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Uffici reception


Elenco delle migliori vendite uffici reception

ZHOU-WD SEDIA REGOLABILE COMPUTER, GIREVOLE SEDIA CON RUOTE FACILE DA SPOSTARE FOR UFFICI RECEPTION ROOM LOUNGE CHAIR RECEPTION SEDIE DA SCRIVANIA ARREDO STUDIO (COLOR : A, SIZE : 48 * 52 * 46-56CM)
  • ♥ Home Office Desk sedia / sedia da scrivania.Abbinare stili decorativi diversi.Schienale ergonomico misura la curva naturale della parte bassa della schiena e prendere il dolore di distanza dal corpo vertebrale
  • ♥ PU / maglia / materiale è facile manutenzione e pulizia.staffa metallica di alta qualità, robusto e affidabile, bella e anticorrosioneuso
  • ♥ multifunzionale: home office, società sedia personale, scrivania computer di uno studente e sedia, sedia di congresso ufficio, ragazzo sedia di gioco
  • ♥ spessore materiale pratico, forte stabilità, durevole, ad alta portante Desk Chairs.Supplied con le istruzioni per una semplice auto-assemblaggio
  • ♥ Per contenuto dettagliato, si prega di consultare la descrizione dettagliata roduct di seguito.Se avete domande, mi è possibile inviare una e-mail e io ti risponderò immediatamente.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Milano (Lombardia)
Uffici con luce naturale modernamente arredati con mobili di pregio ed inclusivi di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e all’esterno dei vostri spazi; - Accesso a Stampante/Scanner/Fotocopiatrice multifunzione del Centro (a consumo)
499 €
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
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Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
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Roma (Lazio)
Uffici subito disponibili part time, full time ingresso 24 ore sabato domenica festivi inclusi Contratti flessibili a breve o lungo termine per un uso esclusivo,non condiviso Servizio Reception. Segreteria, Personale,Assistenza Professionale a disposizione orario 8-21 Riduci a zero l’investimento iniziale in termini di tempo e di denaro Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Collegamento Stazioni ed Aereoporti Richiedi le ns offerte senza impegno .Attivazione immediata del Vs Ufficio www.inofficeitaly.com inoffice@inofficeroma.com 064203731 3938580466
1 €
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Napoli (Campania)
Uffici già arredati, di varia capienza e metratura e sale riunioni, perfette per seminari, eventi, convegni, si noleggiano a Pompei. Servizi inclusi: • connessione internet Wi-Fi; • reception e accoglienza clienti; • servizi (elettricità, riscaldamento) • pulizie Gli uffici sono tutti di nuovissima costruzione e situati in una posizione strategica, poichè di fronte l'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, Circumvesuviana Moregine e Statale per Sorrento. La struttura è dotata di impianto fotovoltaico, fibra ottica e ampio parcheggio.
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Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
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Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
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Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
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Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
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Roma (Lazio)
Uffici al primo piano con ingresso indipendente di mq.330 con montacarichi,tre servizi,reception,ampie stanze luminose,ridivisibile in base alle proprie esigenze,impianto elettrico,impianto rete,termo autonomo,con 6 posti auto riservati in autorimessa,nessuna spesa condominiale,adiacente fermate mezzi pubblici e metro B.Richiesta economica trattabile con avviamento commerciale.
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Milano (Lombardia)
Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
400 €
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Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €1000 /mese, il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria.
1.000 €
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Italia (Tutte le città)
Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 20 minuti dal centro di Bologna, 15 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 10 euro/ora), giornaliera (a partire da 30 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 300 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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Italia (Tutte le città)
Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 15 minuti dal centro di Bologna, 12 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 9 euro/ora), giornaliera (a partire da 29 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 290 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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Lodi (Lombardia)
Marco Agenzia Immobiliare affittasi uffici in singola palazzina terra cielo oltre alla reception nell' ingresso, n. 14 uffici di cui 2 sale riunioni e n. 2 servizi igienici. Ampio parcheggio privato. classe energetica " G" kwh 230,88 mqa Moderni e pronti all' uso.
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
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Taranto (Puglia)
SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
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Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
550 €
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Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
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Italia (Tutte le città)
Affittasi uffici direzionali, openspace, uffici condivisi – postazioni coworking. Gli spazi si trovano presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Gli spazi proposti sono completamente arredati di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno Uffici personali a partire da €/mese 550+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva Per maggiori informazioni contattaci al numero 02386081
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Torino (Piemonte)
I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
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Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
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Italia
Prossima apertura a Lentate sul Seveso OFFICIUM Workspace Affitto Uffici privati a tempo - All Inclusive Affitto giornaliero, settimanale, mensile o annuale. I nostri spazi sono pensati per i professionisti e gli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. Uffici luminosi, ambiente ovattato e non opprimente, che garantisce la tranquillita’ necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi professionali. Incluso nel prezzo: - Riscaldamento - Aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Uffici arredati - Free Wi-Fi con FIBRA OTTICA 100 Mega - Zona relax con divano e distributoridi bevande calde e fredde - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) - Servizio di accoglimento/reception Possibilità di affitto della Sala Corsi e Sala Riunioni. Per info officium.ws@gmail.com 334/2543770
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Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
350 €
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Milano (Lombardia)
Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
350 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati, da 1 a 70 postazioni lavoro. Nel prezzo dell'ufficio sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Il centro dispone di un'ampia area coworking, un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro comprendono una scrivania,cassettiera e poltrona, anche qui il wi fi è incluso, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione sono spese tutte incluse. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Contattaci per un preventivo e maggiori informazioni al numero 02 386081
80 €
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Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
400 €
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