm / 4,8 mm / 6,3 mm.
  • ❤ Facile da usare: è sufficiente collegare i terminali maschio e femmina ad entrambe le estremità, quindi i terminali maschio e femmina agganciati per completare facilmente il cablaggio e anche scollegati quando non necessari.
  • ❤ Applicazione selvaggia: terminale a crimpare femmina facile da cablare, conforme a tutti gli standard europei pertinenti, adatto a tutti i tipi di interruttori di apparecchiature, batterie, automobili, ponti, elettrodomestici, componenti elettronici con perni e così via
  • ❤ Buon servizio al 100% : Forniremo prodotti di alta qualità ed entusiasmo per il servizio ai nostri clienti. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Terminali di scarico Sportivi ACCIAIO INOX LUCIDO (A DOPPIO USCITA) Top QualitàDESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: Audi A3 Tipo: 8P Anno. 2003-2011 3 + 5 Porte  Look Tuning100% nuovo  in INOX di alta qualità Bella, look di tendenza Nuovo: scatola Realizzato in Acciaio inox lucido di alta qualità Aspetto assolutamente impressionante Importante: Montaggio semplice veloce e garantito. Omologate ECE   Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow o direttamente sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale sia su raccordo Arrow
748 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. NOTE: i terminali montano solo sui collettori Arrow
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
1 Coppia (destro + sinistro)  Terminali di scarico Sportivi OTTICA E63 C63 AMG  IN ACCIAIO INOXSuper otticaFacile da installare - Da adattare e saldare al tubo originale Senza aperture supplementari nel paraurti !!DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: Mercedes SL Tipo: R230/R231 R230 Anno. 2002-2011 R231 Anno. 2011 ad oggi  Look TuningRealizzato in Acciaio inossidabile 304 di alta qualitàAspetto assolutamente impressionanteImportante: Da adattare e saldare sul scarico originaleMontaggio semplice e veloce è garantitoOmologate ECE  Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
389 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
DESCRIZIONE FOTO Terminali di scarico Sportivi ACCIAIO INOX COMPLETO Look AMG (destra + sinistra) Top Qualità Facile da installare - avvitando con le viti (acc. di montaggio incluso) Nessuna saldatura e senza aperture supplementari nel paraurti !! DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: Mercedes Classe E Tipo: W211 Berlina Anno 2002 al 2009 Solo per la benzina  (E240, E320, E430)  100% nuovo  in INOX di alta qualità Bella, look di tendenza Nuovo: scatola Realizzato in Acciaio inox Completo di alta qualità Aspetto assolutamente impressionante Importante: Montaggio semplice veloce e garantito. Omologate ECE   Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
149 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Terminali di scarico Sportivi IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPORT DESIGN (destra + sinistra) Top QualitàFacile da installare - Da saldare al tubo originale Senza aperture supplementari nel paraurti !!Misure: Lunghezza: 140 millimetri Larghezza: 125 millimetri Diametro tubo: 60mm DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: BMW X5 Tipo: E70 Anno. 2007 in poi Anche per BMW X5 E70 LCI Restyling 2010 in poiNon adatto per BMW X5 E53 (1999-2006) 100% nuovo  in INOX di alta qualità Bella, look di tendenza Nuovo: scatola Realizzato in Acciaio inox 304 di alta qualità Aspetto assolutamente impressionante Importante: Montaggio semplice veloce e garantito. Omologate ECE   Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
109 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Terminali di scarico Sportivi ACCIAIO INOX LUCIDO (A DOPPIO USCITA) Top Qualità Questo terminale va tagliato e saldato al scappamento di scarico originale! DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: BMW Serie 3 Tipo: E90 / E91 Anno. 2005-2011  Look Tuning100% nuovo  in INOX di alta qualità Bella, look di tendenza Nuovo: scatola Realizzato in Acciaio inox lucido di alta qualità Aspetto assolutamente impressionante Importante: Montaggio semplice veloce e garantito. Omologate ECE   Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
59 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Terminali di scarico Sportivi ACCIAIO INOX LUCIDO (A DOPPIO USCITA) Top Qualità Questo terminale va tagliato e saldato al scappamento di scarico originale! DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: BMW Serie 3 Tipo: E92/E93 Anno. 2006-2012 100% nuovo  in INOX di alta qualità Bella, look di tendenza Nuovo: scatola Realizzato in Acciaio inox lucido di alta qualità Aspetto assolutamente impressionante Importante: Montaggio semplice veloce e garantito. Omologate ECE   Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
