ACCOUNT MANAGER LOMBARDIA A MILANO
Funzioni · Pianificare il numero di visite ai clienti in base all'importanza del cliente. · Trovare nuovi punti di vendita. · Identificare e sfruttare le opportunità del mercato per massimizzare la visibilità dei prodotti Cosentino in modo tale da generare vendite. · Costruire e mantenere buone relazioni con i clienti in base alla fiducia e al rispetto. · Gestire la politica commerciale ed eseguire azioni di vendita · Garantire il raggiungimento degli obiettivi (KPI) · Fornire informazioni sulle caratteristiche del prodotto, fornire informazioni generali, fornire strumenti di marketing pertinenti alla segmentazione dei clienti. · Ottimizzare le vendite e il marketing promuovendo visite ai Centri Cosentino. · Monitorare e mantenere i dati nel CRM. Profilo: Educazione. Laurea preferibile Esperienza:. Esperienza di 3 / 4 anni in vendita di prodotti fisici Conoscenza:. Conoscenza dello stesso mercato o simile. Clienti: marmisti e rivenditori di cucina e bagno. Microsoft office. Gestione dei rapporti con i clienti (CRM) Lingue. Italiano madrelingua o bilingue.. Inglese minimo B2. Spagnolo è un vantaggio (non é un must) Altri:. Patente di guida. Preferibilmente vivere vicino / all'interno dell'area geografica da coprire: Milano, Cremona, Bergamo y Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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