ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE E AMMINISTRAZIONE IN ITALIA
Per importante azienda cliente sita a Bologna, operante nel mercato dell'automazione industriale e specializzata nella componentistica tecnica di elevata qualità, che fornisce soluzioni tecniche innovative alle problematiche applicative nei processi industriali, ricerchiamo: Addetta back office commerciale e amministrazione La risorsa professionale ricercata sarà inserita nel team di lavoro e dovrà occuparsi di mansioni generiche di segreteria, quali gestione delle telefonate, archiviazioni di documenti, e di mansioni a carattere commerciale, ovvero redazione di offerte ai clienti, gestione degli ordini, gestione dei fornitori, collaborazione con le case rappresentate per la gestione delle offerte, ricezione e preparazione della merce con relativa documentazione accompagnatoria. Inoltre si occuperà anche della gestione amministrativa riguardante l'emissione di fatture di vendita e i pagamenti dei fornitori. Requisiti richiesti: - Esperienza anche minima nella mansione - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, capacità di gestione e resistenza allo stress, capacità di lavorare in assoluta autonomia e in multitasking. Luogo di lavoro: Bologna Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Si offre contratto in somministrazione rinnovabile
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