59 €
Vista prodotto
Italia
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow o direttamente sui collettori Arrow
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORSCHE 992 CARRERA 4|20'/21' |CAMERA|TERMINALI NERI|PELLE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 7900 Immatricolazione: 11/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 283 kW / 385 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Bianco Colore interno: Grigio Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 2981 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Volante in pelle, Vivavoce, USB, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Sound system, Sospensioni pneumatiche, Sistema di navigazione, Sistema di avviso di distanza, Servosterzo, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Regolazione elettrica sedili, MP3, Luci diurne LED, Luci diurne, Immobilizzatore elettronico, Fari full-LED, Fari LED, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore automatico, 2 zone, Climatizzatore, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Boardcomputer, Bluetooth, Autoradio digitale, Autoradio, Apple CarPlay, Android Auto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: PORSCHE 992 CARRERA 4 VETTURA TOTALMENTE PELLICOLATA CON FILM ANTI-STONE ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA BIANCO CARRARA INTERNI: PELLE GRIGIO ARDESIA EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico PDK con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico bizona Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamera posteriore Cruise control Cerchi in lega da 20''/21'' Carrera Classic Coprimozzi con stemma Porsche a colori Terminali di scarico neri Porsche Active Safe Porche Active Suspension Management (PASM) Rilevamento fondo stradale bagnato Fari full LED Sensore di luminosità Volante in pelle multifunzione "Grigio Ardesia" Sedili sportivi con regolazione elettrica in altezza e schienale Alzacristalli elettrici Specchi esterni regolabili elettricamente Specchi esterni con illuminazione di cortesia Vetratura Privacy Radio digitale con display touch screen Sistema bluetooth Ingresso USB, SIM e AUX Ricezione radio digitale "DAB" Tappetini Informazioni aggiuntive sul veicolo Ufficiale Italia Possibile permuta Possibile finanziamento Cronologia Service 01/2022 - km 7.400 Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? / Do you want to sell your car? La acquistiamo noi con pagamento immediato We buy it with immediate payment Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione We manage all the practices in case of: leasing and financing Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: We are able to provide you a range of pre and post sales services, including: Assicurazioni e finanziamenti / Insurances and financing Carrozzeria e wrapping / Bodywork and wrapping Cerchi e pneumatici / Wheels and tyres Cura e personalizzazione abitacolo / Interior care and personalization Lucidatura e lavaggio professionale / Professional polishing and washing Teli auto / Car covers Trasporto vetture / Transports Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magniecarnevalemotors Informativa Privacy Effettuando una richiesta su questo veicolo, si acconsente al Trattamento dei Dati forniti, eseguito nel rispetto della vigente Normativa - Regolamento UE 2016/679. L'informativa Privacy completa può essere consultata sul nostro Sito Aziendale all'indirizzo: https://www.m
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORSCHE 911 992 CARRERA 4|20'/21' |CAMERA|TERMINALI NERI| Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 7900 Immatricolazione: 11/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 283 kW / 385 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Bianco Colore interno: Grigio Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 2981 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Volante in pelle, Vivavoce, USB, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Sound system, Sospensioni pneumatiche, Sistema di navigazione, Sistema di avviso di distanza, Servosterzo, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Regolazione elettrica sedili, MP3, Luci diurne LED, Luci diurne, Immobilizzatore elettronico, Fari full-LED, Fari LED, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore automatico, 2 zone, Climatizzatore, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Boardcomputer, Bluetooth, Autoradio digitale, Autoradio, Apple CarPlay, Android Auto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: