AMMINISTRATORE DEL PERSONALE A BARI
La risorsa avrà come compito la gestione delle pratiche amministrative, contrattuali, assicurative e previdenziali dei collaboratori in Italia. Descrizione: • Tenuta e aggiornamento del data base collaboratori • Tenuta dei rapporti con i collaboratori per quanto riguarda contratti, pagamenti, tasse e contributi, assicurazioni, altri eventuali dubbi • Monitoraggio scadenze e supporto ai responsabili interni per la loro gestione • Preparazione documenti e dati per la realizzazione dei cedolini mensili • Supporto ai collaboratori per la risoluzione di problemi amministrativi legati ai contratti • Supporto ai collaboratori per la gestione dei rimborsi assicurativi Requisiti • Esperienza in amministrazione del personale • Buona capacità uso excel • Capacità relazionali Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Bat, Bari e provincia. Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
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