AMMINISTRATORE DEL PERSONALE A BARI

La risorsa avrà come compito la gestione delle pratiche amministrative, contrattuali, assicurative e previdenziali dei collaboratori in Italia. Descrizione: • Tenuta e aggiornamento del data base collaboratori • Tenuta dei rapporti con i collaboratori per quanto riguarda contratti, pagamenti, tasse e contributi, assicurazioni, altri eventuali dubbi • Monitoraggio scadenze e supporto ai responsabili interni per la loro gestione • Preparazione documenti e dati per la realizzazione dei cedolini mensili • Supporto ai collaboratori per la risoluzione di problemi amministrativi legati ai contratti • Supporto ai collaboratori per la gestione dei rimborsi assicurativi Requisiti • Esperienza in amministrazione del personale • Buona capacità uso excel • Capacità relazionali Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Bat, Bari e provincia. Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Amministratore del Personale
loading
Prezzo: 0,00
0,00
30186808
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.