PORSCHE 992 CARRERA 4 VETTURA TOTALMENTE PELLICOLATA CON FILM ANTI-STONE ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA BIANCO CARRARA INTERNI: PELLE GRIGIO ARDESIA EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico PDK con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico bizona Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamera posteriore Cruise control Cerchi in lega da 20''/21'' Carrera Classic Coprimozzi con stemma Porsche a colori Terminali di scarico neri Porsche Active Safe Porche Active Suspension Management (PASM) Rilevamento fondo stradale bagnato Fari full LED Sensore di luminosità Volante in pelle multifunzione "Grigio Ardesia" Sedili sportivi con regolazione elettrica in altezza e schienale Alzacristalli elettrici Specchi esterni regolabili elettricamente Specchi esterni con illuminazione di cortesia Vetratura Privacy Radio digitale con display touch screen Sistema bluetooth Ingresso USB, SIM e AUX Ricezione radio digitale "DAB" Tappetini Informazioni aggiuntive sul veicolo Ufficiale Italia Possibile permuta Possibile finanziamento Cronologia Service 01/2022 - km 7.400 Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? / Do you want to sell your car? La acquistiamo noi con pagamento immediato We buy it with immediate payment Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione We manage all the practices in case of: leasing and financing Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: We are able to provide you a range of pre and post sales services, including: Assicurazioni e finanziamenti / Insurances and financing Carrozzeria e wrapping / Bodywork and wrapping Cerchi e pneumatici / Wheels and tyres Cura e personalizzazione abitacolo / Interior care and personalization Lucidatura e lavaggio professionale / Professional polishing and washing Teli auto / Car covers Trasporto vetture / Transports Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magniecarnevalemotors Informativa Privacy Effettuando una richiesta su questo veicolo, si acconsente al Trattamento dei Dati forniti, eseguito nel rispetto della vigente Normativa - Regolamento UE 2016/679. L'informativa Privacy completa può essere consultata sul nostro Sito Aziendale all'indirizzo: https://www.mc
Vista prodotto
Italia
Set 2 pezzi Morsetti per terminali della batteria di ricambio per auto Realizzato in materiale di alta qualità, sicuro e durevole. Specifiche: Tipo: morsetti per batteria auto Adatto per la maggior parte delle batterie di auto, barche e furgoni. La confezione include: Set 2 pezzi terminali morsetti per batteria per auto (negativo + positivo)
0,40 €
Vista prodotto
Italia
set 2 Pezzi Morsetti Per Terminali Della Batteria Di Ricambio Per Auto realizzato In Materiale Di Alta Qualità, Sicuro E Durevole. specifiche: tipo: Morsetti Per Batteria Auto adatto Per La Maggior Parte Delle Batterie Di Auto, Barche E Furgoni. la Confezione Include: set 2 Pezzi Terminali Morsetti Per Batteria Per Auto (negativo + Positivo)
2,47 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
1 Coppia (destro + sinistro)  Terminali di scarico Sportivi DESIGN SPORTIVO IN ACCIAIO INOXSuper ottica TOP Qualità Semplice Montaggio  Viene semplicemente avvitato sul terminale di scarico esistente (Incluso accessori di montaggio)DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: Volvo XC60 Tipo: V60/S60 Anno. 07/2000 in poi Look TuningRealizzato in Acciaio inossidabile 304 di alta qualitàAspetto assolutamente impressionanteImportante: Da saldare sul scarico originaleMontaggio semplice e veloce è garantitoOmologate ECE  Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
59 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Spoiler Posteriore Diffusore Sotto paraurti BERLINA + STATION + Kit Terminali di scarico sportivi IN OTTICA RS4 IN ACCIAIO INOX TOP QualitàFacile da installare - si avvita semplicemente al tubo di scappamento esistente DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: Audi A4 Tipo: 8K / B8  Berlina + STATION Anno. 2008-2012 Look  Tuning100% nuovo  in Plastica di alta qualità Bella, look di tendenza Realizzato in ABSdi alta qualità Aspetto assolutamente impressionante Importante: Montaggio semplice veloce e garantito. Omologate ECE Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
289 €
Vista prodotto
Italia
Terminali manubrio Ergal colore Oro - Tappo carico olio Ergal colore Oro - Tamponi salvatelaio - Parafanghetto post. Carbonio - Materiale originale La moto è veramente in ottime condizioni, senza nessun tipo di ammaccatura, graffio o abrasione. Veramente pari alla moto nuova. Non ha subito nessun tipo di incidente o urto, nemmeno a moto ferma.
