ANALISI DATI -MARKETING STRATEGICO IN ITALIA
Inserimento all'interno dell’ Area Marketing Strategico e a stretto contatto con la direzione. Attività correlate alla mansione: • analisi delle performance delle diverse classi di prodotto, aree distributive (paesi, regioni, cluster) e misura KPI sia di Lombardo che di Lineaventi; • supporto al Marketing strategico in tutte le attività di pianificazione, incluse le elaborazioni dei budget annuali in sinergia con la funzione Finance; • monitoraggio dell’andamento dei risultati commerciali rispetto gli obiettivi, analisi sugli eventuali scostamenti per identificare le aree critiche di business e pianificazione degli interventi in linea con il piano industriale; • partecipazione alle riunioni interne di aggiornamento e/o progettazione per fornire il necessario contributo nelle analisi di fattibilità di nuove opportunità di sviluppo e, in particolare, di progetti speciali. Requisiti: • Laurea in discipline economico-matematiche • Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta • Ottima conoscenza del pacchetto Office di Windows (Excel eccellente) • Ottima padronanza degli strumenti di estrazione/analisi dei dati e reporting • Capacità di lavorare per progetti nel rispetto delle scadenze, di gestire picchi di attività, di adattarsi ad un contesto mutevole • Competenze comunicative trasversali alla funzione Luogo di lavoro: • Villongo (Bg)
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO