ASSICURAZIONI 1 5 15 30 GIORNI IN ITALIA

Assipuntodrive.- Via Zamenhof 817 - 36100 Vicenza (VI)
Tel: 044 41565433 / Fax: 044 41565435 - E-mail: assipuntopreventivi@gmail.com
Il nostro scopo, in questo periodo di crisi, è di farti effettivamente toccare con mano il risparmio.
Fatevi convincere dalla vasta gamma di polizze e servizi professionali offerti da Assi Punto Drive!
Assi Punto Drive con mandato diretto per la stipula di polizze RCA TEMPORANEE DA 5 - 15 -30 GIORNI.
La Polizza 5 Giorni ha un regolare contratto, e relativa carta verde, può circolare anche all'estero ed in tutti i paesi elencati sulla stessa carta verde della comunità europea e non, unica eccezione sono Albania e Macedonia.
Il veicolo da assicurare può anche avere targa estera e targa di cartone. I veicoli assicurabili vanno dai ciclomotori 50cc sino ai furgoni 35q.li, in pratica tutto ciò che si può guidare con una patente A o B.
Per emettere una polizza il cliente deve essere in possesso del libretto di circolazione o di una sua copia in regola con la revisione, documento di identità e codice fiscale del contraente. Il contraente può anche non essere l'intestatario del veicolo e comunque deve essere una persona fisica o giuridica che deve aver conseguito la patente da almeno 3 anni
Una volta che Lei è in possesso di questi documenti ce li inoltri via e-mail (fronte e retro) e noi emettiamo la polizza nell'arco di 2 ore, inviandole una copia conforme all'originale non vi resterà altro che stamparla, a detta stampa è valida a tutti gli effetti di legge (DPR 973/1970, art. 16) per poter circolare. sempre via email.
Ci proponiamo in base al tipo di veicolo ( autoveicolo/motociclo/autocarro ) di attivita' professionale ed utilizzo, di sottoporre alla attenzione dei nostri attuali e futuri clienti la Polizza piu' adatta .
www.assipuntodrive.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
assicurazioni 1 5 15 30 giorni
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di assipuntodrive
23749795
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.