ARCHIVISTA/CONTROLLO ARCHIVIO AZIENDALE A BARI
Archivista/Controllo archivio aziendale Siamo alla ricerca in zona Bari/ Bat di unâ€(TM)addetto da incrementare in ufficio, che si occupi di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato, di catalogare i vari fascicoli e documenti pertinenti al settore, che controlli e gestisca in piena autonomia lâ€(TM)intero archivio aziendale. RESPONSABILITAâ€(TM) E MANSIONI PRINCIPALI: • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato
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