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale è applicabile sui collettori Arrow e originali
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta su collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo per collettori originali venduto separatamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Racing, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Racing a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Racing vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Racing sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: terminale per collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow.NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo per collettori originali venduto separatamente
Vista prodotto
Italia
i Nostri Terminali Della Batteria Sono Realizzati In Ottone, + E - Sono Contrassegnati Direttamente Sul Terminale. Che è Meglio Legato Rispetto Alla Lega Di Zinco E Ha Una Migliore Resistenza Alla Corrosione. I Terminali Della Batteria Per Impieghi Gravosi In 2 Pezzi Sono Realizzati In Ottone E Hanno Una Durata Del Prodotto Più Lunga Rispetto Al Normale Rame. Sono Caratterizzati Da Prestazioni Superiori, Buona Conduttività E Resistenza Alla Corrosione. I Collegamenti Dei Terminali Della Batteria Sono Facili E Veloci Da Cablare. La Connessione è Stabile, Il Che Rende Linstallazione Più Rapida E Semplice. Diametro Interno Postivo Di Circa 18 Mm. Diametro Interno Negativo Circa 16 Mm. Un Contributo Positivo è Più Ampio Di Uno Negativo. Tienilo A Mente Durante Linstallazione. le Spine Del Connettore Della Batteria Hanno Una Vasta Gamma Di Applicazioni E Possono Essere Utilizzate Per Automobili, Camion E Roulotte E Altri Tipi Di Apparecchiature. Basta Selezionare La Lunghezza Del Cavo E Il Diametro Del Foro Di Montaggio Per Lestremità Del Cavo. specifica: tipo Di Elemento: Morsetti Per Terminali Della Batteria materiale: Ottone corrente: 300 A dimensioni: diametro Interno Positivo: Ca. 18 Mm / 0,70 Pollici diametro Interno Negativo: Ca. 16 Mm / 0,62 Pollici elenco Dei Pacchetti: 2 X Morsetti Della Batteria
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Spedizione inclusa nel prezzo per tutta italia amplificatore pioneer gm-a3602 + sub in cassa chiusa pioneer ud-w304r amplificatore gm-a3602 progettato per esaltare l'esperienza che vivi in auto, il potente modello gm-a3602 ti offre una totale libertà d'installazione, con una distorsione bassissima. grazie al dissipatore di calore a corpo unico e alla regolazione del guadagno fino a 6.5v, potrai trasformare l'esperienza dell'audio in-car nell'ambiente di sound staging che stai cercando. il gm-a3602 supporta diffusori da 2 ohm e 4 ohm e, collegato a ponte, è in grado di produrre fino a 400 w di potenza. specifiche tecniche potenza d'uscita massima 400w (collegato a ponte) o 2 da 120w (4 ?) o 2 da 200 w (2 ?) cea 2006 power (thd + n = 1%) 2 da 60w (4 ?) potenza di uscita continua (rms) 2 da 60w (4 ?) o 1 da 180w (4? collegato a ponte) o 2 da 90 w (2 ?) capacità di pilotare carichi 2-8 ohm consentiti (stereo) risposta in frequenza 10hz ~ 70khz (+0db , -3db) hz distorsione 95 db lpf 80 hz (-12 db/ott) terminali rca sì, ingresso terminali degli altoparlanti tipo a vite dimensioni telaio 238(l) x 60(a) x 180(p) mm peso 1.4 kg caratteristiche principali subwoofer pioneer ud-w304r : cassa chiusa da 300mm (12") caratteristiche principali : potenza massima 1.300 w potenza d'ingresso nominale 300 w impedenza 4? risposta in frequenza 20 - 220 hz sensibilità (1w/1m) 95 db dimensioni woofer 30 cm materiale del woofer cono impp bobina tipo voice coil pole yoke esteso e ventilato intaglio con foro 283,0 mm foro di montaggio 134,5 mm misure 38x40 x 22 - 30 cm accetto pagamento con paypal o altro... clicca su "altri annunci del venditore" tante novità
180 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.